Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

complimentoni ai MANFREDONIANI perch? no anche ad ANTHONY
per MONOPOLI spero facciate una tripletta ? sicuramente nelle vostre possibilit?
un BRAVISSIMO a CROCE ? il caso di dire che l'allievo supera il maestro
per? non ti montare la testa che il maestro senza sfiga SO CAZZ :applauso::applauso::applauso:

in generale un BRAVO a tutta l'associazione
la prossima gara alla prima staccata supererete anche la SFIGA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :applauso::applauso::applauso:

• Risposte 102
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

[quote name='artsantino' post='751928' date='Apr 7 2008, 12:22 PM']complimentoni ai MANFREDONIANI perch? no anche ad ANTHONY
per MONOPOLI spero facciate una tripletta ? sicuramente nelle vostre possibilit?
per? non ti montare la testa che il maestro senza sfiga SO CAZZ :applauso::applauso::applauso:

la prossima gara alla prima staccata supererete anche la SFIGA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :applauso::applauso::applauso:[/quote]

[font="Arial Black"][size=5][color="#0000ff"]grazie per i complimenti!!!!!,stronza [color="#ff0000"]la sfigaaaa :angry::angry::angry::angry::angry: [/color][/color][/size][/font]

Inviato: (modificato)

[quote name='artsantino' post='751928' date='Apr 7 2008, 12:22 PM']complimentoni ai MANFREDONIANI perch? no anche ad ANTHONY

la prossima gara alla prima staccata supererete anche la SFIGA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :applauso::applauso::applauso:[/quote]
junior
1? ILPIRATADELLASTRADA (pink arrows)
2? CROCE DOMENICO(pink arrows)
4?IMPANIATIELLO MARIO(pink arrows)
7? io
9? ilario
chissa se alla prossima gara faremo una finale tutta spederscar ? :wacko:

Modificato da v-one rrr
Inviato:

[size=5][font="Courier New"][color="#ff00ff"]grazie mille gaetano, sei un compagnone.....
[/color][/font][font="Comic Sans MS"][color="#ff00ff"]per la questione del maestro hai perfettamente ragione xk? poteva fare tanto di pi? mio cognato quindi se dio vuole la prossima volta la fortuna si girer? dalla sua parte
[/color][/font][/size][font="Impact"][size=7][color="#ff0000"]GRAZIEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!! :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: [/color][/size][/font][quote name='artsantino' post='751928' date='Apr 7 2008, 11:22 AM']complimentoni ai MANFREDONIANI perch? no anche ad ANTHONY

Inviato:

[quote name='furbo83' post='751999' date='Apr 7 2008, 02:06 PM'][size=5][font="Courier New"][color="#ff00ff"]grazie mille gaetano, sei un compagnone.....
[/color][/font][font="Comic Sans MS"][color="#ff00ff"]per la questione del maestro hai perfettamente ragione xk? poteva fare tanto di pi? mio cognato quindi se dio vuole la prossima volta la fortuna si girer? dalla sua parte
[/color][/font][/size][font="Impact"][size=7][color="#ff0000"]GRAZIEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!! :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: [/color][/size][/font][quote name='artsantino' post='751928' date='Apr 7 2008, 11:22 AM']complimentoni ai MANFREDONIANI perch? no anche ad ANTHONY

[/quote]

[font="Arial Black"][size=4][color="#0000ff"]purtroppo le gare sono fatte cos?....oltre ad essere bravi,e ieri hai fatto una bella gara [color="#ff0000"]furbo[/color],bisogna avere il 50% di fortuna....spero per la prossima...[/color][/size][/font]

Inviato:
[color="#0000FF"][size=6][font="Georgia"][b]Ciao a tutti!!!Posso dire che la fortuna ha gi? girato dalla mia questa mattina!!Sono riuscito ad aprire il"plussino"e non ci sono segni di grippature o altro!!!Solo il cuscinetto interno di banco sembra dia dei problemi!!L'albero si infila a fatica,ma gira lo stesso!!Ora per? mi viene il dubbio!!PERCHE' QUESTO PROBLEMA??AVRO'GIRATO TALMENTE MAGRO DA NON LUBRIFICARE NULLA??Mah??Se qualcuno di voi sa darmi una risposta la leggo pi? che volentieri!![/b][/font][/size] [/color]
Inviato:
Se l'accoppiamento ? ancora integro procedi con la sostituzione del cuscinetto di banco (probabilmente ha raggiunto i limiti d'et?) e la biella.
Bye
Pasquale

[quote name='ANTHONYG4' post='752084' date='Apr 7 2008, 04:24 PM'][color="#0000FF"][size=6][font="Georgia"][b]Ciao a tutti!!!Posso dire che la fortuna ha gi? girato dalla mia questa mattina!!Sono riuscito ad aprire il"plussino"e non ci sono segni di grippature o altro!!!Solo il cuscinetto interno di banco sembra dia dei problemi!!L'albero si infila a fatica,ma gira lo stesso!!Ora per? mi viene il dubbio!!PERCHE' QUESTO PROBLEMA??AVRO'GIRATO TALMENTE MAGRO DA NON LUBRIFICARE NULLA??Mah??Se qualcuno di voi sa darmi una risposta la leggo pi? che volentieri!![/b][/font][/size] [/color][/quote]
[url="http://img407.imageshack.us/my.php?image=cronologicialtamura110jqu8.jpg"][img]http://img407.imageshack.us/img407/3214/cronologicialtamura110jqu8.th.jpg[/img][/url]
Giustino 620
Chiatante 620
Saracino 540
Cioccariello 530
Vinciguerra 520 Modificato da ilpiratadellastrada
Inviato:
[quote name='ANTHONYG4' post='752084' date='Apr 7 2008, 04:24 PM'][color="#0000FF"][size=6][font="Georgia"][b]Ciao a tutti!!!Posso dire che la fortuna ha gi? girato dalla mia questa mattina!!Sono riuscito ad aprire il"plussino"e non ci sono segni di grippature o altro!!!Solo il cuscinetto interno di banco sembra dia dei problemi!!L'albero si infila a fatica,ma gira lo stesso!!Ora per? mi viene il dubbio!!PERCHE' QUESTO PROBLEMA??AVRO'GIRATO TALMENTE MAGRO DA NON LUBRIFICARE NULLA??Mah??Se qualcuno di voi sa darmi una risposta la leggo pi? che volentieri!![/b][/font][/size] [/color][/quote]
il tuo problema e stato pulire la macchina con prodotti non adeguati
quando pulisci la macchina (con il WURT)ricorda di tappare l'aspirazione del motore
perch? secondo me quel prodotto e entrato nel motore
ciao
Inviato:
[quote name='mulocar' post='752363' date='Apr 7 2008, 11:48 PM'][font="Arial Black"][size=4][color="#0000ff"]classifica campionato[/color][/size][/font][/quote]
dall'ottavo pilota i dati sono errati
ciao
Inviato:
[quote name='v-one rrr' post='752368' date='Apr 7 2008, 11:58 PM'][quote name='mulocar' post='752363' date='Apr 7 2008, 11:48 PM'][font="Arial Black"][size=4][color="#0000ff"]classifica campionato[/color][/size][/font][/quote]
ciao
[/quote]

in che senso???quali errori!!!!dall'ottavo cosa
Inviato:
[quote name='mulocar' post='752384' date='Apr 8 2008, 12:16 AM'][quote name='v-one rrr' post='752368' date='Apr 7 2008, 11:58 PM'][quote name='mulocar' post='752363' date='Apr 7 2008, 11:48 PM'][font="Arial Black"][size=4][color="#0000ff"]classifica campionato[/color][/size][/font][/quote]
ciao
[/quote]

[/quote]
i punti assegnati dall'ottavo pilota in poi sono errati
ciao
Inviato:
[quote name='v-one rrr' post='752349' date='Apr 7 2008, 11:22 PM'][quote name='ANTHONYG4' post='752084' date='Apr 7 2008, 04:24 PM'][color="#0000FF"][size=6][font="Georgia"][b]Ciao a tutti!!!Posso dire che la fortuna ha gi? girato dalla mia questa mattina!!Sono riuscito ad aprire il"plussino"e non ci sono segni di grippature o altro!!!Solo il cuscinetto interno di banco sembra dia dei problemi!!L'albero si infila a fatica,ma gira lo stesso!!Ora per? mi viene il dubbio!!PERCHE' QUESTO PROBLEMA??AVRO'GIRATO TALMENTE MAGRO DA NON LUBRIFICARE NULLA??Mah??Se qualcuno di voi sa darmi una risposta la leggo pi? che volentieri!![/b][/font][/size] [/color][/quote]
il tuo problema e stato pulire la macchina con prodotti non adeguati
quando pulisci la macchina (con il WURT)ricorda di tappare l'aspirazione del motore
perch? secondo me quel prodotto e entrato nel motore
ciao
[/quote]

Pu? anche essere V-ONE!!!Ma non ? la prima volta che lo faccio!!!Ma non ? da escludere!!!
Inviato:

[quote name='v-one rrr' post='752390' date='Apr 8 2008, 12:34 AM'][quote name='mulocar' post='752384' date='Apr 8 2008, 12:16 AM'][quote name='v-one rrr' post='752368' date='Apr 7 2008, 11:58 PM'][quote name='mulocar' post='752363' date='Apr 7 2008, 11:48 PM'][font="Arial Black"][size=4][color="#0000ff"]classifica campionato[/color][/size][/font][/quote]
ciao
[/quote]

[/quote]
ciao
[/quote]

come fai a dire che sono errati!!!!!non capisco se mio cognato a fatto 2 ed a preso 370 punti e st? in quella posizione ed e giusta perch? dici che ? errato :wacko: booooooooooooo

[quote name='mulocar' post='752444' date='Apr 8 2008, 08:20 AM'][quote name='v-one rrr' post='752390' date='Apr 8 2008, 12:34 AM'][quote name='mulocar' post='752384' date='Apr 8 2008, 12:16 AM'][quote name='v-one rrr' post='752368' date='Apr 7 2008, 11:58 PM'][quote name='mulocar' post='752363' date='Apr 7 2008, 11:48 PM'][font="Arial Black"][size=4][color="#0000ff"]classifica campionato[/color][/size][/font][/quote]
ciao
[/quote]

[/quote]
ciao
[/quote]

come fai a dire che sono errati!!!!!non capisco se mio cognato a fatto 2 ed a preso 370 punti e st? in quella posizione ed e giusta perch? dici che ? errato :wacko: booooooooooooo
[/quote]
tuo cognato e arrivato 2?
mentre io parlo dall'ottavo pilota deve avere 200 mentre ha avuto 220
leggi bene i punteggi
io -terribile 220 punti, ad entrambi il punteggio e uguale? :wacko:
amoruso -esposto 130 punti, ad entrambi il punteggio e uguale? :wacko:
continuando ci sono molti errori
ciao

Modificato da v-one rrr
Inviato:

[quote name='v-one rrr' post='752600' date='Apr 8 2008, 01:35 PM'][quote name='mulocar' post='752444' date='Apr 8 2008, 08:20 AM'][quote name='v-one rrr' post='752390' date='Apr 8 2008, 12:34 AM'][quote name='mulocar' post='752384' date='Apr 8 2008, 12:16 AM'][quote name='v-one rrr' post='752368' date='Apr 7 2008, 11:58 PM'][quote name='mulocar' post='752363' date='Apr 7 2008, 11:48 PM'][font="Arial Black"][size=4][color="#0000ff"]classifica campionato[/color][/size][/font][/quote]
ciao
[/quote]

[/quote]
ciao
[/quote]

[/quote]
tuo cognato e arrivato 2?
mentre io parlo dall'ottavo pilota deve avere 200 mentre ha avuto 220
leggi bene i punteggi
io -terribile 220 punti, ad entrambi il punteggio e uguale? :wacko:
amoruso -esposto 130 punti, ad entrambi il punteggio e uguale? :wacko:
continuando ci sono molti errori
ciao
[/quote]

[font="Arial Black"][size=4][color="#0000ff"]ok grazie del chiarimento,classifica da rivedere............... :wacko::wacko::wacko: [/color][/size][/font]

X la speederscar
3? gara di reggionale uisp 20 aprile monopoli
ho notato che adesso hanno aggiornato il calendario gare
saremo 1/8-1/5-1/10
[url="http://www.apuliautomodel.com/files_01/calendario.%20agg..pdf"]http://www.apuliautomodel.com/files_01/cal...rio.%20agg..pdf[/url] Modificato da v-one rrr
Inviato:
[quote name='v-one rrr' post='752639' date='Apr 8 2008, 02:12 PM']X la speederscar
ho notato che adesso hanno aggiornato il calendario gare[/quote]
ma sono pazzi ,gi? una gara a distanza di neanche 2 settimane,mahhhhhhh
Inviato:
[quote name='ilpiratadellastrada' post='752647' date='Apr 8 2008, 02:27 PM'][quote name='v-one rrr' post='752639' date='Apr 8 2008, 02:12 PM']X la speederscar
ho notato che adesso hanno aggiornato il calendario gare[/quote]
ma sono pazzi ,gi? una gara a distanza di neanche 2 settimane,mahhhhhhh
[/quote]

[font="Arial Black"][size=4][color="#0000ff"]e vai cos? si f????.......se n? si addormentano le dita.....al?????.....dai ragazzi armiamoci ed andiamo a combattere........[/color][/size][/font]
Inviato:
[font="Arial Black"][size=4][color="#ff0000"]qualcuno che ha il num.....di cell.....pu? informarsi se d'avvero ci sar? sta gara il 20 di aprile???????almeno ci diamo da fare..............[/color][/size][/font]
Inviato:

[color="#0000FF"][size=7][font="Georgia"][b]Se ci sar? o meno fatto sta che bisogner? mettere mani al nacinino!!!E anche al pi? presto!!!![/b][/font][/size][/color] :fajepaura:

Inviato:

[quote name='ANTHONYG4' post='752684' date='Apr 8 2008, 03:10 PM'][color="#0000ff"][size=7][font="Georgia"][b]Se ci sar? o meno fatto sta che bisogner? mettere mani al nacinino!!!E anche al pi? presto!!!![/b][/font][/size][/color] :fajepaura:[/quote]

[font="Arial Black"][size=5][color="#ff0000"]parole sante amico mio................e veloci pure.....[/color][/size][/font]

Inviato:

[quote name='mulocar' post='752706' date='Apr 8 2008, 03:52 PM'][quote name='ANTHONYG4' post='752684' date='Apr 8 2008, 03:10 PM'][color="#0000ff"][size=7][font="Georgia"][b]Se ci sar? o meno fatto sta che bisogner? mettere mani al nacinino!!!E anche al pi? presto!!!![/b][/font][/size][/color] :fajepaura:[/quote]

[font="Arial Black"][size=5][color="#ff0000"]parole sante amico mio................e veloci pure.....[/color][/size][/font]
[/quote]

[color="#800080"][size=7][font="Georgia"][b]Nel mio caso pi? che altro dovr? mettere mani al motore!![/b][/font][/size][/color]

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...