Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

[quote name='spaccio70' post='749817' date='Apr 3 2008, 02:49 PM']**** Regionale UISP Umbro News ****

Informo tutti gli interessati che alla gara di Ficulle vorrei fare una foto con mezzo a tutti i singoli piloti, squadre per poter realizzare un qualche cosa, tipo calendario per ricordare la partecipazione all'evento.
Quindi non voglio sentire storie e vestitevi bellini.

Per quanto riguarda la trasmissione Universo UISP ho riportato la decisione presa dai responsabili degli impianti all'interessata. Ci far? sapere se la cosa ? fattibile.

Ciao Valter[/quote]
ciao gente :D
Valter :applauso: , il presidente Ulivi di San Giustino ci vuole far mettere tutti in gravatta (non so' nemmeno se si scrive gravatta/cravatta) per favore parlaci tu, lui neghera' tutto ma e' vero; da quando ha letto il tuo annuncio non ci si contratta piu', dice che facciamo piange in pista e allora rifacciamoci con quello che possiamo...... :lol::lol::lol:

ps. non vedo l'ora di provare la pista di ficulle :applauso:

• Risposte 223
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

Bella l idea di mettersi il poppio petto paccato che a fine gara nn si riconoscer? pi? ahahahahah Noi di gualdo tutti con lo smoking speriamo porti bene x una grande rimonta :fajepaura::fajepaura: un augurio a tutti x la gara ci vediamo la ciauuuuuuuuuuuuuuuu :blink::wfiga::angry::ph34r:

DAVIDE Gualdo Tadino NITRO POWER TEAM

Inviato:

Ieri pomeriggio siamo stati a provare a ficulle, disegno del tracciato mi piace, ma i salti proprio non mi vanno gi?, all'inizio ho provato, ma su dieci cinque vengono male e non buttano mai alla stessa maniera, quindi ho deicso di non farli e copiarli,
se si riesce a farli bene ti fanno guadagnare ma in gara ? troppo rischioso !!
Il fondo della pista sembra buono anche se ancora c'? molta polvere sopra, cmq sul tardo pomeriggio quando le macchinine che giravano erano molte, la traiettoria era pulita e solida, ma se vai fuori traiettoria perdi completamente il posteriore e ciao giro buono !!

Due parti della pista mi piacciono in particolare, il curvone a 180? e la S prima del rettelineo !

Cmq complimenti ai ragazzi di ficulle per il lavoro svolto e la disponibilit? offerta, ci vediamo il 20 e che vinca il migliore ! :applauso::applauso::applauso:

Inviato:

bravi ragazzi avete fatto un buon lavoro, anche se la pista sembra a prima vista facile non lo ? per niente io ho fatto caso che per andare forte v? aggredita ma allo stesso tempo devi stare attento alle traiettorie .

ci si vede il 20 :applauso::applauso:

:wfiga: che f? tannnnto bene

Inviato:

La pista e' bella complimenti ai ragazzi di ficulle!!!!!
belle le curve nella parte finale...
per i salti sono un po' troppo vicini alle curve e vanno affrontati con un po' di grinta ma tutto sommato un po' di difficolta ci deve essere..
grazie carlo per l'aiuto di ieri!! :applauso::applauso:

Inviato:
Michele hai preso contatti con Matteo per foto e video? Fammi sapere

Ieri ad Arezzo Giancarlo Rossetti e Daniele Faraghini 2? e 3? posto nella finale + importante nelle 1:10 RCS
Bravi...

Ciao
Inviato:

per solidarita' a tutti i papa' :applauso: che non possono venire per motivi di tempo a provare la pista di ficulle, un paio di cosigli tennici li potresti anche postare..... :D:)

grazie :fajepaura:

Inviato:

[quote name='tan' post='752485' date='Apr 8 2008, 09:15 AM']per solidarita' a tutti i papa' :applauso: che non possono venire per motivi di tempo a provare la pista di ficulle, un paio di cosigli tennici li potresti anche postare..... :D:)

grazie :fajepaura:[/quote]

Ciao Tan ! noi ci abbiamo girato Sabato pomeriggio e abbiamo provato diverse regolazioni, per le gomma vanno benissimo le grp grip, altrimenti della proline le badlands !
Per gli assetti visto che anche tu hai la prospec, vai per le molle grigie (medie) con olio 350/300.
Il terreno a diverse asperit? non ? liscio e ci sono diversi avvallamenti !
Portati le spugne dei filtri, si sporcano che ? un piacere !
Ciao ci vediamo speriamo di esserti stato di aiuto ! :fajepaura::fajepaura::fajepaura::fajepaura:

Inviato:

[quote name='RBWS7III' post='752606' date='Apr 8 2008, 01:41 PM'][quote name='tan' post='752485' date='Apr 8 2008, 09:15 AM']per solidarita' a tutti i papa' :applauso: che non possono venire per motivi di tempo a provare la pista di ficulle, un paio di cosigli tennici li potresti anche postare..... :D:)

Ciao Tan ! noi ci abbiamo girato Sabato pomeriggio e abbiamo provato diverse regolazioni, per le gomma vanno benissimo le grp grip, altrimenti della proline le badlands !
Per gli assetti visto che anche tu hai la prospec, vai per le molle grigie (medie) con olio 350/300.
Ciao ci vediamo speriamo di esserti stato di aiuto ! :fajepaura::fajepaura::fajepaura::fajepaura:
[/quote]

grazie e certo che sei stato di aiuto :D tutto fa brodo "si dice cosi' no!"
il mio macinino e' una r lo' cambiato dopo san giustino, visto il risultato :blink::huh:, credo che sia uguale

ah! grazie gigi.......

Inviato:

[quote name='tan' post='752666' date='Apr 8 2008, 01:47 PM'][quote name='RBWS7III' post='752606' date='Apr 8 2008, 01:41 PM'][quote name='tan' post='752485' date='Apr 8 2008, 09:15 AM']per solidarita' a tutti i papa' :applauso: che non possono venire per motivi di tempo a provare la pista di ficulle, un paio di cosigli tennici li potresti anche postare..... :D:)

[/quote]

grazie e certo che sei stato di aiuto :D tutto fa brodo "si dice cosi' no!"
il mio macinino e' una r lo' cambiato dopo san giustino, visto il risultato :blink::huh:, credo che sia uguale

ah! grazie gigi.......
[/quote]

Non ? del tutto uguale la versione R dalla prospec, cmq le regolazioni che ti ho detto in questo caso vanno bene lo stesso, quello che modificherai dalla
mia, potr? essere qualche spessore in + o - sulle molle, in quanto la R a gli ammo un po' + lunghi e l'altezza da terra un po' + alta.
Per il resto a parte il salva servo non cambia assolutamente niente !
Ah dimenticavo la campana ? consigliabile la 14, poi dipende da come guidi e come sei abituato !

Ciao, Ciao :wacko::wacko:

Inviato: (modificato)

[quote name='spaccio70' post='752694' date='Apr 8 2008, 03:26 PM']Su RCM di Aprile ? uscito l'articolo della gara di Spoleto: tre pagine.

Ciao e buona lettura[/quote]

dopo 5 anni........

splendido servizio della gara regionale uisp umbria a spoleto.

a vedere dalla foto la pista e' totalmente cambiata dopo la ristrutturazione non sembra neanche lei................

sono stato a ficulle ,davvero bella la pista....non ti annoi affatto............un gran bel lavoro :applauso::applauso::applauso:

Modificato da grippone
Inviato:

Oggi dopo tanto tempo sono tornato in pista e devo dire che le traiettorie sono pulitissime e mi sono divertito come matti,ma dopo tre pieni ? iniziato ha piovere :angry: e quindi via ha casa,appena smette torno per fare alcune prove di gomme e molle ammortizzatori.
Ciao ha tutti Michele

Inviato:

[quote name='lollofenix' post='752976' date='Apr 8 2008, 09:58 PM']...bellissmo quando scrive durante l'articolo....

[size=7]...SPACCIO (IO)...[/size]

chiss? quanti ti contattano in pm x il pakistano... :rolleyes:[/quote]

...e dai lollo si fa un p? di pubblicit? :lol:B)

Inviato:

[quote name='lollofenix' post='752976' date='Apr 8 2008, 09:58 PM']...bellissmo quando scrive durante l'articolo....

[size=7]...SPACCIO (IO)...[/size]

chiss? quanti ti contattano in pm x il pakistano... :rolleyes:[/quote]

:D:D:lol::D:lol: Grandissimo Walter!!

P.S.: il codice delle molle HARD ( :wfiga: ) dell' xray che mi devi ordinare ? #358096. Per? controlla che siano effettivamente le Dark Blue...capito brutto?!

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...