Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
in questa settimana al Lisbona, si sta svolgendo la classica gara "pre" mondiale.

sono molti gli italiani in gara, vedi D'angelo, Mazzeo, Salemi, Balestri...

[url="http://www.world-championship-2008.com/"]il sito ufficiale[/url] non dice nulla...magari c'? qualcuno pi? informato di me...

vediamo se riesco a mettermi in contatto con Salemi o Mazzeo, per vedere che stanno combinando.
Inviato:
in attesa di notizie dal mio amico Walter Salemi, gli ho mandato un sms...speriamo risponda.
a quanto ne so Alessio Mazzeo si ? dimenticato il caricabatterie dell cell a casa...quindi ? irreperibile...

vi terr? aggiornati
Inviato:

[quote name='jackiex' post='741783' date='Mar 20 2008, 09:29 PM']secondo me non vuole che la gente gli rompa le palle... :D[/quote]
qui ti devo dare ragione...

anche a me romperebbe molto che nel mezzo di una gara importante le persone mi venissero a chiedere come procede...

ma siccome qua siamo a secco di notizieee!!! devono rispondereeee!!

comunque, per Giacomo...pensi di scendere all'italiano a Messina???

Inviato:

[quote name='RAMYWIN' post='741796' date='Mar 20 2008, 09:50 PM'][quote name='jackiex' post='741783' date='Mar 20 2008, 09:29 PM']secondo me non vuole che la gente gli rompa le palle... :D[/quote]

anche a me romperebbe molto che nel mezzo di una gara importante le persone mi venissero a chiedere come procede...

[/quote]

parli con me?
io non penso proprio...riprendo la radio in mano sabato prossimo dopo 5 mesi di stop...non ? il caso...

Inviato:

[quote name='jackiex' post='741810' date='Mar 20 2008, 10:06 PM'][quote name='RAMYWIN' post='741796' date='Mar 20 2008, 09:50 PM'][quote name='jackiex' post='741783' date='Mar 20 2008, 09:29 PM']secondo me non vuole che la gente gli rompa le palle... :D[/quote]

[/quote]

parli con me?
io non penso proprio...riprendo la radio in mano sabato prossimo dopo 5 mesi di stop...non ? il caso...
[/quote]
sisi parlavo con te...
anche se non ci conosciamo di persona, conosco il tuo valore in pista :)

Inviato:

allora appena ricevuto il "tanto aspettato" sms dal mio amico Walter Salemi...

dopo le batterie di qualificazione sono direttamente in finale Dario balestri, Peppe D'angelo, Alessio Mazzeo e Teemu Leino...
Walter ? 5? a 1.5 secondi dalla finale, ma ? stato penalizzato da un contatto con Teemu Leino che gli ha fatto perdere 2.5 secondi...
sarebbero stati 4 italiani in finale diretta...

a domani per il prossimo aggiornamento :)

Inviato:
[quote name='ROB' post='742846' date='Mar 22 2008, 07:20 PM']Vi posso preannunciare che la miscela che sar? utilizzata ufficialmente per il campionato del mondo 1710 sar? la spagnola Merlin

Rob[/quote]
ma qual'? la procedura che viene utilizzata per decidere quale sar? la miscela da utilizzarsi...???
perch? visto gli interessi in ballo e la notevole pubblicit? che ne deriva...dubito venga fatta un estrazione...
Inviato: (modificato)
In effetti conta, come in tutte le cose, l'influenza di una associazione nazionale pi? forte o pi? importante di un'altra,
certo ? che gli spagnoli sono stati pi? bravi degli Italiani.

poi contano altre cose, per regolamento la scelta doveva essere fatta sei mesi prima della gara, in effetti ? stata fatta solo ora e un mese fa ci era stato assicurato che la scelta sarebbe ricaduta sulla Roga, scelta confermata anche in seno di un meeting a Norimberga l'otto Febbraio, ma noi ingenuamente ci siamo cullati sugli allori, e sulla parola del segretario IFMAR.

Risultato Per noi un gran lezione di politica internazionale, compresa bastonatura finale.

Alla fine speriamo bene per i nostri piloti.

Comunque forza ITALIA

Rob Modificato da ROB
Inviato:
Io credo che il problema fondamentale sia NON aver nessun peso e ripeto nessun peso a livello internazionale, questa estate a LO STALLO ho visto con i miei occhi come ? stato gestito il tentativo maldestro e truffaldino di squalificare ALBERTO PICCO per irregolarit? nel filtro AIRBOX, il TEAM MANAGER addirittura NON sapeva manco che dire ovviamente parlando un inglese piuttosto ridotto, alla fine ? dovuto intervenire lo stesso Alberto per risolvere la cosa e far prevalere le sue RAGIONI che oltretutto erano VERE.

questo NON mi pare che comunque succeda solo a livello modellistico, nel calcio ? uguale, all'estero veniamo trattati come gli ultimi, a livello mondiale peggio, NON so se sei pratico di calcio ma ti faccio un esempio molto famoso, campionato del mondo JAPPONE e KOREA, non so se ricordi un certo arbitro Cileno che cosa ? arrivato ad inventarsi per mandarci fuori dal campionato del mondo.
Insomma IO ora NON so se ROGA sarebbe stata la benzina ufficiale o no sta di fatto che con tutto che abbiamo un certo LAMBERTO COLLARI (8 volte campione del mondo) e soprannominato IL MARZIANO e che su i primi 30 piloti del ranking EFRA se non erro pi? di 20 siano Italiani NON riusciamo a farci rispettare PORCA TROIA!!

BUONA PASQUA A TUTTI
Inviato:
raimondo non e per contraddirti ma a me alessio mi ha mandato questo sms...cioe mi ha detto che balestri pole secondo pitch terzo d angelo e 4 mazzeo...
alessio e a 5 decimi da pitch...e fra alessio e d angelo 4 centesimi....ma alessio ha sbagliato l ingresso ai box arrivando troppo forte e ha perso un secondo...

io questo so e questo posso dire.......BALESTRI PITCH D'ANGELO E MAZZEO...
Inviato:

[quote name='Peppuccio' post='742994' date='Mar 23 2008, 12:19 AM']raimondo non e per contraddirti ma a me alessio mi ha mandato questo sms...cioe mi ha detto che balestri pole secondo pitch terzo d angelo e 4 mazzeo...
alessio e a 5 decimi da pitch...e fra alessio e d angelo 4 centesimi....ma alessio ha sbagliato l ingresso ai box arrivando troppo forte e ha perso un secondo...

io questo so e questo posso dire.......BALESTRI PITCH D'ANGELO E MAZZEO...[/quote]
hai ragione tu, effettivamente l'sms era un po forfettario....
poi ho parlato con Baronti e mi ha chiarito la situazione...infatti ho aperto un altro topic ;)

Inviato:
ultimi aggiornamenti...
5 italiani in finale: Balestri, D'Angelo, Mazzeo direttamente
Salemi e Ielasi risalgono dalle semifinali...

in finbale anche Teemu Leino

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...