RAMYWIN Inviato: 20 Marzo 2008 Segnala Inviato: 20 Marzo 2008 in questa settimana al Lisbona, si sta svolgendo la classica gara "pre" mondiale. sono molti gli italiani in gara, vedi D'angelo, Mazzeo, Salemi, Balestri... [url="http://www.world-championship-2008.com/"]il sito ufficiale[/url] non dice nulla...magari c'? qualcuno pi? informato di me... vediamo se riesco a mettermi in contatto con Salemi o Mazzeo, per vedere che stanno combinando. Citare
Peppuccio Inviato: 20 Marzo 2008 Segnala Inviato: 20 Marzo 2008 il team italia e quasi al completo...penso in giornata di chiamare alessio o giovanni crea.....vi aggiornero il prima possibile.. Citare
iustel Inviato: 20 Marzo 2008 Segnala Inviato: 20 Marzo 2008 io so che ieri pioveva e quindi non hanno ppotuto provare Citare
spetteguless Inviato: 20 Marzo 2008 Segnala Inviato: 20 Marzo 2008 (modificato) a sto giro gli italiani che fanno??? Modificato 20 Marzo 2008 da spetteguless Citare
RAMYWIN Inviato: 20 Marzo 2008 Autore Segnala Inviato: 20 Marzo 2008 in attesa di notizie dal mio amico Walter Salemi, gli ho mandato un sms...speriamo risponda. a quanto ne so Alessio Mazzeo si ? dimenticato il caricabatterie dell cell a casa...quindi ? irreperibile... vi terr? aggiornati Citare
jackiex Inviato: 20 Marzo 2008 Segnala Inviato: 20 Marzo 2008 secondo me non vuole che la gente gli rompa le palle... Citare
RAMYWIN Inviato: 20 Marzo 2008 Autore Segnala Inviato: 20 Marzo 2008 [quote name='jackiex' post='741783' date='Mar 20 2008, 09:29 PM']secondo me non vuole che la gente gli rompa le palle... [/quote] qui ti devo dare ragione... anche a me romperebbe molto che nel mezzo di una gara importante le persone mi venissero a chiedere come procede... ma siccome qua siamo a secco di notizieee!!! devono rispondereeee!! comunque, per Giacomo...pensi di scendere all'italiano a Messina??? Citare
jackiex Inviato: 20 Marzo 2008 Segnala Inviato: 20 Marzo 2008 [quote name='RAMYWIN' post='741796' date='Mar 20 2008, 09:50 PM'][quote name='jackiex' post='741783' date='Mar 20 2008, 09:29 PM']secondo me non vuole che la gente gli rompa le palle... [/quote] qui ti devo dare ragione... anche a me romperebbe molto che nel mezzo di una gara importante le persone mi venissero a chiedere come procede... ma siccome qua siamo a secco di notizieee!!! devono rispondereeee!! comunque, per Giacomo...pensi di scendere all'italiano a Messina??? [/quote] parli con me? io non penso proprio...riprendo la radio in mano sabato prossimo dopo 5 mesi di stop...non ? il caso... Citare
RAMYWIN Inviato: 20 Marzo 2008 Autore Segnala Inviato: 20 Marzo 2008 [quote name='jackiex' post='741810' date='Mar 20 2008, 10:06 PM'][quote name='RAMYWIN' post='741796' date='Mar 20 2008, 09:50 PM'][quote name='jackiex' post='741783' date='Mar 20 2008, 09:29 PM']secondo me non vuole che la gente gli rompa le palle... [/quote] qui ti devo dare ragione... anche a me romperebbe molto che nel mezzo di una gara importante le persone mi venissero a chiedere come procede... ma siccome qua siamo a secco di notizieee!!! devono rispondereeee!! comunque, per Giacomo...pensi di scendere all'italiano a Messina??? [/quote] parli con me? io non penso proprio...riprendo la radio in mano sabato prossimo dopo 5 mesi di stop...non ? il caso... [/quote] sisi parlavo con te... anche se non ci conosciamo di persona, conosco il tuo valore in pista Citare
jackiex Inviato: 20 Marzo 2008 Segnala Inviato: 20 Marzo 2008 beh...adesso...non esageriamo...eheh cmq...la stagione inizia anche per me...finalmente...e tra un mese gli intoppi finiscono del tutto! Citare
jackiex Inviato: 21 Marzo 2008 Segnala Inviato: 21 Marzo 2008 DOMANDA DECISAMENTE PROVOCATORIA... ve lo dico subito...te e il biondino dovete fare un salto da ste parti in quel periodo! Citare
RAMYWIN Inviato: 22 Marzo 2008 Autore Segnala Inviato: 22 Marzo 2008 allora appena ricevuto il "tanto aspettato" sms dal mio amico Walter Salemi... dopo le batterie di qualificazione sono direttamente in finale Dario balestri, Peppe D'angelo, Alessio Mazzeo e Teemu Leino... Walter ? 5? a 1.5 secondi dalla finale, ma ? stato penalizzato da un contatto con Teemu Leino che gli ha fatto perdere 2.5 secondi... sarebbero stati 4 italiani in finale diretta... a domani per il prossimo aggiornamento Citare
ROB Inviato: 22 Marzo 2008 Segnala Inviato: 22 Marzo 2008 Vi posso preannunciare che la miscela che sar? utilizzata ufficialmente per il campionato del mondo 1710 sar? la spagnola Merlin Rob Citare
RAMYWIN Inviato: 22 Marzo 2008 Autore Segnala Inviato: 22 Marzo 2008 [quote name='ROB' post='742846' date='Mar 22 2008, 07:20 PM']Vi posso preannunciare che la miscela che sar? utilizzata ufficialmente per il campionato del mondo 1710 sar? la spagnola Merlin Rob[/quote] ma qual'? la procedura che viene utilizzata per decidere quale sar? la miscela da utilizzarsi...??? perch? visto gli interessi in ballo e la notevole pubblicit? che ne deriva...dubito venga fatta un estrazione... Citare
RAMYWIN Inviato: 22 Marzo 2008 Autore Segnala Inviato: 22 Marzo 2008 [quote name='il-gufo' post='742853' date='Mar 22 2008, 07:33 PM']probabilmente fanno un'Asta[/quote] lol...allora ? come immaginavo Citare
ROB Inviato: 22 Marzo 2008 Segnala Inviato: 22 Marzo 2008 (modificato) In effetti conta, come in tutte le cose, l'influenza di una associazione nazionale pi? forte o pi? importante di un'altra, certo ? che gli spagnoli sono stati pi? bravi degli Italiani. poi contano altre cose, per regolamento la scelta doveva essere fatta sei mesi prima della gara, in effetti ? stata fatta solo ora e un mese fa ci era stato assicurato che la scelta sarebbe ricaduta sulla Roga, scelta confermata anche in seno di un meeting a Norimberga l'otto Febbraio, ma noi ingenuamente ci siamo cullati sugli allori, e sulla parola del segretario IFMAR. Risultato Per noi un gran lezione di politica internazionale, compresa bastonatura finale. Alla fine speriamo bene per i nostri piloti. Comunque forza ITALIA Rob Modificato 27 Marzo 2008 da ROB Citare
IL_PRESIDENTE Inviato: 22 Marzo 2008 Segnala Inviato: 22 Marzo 2008 Io credo che il problema fondamentale sia NON aver nessun peso e ripeto nessun peso a livello internazionale, questa estate a LO STALLO ho visto con i miei occhi come ? stato gestito il tentativo maldestro e truffaldino di squalificare ALBERTO PICCO per irregolarit? nel filtro AIRBOX, il TEAM MANAGER addirittura NON sapeva manco che dire ovviamente parlando un inglese piuttosto ridotto, alla fine ? dovuto intervenire lo stesso Alberto per risolvere la cosa e far prevalere le sue RAGIONI che oltretutto erano VERE. questo NON mi pare che comunque succeda solo a livello modellistico, nel calcio ? uguale, all'estero veniamo trattati come gli ultimi, a livello mondiale peggio, NON so se sei pratico di calcio ma ti faccio un esempio molto famoso, campionato del mondo JAPPONE e KOREA, non so se ricordi un certo arbitro Cileno che cosa ? arrivato ad inventarsi per mandarci fuori dal campionato del mondo. Insomma IO ora NON so se ROGA sarebbe stata la benzina ufficiale o no sta di fatto che con tutto che abbiamo un certo LAMBERTO COLLARI (8 volte campione del mondo) e soprannominato IL MARZIANO e che su i primi 30 piloti del ranking EFRA se non erro pi? di 20 siano Italiani NON riusciamo a farci rispettare PORCA TROIA!! BUONA PASQUA A TUTTI Citare
Peppuccio Inviato: 22 Marzo 2008 Segnala Inviato: 22 Marzo 2008 raimondo non e per contraddirti ma a me alessio mi ha mandato questo sms...cioe mi ha detto che balestri pole secondo pitch terzo d angelo e 4 mazzeo... alessio e a 5 decimi da pitch...e fra alessio e d angelo 4 centesimi....ma alessio ha sbagliato l ingresso ai box arrivando troppo forte e ha perso un secondo... io questo so e questo posso dire.......BALESTRI PITCH D'ANGELO E MAZZEO... Citare
giaki Inviato: 23 Marzo 2008 Segnala Inviato: 23 Marzo 2008 :applauso [attachment=43221:classifica.jpg] Citare
RAMYWIN Inviato: 23 Marzo 2008 Autore Segnala Inviato: 23 Marzo 2008 [quote name='Peppuccio' post='742994' date='Mar 23 2008, 12:19 AM']raimondo non e per contraddirti ma a me alessio mi ha mandato questo sms...cioe mi ha detto che balestri pole secondo pitch terzo d angelo e 4 mazzeo... alessio e a 5 decimi da pitch...e fra alessio e d angelo 4 centesimi....ma alessio ha sbagliato l ingresso ai box arrivando troppo forte e ha perso un secondo... io questo so e questo posso dire.......BALESTRI PITCH D'ANGELO E MAZZEO...[/quote] hai ragione tu, effettivamente l'sms era un po forfettario.... poi ho parlato con Baronti e mi ha chiarito la situazione...infatti ho aperto un altro topic Citare
Peppuccio Inviato: 23 Marzo 2008 Segnala Inviato: 23 Marzo 2008 dalla prima semifinale e passato daniele ielasi..mentre romagnoli quando era in testa ha spento...un altra italiano...e andiamooooooooo....a presto con altre news... Citare
RAMYWIN Inviato: 23 Marzo 2008 Autore Segnala Inviato: 23 Marzo 2008 ultimi aggiornamenti... 5 italiani in finale: Balestri, D'Angelo, Mazzeo direttamente Salemi e Ielasi risalgono dalle semifinali... in finbale anche Teemu Leino Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.