Vai al contenuto

1? PROVA REGIONALE MARCHE OFF ROAD UISP


orenga

Messaggi raccomandati

[center][img]http://www.tpsteam.it/articoli/locandina2.jpg[/img][/center]


Informazioni su come raggiungere il tracciato le trovate nel sito [url="http://www.TPSTEAM.IT"]WWW.TPSTEAM.IT[/url], Il giorno della gara troverete comunque in ogni entrata del paese cartelli gialli e neri che vi indicano la strada per il tracciato.

VI COMUNICO CHE QUESTO FINE SETTIMANA (26/27 APRILE) IL TRACCIATO RIMARRA' CHIUSO! DOBBIAMO RULLARLO DA 2 SETTIMANE PERCHE' E' STATO RASCHIATO CON IL BOBCAT, MA SONO 15 GIORNI CHE PIOVE E NEVICA! Per fortuna questo WE sembra ci sia SOLE e quindi possiamo finire i lavori.

Saluti
Tassi Lucio
Presidente TPS Team Sassoferrato Modificato da orenga
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 79
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ho saputo proprio pochi minuti fa da Alvi, che avete terminato i lavori sulla pista, mi ha detto che avete fatto un lavoro super, d'altronde non avevo dubbi !! :applauso::applauso::applauso:

Non vedo l'ora di farci quattro buche . :rolleyes::rolleyes:

Se possibile mettete delle foto quando potete !

In bocca a lupo per il campionato e sopratutto fateli neri :fajepaura::fajepaura::fajepaura::fajepaura:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nulla di che!
Abbiamo allisciato tutto, e fatto un bel saltone, al posto di un un saltino, purtroppo il tempo non ci ha permesso di fare altro per quest'anno!
Sono 20 giorni che piove, ed ? gi? tanto che siamo riusciti a finire....
Anche sto WE, causa fango, purtroppo non si potr? girare.... e cos?... anche per noi di casa...la pista sar? del tutto nuova, da provare, visto che in 3 anni ? la prima volta che la allisciamo!
Si lotta ad armi pari!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so che dire..
La pista normalmente drena benissimo (ora forse un pelino meno visto che ? stata rullata), e noi la segatura l'abbiamo pronta!
Considere che la scora settimana, ha piovuto fino a venerd? notte, ma di brutto, poi sole Sabato e Domenica, Luned? era asciutta, abbiamo fatto i lavori , ma da mercoled? che ripiove di brutto!!
Vediamo come va...se in settimana prossima, giovend? smette di piovere, per domenica non ci sono problemi!

[quote name='derapone' post='750480' date='Apr 4 2008, 01:39 PM']ciao, mi sorge spontanea una domanda, ma se piove si corre ugualmente?
ho visto le previsioni su il meteo.it e mettono pioggia per tutta la settimana. :angry:
ciao[/quote]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Dani!
Come detto telefonicamente, il tempo purtroppo ha messo acqua fino a Mercoled?, io domani pomerioggio vado in pista a vedere la situazione, se vedo che si pu? girare ti mando un SMS.
Da questa mattina non piove pi?.... ma non c'e' sole purtroppo! Ti faccio sapere domani!

[quote name='danidm' post='750601' date='Apr 4 2008, 04:18 PM']Ed io che ho preparato la macchinina per venire a provare domani... :wacko:
Va bene lo stesso, domenica partiamo tutti da zero e ci sar? da divertirsi comunque. :rolleyes:[/quote]

Link al commento
Condividi su altri siti

Dani, abbiamo girato ieri pomeriggio, la mattina c'erano alcuni ragazzi di pesaro!
Il salto e un po pi? alto di quello di prima, ma stessa posizione! Si prende tranquillamente a tutta, butta benissimo!
La pista si ? velocizzata molto, 3 secondi se non 4.... anche se essendo umido e avandoci girato in molti, si ? riniziata a bucare un po in traittoria! Ma nulla di che... rispetto a come eri abituato per Sasso ? un autostrada!

[quote name='danidm' post='751860' date='Apr 7 2008, 10:43 AM']Qualcuno ha girato ieri?

Avete qualche foto del nuovo salto?[/quote]
Link al commento
Condividi su altri siti

e che vuoi che ti dica?
purtroppo per un motivo o per un altro io in pista non ci giro dal 4 dicembre scorso.
per me domenica la pista ? nuova come lo ? per te.
nulla ? top secret caro speed90, ? tutto come nel video. nel video la pista ? un p? bucata ora ? piatta :angry: !!
altri riferimenti non so che dirti.
ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci sono segreti, e alle domande che avevi fatto qui ti avevo gi? risposto su modellismorc , cambia forum ma le risposte sono le stesse!
Come detto, le gomme vanno bene le Atomic, Grip, o Badland, queste sono quelle che si usano nomalente!
Prima di allisciarla si girava un 37 - 38, i big giravano in 36...
Ora si gira in 34 - 35 .... i big , credo girino a 32 - 33 , ma non ci sono stati a provare, visto che SOLO DOMENICA non ha piovuto e nel pomeriggio abbiamo girato..
Attualmente.. DILUVIA
Link al commento
Condividi su altri siti

[size=5][color="#FF0000"]INFORMAZIONE PER TUTTI I PARTECIPANTI[/color][/size]


Come per le precedenti gare organizzate nel Circuito Off Road del Sentino anche in questa occasione c'? la possibilit? di mangiare in pista grazie al servizio offertoci da un ristoratore locale.
Il pranzo ci viene portato in pista direttamente e comprende: primo, secondo, contorno e acqua (pane e posate). Il costo ? di 10,00 euro e dovr? essere prenotato (e pagato :D ) all'atto della convalida dell'iscrizione alla gara.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inscrizione al regionale 20 euro a gara!

[quote name='speed90' post='753616' date='Apr 9 2008, 09:17 PM']ok quindi al momento dell'iscrizione si deve prenotare il pranzo...costo dell'iscrizione??

:applauso: complimenti per l'organizzazione...[/quote]

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...