Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

[quote]Mi sembra di aver letto di un TEST EFFETTUATO UFFICIALMENTE con cui sono state comparate altre miscele note (RUNNER TIME Top per citare un nome fatto); siccome ? stato fatto un test comparativo utilizzato a fini propagandistici, tant'? che ? stato "pubblicizzato sul forum", sono curioso, e credo lo siano in molti.

Comunque se la miscela fosse come lei che la rappresenta in questo forum (non ho capito se come "COSTRUTTORE" , dipendente, simpatizzante o altro) eviter? sicuramente di comprarla...

in primis perch? a detta sua, non si sa mai
ed in secundis perch? non mi ? tanto chiara la provenienza di quella che si vede sui campi di certe gare....[/quote]

Apprezzo la sua evidente preparazione tecnica e profonda conoscenza dei fatti, complimenti per la sua perspicacia. e nessuno puo obbligarla a spendere i suoi soldi come meglio crede :applauso::applauso::applauso::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Dimenticavo

[quote]ed in secundis perch? non mi ? tanto chiara la provenienza di quella che si vede sui campi di certe gare....[/quote]

Ha ragione lei dentro c'? la lostallo, o forse la Runner, no la lostallo ? piu intrigante :wacko::blink::blink::wacko::wacko::blink:

• Risposte 116
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:
Mio zio ? "costruttore" di meringe perch? le fa unendo vari prodotti. Ieri glie l'ho detto e sapete cosa mi ha risposto? "Ma ti levi di ulo". Via non vi arrabbiate che ? pasqua.
Inviato:

[font="Arial Black"][/font][size="3"][/size][color="#FF0000"][/color][quote name='ROB' post='742729' date='Mar 22 2008, 02:30 PM'][quote name='miao' post='742667' date='Mar 22 2008, 01:28 PM']differenze di vedute... si produce un prodotto miscelando altri prodotti... :D

le cose che si costruiscono sono altre :lol:

A questo punto potresti proporre di riformulare i codici attivit? :P

Comunque sono sempre curioso della risposta sull'altro punto...[/quote]

Non ci perdiamo in inutili discusioni,

La tua curiosit?, spinta da qualcosa, mi dispiace soddisfarla con delle comunicazioni molto gravi che avrei preferito tacere, ma visto che ne va della onesta di molte persone mi sembra il caso che lo si sappia.

I produttori della VIPER (al plurale perch? sono due diverse ditte)(meglio dire le attivita di produzione) sono state poste sotto sequestro ed i titolari sono con carichi pendenti da parte della magistratura per fabbricazione clandestina di prodotti sottoposti ad accisa.
In pratica un PM sta svolgendo indagini al fine di determinare l'entit? dell'evasione visto che Viper non aveva sin dai suoi inizi nessuna autorizzazione amministrativa.

Il problema non ? questo, ma ? che la magistratura sta risalendo tramite le fatture a tutti i clienti Viper che devono rispondere degli stessi reati, e purtroppo ci sono capitati persone di assoluto rispetto e di notoria fama internazionale che ora sono indagati come i produttori o fabbricanti.

Questa ? la gravit? dei fatti e ve ne potr? dare conferma il PRESIDENTE informandosi da chi di dovere.

Miao ti aspettavi questo?
[/quote]

Inviato:
Caro, anzi carissimo, vorrei ricordarti che eri tu quello che piangevi al telefono perch? trovato con materiale, diciamo colorato ed avevi una causa penale da svolgere, ora cerchi di buttare fango sugli altri, stranamente con tutte parole di veleno, visto la scarsa conoscenza sia tecnica sia chimica dei prodotti che fai. Ti vanti di asserire che il tuo prodotto ? uguale a Runner Time, stesso alcool, stesso nitro, stesso olio sintetico, solo la percentuale di olio di ricino cambia, ma sai cosa ? una analisi di una miscela? Credo proprio di no, altrimenti non diresti baggianate a vanvera. Inoltre vorrei ricordarti che per le affermazioni che fai puoi essere anche denunciato per calunnia, come le affermazioni sui clienti che devono essere perseguiti sono tutte falsit?. Forse e dico forse dovresti andarti a leggere le leggi esistenti in Italia dove si evince nettamente che quello che asserisci sono delle bagianate; ma non ? il tuo caso visto la poca conoscenza delle regole esistenti e cerchi di screditare la Viper visto che non riesci a fare un prodotto che si avvicini nemmeno minimamente. Il confronto si fa sui campi di gare non sui forum come i ragazzini che cercano notizie su argomenti vari, il confronto si fa sui prodotti,(se sei capace). O devo ricordarti di averti inventato molti anni fa? Vatti a leggere la sentenza emessa a favore della Jet per capire qualcosa, come vatti a leggere le varie normative per capire qualcosa, e sii serio fai il produttore se sei capace e smettila di tirare veleno su tutti,Che i successi altrui ti danno fastidio? Sii capace di fare prodotti competitivi e poi ne parliamo, certamente non sui forum, ma con le vittorie. Nel ricordarti i due Campionati Europei vinti 1/8 Vuga ,1/10 Mazzeo ed i 4 Campionati Italiani vinti negli scafi Mazzanti e Della Noce e le oltre cento gare vinte in tutte le categorie, questo solo nel 2006, ti saluto. Te la sei cercata ora beccatela, visto che ? la prima e l'ultima volta che verrai replicato da me, non ho tempo di stare sui forum a dire bagianate come fai tu.
Inviato:

[quote name='gionni63' post='742435' date='Mar 21 2008, 11:12 PM'][quote name='andry710' post='742395' date='Mar 21 2008, 09:46 PM']io la runner 46 euro.. -_-[/quote]
ma poi paghi la spedizione?comunque io meno di 52 non lo trovata...andri ,,,ma va!
[/quote]
ma che spedizione... in negozio la prendo... nel negozio in pista...ovviamente non cito per non fare pubblicit?

[quote name='poffarbacco' post='742450' date='Mar 21 2008, 11:46 PM']OT
Andry [u][b][size=5]DEVI[/size][/b][/u] venire al trofeo Serpent/XRay che ? stato rinviato a giugno ... uno spettacolo puro, con tanti di quei campioni ma tanti ... una libidine stare in mezzo a loro ... gi? la sera prima a cena stavo con Fantini, Domanin, Cristiani, Duina, Barbera, Costanzo, Colombo ... :fajepaura:

END OT

prestazioni? Runner Top tutta la vita, la miglior benzina come compromesso tra prestazioni lubrificazione carburazione. Poi se uno cerca il miglior rapporto qualit?/prezzo allora la Roga non ? per niente male. Prestazioni al top ? Tornado ed LC ....

e di miscele ne ho provate ... alcune mi hanno entusiasmato altre molto meno ...[/quote]

molto probabilmente ci sono con la xray nuova nuova e il camperino appena preso... :fajepaura::fajepaura:
cos? ci conosciamo

Inviato:

[quote name='viper' post='744425' date='Mar 25 2008, 08:07 PM']Caro, anzi carissimo, vorrei ricordarti che eri tu quello che piangevi al telefono perch? trovato con materiale, diciamo colorato ed avevi una causa penale da svolgere, ora cerchi di buttare fango sugli altri, stranamente con tutte parole di veleno, visto la scarsa conoscenza sia tecnica sia chimica dei prodotti che fai. Ti vanti di asserire che il tuo prodotto ? uguale a Runner Time, stesso alcool, stesso nitro, stesso olio sintetico, solo la percentuale di olio di ricino cambia, ma sai cosa ? una analisi di una miscela? Credo proprio di no, altrimenti non diresti baggianate a vanvera. Inoltre vorrei ricordarti che per le affermazioni che fai puoi essere anche denunciato per calunnia, come le affermazioni sui clienti che devono essere perseguiti sono tutte falsit?. Forse e dico forse dovresti andarti a leggere le leggi esistenti in Italia dove si evince nettamente che quello che asserisci sono delle bagianate; ma non ? il tuo caso visto la poca conoscenza delle regole esistenti e cerchi di screditare la Viper visto che non riesci a fare un prodotto che si avvicini nemmeno minimamente. Il confronto si fa sui campi di gare non sui forum come i ragazzini che cercano notizie su argomenti vari, il confronto si fa sui prodotti,(se sei capace). O devo ricordarti di averti inventato molti anni fa? Vatti a leggere la sentenza emessa a favore della Jet per capire qualcosa, come vatti a leggere le varie normative per capire qualcosa, e sii serio fai il produttore se sei capace e smettila di tirare veleno su tutti,Che i successi altrui ti danno fastidio? Sii capace di fare prodotti competitivi e poi ne parliamo, certamente non sui forum, ma con le vittorie. Nel ricordarti i due Campionati Europei vinti 1/8 Vuga ,1/10 Mazzeo ed i 4 Campionati Italiani vinti negli scafi Mazzanti e Della Noce e le oltre cento gare vinte in tutte le categorie, questo solo nel 2006, ti saluto. Te la sei cercata ora beccatela, visto che ? la prima e l'ultima volta che verrai replicato da me, non ho tempo di stare sui forum a dire bagianate come fai tu.[/quote]

:applauso::applauso::applauso: UN APPLAUSO ALLE PERSONE SERIE!!!!! :applauso::applauso::applauso:

Inviato: (modificato)

[quote name='ROB' post='742729' date='Mar 22 2008, 02:30 PM'][quote name='miao' post='742667' date='Mar 22 2008, 01:28 PM']differenze di vedute... si produce un prodotto miscelando altri prodotti... :D

La tua curiosit?, spinta da qualcosa, mi dispiace soddisfarla con delle comunicazioni molto gravi che avrei preferito tacere, ma visto che ne va della onesta di molte persone mi sembra il caso che lo si sappia.

I produttori della VIPER (al plurale perch? sono due diverse ditte)(meglio dire le attivita di produzione) sono state poste sotto sequestro ed i titolari sono con carichi pendenti da parte della magistratura per fabbricazione clandestina di prodotti sottoposti ad accisa.
In pratica un PM sta svolgendo indagini al fine di determinare l'entit? dell'evasione visto che Viper non aveva sin dai suoi inizi nessuna autorizzazione amministrativa.

Il problema non ? questo, ma ? che la magistratura sta risalendo tramite le fatture a tutti i clienti Viper che devono rispondere degli stessi reati, e purtroppo ci sono capitati persone di assoluto rispetto e di notoria fama internazionale che ora sono indagati come i produttori o fabbricanti.

Questa ? la gravit? dei fatti e ve ne potr? dare conferma il PRESIDENTE informandosi da chi di dovere.

[/quote]
Premetto che non e' mia intenzione difendere nessuno anche perch? mi sa che gli interessati se la cavano egregiamente anche senza il mio supporto, tuttavia devo sottolineare un cosa: Ho letto quanto sopra scritto dal Sig. Rob Che peraltro non conosco, ma conosco un po' di piu' la materia di cui si dibatte, in particolare una cosa mi ha lasciato un attimo esterrefatto: "prodotti sottoposti ad accisa." :blink:
IL FATTO:

Agenzia delle dogane - AREA GESTIONE TRIBUTI E RAPPORTI CON GLI UTENTI
Prot. n. 1501/UDA Roma, 29 settembre 2001
Con decreto-legge in corso di perfezionamento vengono disposte alcune importanti misure in materia di accise, riguardanti:
[omissis]..viene confermata fino al 31 ottobre 2001, la misura delle aliquote di accisa previste per il periodo 1? gennaio?30 giugno 2001 per gli oli minerali destinati all?autotrazione ed alla combustione dall?articolo 24, comma 1, della legge 23 dicembre 2000...
I riferimenti sono chiari al tipo di funzione espletata da tali prodotti chimici sui quali si applicano le accise e cio? "AUTOTRAZIONE o COMBUSTIONE" per riscaldamento aggiungerei...
ora che io sappia ogni miscela attualmente in commercio per quanto pessima possa essere non viene usata n? per le stufette a petrolio, n? per alimentare autotreni... e beh questo e' un fatto!
Ora come diceva il grande Tot? esistono le cose vere (ossia i fatti) e quelle supposte: la cosa vera l'ho appena messa qui davanti a tutti, ma la supposta?

;)
Max

Modificato da MaxHT
Inviato:

[quote name='MaxHT' post='744534' date='Mar 25 2008, 09:55 PM'][quote name='ROB' post='742729' date='Mar 22 2008, 02:30 PM'][quote name='miao' post='742667' date='Mar 22 2008, 01:28 PM']differenze di vedute... si produce un prodotto miscelando altri prodotti... :D

[/quote]
Premetto che non e' mia intenzione difendere nessuno anche perch? mi sa che gli interessati se la cavano egregiamente anche senza il mio supporto, tuttavia devo sottolineare un cosa: Ho letto quanto sopra scritto dal Sig. Rob Che peraltro non conosco, ma conosco un po' di piu' la materia di cui si dibatte, in particolare una cosa mi ha lasciato un attimo esterrefatto: "prodotti sottoposti ad accisa." :blink:
IL FATTO:

Agenzia delle dogane - AREA GESTIONE TRIBUTI E RAPPORTI CON GLI UTENTI
Prot. n. 1501/UDA Roma, 29 settembre 2001
Con decreto-legge in corso di perfezionamento vengono disposte alcune importanti misure in materia di accise, riguardanti:
[omissis]..viene confermata fino al 31 ottobre 2001, la misura delle aliquote di accisa previste per il periodo 1? gennaio?30 giugno 2001 per gli oli minerali destinati all?autotrazione ed alla combustione dall?articolo 24, comma 1, della legge 23 dicembre 2000...
I riferimenti sono chiari al tipo di funzione espletata da tali prodotti chimici sui quali si applicano le accise e cio? "AUTOTRAZIONE o COMBUSTIONE" per riscaldamento aggiungerei...
ora che io sappia ogni miscela attualmente in commercio per quanto pessima possa essere non viene usata n? per le stufette a petrolio, n? per alimentare autotreni... e beh questo e' un fatto!
Ora come diceva il grande Tot? esistono le cose vere (ossia i fatti) e quelle supposte: la cosa vera l'ho appena messa qui davanti a tutti, ma la supposta?

;)
Max
[/quote]

La "supposta" qualcuno se la prende sicura dritta dritta... :lol::lol::lol:

Per sdrammatizzare... ;)

[quote name='maxleader' post='744564' date='Mar 25 2008, 10:23 PM']si ? scatenata la rissa!!!!!!!!

ma qualcuno mi sa dire se esiste una differenza tra la miscela off e on?[/quote]

Max io non s? la differenza.... ma con certezza posso dirti che ogni volta che in questo forum si parla di miscela o altro va sempre a finire che si litiga perch? ognuno ha un prodotto migliore ... :huh:

Modificato da funtikid
Inviato:

Beh, senza litigare, tra miscele on e off una differenza almeno nei quantitativi di olio, alcool e ricino dovrebbe esserci... Per quanto riguarda i tipi di oli miscelati tra loro per lubrificare il motore, non saprei come variano e se variano tra on e off... L'off usa pi? nitro comunque, per il resto non saprei dirti di preciso! :unsure:

Inviato:
Leggo solo ora quanto scritto da Viper ? francamente credevo maggiormente in una suo atteggiamento pi? pacato e riflessivo.

Non entro nella provocazione della bonta e della qualita delle miscele o di chi ha vinto di pi? o di meno, non ho mai toccato questo punto e non andr? a toccarlo.

Tutti sarebbero felici di fare la miscela e metterla in commercio come hai fatto tu, miscelando di nascosto quei litri che hai venduto, e poi dai controlli che ti hanno effettuato non hanno trovato nulla,
Ma questo ripeto non mi interessa, perch? anch'io vorrei non pagare l'accisa, ma se la legge lo impone dobbiamo essere tutti sullo stesso piano. ed invece ci sono i furbetti che incantano le persone con chiacchiere, evadono le tasse e si incazzano pure e hanno pure il seguito che lo applaude.
Bisogna vergognarsi, e se vuoi salire sul podio fallo come gli altri che sudano e lavorano e pagano le tasse. e se dico cazzate ti invito a denunciami.

Fintanto che ti metti nei guai tu, non mi interessa, interessa l'agenzia delle dogane di Foggia e la procura di Foggia, che infatti lo stanno facendo, e reiterare un reato ? molto grave, ma che poi paghino gli altri che in passato ti hanno dato fiducia ed ora si trovano nella merda perch? tu hai evaso il fisco e loro devono pagare al posto tuo, fra cui, sai di chi parlo, del piu importante nome Italiano nel modellismo, che ora paga avvocati e consulenti per far capire che lui non c'entra e che non ? penalmente colpevole dei casini fatti da altri.

Bene se ? questo il tuo modo di lavorare la qualit? di un prodotto passa in secondo piano, qui dall'inizio non ho mai fatto apprezzamenti o denigrato i tuoi prodotti, rileggetevelo tutto il Post, ho solo detto di non parlare di Viper riferendomi a questi motivi, ed ora tutti quelli che ti hanno battuto le mani, son invitati a riscrivere quello che pensano attualmente perch? se non lo fanno sono solo degli ipocriti come qualcuno che ben conosco e che lancia pietre solo quando si forma un gruppo perch? da solo le palle non le ha.

La libert? ? un dono di tutti, e tutti siamo liberi, nel rispetto della legge e del lavoro.

Non parlo solo a nome mio ma a nome degli altri produttori, importatori che sono in regola con lo Stato, che stanno subendo questa sleale concorrenza e hanno deciso di denunciare, chi le viola

Invito coloro che hanno inneggiato battendo le mani a riscrivere il loro pensiero.

[quote name='viper' post='744379' date='Mar 25 2008, 07:15 PM'][font="Arial Black"][/font][size="3"][/size][color="#FF0000"][/color][quote name='ROB' post='742729' date='Mar 22 2008, 02:30 PM'][quote name='miao' post='742667' date='Mar 22 2008, 01:28 PM']differenze di vedute... si produce un prodotto miscelando altri prodotti... :D

[/quote]
[/quote]

Per Viper: Hai dimenticato le ultime vittorie anche nell'offroad: Campionato Italiano Truggy 2007 - 1? Classificato con Mastropasqua, Warm-up Alberobello 1? nei truggy, 6? nei buggy senior e 4? nei junior!

Comunque lascia perdere non ne vale la pena, volevo solo dire a Rob che fino ad oggi nessuno di quelli che ha comprato Viper ha rischiato di essere indagato o la galera!!!! Non dovresti nemmeno scriverlo se fosse davvero successo, per correttezza! Figuriamoci quando non e' vera un'emerita mazza!!!! Certe cose potresti evitartele visto il titolo del topic, mi sembra di capire in tutti i tuoi msg che vuoi sparare a zero su un tuo concorrente e basta.

Ancora APPLAUSI AL POST DI VIPER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E non cambio o riscrivo il mio pensiero........

Modificato da pinocchio
Inviato:

[quote name='ROB' post='744734' date='Mar 26 2008, 09:49 AM']Leggo solo ora quanto scritto da Viper ? francamente credevo maggiormente in una suo atteggiamento pi? pacato e riflessivo.

Non entro nella provocazione della bonta e della qualita delle miscele o di chi ha vinto di pi? o di meno, non ho mai toccato questo punto e non andr? a toccarlo.

[b]Tutti sarebbero felici di fare la miscela e metterla in commercio come hai fatto tu, miscelando di nascosto quei litri che hai venduto, e poi dai controlli che ti hanno effettuato non hanno trovato nulla,[/b]
Ma questo ripeto non mi interessa, perch? anch'io vorrei non pagare l'accisa, ma se la legge lo impone dobbiamo essere tutti sullo stesso piano. ed invece ci sono i furbetti che incantano le persone con chiacchiere, evadono le tasse e si incazzano pure e hanno pure il seguito che lo applaude.
Bisogna vergognarsi, e se vuoi salire sul podio fallo come gli altri che sudano e lavorano e pagano le tasse. e se dico cazzate ti invito a denunciami.

Fintanto che ti metti nei guai tu, non mi interessa, interessa l'agenzia delle dogane di Foggia e la procura di Foggia, che infatti lo stanno facendo, e reiterare un reato ? molto grave, ma che poi paghino gli altri che in passato ti hanno dato fiducia ed ora si trovano nella merda perch? tu hai evaso il fisco e loro devono pagare al posto tuo, fra cui, sai di chi parlo, del piu importante nome Italiano nel modellismo, che ora paga avvocati e consulenti per far capire che lui non c'entra e che non ? penalmente colpevole dei casini fatti da altri.

Bene se ? questo il tuo modo di lavorare la qualit? di un prodotto passa in secondo piano, qui dall'inizio non ho mai fatto apprezzamenti o denigrato i tuoi prodotti, rileggetevelo tutto il Post, ho solo detto di non parlare di Viper riferendomi a questi motivi, ed ora tutti quelli che ti hanno battuto le mani, son invitati a riscrivere quello che pensano attualmente perch? se non lo fanno sono solo degli ipocriti come qualcuno che ben conosco e che lancia pietre solo quando si forma un gruppo perch? da solo le palle non le ha.

La libert? ? un dono di tutti, e tutti siamo liberi, nel rispetto della legge e del lavoro.

Non parlo solo a nome mio ma a nome degli altri produttori, importatori che sono in regola con lo Stato, che stanno subendo questa sleale concorrenza e hanno deciso di denunciare, chi le viola

Invito coloro che hanno inneggiato battendo le mani a riscrivere il loro pensiero.[/quote]

Se continui cos? ti prendono a ZELIG :lol::lol::lol::lol:

Inviato:

[quote name='Mago Zurl?' post='744532' date='Mar 25 2008, 09:50 PM']Grande Carlo!!!! Grazie per il tuo intervento e grazie per la grande miscela che produci!!! Continua cos?!!!
:applauso::fajepaura::applauso::fajepaura::applauso::fajepaura::applauso::fajepaura::applauso:[/quote]
:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

Inviato:
.......................................................

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...