Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
Ecco la mia ultima scocca, ho utilizzato di nuovo il disegno delle mie ultime realizzazioni, ma questa volta ho usato mascheratura liquida e ho usato l'arancio come richiesto dal mio amico.......
A breve poster? delle foto definitive con la scocca ritagliata , forata e messa sul modello e le far? per bene ......per il momento posto queste che cmq danno un idea del lavoro........
Inviato:

[quote name='joy93' post='745616' date='Mar 27 2008, 01:59 PM']veramente molto bella!!!! complimenti! :applauso::applauso:

p.s. che mascheratura liquida hai usato?[/quote]

ciao grazie per i complimenti....la mascheratura l'ho presa da Bitty....la trovi sul suo sito....Ciaoooo :fajepaura:

Inviato:

[quote name='Musolino' post='745631' date='Mar 27 2008, 02:09 PM']Bella?

E' pazzescamente bellissima e aggressiva!!! Complimenti!! :wub:[/quote]

Grazie.......troppo buono :P ....cmq ? vero ? RACING.... :fajepaura::applauso::fajepaura:

Inviato:
[quote name='peppemodel' post='745657' date='Mar 27 2008, 02:29 PM']Questa ? veramente molto ma molto bella COMPLIMENTI.Puoi dirmi il sito dove prendere la mascheratura?grazie.[/quote]

Grazie mille.....la trovi sul sito bittydesign.net Ciaooooooo
Inviato:
volevo provarla anche io quella mascheratura liquida ma non capisco una cosa! come si applica sulla carrozza? e posso usare qualsiasi tipo di vernice o devo usare per forza quella all' acqua?
PS: molto bella la carrozza, complimentissimi!
Inviato:

Sto cavolo de Conte sta proprio a miglior?................... :applauso::applauso:

Adesso te tocca fa solo una cosa..................... :P:P:P

Che finisci de accompagna la gente in giro e la sera al freddo a prende............... :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Inviato:

[quote name='alexdir' post='745901' date='Mar 27 2008, 08:10 PM']Sto cavolo de Conte sta proprio a miglior?................... :applauso::applauso:

Adesso te tocca fa solo una cosa..................... :P:P:P

Che finisci de accompagna la gente in giro e la sera al freddo a prende............... :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:[/quote]

Bastardoneeeee....... :P:lol: vero ? la sera si v? in giro a prendere ..............................................
Cmq stiamo migliorando ....diciamo che inizio a capire un pochino come procedere..spero di continuare a migliorare!!!!!
Ciao bastardoneeeeee :D:D:D:D:D

Inviato:

[quote name='LAKY840' post='745928' date='Mar 27 2008, 08:36 PM'][size=4]grande scoccaro complimenti bellissima[/size] :applauso::applauso::applauso:[/quote]

Grazie Laky e preparati la prossima sar? per te........ :applauso::applauso::applauso:

Inviato:

[quote name='mulocar' post='746118' date='Mar 28 2008, 12:06 AM'][font="Impact"][size=5][color="#000080"] :applauso: [font="Impact"][size=5][color="#000080"][/color][/size][/font] :applauso::applauso: super scocca,complimenti d'avvero :applauso::applauso::applauso: [/color][/size][/font][/quote]

[b][size=4]G R A Z I E .......[/size][/b] :applauso::applauso::applauso:

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...