Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Ciao a tutti.
Sto procedendo a installare un servo nuovo, sanwa erg vrx, preso usato da tecno-power.
Apparte le brutte condizioni nel quale ? arrivato (mi toccher? rifare i cavetti <_< ) non riesco a farlo funzionare, a patto che sia realmente funzionante :mellow:<_<:wacko:

Ora, io ho preso ricevente batterie e servo, tutto rigorosamente smontato dalla macchina. Servo sul canale 1, accendo radio e attacco batteria. Zero assoluto. Il servo non sembra neanche duro quando si cerca di girarlo, classico sintomo di alimentazione da quel che so. La prova l'ho fatta in ppm
Mi sono detto, forse non gli va giu in ppm. Provo in hrs, stesso problema, anche se adesso il servo sembra pi? "costretto" a ruotarlo.
Mi chiedo, ci sono procedure particolari nell'installazioni di un servo su un apparato radio?
Grazie a chi sapr? rispondere.

Inviato: (modificato)

[quote name='il-gufo' post='746850' date='Mar 29 2008, 06:16 PM']se hai collegato un servo non digitale al sistema HRS, lo hai fatto secco! :([/quote]
No, dai, funziona male ma non muore :blush:
se non funziona non dipende sicuramente dall'averlo collegato ad una ricevente hrs

Modificato da yago
per babyfurius:
prima di sminuirmi avanti a tutti cerca di usare il cervello...
sicuramente nn ? rispettata la polarit? di alimentazione,devi mettere a confronto lo spinotto con gli altri servi gia montati da te in passato,se la polarit? rosso-nero nn coincide il servo nn funzioner? mai.inoltre dopo averlo montato con l'alimentazione del servo al contrario ,al 98% l' avrai bruciato.(sapendo che usi futaba il morsetto positivo ,cio? il filo rosso devi metterlo al centro tra il nero e il blu)
doveva essere tua briga controllare prima di montare ;dovresti sapere che nn tutte le riceventi hano lo stesso principio di funzionamento.
oltre al fatto che nn ti dovevi permettere inn alcun modo di infamarmi d'avanti a tutti,hai detto che il servo ? vecchio e che ti ho dato un servo nn funzionante...
ma pensavi che fosse nuovo?
prima di prendere iniziative vaghe..potevi mandarmi un mp spiegandomi il problema,sicuramente ti avrei aiutato in caso negativo ti avrei dato i soldi in dietro...
hai cominciato a darmi fastidio sin dal momento in cui hai scritto nel mio post che la foto ? stata presa da ebay,senza sapere che quell'inserzione su ebay fosse la mia....i ca..i tuoi no ee!!!
adesso l'unica cosa che puoi fare ? cancellare questo post che hai messo oggi,se sei un uomo con la coscienza a posto.

per MAURITO
ti avevo detto che foto pi? dettagliate del servo nn ne avevo,perch? erano scattate con un telefonino.non che nn le ho volute dare...ma adesso cosa centra questo fatto ?
vuoi tagliarmi la testa anche tu?
purtroppo mi sa che sta volta ne va di mezzo la mia immagine a causa dell'ignoranza della gente...
maurito prima di sparare cavolate ,sappi che i vrx sono analogici,e devi dire al caro babyfurios che se ha collegato il vrx in hrs l'avra sicuramente fumato in mezzo secondo..

cordialmente saluti Modificato da tecno-power
Inviato:

[quote name='BabyFurious' post='746757' date='Mar 29 2008, 01:14 PM']Ciao a tutti.
Sto procedendo a installare un servo nuovo, sanwa erg vrx, preso usato da tecno-power.
Apparte le brutte condizioni nel quale ? arrivato (mi toccher? rifare i cavetti <_< ) non riesco a farlo funzionare, a patto che sia realmente funzionante :mellow:<_<:wacko:

Ora, io ho preso ricevente batterie e servo, tutto rigorosamente smontato dalla macchina. Servo sul canale 1, accendo radio e attacco batteria. Zero assoluto. Il servo non sembra neanche duro quando si cerca di girarlo, classico sintomo di alimentazione da quel che so. La prova l'ho fatta in ppm
Mi sono detto, forse non gli va giu in ppm. Provo in hrs, stesso problema, anche se adesso il servo sembra pi? "costretto" a ruotarlo.
Mi chiedo, ci sono procedure particolari nell'installazioni di un servo su un apparato radio?
Grazie a chi sapr? rispondere.[/quote]

Ciao,
mi sembra un p? strano che inizi una cronaca in simultanea al montaggio, della serie minuto x minuto.
(x me l'hai montato e bruciato)
Sarebbe stato pi? onesto dire; ho montato il servo e non funziona, potrei aver sbagliato i montaggio? aiutatemi!!!
Avresti potuto contatare il venditore in mp e chiedere lumi.
Se non ottenevi risposte convincenti allora!!!!!!.
Credo che adesso hai peggiorato la situazione sei partito troppo di impulso, dal tronde il tuo nick la dice lunga.
Ciao

Inviato:

Oh calma calma :wacko: . Sono stato preso dai 5 minuti oggi ma basta. Iniziamo un po' a schiarire le cose.
1: La prima cosa che ho fatto ? stata provare il servo in ppm con la polarit? GIUSTA. Avevo gia visto che i colori del cavetto sanwa erano diversi e gia mi ero informato.
2: Poi l'ho provato in hrs e non funziona.
Ma di corti non ne ho fatti e ne sono sicuro come essere qua a scrivere adesso.

Ora, va beh, il servo non era perfetto, la spinetta ci si mette un secondo a volerla cambiare, ma vero anche che per 50 euro, non mi dovevo aspettare la Luna.
Sinceramente non so se ho fatto qualcosa di sbagliato io o se il servo ha preso delle botte nel viaggio o se, se se....
Vero tecno-power, ti ho dato da subito fastidio ma,cerca di metterti nei miei panni. Eri sconosciuto qua dentro come venditore, pochi feed anche su ebay, qualche dubbio era lecito o no? :unsure: Poi ? finita come ? finita ma per 50 euro non voglio scatenare un putiferio. Errare resta sempre umano.
Io mi tengo il servo non funzionante, tecno i suoi 50 euro, e la prossima volta il servo lo prendo nuovo di trinca. Fine.

@malatomotonica: riesci a giudicare una persona dal nick? :mellow::unsure:

Inviato:

[quote name='tecno-power' post='746927' date='Mar 29 2008, 08:31 PM']per babyfurius:
prima di sminuirmi avanti a tutti cerca di usare il cervello...
sicuramente nn ? rispettata la polarit? di alimentazione,devi mettere a confronto lo spinotto con gli altri servi gia montati da te in passato,se la polarit? rosso-nero nn coincide il servo nn funzioner? mai.inoltre dopo averlo montato con l'alimentazione del servo al contrario ,al 98% l' avrai bruciato.(sapendo che usi futaba il morsetto positivo ,cio? il filo rosso devi metterlo al centro tra il nero e il blu)
doveva essere tua briga controllare prima di montare ;dovresti sapere che nn tutte le riceventi hano lo stesso principio di funzionamento.
oltre al fatto che nn ti dovevi permettere inn alcun modo di infamarmi d'avanti a tutti,hai detto che il servo ? vecchio e che ti ho dato un servo nn funzionante...
ma pensavi che fosse nuovo?
prima di prendere iniziative vaghe..potevi mandarmi un mp spiegandomi il problema,sicuramente ti avrei aiutato in caso negativo ti avrei dato i soldi in dietro...
hai cominciato a darmi fastidio sin dal momento in cui hai scritto nel mio post che la foto ? stata presa da ebay,senza sapere che quell'inserzione su ebay fosse la mia....i ca..i tuoi no ee!!!
adesso l'unica cosa che puoi fare ? cancellare questo post che hai messo oggi,se sei un uomo con la coscienza a posto.

per MAURITO
ti avevo detto che foto pi? dettagliate del servo nn ne avevo,perch? erano scattate con un telefonino.non che nn le ho volute dare...ma adesso cosa centra questo fatto ?
vuoi tagliarmi la testa anche tu?
purtroppo mi sa che sta volta ne va di mezzo la mia immagine a causa dell'ignoranza della gente...
maurito prima di sparare cavolate ,sappi che i vrx sono analogici,e devi dire al caro babyfurios che se ha collegato il vrx in hrs l'avra sicuramente fumato in mezzo secondo..

cordialmente saluti[/quote]

Allora:
1? - io non voglio tagliare la testa a nessuno, il fatto ? che siccome tu mi avevi detto che non avevi altre foto e che poco dopo ne esce un'altra che mi sembra pi? una foto ufficiale di un qualche sito mi ? sembrato strano, poi ne avevi 2, ne vendi 1 e ne escono altri 2.... Fatti 2 conti e mettiti nei nostri panni, di pacchi ne abbiamo avuti parecchi in questo forum (anche personalmente) da utenti nuovi ma questo non vuol dire che uno si ? bruciato, infatti c'? chi ha iniziato male ma ora ? tra i pi? conosciuti e trattati. :applauso:
2? - Io non ho sparato cavolate dicendo che il servo [size=3]?[/size] digitale, ma ho detto [size=3]mi pare[/size] che mi sembra che in italiano sia ben diverso. -_-
3? - adesso te lo dico io di non sparare caz..te, ma se colleghi un servo analogico con la radio hrs per provarlo, non te lo fumi assolutamente ma al massimo pu? non funzionare, se inveci lo usi con la macchina in moto per un p? allora rischi seriamente di fumartelo, e questo lo dico non per teoria o per sentito dire ma per esperienza personale!!!!!! :angry:
4? - Poi i fili dei servi che io sappia sono sempre nell'ordine NERO-ROSSO-BIANCO (mi pare per i ko e futaba) dove possono cambiare i colori ma la funzionalit? dev'essere sempre la stessa altrimenti per ogni servo ci vorrebbero adattatori e/o riceventi dedicate immagino :blink: . Inoltre inserendo la spinetta al contrario con una ricevente PPM-PCM non succede assolutamente niente e (come prima) questo lo dico non per teoria o per sentito dire ma per esperienza personale, con la HRS non ho provato.

Detto ci? ti dico che adesso potresti zittire subito tutto e tutti mettendo delle foto pi? dettagliate dei servi e dei fili sul tuo annuncio in modo da dimostrare con i fatti chi ha ragione, e che sono il primo a voler smentire quello che ? stato detto fin'ora su di te e se ne capiter? l'occasione ci sentiremo nel mercatino!!!! :rolleyes:

Bye ;)

Inviato:
Nei servi il positivo ? sempre al centro in modo che se inverti la spina metti il segnale a massa e non succede niente,
quindi se avete modificato la spinetta probabilmente il servo non funziona per quel motivo.
I sanwa hanno il cablaggio uguale agli hitech, jr, futaba, multiplex etc.....
Inviato:

[quote name='ranzani' post='747053' date='Mar 30 2008, 10:15 AM']Nei servi il positivo ? sempre al centro in modo che se inverti la spina metti il segnale a massa e non succede niente,
quindi se avete modificato la spinetta probabilmente il servo non funziona per quel motivo.
I sanwa hanno il cablaggio uguale agli hitech, jr, futaba, multiplex etc.....[/quote]

nessuna spinetta modificata, anzi, il rosso ? ancora centrale, e il nero/blu ai lati. Ma mi sembra di averlo detto che io di corti non ne ho fatti. :)

Inviato:

[quote name='BabyFurious' post='747004' date='Mar 30 2008, 12:55 AM']Oh calma calma :wacko: . Sono stato preso dai 5 minuti oggi ma basta. Iniziamo un po' a schiarire le cose.
1: La prima cosa che ho fatto ? stata provare il servo in ppm con la polarit? GIUSTA. Avevo gia visto che i colori del cavetto sanwa erano diversi e gia mi ero informato.
2: Poi l'ho provato in hrs e non funziona.
Ma di corti non ne ho fatti e ne sono sicuro come essere qua a scrivere adesso.

Ora, va beh, il servo non era perfetto, la spinetta ci si mette un secondo a volerla cambiare, ma vero anche che per 50 euro, non mi dovevo aspettare la Luna.
Sinceramente non so se ho fatto qualcosa di sbagliato io o se il servo ha preso delle botte nel viaggio o se, se se....
Vero tecno-power, ti ho dato da subito fastidio ma,cerca di metterti nei miei panni. Eri sconosciuto qua dentro come venditore, pochi feed anche su ebay, qualche dubbio era lecito o no? :unsure: Poi ? finita come ? finita ma per 50 euro non voglio scatenare un putiferio. Errare resta sempre umano.
Io mi tengo il servo non funzionante, tecno i suoi 50 euro, e la prossima volta il servo lo prendo nuovo di trinca. Fine.

@malatomotonica: riesci a giudicare una persona dal nick? :mellow::unsure:[/quote]

Ciao Baby Forious,
incredibile!!!!! questo tuo chiarimeto ? come se fosse scritto da un'altra persona.
Sono molto rallegrato dal tuo nuovo messaggio, traspare una persona coerente, con analisi di autocriticit? e soprattutto educata, che onestamente nei primi due messaggi non ho letto.
Forse questo messaggio se fosse stato inviato PRIMA direttamente all'interessato..................
In merito al tuo nick, leggendo i primi 2 messaggi mi ? venuto spontaneo pensare, Baby Forious = Piccolo Furioso o Piccolo Fuoriuso.

Ciao

Inviato:
buongiorno a tutti
la mia ricevente essendo di vecchio stampo nn ha gli stessi principi di collegamento dello odierne riceventi;informatevi e vedrete che nn dico cavolate
a partire dal lato esterno della ricevente ho il seguente ordine:rosso,nero,blu. mentre babyfurios avr? nero-rosso-blu giusto?
infatti come detto da babyfurios il morsetto si trovava invertito quando gli ? arrivato,cosi come ? stato usato da me.
babyfurios ? umano fare errori,magari avrai collegato il morsetto alla tua ricevente anche per un attimo con i morsetti al contrario,e poi ti sarai accorto del problema...su questo ti credo...
be per? quell'attimo ? bastato ber mettere in corto la centralina del servo.....mi dispiace...
sicuramente questa ? la conclusione ,difficile da accettare,pazienza...
di servi su questo sito ne ho venduti ben 4 ,tra cui anche il tuo,nessuno si ? lamentato,ne ha fatto storie...ma pienamente soddisfatti del loro acquisto

caro Maurito
da come parli si evince che tu nn hai fatto nessuna sperienza personale....
continui a sparare ca..ate....
se colleghi un servo analogico in hrs,funziona normalmente sia installato che non,l'unica cosa ? che sentirai un forte ronzio,quale significa che il servo ? in crisi,il motore non sta mai fermo ma continua a vibrare fortemente,quale dopo un p? vedrai che lo bruci,e come....hrs ? sinonimo di hiper-response-sistem se nn erro,quale significa che adotta un segnale proveniente dalla ricevente pi? rapido del normale,quale servo analogico nn ? stato studiato per accettare questo tipo di segnale.ci sono servi e servi...c? chi chi riesce a campare e chi no...
poi io nn devo mettere nessuna foto dettagliata,nn devo dimostrarti nulla,i servi sono gia tutti venduti

Avendo modificato la spinetta sarebbe stato carino avvertire l'aquirente della modifica, o quantomeno ripristinare lo standard prima della vendita.
Non tutti sono esperti di elettronica...... :ph34r:

Modificato da ranzani

[quote name='tecno-power' post='747068' date='Mar 30 2008, 10:44 AM']caro Maurito
da come parli si evince che tu nn hai fatto nessuna sperienza personale....
continui a sparare ca..ate....
se colleghi un servo analogico in hrs,funziona normalmente sia installato che non,l'unica cosa ? che sentirai un forte ronzio,quale significa che il servo ? in crisi,il motore non sta mai fermo ma continua a vibrare fortemente,quale dopo un p? vedrai che lo bruci,e come....hrs ? sinonimo di hiper-response-sistem se nn erro,quale significa che adotta un segnale proveniente dalla ricevente pi? rapido del normale,quale servo analogico nn ? stato studiato per accettare questo tipo di segnale.ci sono servi e servi...c? chi chi riesce a campare e chi no...
poi io nn devo mettere nessuna foto dettagliata,nn devo dimostrarti nulla,i servi sono gia tutti venduti[/quote]

Caro tecno-power,
io sono diversi anni che sono in questo ambiente ed esperienza ne ho fatta avendo anche pi? anni di te (documentata anche dalla data di iscrizione al forum) visto che da come parli e dalle caz....te che fai con le modifiche sembri molto ma molto piccolo con un'esperienza minima oppure a zero. Fatta questa premessa ti ribadisco che c'? anche gente (amici con i quali facciamo gare e non 1 incontrato per caso) che ha corso con radio hrs e servi analogici e non ha avuto problemi, ma a lungo andare potrebbero arrivare.
Inoltre mi pareva di aver assunto toni pacati ma tu prima ti sei alterato, poi io ti ho praticamente chiesto scusa ribandendo la mia volont? a dimostrare che avevamo sbagliato ad attaccarti, ma a te pare che il potere della tecno ti abbia dato un p? alla testa.....
Cmq, visto che io avevo smesso da prima con la mia ammenda e la buona volont? spero che anche tu la smetta di offendere e pensi solo a divertirti con questo splendido hobby.

P.S.
quoto anche ranzani..... :fajepaura:

Bye ;)

Modificato da Maurito
Inviato:

[quote name='tecno-power' post='747068' date='Mar 30 2008, 11:44 AM']....hrs ? sinonimo di hiper-response-sistem se nn erro...[/quote]

H. High
R. Response
S. System

:D c'? lo anche io... :D sono un futabista... hihi

Inviato:
Caro tecno-power,
io sono diversi anni che sono in questo ambiente ed esperienza ne ho fatta avendo anche pi? anni di te (documentata anche dalla data di iscrizione al forum) visto che da come parli e dalle caz....te che fai con le modifiche sembri molto ma molto piccolo con un'esperienza minima oppure a zero. Fatta questa premessa ti ribadisco che c'? anche gente (amici con i quali facciamo gare e non 1 incontrato per caso) che ha corso con radio hrs e servi analogici e non ha avuto problemi, ma a lungo andare potrebbero arrivare.
Inoltre mi pareva di aver assunto toni pacati ma tu prima ti sei alterato, poi io ti ho praticamente chiesto scusa ribandendo la mia volont? a dimostrare che avevamo sbagliato ad attaccarti, ma a te pare che il potere della tecno ti abbia dato un p? alla testa.....
Cmq, visto che io avevo smesso da prima con la mia ammenda e la buona volont? spero che anche tu la smetta di offendere e pensi solo a divertirti con questo splendido hobby.

maurito sono 20 anni che faccio quest'hobby ,guarda che nn ? come dici tu,le mie modifiche nn sono cazzate ,sta attento a parlare,se ho una radio diversa dalla vostra nn devo dare conto a nessuno e inverto la polarit? dei miei servi come mi pare e piace,adesso cerca di smetterla ti sei intrufolato in una discussione quale a te nn appartenga,ne ho abbastanza.sono stufo di essere di essere screditato.
che cosa intendi per potere della tecno...
tu nn hai nessuna buona volonta di nulla,sai soltanto fare il saputello (quanto nn lo sei),e giudicare gli altri,nn meriti nemmeno un minimo di retta
stai solamente facendo perdere tempo.spero che finisca qui
Inviato:

[quote name='tecno-power' post='747078' date='Mar 30 2008, 11:28 AM']maurito sono 20 anni che faccio quest'hobby ,guarda che nn ? come dici tu,le mie modifiche nn sono cazzate ,sta attento a parlare,se ho una radio diversa dalla vostra nn devo dare conto a nessuno e inverto la polarit? dei miei servi come mi pare e piace,adesso cerca di smetterla ti sei intrufolato in una discussione quale a te nn appartenga,ne ho abbastanza.sono stufo di essere di essere screditato.
tu nn hai nessuna buona volonta di nulla,sai soltanto fare il saputello (quanto nn lo sei),e giudicare gli altri,nn meriti nemmeno un minimo di retta
stai solamente facendo perdere tempo.spero che finisca qui[/quote]

io ho solamente espresso un giudizio in quanto anch'io volevo comprare quei servi ma la tua risposta ? stata alquanto evasiva e scostumata, perci? mi pareva di essere in diritto di entrare in questa discussione. Tu sulle tue cose puoi fare quello che vuoi, per? non puoi vendere una cosa che dichiari in ottimo stato e che in realt? (a detta dell'acquirente) non lo ?. Io non sto screditando nessuno, sto solo dando delle opinioni e ti ripeto che sei tu che hai incominciato ad offendere ed a fare il saputello su qualcosa che evidentemente dopo 20 anni neanche conosci, perch? oltre a portare le macchine penso che quest'hobby debba insegnare anche a comportarsi correttamente con le persone, cosa che il 99% degli utenti in questo forum faccio e che anch'io faccio da anni visto che non ho mai avuto discussioni con nessuno, contrariamente a quanto hai fatto tu appena arrivato, neanche presentato, e subito ad offendere, visto che ripeto sei stato tu ad iniziare.
Inoltre il tempo qui non lo perde nessuno, visto che siamo qui per scambiarci pareri e venderci o scambiarci roba [size=3]FUNZIONANTE E NON MANIPOLATA!!!!![/size]

Detto ci?, ti ripeto che visto come ti comporti penso che rientri in quell'1% di persone che in questo mondo non vale neanche la pena di considerare!!!!!!

Lascio agli altri del forum giudicare.....

Bye ;)

Inviato:

[quote name='Maurito' post='747080' date='Mar 30 2008, 12:41 PM'][quote name='tecno-power' post='747078' date='Mar 30 2008, 11:28 AM']maurito sono 20 anni che faccio quest'hobby ,guarda che nn ? come dici tu,le mie modifiche nn sono cazzate ,sta attento a parlare,se ho una radio diversa dalla vostra nn devo dare conto a nessuno e inverto la polarit? dei miei servi come mi pare e piace,adesso cerca di smetterla ti sei intrufolato in una discussione quale a te nn appartenga,ne ho abbastanza.sono stufo di essere di essere screditato.
stai solamente facendo perdere tempo.spero che finisca qui[/quote]

io ho solamente espresso un giudizio in quanto anch'io volevo comprare quei servi ma la tua risposta ? stata alquanto evasiva e scostumata, perci? mi pareva di essere in diritto di entrare in questa discussione. Tu sulle tue cose puoi fare quello che vuoi, per? non puoi vendere una cosa che dichiari in ottimo stato e che in realt? (a detta dell'acquirente) non lo ?. Io non sto screditando nessuno, sto solo dando delle opinioni e ti ripeto che sei tu che hai incominciato ad offendere ed a fare il saputello su qualcosa che evidentemente dopo 20 anni neanche conosci, perch? oltre a portare le macchine penso che quest'hobby debba insegnare anche a comportarsi correttamente con le persone, cosa che il 99% degli utenti in questo forum faccio e che anch'io faccio da anni visto che non ho mai avuto discussioni con nessuno, contrariamente a quanto hai fatto tu appena arrivato, neanche presentato, e subito ad offendere, visto che ripeto sei stato tu ad iniziare.
Inoltre il tempo qui non lo perde nessuno, visto che siamo qui per scambiarci pareri e venderci o scambiarci roba [sizDde=3]FUNZIONANTE E NON MANIPOLATA!!!!![/size]

Detto ci?, ti ripeto che visto come ti comporti penso che rientri in quell'1% di persone che in questo mondo non vale neanche la pena di considerare!!!!!!

Lascio agli altri del forum giudicare.....
Bye ;)
[/quote]

Ragazziiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!(come da grande fratello) :D
Calmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Errori ne possono succedere un p? a tutti, ed a tutti capitano i 5 minuti, e molto correttamente Baby Forious ? rientrato, se possibile rientriamo un po tutti.
Un consiglio x Maurito, perch? prima di appoggiare una causa hai subito attaccato, per inutili supposizioni.
Da parte mia ho cercato di far riflettere, analizzare e vedi il tono successivo, siamo tutti modellisti ed i pi? grandi come voi oltre 20 anni, come in pista bisogna dispenzare solo buoni consigli.
Tecno e Baby hanno ammesso molto candidamente della probabilit? dell'errore reciproco.
Ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!, non ? che per caso noi utenti di questa domenica ci rode un p? per non essere in pista?
Ciao auguro a tutti in una pacifica risoluzione delle controversie fin qui raggiunte ed auguro a tutti BUONA CALMA SANTA DOMENICA.
Ciao :applauso:

Inviato:

[quote name='malatomotonica' post='747085' date='Mar 30 2008, 12:25 PM']Ragazziiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!(come da grande fratello) :D
Calmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Errori ne possono succedere un p? a tutti, ed a tutti capitano i 5 minuti, e molto correttamente Baby Forious ? rientrato, se possibile rientriamo un po tutti.
Un consiglio x Maurito, perch? prima di appoggiare una causa hai subito attaccato, per inutili supposizioni.
Da parte mia ho cercato di far riflettere, analizzare e vedi il tono successivo, siamo tutti modellisti ed i pi? grandi come voi oltre 20 anni, come in pista bisogna dispenzare solo buoni consigli.
Tecno e Baby hanno ammesso molto candidamente della probabilit? dell'errore reciproco.
Ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!, non ? che per caso noi utenti di questa domenica ci rode un p? per non essere in pista?
Ciao auguro a tutti in una pacifica risoluzione delle controversie fin qui raggiunte ed auguro a tutti BUONA CALMA SANTA DOMENICA.
Ciao :applauso:[/quote]

Ciao,
mi sa che devi osservare bene come sono successe le cose, come ho gi? detto anch'io volevo comprare i servi (nel primo annuncio) e alla mia richiesta (che ? quella che un p? tutti fanno) di altre foto mi sono sentito rispondere che quella che c'era (sfocatissima) era l'unica.... mahhh?!?!? Cmq in pratica rinuncio per esperienze passate a comprare da un nuovo utente. Scopro poi che poco dopo esce un'altra foto in un'altro annuncio che mi sembra pi? una foto di un qualche sito ufficiale, poi ce ne erano solo 2, venduto 1 ne escono altri 2, poi si legge che il primo era bruciato....
A quel punto io non ho fatto altro che un'osservazione (viste le esperienze passate di nuovi utenti):

"mi pare che i vrx sono digitali, adesso vedremo cosa dice tecno-power visto che gli avevo chiesto delle foto pi? dettagliate e non me le ha volute dare....."

Sono stato accusato di aver affermato che il servo ? digitale, quando mi sembra evidente che era un'opinione!
Sono stato accusato di aver diffamato un utente, ma visto che rispondendeva raramente alle domande avevo solo chiesto chiarimenti sul suo comportamento, in quanto le foto servono a non ricevere sorprese, magari se ce ne fossero state di pi? dettagliate neache baby avrebbe avuto problemi.

Cmq anche io ho chiesto scusa (forse non esplicitamente) offrendomi anche di dimostrare a me e a chiunque avesse dei dubbi che era stato sbagliato aprire ed intervenire nella discuddione, invece sono stato attaccato ed offeso, cosa che penso un po tutti mi possano confermare che io non ho fatto con [size=3]NESSUNO!!!![/size].

Quindi mi pare corretto che anche io abbia concluso che resto della mia opinione di non aver fatto niente di male.

Fate voi......

Bye ;)

Inviato:

buone notizie, ripristinata la corretta polarit? sulla spinetta e rifatta la saldatura di un cavetto sul motore, il servo ha preso vita :o quindi come ha detto ranzani anche con polarit? invertita non ho fatto nessun corto :blink: , morale della favola, la spinetta la rifaccio lo stesso, il servo mi sembra vada bene, ? davvero veloce :wub::blink: (rispetto al 645 ce ne passa :lol: ) vediamo se far? bene il suo lavoro.

Vorrei scusare pubblicamente tecno per la figuraccia che gli ho fatto fare, come detto prima, errare ? umano, e stavolta ho sbagliato io :wub: (o meglio, la mia ignoranza ha fatto tutto :lol: )

Alla prox. ;)

Inviato:

sono contento che le cose si siano messe a posto,perch? non ? da me passare per quello che prende in giro la gente.
inoltre ti ringrazio per aver messo da parte l'orgoglio,come solo in pochi sanno fare :rolleyes:
scuse accettate
cordialmente tecno-power

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...