federico313 Inviato: 1 Aprile 2008 Segnala Inviato: 1 Aprile 2008 ECCOCI ALLA SECONDA PROVA DEL CAMPIONATO DI ZONA 4 RALLY GAME! SI TERRA' IL 06/04/2008 A LARCIANO (PT) PRESSO LA CARROZZERIA "LA NUOVA" DOVE IL 20 E 21 SETTEMBRE SI CORRERA' IL CAMPIONATO ITALIANO RALLY CROSS E RALLY GAME 2wd! L'ASFALTO E' STATO COMPLETAMENTE RIFATTO! PIAZZALE COMPLETAMENTE LISCIO! POSSIBILITA' DI PRANZO IN PISTA! PISTA APERTA PER PROVE GIA' DAL SABATO! PER ISCRIZIONI E INFO CHIAMARE IL DELEGATO ROBERTO ULIVI ALLO 050/778228 (il num. ? sia tel. che fax.!) CIAO A TUTTI! Citare
federico313 Inviato: 3 Aprile 2008 Autore Segnala Inviato: 3 Aprile 2008 leo ma hai letto bene? c'? la tua gara! il 20 e 21 settembre 2wd!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! italiano uisp! cosa ne pensi? Citare
federico313 Inviato: 3 Aprile 2008 Autore Segnala Inviato: 3 Aprile 2008 meteo buono! speriamo! ci sono gi? diversi iscritti nella lista di ulivi! Citare
leobolo Inviato: 3 Aprile 2008 Segnala Inviato: 3 Aprile 2008 Certo che vengo per l' italiano 2WD.....anche se nel piazzale sar? pi? difficile che in pista... ci vediamo domenica!!!! Citare
federico313 Inviato: 4 Aprile 2008 Autore Segnala Inviato: 4 Aprile 2008 ok! ci vediamo domenica!!!!!! Citare
federico313 Inviato: 7 Aprile 2008 Autore Segnala Inviato: 7 Aprile 2008 (modificato) grazie amsci!!! come ci si aspettava la batosta c'? stata!, infatti ieri si sono presentati solo 9 piloti F1 e 8 piloti F2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! fa tristezza anche commentare la gara! cmq per quanto riguarda gli F1:1? Giacomo che questa volta la sua crono grp andava forte! ottimo 2? posto di Beppe Ammirati con mz1 e quel missile terra-aria di nome novarossi!, purtroppo 2? perch? Beppe non si accorge che la sua macchina era senza il perno inf. posteriore, altrimenti sarebbe stata una bella lotta tra i due! e cmq 2? con tre ruote non ? male vero? 3? il toni, ormai famoso per urtare gli altri piloti e non chiedere mai scusa, ma quando sono gli altri che per sbaglio lo urtano inizia a bestemmiare... bravo! ? sempre colpa degli altri vero? e te non sbagli mai...? per quel che riguarda gli F2: 1? Grandi Mattia (mz1 e novarossi) che ha dominato sia le qualifiche che la finale, 2? Piccinini con una rispolverata EB4 a cinghia! bravo! 3?....... Comunque ringrazio e faccio i miei pi? sinceri complimenti a Rodolfo, impeccabile come sempre, che ha dato una mano al cronometraggio e a chi ha organizzato la gara, ovvero Tarrabusi Marco, Rei Franco, Spataro e il mitico Giraldi Enrico sempre presente, bravo e grazie di tutto; non mancava proprio niente! piazzale stupendo, liscio e super gommato gi? dal sabato sera! l'unica pecca la scarsa presenza di piloti, ma questo grazie all'amsci! W le gare del salame e la uisp dove alle gare rally si presentano 50/60 piloti. ciao alla prossima!...forse Modificato 7 Aprile 2008 da federico313 Citare
giro60 Inviato: 7 Aprile 2008 Segnala Inviato: 7 Aprile 2008 [quote name='federico313' post='751922' date='Apr 7 2008, 12:11 PM']grazie amsci!!! come ci si aspettava la batosta c'? stata!, infatti ieri si sono presentati solo 9 piloti F1 e 8 piloti F2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! fa tristezza anche commentare la gara! cmq per quanto riguarda gli F1:1? Giacomo che questa volta la sua crono grp andava forte! ottimo 2? posto di Beppe Ammirati con mz1 e quel missile terra-aria di nome novarossi!, purtroppo 2? perch? Beppe non si accorge che la sua macchina era senza il perno inf. posteriore, altrimenti sarebbe stata una bella lotta tra i due! e cmq 2? con tre ruote non ? male vero? 3? il toni, ormai famoso per urtare gli altri piloti e non chiedere mai scusa, ma quando sono gli altri che per sbaglio lo urtano inizia a bestemmiare... bravo! ? sempre colpa degli altri vero? e te non sbagli mai...? per quel che riguarda gli F2: 1? Grandi Mattia (mz1 e novarossi) che ha dominato sia le qualifiche che la finale, 2? Piccinini con una rispolverata EB4 a cinghia! bravo! 3?....... Comunque ringrazio e faccio i miei pi? sinceri complimenti a Rodolfo, impeccabile come sempre, che ha dato una mano al cronometraggio e a chi ha organizzato la gara, ovvero Tarrabusi Marco, Rei Franco, Spataro e il mitico Giraldi Enrico sempre presente, bravo e grazie di tutto; non mancava proprio niente! piazzale stupendo, liscio e super gommato gi? dal sabato sera! l'unica pecca la scarsa presenza di piloti, ma questo grazie all'amsci! W le gare del salame e la uisp dove alle gare rally si presentano 50/60 piloti. ciao alla prossima!...forse[/quote] BRAVO FEDE...... hai detto cose che mi risultano vere....no comment per quanto rigurda il comportamento piloti purtroppo da persona a persona cambia carattere e guida!!!!!!ringrazio te e il tuo gruppo per essere sempre presenti, ma da ora in poi faremo delle gare libere visto il risultato di ieri..... In attesa della costruzione della nostra pista permanente che cominceremo a fare gia' dalla prossioma settimana in quel di larciano frazione colonna che sara' a disposizione per i piloti di rally game e 1|10...!!! ringraziandoti di nuovo(troppo gentile) vorrei citare i componenti del nostro gruppo che quando c'e' da sgobbare sono sempre pronti....il presidente semplici francesca(vivandaia) epifani marco,spataro alessio,beneforti simone,gori massimo, panelli riccardo,giraldi alessandro e il sottoscritto giraldi enrico!!!!!!ciao e a presto..rimani sempre sulle nostre frequenze perche' abbiamo fatto un progetto favoloso........... Citare
federico313 Inviato: 8 Aprile 2008 Autore Segnala Inviato: 8 Aprile 2008 Ce ne fossero persone come voi! grazie di tutto! e dateci dentro con quel progetto favoloso! se avete bisogno di qualsiasi cosa contattatemi pure, sono sempre disponibile! CIAO CIAO ALLA PROSSIMA GARA [u]LIBERA[/u]!!!!! Citare
Mauro58 Inviato: 8 Aprile 2008 Segnala Inviato: 8 Aprile 2008 In effetti un po TROPPO pochi ... Fede...questa volta non c'? proprio stata lotta: fatto solo tre qualifiche con la pole su tutte e tre, la quarta l'abbiamo saltata perch? nella terza abbiamo fatto tutti giri in 18 e due soli in 19 ... Toni secondo ha finito a 12 secondi ... In finale Giacomo ha tirato solo i primi giri, poi ha girellato (basta che guardi i tempi) e tenuto 1 giro e mezzo di vantaggio sul secondo Ho visto che c'? stata un po di tue discussioni con Toni ma non ho capito il perch Citare
federico313 Inviato: 8 Aprile 2008 Autore Segnala Inviato: 8 Aprile 2008 Assolutamente hai ragione! la vostra macchina volava e il nuovo motore era un missile!(chi sa....un pensierino....) e come al solito Giacomo non ha commesso errori, BRAVISSIMO! niente da dire! per quanto riguarda la mia discussione con il Toni,tutto ? accaduto nella terza batteria, quando ho ricevuto da lui 2 sportellate [b]volontarie[/b] che mi hanno fatto perdere un sacco di tempo, quando sul finire della batteria l'ho di nuovo rimontato, nel passarlo ci siamo toccati e lui ha incominciato a bestemmiare!!!!!; tu sai benissimo che io sono sempre stato molto corretto con tutti e se commetto degli errori ho sempre chiesto scusa, ma lui molto probabilmente non sbaglia mai! che ci voi fa!!!!! ciao e in bocca al lupo per domenica! saluta Giacomo! Citare
Mauro58 Inviato: 8 Aprile 2008 Segnala Inviato: 8 Aprile 2008 [quote name='federico313' post='752567' date='Apr 8 2008, 12:43 PM']Assolutamente hai ragione! la vostra macchina volava e il nuovo motore era un missile!(chi sa....un pensierino....) e come al solito Giacomo non ha commesso errori, BRAVISSIMO! niente da dire! per quanto riguarda la mia discussione con il Toni,tutto ? accaduto nella terza batteria, quando ho ricevuto da lui 2 sportellate [b]volontarie[/b] che mi hanno fatto perdere un sacco di tempo, quando sul finire della batteria l'ho di nuovo rimontato, nel passarlo ci siamo toccati e lui ha incominciato a bestemmiare!!!!!; tu sai benissimo che io sono sempre stato molto corretto con tutti e se commetto degli errori ho sempre chiesto scusa, ma lui molto probabilmente non sbaglia mai! che ci voi fa!!!!! ciao e in bocca al lupo per domenica! saluta Giacomo![/quote] I nuovi motori GRP mi hanno sorpreso, ci fai tranquillamente 6 minuti con un pieno, vanno fortissimo e sono costanti (non gli faccio mai la carburazione, regolo solo il minimo di volta in volta). Il motore con cui giravamo Domenica ? dal 9 Dicembre che lo usiamo, tutte le gare sempre con quello, abbiamo cambiato la biella a Caserta giusto per sicurezza perch? comunque non aveva gioco. Poi in casetta ne ho un altro nuovo gemello rodato nel caso ... non si sa mai Alla prossima occasione se me lo dici te lo facciamo provare. Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.