ThCrono Inviato: 1 Aprile 2008 Segnala Inviato: 1 Aprile 2008 Incredibile... la Roma regala la qualificazione ai quarti al Manchester con una mwga papera di Doni e tutta la difesa... pensare che quell'ubriacone di Rooney non aveva capito un caxxo... e in + come se non bastasse Tonetto, Panucci e Vucinic sbagliano clamorosamente dei gol fatti, da non credere, la vedo brutta x il ritorno... Citare
il-gufo Inviato: 2 Aprile 2008 Segnala Inviato: 2 Aprile 2008 ora la roma pu? concentrasri sullo scudetto Citare
rudy Inviato: 2 Aprile 2008 Segnala Inviato: 2 Aprile 2008 ....si crive "C'EST LA VIE"......... ......E COMUNQUE: [size=7][color="#FF0000"]FORZA ROMA, SEMPRE FORZA ROMA!!![/color][/size] Citare
kiona8 Inviato: 2 Aprile 2008 Segnala Inviato: 2 Aprile 2008 [quote name='BabyFurious' post='748787' date='Apr 1 2008, 10:58 PM']se la vi [/quote] bellissima Citare
Mauro58 Inviato: 2 Aprile 2008 Segnala Inviato: 2 Aprile 2008 [quote name='il-gufo' post='748853' date='Apr 2 2008, 07:45 AM']ora la roma pu? concentrasri sullo scudetto[/quote] .... e la Fiorentina, Udinese e Sampdoria ... sul 4? posto .... Citare
crono03falcon Inviato: 2 Aprile 2008 Segnala Inviato: 2 Aprile 2008 sono dell'idea che la ROMA ancora pu? fare l'impresa a Manchester............... a parte questo dico solo una cosa............[size=7]SIAMO UNA SQUADRA DI SFIGATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/size] quei somari di inglesi fanno 1 tiro e realizzano 2 gol. noi produciamo 4 palle gol e non ne facciamo uno. sono INORRIDITO. ieri sera mi era venuto l'impulso di spaccare qualcosa ma dopo mi sono calmato. io non mi inca77o mai per una sconfitta della roma.........ma come l'abbiamo persa ieri non ci stavo proprio........ [size=7]CMQ RIPETO, C'? IL RITORNO.SONO SICURO CHE FAREMO L'IMPRESA. [/size] [size=7]E POI NON DIMENTICHIAMOCI LO SCUDETTO:)))))))[/size] Citare
Mauro58 Inviato: 2 Aprile 2008 Segnala Inviato: 2 Aprile 2008 Siete a pezzi ... pi? a pezzi di noi ... per lo scudetto ... se vi impegnate ... l'anno prossimo potete anche vincerlo ... Citare
crono03falcon Inviato: 2 Aprile 2008 Segnala Inviato: 2 Aprile 2008 [quote name='Mauro58' post='748949' date='Apr 2 2008, 11:10 AM']Siete a pezzi ... pi? a pezzi di noi ... per lo scudetto ... se vi impegnate ... l'anno prossimo potete anche vincerlo ... [/quote] siamo a pezzi????????????ma stai scherzando.....vero??????!!!!!!!!!!la ROMA fisicamente ? fresca come una rosa.........mentre l'inter ne mentalmente,ne fisicamente sta a posto..............occhio che ve lo freghiamo.ahahahahahahahahahahahahahahahah Citare
nicospeed Inviato: 2 Aprile 2008 Segnala Inviato: 2 Aprile 2008 Mi dispiace.......non tifo Roma ma sono Italiano e, soprattutto, non mi piacciono gli inglesi. Citare
noto86 Inviato: 2 Aprile 2008 Segnala Inviato: 2 Aprile 2008 Non ho niente contro la roma... Per? nel Manchester gioca il giocatore che forse ora ? il pi? completo al mondo... [url="http://www.youtube.com/watch?v=0p-2r0RaP2g"]Cristiano Ronaldo[/url] Non potete dire che non ? uno spettacolo guardarlo giocare... Citare
Mauro58 Inviato: 2 Aprile 2008 Segnala Inviato: 2 Aprile 2008 (modificato) [quote name='nicospeed' post='748955' date='Apr 2 2008, 11:18 AM']Mi dispiace.......non tifo Roma ma sono Italiano e, soprattutto, non mi piacciono gli inglesi.[/quote] Si non ti piaceranno , ma attualmente sono superiori : quattro squadre sono partite e quattro squadre sono ancora in Champions ... e ci hanno cacciato tutti fuori come stracci ... Modificato 2 Aprile 2008 da Mauro58 Citare
Montoya Inviato: 2 Aprile 2008 Segnala Inviato: 2 Aprile 2008 SIAMO UNA SQUADRA DI SFIGATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mamma mia detto da un romanista f? impressione........... Citare
mrbob Inviato: 2 Aprile 2008 Segnala Inviato: 2 Aprile 2008 [quote name='il-gufo' post='748853' date='Apr 2 2008, 07:45 AM']ora la roma pu? concentrasri sullo scudetto[/quote] ...si!!!! perche' nonostante qualcuno qui urli a squarciagola che c'? il ritorno.... oramai per la "sciampio ligggg" sono fuori..... ma tanto ? sempre cosi'.....ogni anno.....fateci caso:proclami a destra e a manca e poi????? IL NULLA..che comici! quasi quasi so' mejio de colorado caffe'.... Citare
dannythebest93 Inviato: 2 Aprile 2008 Segnala Inviato: 2 Aprile 2008 [quote name='kiona8' post='748896' date='Apr 2 2008, 09:27 AM'][quote name='BabyFurious' post='748787' date='Apr 1 2008, 10:58 PM']se la vi [/quote] bellissima [/quote] quoto Citare
federico1970 Inviato: 3 Aprile 2008 Segnala Inviato: 3 Aprile 2008 Martedi sera ero allo stadio.. La cosa piu' bella?l'abbraccio della curva a fine partita! Il manchester e' forte,fortissimo e la sua forza e' proprio di fare due tiri due goal cosa che noi non siamo riusciti a fare nonostante le occasioni e i 12 angoli tirati!!!. E poi a parte la delusione iniziale che e' piu' che normale io quando sono uscito dall'olimpico amavo la Roma piu' di prima.. Federico Citare
il-gufo Inviato: 3 Aprile 2008 Segnala Inviato: 3 Aprile 2008 [quote name='federico1970' post='749715' date='Apr 3 2008, 12:07 PM']Martedi sera ero allo stadio.. La cosa piu' bella?l'abbraccio della curva a fine partita! Il manchester e' forte,fortissimo e la sua forza e' proprio di fare due tiri due goal cosa che noi non siamo riusciti a fare nonostante le occasioni e i 12 angoli tirati!!!. E poi a parte la delusione iniziale che e' piu' che normale io quando sono uscito dall'olimpico amavo la Roma piu' di prima.. Federico[/quote] ma come? diserti le gare la domenica per andare allo stadio marted????????? questa domenica ti vogliamo a tutti i costi a mordere l'asfalto di Padova.... viene anche il tuo amico pugl-milanese Citare
federico1970 Inviato: 3 Aprile 2008 Segnala Inviato: 3 Aprile 2008 [quote name='il-gufo' post='749729' date='Apr 3 2008, 12:41 PM'][quote name='federico1970' post='749715' date='Apr 3 2008, 12:07 PM']Martedi sera ero allo stadio.. La cosa piu' bella?l'abbraccio della curva a fine partita! Il manchester e' forte,fortissimo e la sua forza e' proprio di fare due tiri due goal cosa che noi non siamo riusciti a fare nonostante le occasioni e i 12 angoli tirati!!!. E poi a parte la delusione iniziale che e' piu' che normale io quando sono uscito dall'olimpico amavo la Roma piu' di prima.. Federico[/quote] ma come? diserti le gare la domenica per andare allo stadio marted????????? questa domenica ti vogliamo a tutti i costi a mordere l'asfalto di Padova.... viene anche il tuo amico pugl-milanese [/quote] Chi giuseppe?Se ci riesco piu' che volentieri.. martedi sera non potevo mancare.. Aldila' del risultato l'emozione che mi da l'olimpico in occasioni come quelle e' unica... Da paura... E comunque sia sempre forza roma.... Citare
il-gufo Inviato: 3 Aprile 2008 Segnala Inviato: 3 Aprile 2008 Giuseppe ha detto che viene fin da sabato... Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.