Vai al contenuto

Matteo in pista a Ciampino


rudy

Messaggi raccomandati

Peccato che la sospensione posteriore si sia rotta......quasi subito....si vede da come inizia a "sculare" con il retro.....
Comunque, per avere solo 7 anni, non ? male, no?.,...e poi in pista ci sar? stato 'na decina di volte....

Posto il link del suo video:
[url="http://video.google.it/videoplay?docid=8040923977411574788"]http://video.google.it/videoplay?docid=8040923977411574788[/url] Modificato da rudy
Link al commento
Condividi su altri siti

:lol::lol::lol::P:P

...beh, diciamo che mi somiglia per molti particolari....? ancora grezzo, ma promette bene.....se consideri che ci sar? andato una decina di volte, fino ad ora....potrebbe fare molto di piu se ci potesse andare con piu frequenza....ma, ci vediamo solo ogni 15 giorni. La cosa che mi attizza di piu, e nella quale mi somiglia, ? l'inserimento a fine rettilineo...mette le ruote a bandiera come me e nello stesso punto.....har har har har.

Peccato che abbia rotto la sospensione...si vede da prima della met? del filmato in poi.....ma io ero talmente preso a filmare che pur vedendo l'anomalia, non l'ho richiamato ai box.... :huh:

La prossima volta che andiamo in pista, monter? il Sirio nuovo di zecca......e senza riduzione sul gas......
.....o servir? la scopa per raccogliere i pezzi, o ne esce a testa alta....vedremo.

...ma, ? un ganzo....e poi, ? bello come i rattini delle fognette del Kubikistan... :wub::wub: ..har har har har har har......
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='michelecordella' post='739077' date='Mar 17 2008, 11:43 AM'][quote name='rudy' post='739035' date='Mar 17 2008, 10:31 AM']che significa "il bocia"??....heheheheh......[/quote]

cerca su google....... :P

comunque significa ragazzo in veneto!
[/quote]


....ah! gi?!.....adesso ricordo!......me lo avevano gi? spiegato....ma la mia forma d'altzaimer ? TROOOPPO manifesta.....
.....har har har har har har har......

....quando andremo in pista, questo we, vedremo cosa succede......il Sirio che gli ho montato ? bello ignorantello.....
Per?, ti dico.....loro, i bambini, hanno una modalit? ed una velocit? di apprendimento pazzesca.....ad avercene.....ma ormai s? vecchietto!....har har har har har har.....

In alto i "calici", Mich?!......hehehehehehehe

Link al commento
Condividi su altri siti

....Andry!!....che tte possino!!......come le "chiosco"?!?!......har har har har har har har........

MITICA KYOSHO!!..... :wub:

Eh...si, la sospensione posteriore destra ha ceduto.....ci siamo accorti solo dopo che era spezzata all'altezza del perno....
Quando ho fatto il video, era gi? un p? che girava come un matto....poi, l'ho fatto rientrare per il rifornimento e l? ha dato una piccola botta alla ringhiera dei box.....suppongo che quello abbia dato il colpo di grazia....

...diciamo anche che, da buon pap? isterico, invece di chiedermi perch? la macchina avesse preso a "sculare", ero totalmente preso a filmare.... -_-

per?, dai, all'inizio ed alla fine, si vede che gira benino.....ripeto, per avere solo 7 anni appena compiuti, je l'ammolla.... ;)

...poi, vabb?, chiaro che son di parte come pochi!.....har har har har har har...... :fajepaura::fajepaura::fajepaura::fajepaura:

Tieni conto che in quei video girava con un Sirio spompatello e col gas limitato......questo sabato vedremo di che pasta ? fatto.... ^_^ ....? uno che tiene quasi sempre aperto.....

Ah!...poi, questo sabato prover? la nuova radio, Spectrum DX2!......mi ha chiamato proprio poco f? per ricordarmi che guider? con la radio nuova........l'unica cosa che rimpiango del divorzio, ? questo prezzo. E' troppo alto.... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Rudy, rudy, rudy.... mi cadi su queste cose elementari....
ma che vai a prende na Kyosho a tuo figlio?? -_--_--_-:lol::lol::lol::lol:
Dai che scherzo... comunque il figliolo gira che va benone contando le poche volte che ? salito sul palco!! Se continua cos? pu? migliorare ancora molto e diventare un buon pilota, anche se lo sappiamo.... magari diventa un po' pi? grande e cambia totalmente sia per guida che epr interessi!!! :P

Fagli i complimenti da parte mia!!








Saluti.
Fede.

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='rudy' post='739542' date='Mar 17 2008, 09:17 PM']....Andry!!....che tte possino!!......come le "chiosco"?!?!......har har har har har har har........

MITICA KYOSHO!!..... :wub:

Eh...si, la sospensione posteriore destra ha ceduto.....ci siamo accorti solo dopo che era spezzata all'altezza del perno....
Quando ho fatto il video, era gi? un p? che girava come un matto....poi, l'ho fatto rientrare per il rifornimento e l? ha dato una piccola botta alla ringhiera dei box.....suppongo che quello abbia dato il colpo di grazia....

...diciamo anche che, da buon pap? isterico, invece di chiedermi perch? la macchina avesse preso a "sculare", ero totalmente preso a filmare.... -_-

per?, dai, all'inizio ed alla fine, si vede che gira benino.....ripeto, per avere solo 7 anni appena compiuti, je l'ammolla.... ;)

...poi, vabb?, chiaro che son di parte come pochi!.....har har har har har har...... :fajepaura::fajepaura::fajepaura::fajepaura:

Tieni conto che in quei video girava con un Sirio spompatello e col gas limitato......questo sabato vedremo di che pasta ? fatto.... ^_^ ....? uno che tiene quasi sempre aperto.....

Ah!...poi, questo sabato prover? la nuova radio, Spectrum DX2!......mi ha chiamato proprio poco f? per ricordarmi che guider? con la radio nuova........l'unica cosa che rimpiango del divorzio, ? questo prezzo. E' troppo alto.... :([/quote]
si per? una bella serpent per il figlioletto prodigio... eh si.. ? dura vedere i propri figli poche volte alla settimana... veramente.. non oso immaginare come ti senti... :rolleyes: hai un minicollari in famiglia e puoi sfruttarlo poco... ihih ma si dai.. magari quando si fa piu grande ti assiller? tutti i sabati mattina che vuole andare a provare l assetto appena fatto o le gommine nuove... ihih... anche io quando ero piu piccolo ero piu supportato da mio padre ora ? contento di piu se piego i telai huahuahua :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...