Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
Ed ecco a voi la mia nuova scocca in scala 1/4!
Si chiama Beatrice!!! E' nata il 14 marzo!
Inviato:
Auguroni anche da parte mia!! So che ? un momento particolarissimo, difficilmente descrivibile, ma ti posso assicurare che ogni momento che passerai con lei sar? un ricordo che ti porterai sempre dietro in qualsiasi momento della tua vita. I suoi sorrisi, le sue risate, i suoi pianti.

Ti auguro tutto il bene a te, alla piccola e soprattutto alla mamma che ha partorito una creatura cos? bella!!
Inviato:

Grazie millleeeeeeee ragazzi!
E' bellissimo ed indescrivibile veramente le sensazioni che si provano sia a guardarla che tenerla in braccio :rolleyes:

Inviato: (modificato)
:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

[size=7][color="#FF0000"][font="Impact"]AUGURI MECO!!![/font][/color][/size]

VOGLIAMO UNA FOTO DEL BABBO CON LA "SCOCCHINA" IN BRACCIO!!! Modificato da rudy
Inviato:

[quote name='biemilio' post='742022' date='Mar 21 2008, 11:26 AM']Questa ? l'espressione della "grande" quando vide per la prima volta il fratellino:[/quote]

Beh.....lui ha lo sguardo di chi pensa "....fra un p? me arzo e sistemo tutto...."

...lei ha lo sguardo di chi pensa: ".....acc!....mo' se arza e sistema tutto....."

....hihihihihihihihi....... :lol:

Inviato:

[quote name='rudy' post='742061' date='Mar 21 2008, 12:14 PM'][quote name='biemilio' post='742022' date='Mar 21 2008, 11:26 AM']Questa ? l'espressione della "grande" quando vide per la prima volta il fratellino:[/quote]

Beh.....lui ha lo sguardo di chi pensa "....fra un p? me arzo e sistemo tutto...."

...lei ha lo sguardo di chi pensa: ".....acc!....mo' se arza e sistema tutto....."

....hihihihihihihihi....... :lol:
[/quote]

Azzeccatissima interpretazione, Rudy.
Il suo ? uno sguardo di chi vede il proprio territorio invaso da un "alieno"

Ora, dopo 15 mesi, sono diventati complici al 100%; non si pu? riprendere uno senza che l'altro si ribelli. Si difendono a vicenda!!

Inviato:

[quote name='meco' post='742157' date='Mar 21 2008, 03:28 PM']E' VEROOOOOOOOOO! :lol:

ECCOMI QUI!!! :P[/quote]
Bellissima davvero!

Complimenti e sicuramente sar? una Pasqua indimenticabile, cos? come i giorni a venire!!

Inviato:

Grandissimo Meco questa e la scocca pi? bella che tu insieme a tua moglie potessi creare, veramente BELLISSIMA bimba!!!!
Ciao ed AUGURI PAPA'!!! :applauso::applauso::D

Inviato:

[quote name='meco' post='742157' date='Mar 21 2008, 03:28 PM']E' VEROOOOOOOOOO! :lol:

ECCOMI QUI!!! :P[/quote]

......SPETTTTTTACOLOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!..........................

:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

Meco, io a mio figlio, la cameretta gliel'ho aerografata!!.....non scherzo!.......hehehehe.........fallo anche tu, ? bellissimo!......

Inviato:
Complimenti e auguri!
Ti volevo chiedere, compatibilmente con il tuo impegno familiare, fai ancora lavori di airbrush?
Se si contattami in MP, perch? il tuo ? FULL!!

Ciao

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...