Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 97
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato: (modificato)

[quote name='Mago Zurl?' post='739473' date='Mar 17 2008, 07:43 PM']La mia carrozza ? nata da uno studio molto approfondito ( circa 1 bottiglia di Branca Menta e 2 di Liquirizia o viceversa... :lol::lol: ) con degli scopi ben precisi:

1) [b]MIMETISMO[/b]: il nemico non si aspetta un attacco a sorpresa da in mezzo all'erba...
2) [b]FINTA DURATA[/b]: in caso di cappottamento non si vede nemmeno uno striscio sulla scocca...
3) [b]ANTIRAPINA[/b]: una bella carrozza ? soggetta a furto, la mia di sicuro no!!!

Comunque, a parte il colore, mi sembra che funzionasse abbastanza bene! Almeno dietro se ne ? lasciata pi? di qualcuno, a parte Serpent... ;)

Per il resto, mi son veramente divertito con voi, speriamo di vederci "prestamente"!!!

P.S.: La prossima volta la carrozza me la faccio fare dal Turk: ha un rosso acceso che ve lo raccomando!!! :lol::lol::lol::lol:[/quote]

azz.. davvero ben studiata.... :applauso:

Modificato da nico21
Inviato:

sly il numero di targa non l'ho preso... ma non perche correvi troppo :P semplicemente perche non l'hai montata.... e hai rischiato davvero tanto con i carabinieri in pista :P

Inviato:
ciao il mio motto ? "la vita ? fatta a scale c'? chi le pulisce e c'? chi le sale" nico avere motori super blasonati e potenti non vuol dire arrivare prima
Inviato:

[quote name='agos' post='739567' date='Mar 17 2008, 09:44 PM']ciao il mio motto ? "la vita ? fatta a scale c'? chi le pulisce e c'? chi le sale" nico avere motori super blasonati e potenti non vuol dire arrivare prima[/quote]

si per? aiutano parecchio.... :D

Inviato: (modificato)

[quote name='sly77' post='739586' date='Mar 17 2008, 10:00 PM']arrivare primi?
si vince qualche cosa? :D[/quote]

non ti montare la testa..... :P che per le gare che vediamo noi piu che un salame non si vince :D:D

Modificato da nico21
Inviato:

[quote name='nico21' post='739590' date='Mar 17 2008, 10:02 PM'][quote name='sly77' post='739586' date='Mar 17 2008, 10:00 PM']arrivare primi?

non ti montare la testa..... :P che per le gare che facciamo noi piu che un salame non si vince :D:D
[/quote]

non mi sto per niente montando la testa <_<
ah! la prossima volta vengo con il panino :P

Inviato:
figurati che nel rettilineo sly e gli altri avevano un surplus impressionante il doppio di potenza/velocit? del mio povero ma buon Nova RT12S1 che ha bassi reggimi almeno non mi tradisce
Inviato:

forse non solo in rettilineo :P
tu dovresti rivedere qualcosina sullassetto,
perch? tutte quelle derapate fanno perdere solo tempo all'uscita di curva.

Inviato:

[quote name='sly77' post='739592' date='Mar 17 2008, 10:04 PM'][quote name='nico21' post='739590' date='Mar 17 2008, 10:02 PM'][quote name='sly77' post='739586' date='Mar 17 2008, 10:00 PM']arrivare primi?

non ti montare la testa..... :P che per le gare che facciamo noi piu che un salame non si vince :D:D
[/quote]

non mi sto per niente montando la testa <_<
ah! la prossima volta vengo con il panino :P
[/quote]

lo so che non ti monti la testa ma cmq sappi che appena monto il plus anch'io avrai vita dura..... :fajepaura:

Inviato:
nico mica esiste solo il plus ci sono altri motori a pari potenza del plus Sirio EVO 4 - Nosram - RB Matrix - Picco IDM Evo 3 - AXE Cobra - Orion Wasp RCF
2007 - Picco Tunedtoys - Boss - Ninja e altri valuta bene carissimo se devi comprare
Inviato:

non perch? io ho il plus2,
ma forse tra quelli che hai menzionato,
ti mancava l'unico che pu? stare al pari del plus, -_-
forse si chiama "max xl3".

Inviato:

Ragazzi, grazie a VOI! :applauso::applauso:

Siete accorsi numerosi e al di l? di tutto abbiamo passato una bella giornata in compagnia a base di nitro :applauso::applauso:

Ci vediamo presto.....sabato sar? presente in pista con la motonica......ed il pomeriggio, ai temerari far? fare un test di guida!!!!

Inviato:

Non per dire... Ma a Montecchio Maggiore la macchina di Vidoctor con il Plus 2 faceva impressione... E in rettilineo c'era una macchina con carrozza nera, di cui non ricordo il nome del pilota, che montava un Picco EVO 3 Solaroli: beh, erano l?, differenze di velocit? proprio non se ne vedevano... Sabato a Gaio, avrei voluto montare anche io il Picco: pazienza, lo monter? domenica a Padova!!!
Comunque qualche assetto in pista era da rivedere indubbiamente: anche la mia era migliorabile in uscita di curva, me lo ha detto anche il grande Serpent! L'importante per? era divertirsi, e quello indubbiamente lo abbiamo fatto!!! A proposito di divertirsi: di chi era la macchina a cui si sono mollate le viti della testa del Plus 12, in pratica quella dei "carabinieri"??? :lol::lol::lol: Che ridere... :D:D

P.S.: A chi interessa avrei sempre un Picco EVO3 EDO TUNED by Tuned Toys in vendita a prezzo interessante, nuovo mai acceso... Se a qualcuno dovesse interessare fatemi sapere!!!

Inviato:
[quote name='Mago Zurl?' post='739743' date='Mar 18 2008, 07:21 AM']Sabato a Gaio, avrei voluto montare anche io il Picco: pazienza, lo monter? domenica a Padova!!![/quote]

mmmh.... credo che domenica sar? dura visto che ? Pasqua!!! Casomai lunedi!!!!!! anche perch? dobbiamo andare insieme!!
Inviato:
Sei sempre il solito puntualizzatore turk, io domenica penso di andare o a melzo o a leno, chi di voi vuole fare questa pazzia????????????????? Fatemi sapere io penso di andare con Flavio il goriziano, ma pi? siamo e pi? ci divertiamo.........ciauuuuuuuuuuuuuu
Inviato:

[quote name='sly77' post='739566' date='Mar 17 2008, 09:44 PM']davvero,
forse per questo che andavamo tutti veloci,
per paura delle multe dei carabinieri :D[/quote]

quindi stati attenti al carabinieri che in retilineo c? pure l'auto velox :fajepaura:

[url="http://img514.imageshack.us/my.php?image=15032008075cx3.jpg"][img]http://img514.imageshack.us/img514/9687/15032008075cx3.th.jpg[/img][/url]

Inviato:

[quote name='MarvS3' post='739917' date='Mar 18 2008, 12:19 PM'][quote name='sly77' post='739566' date='Mar 17 2008, 09:44 PM']davvero,
forse per questo che andavamo tutti veloci,
per paura delle multe dei carabinieri :D[/quote]

quindi stati attenti al carabinieri che in retilineo c? pure l'auto velox :fajepaura:

[url="http://img514.imageshack.us/my.php?image=15032008075cx3.jpg"][img]http://img514.imageshack.us/img514/9687/15032008075cx3.th.jpg[/img][/url]

[/quote]
bella marv sempre puntuale con le foto e i video.... :applauso:

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...