Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 88
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:
[attachment=43257:IMG_5218.JPG]

[b]Anche noi tutti del 5colli di Gubbio vogliamo ricordare Giorgio col suo sorriso e la battuta sempre pronta.....
Un abbraccio a Michele e a tutta la famiglia
il club in tutte le sue componenti[/b]
Inviato:
Ciao Giorgio, mi mancheranno le nostre chiacchere "in libert?" , il tuo caff?, e il tuo modo di affrontare il "giochino".
Eri davvero una Persona piacevole, come poche ne sono rimaste.
E' un arrivederci, in un posto dove non ci sono le sospensioni tecniche, i regolamenti non sono un problema, e avremo molto tempo per continuare a chiaccherare.

Ti sono vicino Michele in questo momento difficile.

Lorenzo Bali
Inviato: (modificato)
Ciao

Io credo che la partecipazione di tanti nomi importanti del modellismo come Salaro, Fabbianelli, Maggi,Monaci, Boero.......... e le lacrime del Verry e del Riba sono a dimostrazione di quanto Giorgio sia stato GRANDE in tutto.

Un abbraccio a Michele. Modificato da Conrad
Inviato: (modificato)

sono un giovane appassionato da poco entrato in questa grande famiglia on line e da come vedo non solo on line...
non conoscevo il signor GIORGIO ANGELI ma la scomparsa di una persona devasta sempre il cuore quindi non mi resta altro che fare le mie piu sentite condoglianze alla sua famiglia e un abbraccio caloroso a tutte quelle persone che lo conoscevano di persona ..."GIORGIO SARA' UN'ALTRA STELLA CHE DALL'ALTO CI GUIDERA'" :(

ANTONIO AMBROSIO

Modificato da brigantenapoletano
Visitatore figoccio
Inviato:
CIAO GIORGIO MI MANCHERERAI
MI RICORDERO' SEMPRE DI TE PER LE LUNGHE CHIACCHIERATE FATTE PER IL CAFF?E'CHE MI OFFRIVI SEGUITO DA GRAPPA E SIGARETTA QUANDO VENIVO A TROVARE TE E MICHELE PER COMPRARE LA NUOVA MAKKININA SEI STATO UNA PERSONA IMPORTANTE E LO CONTINUERAI AD ESSERLO DA LASSU' PER TUTTO IL MODELLISMO ITALIANO SONO FIERO DI AVERTI CONOSCIUTO.
SENTITE CONDOGLIANZE ALL' AMICO MICHELE E A TUTTA LA FAMIGLIA ANGELI
FRANCESCO CARDARELLARI
Inviato:
Le nostre pi? sentite condoglianze alla famiglia, una persona davvero unica e sorridente anche se l avevo conosciuta da poco.
Parlo a nome di tutto il team di GUALDO TADINO.
Inviato:
Alla fine sono sempre i migliori che il Padre Eterno si porta via.
Ringrazio Giorgio per tutto quello che ha fatto per me, non ci posso credere!!
Ciao Giorgio, sarai sempre nei nostri cuori.
Sentite condoglianze da Tutti gli esponenti del "Team Model Off Sardinya", alla famiglia Angeli.
Un saluto particolare da Gavino Sedda e dalla Sardegna.
Ciao GIORGIO...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...