Vai al contenuto

2? PROVA CAMPIONATO DI ZONA 4 RALLY GAME il 06/04/08!

Messaggi raccomandati

Inviato:

ECCOCI ALLA SECONDA PROVA DEL CAMPIONATO DI ZONA 4 RALLY GAME! :applauso:
SI TERRA' IL 06/04/2008 A LARCIANO (PT) PRESSO LA CARROZZERIA "LA NUOVA" DOVE IL 20 E 21 SETTEMBRE SI CORRERA' IL CAMPIONATO ITALIANO RALLY CROSS E RALLY GAME 2wd! :fajepaura:
L'ASFALTO E' STATO COMPLETAMENTE RIFATTO! PIAZZALE COMPLETAMENTE LISCIO!
POSSIBILITA' DI PRANZO IN PISTA!
PISTA APERTA PER PROVE GIA' DAL SABATO!
PER ISCRIZIONI E INFO CHIAMARE IL DELEGATO ROBERTO ULIVI ALLO 050/778228 (il num. ? sia tel. che fax.!)
CIAO A TUTTI!

:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

Inviato: (modificato)

grazie amsci!!! :applauso:
come ci si aspettava la batosta c'? stata!, infatti ieri si sono presentati solo 9 piloti F1 e 8 piloti F2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
fa tristezza anche commentare la gara!
cmq per quanto riguarda gli F1:1? Giacomo che questa volta la sua crono grp andava forte! ottimo 2? posto di Beppe Ammirati con mz1 e quel missile terra-aria di nome novarossi!, purtroppo 2? perch? Beppe non si accorge che la sua macchina era senza il perno inf. posteriore, altrimenti sarebbe stata una bella lotta tra i due! e cmq 2? con tre ruote non ? male vero?
3? il toni, ormai famoso per urtare gli altri piloti e non chiedere mai scusa, ma quando sono gli altri che per sbaglio lo urtano inizia a bestemmiare... bravo! ? sempre colpa degli altri vero? e te non sbagli mai...?

per quel che riguarda gli F2: 1? Grandi Mattia (mz1 e novarossi) che ha dominato sia le qualifiche che la finale, 2? Piccinini con una rispolverata EB4 a cinghia! bravo! 3?.......

Comunque ringrazio e faccio i miei pi? sinceri complimenti a Rodolfo, impeccabile come sempre, che ha dato una mano al cronometraggio e a chi ha organizzato la gara, ovvero Tarrabusi Marco, Rei Franco, Spataro e il mitico Giraldi Enrico sempre presente, bravo e grazie di tutto; non mancava proprio niente! piazzale stupendo, liscio e super gommato gi? dal sabato sera! l'unica pecca la scarsa presenza di piloti, ma questo grazie all'amsci! W le gare del salame e la uisp dove alle gare rally si presentano 50/60 piloti.

ciao alla prossima!...forse

Modificato da federico313
Inviato:

[quote name='federico313' post='751922' date='Apr 7 2008, 12:11 PM']grazie amsci!!! :applauso:
come ci si aspettava la batosta c'? stata!, infatti ieri si sono presentati solo 9 piloti F1 e 8 piloti F2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
fa tristezza anche commentare la gara!
cmq per quanto riguarda gli F1:1? Giacomo che questa volta la sua crono grp andava forte! ottimo 2? posto di Beppe Ammirati con mz1 e quel missile terra-aria di nome novarossi!, purtroppo 2? perch? Beppe non si accorge che la sua macchina era senza il perno inf. posteriore, altrimenti sarebbe stata una bella lotta tra i due! e cmq 2? con tre ruote non ? male vero?
3? il toni, ormai famoso per urtare gli altri piloti e non chiedere mai scusa, ma quando sono gli altri che per sbaglio lo urtano inizia a bestemmiare... bravo! ? sempre colpa degli altri vero? e te non sbagli mai...?

per quel che riguarda gli F2: 1? Grandi Mattia (mz1 e novarossi) che ha dominato sia le qualifiche che la finale, 2? Piccinini con una rispolverata EB4 a cinghia! bravo! 3?.......

Comunque ringrazio e faccio i miei pi? sinceri complimenti a Rodolfo, impeccabile come sempre, che ha dato una mano al cronometraggio e a chi ha organizzato la gara, ovvero Tarrabusi Marco, Rei Franco, Spataro e il mitico Giraldi Enrico sempre presente, bravo e grazie di tutto; non mancava proprio niente! piazzale stupendo, liscio e super gommato gi? dal sabato sera! l'unica pecca la scarsa presenza di piloti, ma questo grazie all'amsci! W le gare del salame e la uisp dove alle gare rally si presentano 50/60 piloti.

ciao alla prossima!...forse[/quote]

BRAVO FEDE...... hai detto cose che mi risultano vere....no comment per quanto rigurda il comportamento piloti purtroppo da persona a persona cambia carattere e guida!!!!!!ringrazio te e il tuo gruppo per essere sempre presenti, ma da ora in poi faremo delle gare libere visto il risultato di ieri..... In attesa della costruzione della nostra pista permanente che cominceremo a fare gia' dalla prossioma settimana in quel di larciano frazione colonna che sara' a disposizione per i piloti di rally game e 1|10...!!! ringraziandoti di nuovo(troppo gentile) vorrei citare i componenti del nostro gruppo che quando c'e' da sgobbare sono sempre pronti....il presidente semplici francesca(vivandaia) epifani marco,spataro alessio,beneforti simone,gori massimo, panelli riccardo,giraldi alessandro e il sottoscritto giraldi enrico!!!!!!ciao e a presto..rimani sempre sulle nostre frequenze perche' abbiamo fatto un progetto favoloso........... :hands54::fajepaura:

Inviato:

In effetti un po TROPPO pochi ... :blink:

Fede...questa volta non c'? proprio stata lotta: fatto solo tre qualifiche con la pole su tutte e tre, la quarta l'abbiamo saltata perch? nella terza abbiamo fatto tutti giri in 18 e due soli in 19 ... Toni secondo ha finito a 12 secondi ...

In finale Giacomo ha tirato solo i primi giri, poi ha girellato (basta che guardi i tempi) e tenuto 1 giro e mezzo di vantaggio sul secondo :rolleyes:

Ho visto che c'? stata un po di tue discussioni con Toni ma non ho capito il perch

Inviato:
Assolutamente hai ragione!
la vostra macchina volava e il nuovo motore era un missile!(chi sa....un pensierino....) e come al solito Giacomo non ha commesso errori, BRAVISSIMO! niente da dire!

per quanto riguarda la mia discussione con il Toni,tutto ? accaduto nella terza batteria, quando ho ricevuto da lui 2 sportellate [b]volontarie[/b] che mi hanno fatto perdere un sacco di tempo, quando sul finire della batteria l'ho di nuovo rimontato, nel passarlo ci siamo toccati e lui ha incominciato a bestemmiare!!!!!; tu sai benissimo che io sono sempre stato molto corretto con tutti e se commetto degli errori ho sempre chiesto scusa, ma lui molto probabilmente non sbaglia mai!
che ci voi fa!!!!!
ciao e in bocca al lupo per domenica!
saluta Giacomo!
Inviato:

[quote name='federico313' post='752567' date='Apr 8 2008, 12:43 PM']Assolutamente hai ragione!
la vostra macchina volava e il nuovo motore era un missile!(chi sa....un pensierino....) e come al solito Giacomo non ha commesso errori, BRAVISSIMO! niente da dire!

per quanto riguarda la mia discussione con il Toni,tutto ? accaduto nella terza batteria, quando ho ricevuto da lui 2 sportellate [b]volontarie[/b] che mi hanno fatto perdere un sacco di tempo, quando sul finire della batteria l'ho di nuovo rimontato, nel passarlo ci siamo toccati e lui ha incominciato a bestemmiare!!!!!; tu sai benissimo che io sono sempre stato molto corretto con tutti e se commetto degli errori ho sempre chiesto scusa, ma lui molto probabilmente non sbaglia mai!
che ci voi fa!!!!!
ciao e in bocca al lupo per domenica!
saluta Giacomo![/quote]

I nuovi motori GRP mi hanno sorpreso, ci fai tranquillamente 6 minuti con un pieno, vanno fortissimo e sono costanti (non gli faccio mai la carburazione, regolo solo il minimo di volta in volta).
Il motore con cui giravamo Domenica ? dal 9 Dicembre che lo usiamo, tutte le gare sempre con quello, abbiamo cambiato la biella a Caserta giusto per sicurezza perch? comunque non aveva gioco. Poi in casetta ne ho un altro nuovo gemello rodato nel caso ... non si sa mai :rolleyes:

Alla prossima occasione se me lo dici te lo facciamo provare.

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...