Vai al contenuto

EVENTO PISTA GAIO DI SPILIMBERGO PN


Messaggi raccomandati

  • Risposte 97
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

[quote name='sly77' post='738696' date='Mar 16 2008, 03:29 PM']ciao, io sono silvestro con la serpent720.
grazie per la spiegazione in pista ed ora per la frizione.[/quote]

Silvestro = sly77 !!! E uno!!! ;)
Beh, comunque per spiegazioni etc non c'? problema, se posso aiutare volentieri! Piuttosto complimenti per il motore: andava forte capperi!!! :o

Aspetto di sapere gli altri nick a che immagine associarli!

Intanto saluto tutti!!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Mago Zurl?' post='738698' date='Mar 16 2008, 03:46 PM'][quote name='sly77' post='738696' date='Mar 16 2008, 03:29 PM']ciao, io sono silvestro con la serpent720.
grazie per la spiegazione in pista ed ora per la frizione.[/quote]

Silvestro = sly77 !!! E uno!!! ;)
Beh, comunque per spiegazioni etc non c'? problema, se posso aiutare volentieri! Piuttosto complimenti per il motore: andava forte capperi!!! :o

Aspetto di sapere gli altri nick a che immagine associarli!

Intanto saluto tutti!!!! ;)
[/quote]


il motore ? quello che esce dalla scatola ed ha circa 3litri compreso il rodaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='sly77' post='738700' date='Mar 16 2008, 03:53 PM'][quote name='Mago Zurl?' post='738698' date='Mar 16 2008, 03:46 PM'][quote name='sly77' post='738696' date='Mar 16 2008, 03:29 PM']ciao, io sono silvestro con la serpent720.
grazie per la spiegazione in pista ed ora per la frizione.[/quote]

Silvestro = sly77 !!! E uno!!! ;)
Beh, comunque per spiegazioni etc non c'? problema, se posso aiutare volentieri! Piuttosto complimenti per il motore: andava forte capperi!!! :o

Aspetto di sapere gli altri nick a che immagine associarli!

Intanto saluto tutti!!!! ;)
[/quote]


il motore ? quello che esce dalla scatola ed ha circa 3litri compreso il rodaggio.
[/quote]

Beh, mi sembrava andasse veramente molto bene! Se poi ? di scatola ancora meglio direi!

Link al commento
Condividi su altri siti

si va bene cos?,
tranne per un piccolo problemino sull'assetto che non riesco a risolvere,
"allarga in uscita di curva" e sopratutto con un motore pi? spinto lo sento di pi?.
Ho provato a cambiare olio nel differenziale, sono intervenuto anche sugli ammortizzatori,
ma niente. Ho notato solo che la miglior cosa era di lasciare gli olii nel differenziale cos? come ti
scrive la serpent (50.000-30.000).
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Mago Zurl?' post='738694' date='Mar 16 2008, 03:16 PM']Il piacere ? reciproco!!!

Chiedo cortesemente: mi ricordo tutti quelli che erano in pista, ma faccio fatica ad associare il vostro volto al vostro nick sul forum... Potreste darmi delucidazioni??? :blush:[/quote]
credo che sono il piu facile da ricoscere perch? sono unico,, spero che hai capito quello che voglio intendere..

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema lo riscontro maggiormente nelle curve pi? veloci,
tipo quella in cui ti porta sul rettilineo.
Come setup sono:
posteriore 2,5? chiuso di convergenza e 2,5? di camber ,
anteriore 1? aperto di convergenza e 1,5? di camber.
Si accettano consigli.
Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bello il video su youtube, complimenti a tutti, ma per caso marvS3 non ? che hai fatto anche un video del mio misero 1:8 pista??????????
Complimenti al loris che ha messo a disposizione gomme, mix e quattro risate in una giornata abbastanza grigia di tempo.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='SERPENT950R' post='739082' date='Mar 17 2008, 11:50 AM']Molto bello il video su youtube, complimenti a tutti, ma per caso marvS3 non ? che hai fatto anche un video del mio misero 1:8 pista??????????
Complimenti al loris che ha messo a disposizione gomme, mix e quattro risate in una giornata abbastanza grigia di tempo.[/quote]
mi dispiace SERPENT950R, vai cosi veloce che non riesco a inquadrare il tuo misero 1:8 pista.. :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti.............. NON CI POSSO CREDEREEEEE......... finalmente posso dire la mia....... mi hanno attivato.... :applauso:
comincio a rigranziare LORIS per aver arganizzato la splendida giornata.. la miscela a disposizione era davvero super anzi WPOWER :P le gomme ho provato le enneti.. ottime fino alla fine....;-)
ciao gaetano piacere averti conosciuto.. la tua car vola... non come quella di silvestro :P ma x carita quella lola verde.......... :o .... :D cmq io sono nico.. anche se silvestro mi chiama MIMMO.. alessandro mi chiama domenico ... a questo punto mi puoi chiamare come ti pare :lol: in foto la mia nuova carrozza nata ieri sera... ciao a presto a gaio...
X MARVIN.... NEMMENO UNA INQUADRATURA ALLA MIA MISERA E LENTA SERPENT....... :unsure: LA PROX VOLTA NON TI LASCIO PASSARE PIU...... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

...accidenti, sembra proprio che sia stata una bella giornata! Mi dispiace non poter essere venuto a fare anche io due giri!! Complimenti a Loris e speriamo ce ne siano altre... magari di domenica... :blush::blush:


...x mago zurl?.... noto con piacere gli apprezzamenti alla tua "fantastica" carrozza... hihhihihihiii

Modificato da turk77
Link al commento
Condividi su altri siti

La mia carrozza ? nata da uno studio molto approfondito ( circa 1 bottiglia di Branca Menta e 2 di Liquirizia o viceversa... :lol::lol: ) con degli scopi ben precisi:

1) [b]MIMETISMO[/b]: il nemico non si aspetta un attacco a sorpresa da in mezzo all'erba...
2) [b]FINTA DURATA[/b]: in caso di cappottamento non si vede nemmeno uno striscio sulla scocca...
3) [b]ANTIRAPINA[/b]: una bella carrozza ? soggetta a furto, la mia di sicuro no!!!

Comunque, a parte il colore, mi sembra che funzionasse abbastanza bene! Almeno dietro se ne ? lasciata pi? di qualcuno, a parte Serpent... ;)

Per il resto, mi son veramente divertito con voi, speriamo di vederci "prestamente"!!!

P.S.: La prossima volta la carrozza me la faccio fare dal Turk: ha un rosso acceso che ve lo raccomando!!! :lol::lol::lol::lol:

Modificato da Mago Zurl
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Mago Zurl?' post='739473' date='Mar 17 2008, 07:43 PM']La mia carrozza ? nata da uno studio molto approfondito ( circa 1 bottiglia di Branca Menta e 2 di Liquirizia o viceversa... :lol::lol: ) con degli scopi ben precisi:

1) [b]MIMETISMO[/b]: il nemico non si aspetta un attacco a sorpresa da in mezzo all'erba...
2) [b]FINTA DURATA[/b]: in caso di cappottamento non si vede nemmeno uno striscio sulla scocca...
3) [b]ANTIRAPINA[/b]: una bella carrozza ? soggetta a furto, la mia di sicuro no!!!

Comunque, a parte il colore, mi sembra che funzionasse abbastanza bene! Almeno dietro se ne ? lasciata pi? di qualcuno, a parte Serpent... ;)

Per il resto, mi son veramente divertito con voi, speriamo di vederci "prestamente"!!!

P.S.: La prossima volta la carrozza me la faccio fare dal Turk: ha un rosso acceso che ve lo raccomando!!! :lol::lol::lol::lol:[/quote]


Attento con il rosso del turk mago zurli che poi la scocca fa la stessa fine dell'altra con il branca menta!! :lol:

P.S. IL TURK HA ANCHE UN BUON BIANCO

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Vidoctor' post='739480' date='Mar 17 2008, 07:52 PM'][quote name='Mago Zurl?' post='739473' date='Mar 17 2008, 07:43 PM']La mia carrozza ? nata da uno studio molto approfondito ( circa 1 bottiglia di Branca Menta e 2 di Liquirizia o viceversa... :lol::lol: ) con degli scopi ben precisi:

1) [b]MIMETISMO[/b]: il nemico non si aspetta un attacco a sorpresa da in mezzo all'erba...
2) [b]FINTA DURATA[/b]: in caso di cappottamento non si vede nemmeno uno striscio sulla scocca...
3) [b]ANTIRAPINA[/b]: una bella carrozza ? soggetta a furto, la mia di sicuro no!!!

Comunque, a parte il colore, mi sembra che funzionasse abbastanza bene! Almeno dietro se ne ? lasciata pi? di qualcuno, a parte Serpent... ;)

Per il resto, mi son veramente divertito con voi, speriamo di vederci "prestamente"!!!

P.S.: La prossima volta la carrozza me la faccio fare dal Turk: ha un rosso acceso che ve lo raccomando!!! :lol::lol::lol::lol:[/quote]


Attento con il rosso del turk mago zurli che poi la scocca fa la stessa fine dell'altra con il branca menta!! :lol:

P.S. IL TURK HA ANCHE UN BUON BIANCO

[/quote]
<_<<_<:unsure::unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...