Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
Incredibile... la Roma regala la qualificazione ai quarti al Manchester con una mwga papera di Doni e tutta la difesa... pensare che quell'ubriacone di Rooney non aveva capito un caxxo... e in + come se non bastasse Tonetto, Panucci e Vucinic sbagliano clamorosamente dei gol fatti, da non credere, la vedo brutta x il ritorno...
Inviato:
sono dell'idea che la ROMA ancora pu? fare l'impresa a Manchester...............

a parte questo dico solo una cosa............[size=7]SIAMO UNA SQUADRA DI SFIGATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/size]

quei somari di inglesi fanno 1 tiro e realizzano 2 gol.
noi produciamo 4 palle gol e non ne facciamo uno.

sono INORRIDITO. ieri sera mi era venuto l'impulso di spaccare qualcosa ma dopo mi sono calmato.

io non mi inca77o mai per una sconfitta della roma.........ma come l'abbiamo persa ieri non ci stavo proprio........

[size=7]CMQ RIPETO, C'? IL RITORNO.SONO SICURO CHE FAREMO L'IMPRESA.
[/size]

[size=7]E POI NON DIMENTICHIAMOCI LO SCUDETTO:)))))))[/size]
Inviato:

[quote name='Mauro58' post='748949' date='Apr 2 2008, 11:10 AM']Siete a pezzi ... pi? a pezzi di noi ... :rolleyes: per lo scudetto ... se vi impegnate ... l'anno prossimo potete anche vincerlo ... :ph34r:[/quote]

siamo a pezzi????????????ma stai scherzando.....vero??????!!!!!!!!!!la ROMA fisicamente ? fresca come una rosa.........mentre l'inter ne mentalmente,ne fisicamente sta a posto..............occhio che ve lo freghiamo.ahahahahahahahahahahahahahahahah :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Inviato:
Non ho niente contro la roma... Per? nel Manchester gioca il giocatore che forse ora ? il pi? completo al mondo...

[url="http://www.youtube.com/watch?v=0p-2r0RaP2g"]Cristiano Ronaldo[/url]

Non potete dire che non ? uno spettacolo guardarlo giocare...
Inviato: (modificato)

[quote name='nicospeed' post='748955' date='Apr 2 2008, 11:18 AM']Mi dispiace.......non tifo Roma ma sono Italiano e, soprattutto, non mi piacciono gli inglesi.[/quote]

Si non ti piaceranno , ma attualmente sono superiori : quattro squadre sono partite e quattro squadre sono ancora in Champions ... e ci hanno cacciato tutti fuori come stracci ... :(

Modificato da Mauro58
Inviato:

[quote name='il-gufo' post='748853' date='Apr 2 2008, 07:45 AM']ora la roma pu? concentrasri sullo scudetto[/quote]

:lol::lol::lol: ...si!!!! perche' nonostante qualcuno qui urli a squarciagola che c'? il ritorno.... :lol::lol: oramai per la "sciampio ligggg" sono fuori..... ma tanto ? sempre cosi'.....ogni anno.....fateci caso:proclami a destra e a manca e poi????? IL NULLA..che comici! quasi quasi so' mejio de colorado caffe'.... :lol::lol:

Inviato:

Martedi sera ero allo stadio..
La cosa piu' bella?l'abbraccio della curva a fine partita! :applauso::applauso::fajepaura::fajepaura:
Il manchester e' forte,fortissimo e la sua forza e' proprio di fare due tiri due goal cosa che noi non siamo riusciti a fare nonostante le occasioni e i 12 angoli tirati!!!.
E poi a parte la delusione iniziale che e' piu' che normale io quando sono uscito dall'olimpico amavo la Roma piu' di prima..
Federico

Inviato:

[quote name='federico1970' post='749715' date='Apr 3 2008, 12:07 PM']Martedi sera ero allo stadio..
La cosa piu' bella?l'abbraccio della curva a fine partita! :applauso::applauso::fajepaura::fajepaura:
Il manchester e' forte,fortissimo e la sua forza e' proprio di fare due tiri due goal cosa che noi non siamo riusciti a fare nonostante le occasioni e i 12 angoli tirati!!!.
E poi a parte la delusione iniziale che e' piu' che normale io quando sono uscito dall'olimpico amavo la Roma piu' di prima..
Federico[/quote]
ma come? diserti le gare la domenica per andare allo stadio marted?????????

questa domenica ti vogliamo a tutti i costi a mordere l'asfalto di Padova.... viene anche il tuo amico pugl-milanese

Inviato:

[quote name='il-gufo' post='749729' date='Apr 3 2008, 12:41 PM'][quote name='federico1970' post='749715' date='Apr 3 2008, 12:07 PM']Martedi sera ero allo stadio..
Federico[/quote]
ma come? diserti le gare la domenica per andare allo stadio marted?????????

questa domenica ti vogliamo a tutti i costi a mordere l'asfalto di Padova.... viene anche il tuo amico pugl-milanese
[/quote]
Chi giuseppe?Se ci riesco piu' che volentieri..
martedi sera non potevo mancare..
Aldila' del risultato l'emozione che mi da l'olimpico in occasioni come quelle e' unica...
Da paura...
E comunque sia sempre forza roma....

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...