Vai al contenuto

ecco la macchina di danny


burnout93

Messaggi raccomandati

l'auto ? di dannythebest93 ed ho postato le foto io per lui
[img]http://i30.tinypic.com/5zr3g1.jpg[/img]

[img]http://i31.tinypic.com/1zlcewn.jpg[/img]


? carina come auto ed ? stata acquistata da dracula ma.....1.lo strappino si ? rotto alla prima delicata tirata ma poi lo ha cambiato 2.lo strappino nuovo si ? ingolfato insieme al volano 3.perde benzina
ora chiederei un po di aiuto per il mio amiko danny
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao , allora senza fare polemiche, il tuo amico mi ha contattato solo per dirmi che la macchina era arrivata e che era tutto ok....quindi....poi avete scritto che lo strappo si ? rotto e sospettate che era gi? difettoso.....a me non risulta in quanto prima di venderla ho smontato e lavato il motore , l'ho provato e era tutto ok....non voglio dire che si sia rotto per colpa vostra anzi , ma dato che non ho mai venduto nulla di difettoso ..cmq sono prontissimo a ripagare lo strappino nuovo, ci mancherebbe....Solo una cosa, prima di scrivere il MODELLO VENDUTO DA DRACULA CON PROBLEMI accertatevi bene sulla causa della rottura e poi un MP non guastava.....ripeto sono stato contattato da danny e mi ha detto tutto OK...
Cmq sono sempre disponibile per qualsiasi cosa fatemi sapere il costo del ricambio e provvedo subito alla ricarica... ;)
Saluti MICHELE COLLALTI.......alias Dracula B)

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='dracula' post='735894' date='Mar 11 2008, 08:23 PM']Ciao , allora senza fare polemiche, il tuo amico mi ha contattato solo per dirmi che la macchina era arrivata e che era tutto ok....quindi....poi avete scritto che lo strappo si ? rotto e sospettate che era gi? difettoso.....a me non risulta in quanto prima di venderla ho smontato e lavato il motore , l'ho provato e era tutto ok....non voglio dire che si sia rotto per colpa vostra anzi , ma dato che non ho mai venduto nulla di difettoso ..cmq sono prontissimo a ripagare lo strappino nuovo, ci mancherebbe....Solo una cosa, prima di scrivere il MODELLO VENDUTO DA DRACULA CON PROBLEMI accertatevi bene sulla causa della rottura e poi un MP non guastava.....ripeto sono stato contattato da danny e mi ha detto tutto OK...
Cmq sono sempre disponibile per qualsiasi cosa fatemi sapere il costo del ricambio e provvedo subito alla ricarica... ;)
Saluti MICHELE COLLALTI.......alias Dracula B)[/quote]

no scusa nn volevo dire quello ma intendevo ke glielavevi venduta tu ma sicuramente nn con questi danni cmq danny ? molto affezionato a questa ke ? la sua prima macchina e cmq poi parla cn lui
scusa ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti io gliel'ho gi? detto al mio amico, e mi scuso, ? stata una sua iniziativa, adesso nn so se i problemi ci fossero gi?, se sn io k nn so tirare la cordicella, infatti dmn vado al negozio e vd k mi dice.....

Io nn d? giudizi affrettati, prima mi accerto delle cose. E cmq x ora, anke se la makkina avesse qlk problema, il feedback ? positivo, xk? la spedizione ? stata puntualissima e gli oggetti sn cm da descrizione.....

Dmn faccio sapere il responso del negoziante.

Piuttosto, vorrei un consiglio, sn riuscito ad accenderla, e a parte il fatto k rimane trpp accelerata, ed ? un problema di regolazione del minimo, in pratica nn riuscivo a spegnerla mettendo il dito davanti alla marmitta. Visto k x mettere lo strappino nuovo, il negoziante mi ha lasciato con la marmitta e il collettore da montare, e io ci sn riuscito nn tnt bn.
Il problema potrebbe essere dovuto al passaggio dell'aria fra il motore e il collettore?

Grazie x la disponibilit? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='dannythebest93' post='735943' date='Mar 11 2008, 09:08 PM']Ma infatti io gliel'ho gi? detto al mio amico, e mi scuso, ? stata una sua iniziativa, adesso nn so se i problemi ci fossero gi?, se sn io k nn so tirare la cordicella, infatti dmn vado al negozio e vd k mi dice.....

Io nn d? giudizi affrettati, prima mi accerto delle cose. E cmq x ora, anke se la makkina avesse qlk problema, il feedback ? positivo, xk? la spedizione ? stata puntualissima e gli oggetti sn cm da descrizione.....

Dmn faccio sapere il responso del negoziante.

Piuttosto, vorrei un consiglio, sn riuscito ad accenderla, e a parte il fatto k rimane trpp accelerata, ed ? un problema di regolazione del minimo, in pratica nn riuscivo a spegnerla mettendo il dito davanti alla marmitta. Visto k x mettere lo strappino nuovo, il negoziante mi ha lasciato con la marmitta e il collettore da montare, e io ci sn riuscito nn tnt bn.
Il problema potrebbe essere dovuto al passaggio dell'aria fra il motore e il collettore?

Grazie x la disponibilit? ;)[/quote]

traduzione? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='BabyFurious' post='735949' date='Mar 11 2008, 09:10 PM'][quote name='dannythebest93' post='735943' date='Mar 11 2008, 09:08 PM']Ma infatti io gliel'ho gi? detto al mio amico, e mi scuso, ? stata una sua iniziativa, adesso nn so se i problemi ci fossero gi?, se sn io k nn so tirare la cordicella, infatti dmn vado al negozio e vd k mi dice.....

Io nn d? giudizi affrettati, prima mi accerto delle cose. E cmq x ora, anke se la makkina avesse qlk problema, il feedback ? positivo, xk? la spedizione ? stata puntualissima e gli oggetti sn cm da descrizione.....

Dmn faccio sapere il responso del negoziante.

Piuttosto, vorrei un consiglio, sn riuscito ad accenderla, e a parte il fatto k rimane trpp accelerata, ed ? un problema di regolazione del minimo, in pratica nn riuscivo a spegnerla mettendo il dito davanti alla marmitta. Visto k x mettere lo strappino nuovo, il negoziante mi ha lasciato con la marmitta e il collettore da montare, e io ci sn riuscito nn tnt bn.
Il problema potrebbe essere dovuto al passaggio dell'aria fra il motore e il collettore?

Grazie x la disponibilit? ;)[/quote]

traduzione? :D
[/quote]
la sapessi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quand'? che imparate e scrivere voi due?!?

Se fossi nei moderatori, ogni vostro messaggio scritto alla caz*o lo chiuderei immediatamente!!!
E poi cosa siete...gianni e pinotto che andat sempre in coppia?...nelle discussioni infantili....nello scrivere i post l'uno dell'altro...e via dicendo!!!

la vedo comunque dura che dracula si perda vendendo una macchina con lo strappino rotto....!!!

Sicuramente, come capita quasi nella totalit? dei casi di chi inizia con un modello con avviamento a strappo, avrete tirato la corda fino a fondo corsa stangando la molla dello strappino!

RolloZ
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='RolloZ' post='735962' date='Mar 11 2008, 09:29 PM']Ma quand'? che imparate e scrivere voi due?!?

Se fossi nei moderatori, ogni vostro messaggio scritto alla caz*o lo chiuderei immediatamente!!!
E poi cosa siete...gianni e pinotto che andat sempre in coppia?...nelle discussioni infantili....nello scrivere i post l'uno dell'altro...e via dicendo!!!

la vedo comunque dura che dracula si perda vendendo una macchina con lo strappino rotto....!!!

Sicuramente, come capita quasi nella totalit? dei casi di chi inizia con un modello con avviamento a strappo, avrete tirato la corda fino a fondo corsa stangando la molla dello strappino!

RolloZ[/quote]

1 io ho una macchina con lo strappino da 5-6 mesi e ormai sono capace a tirare bene la corda ma con quello ho fatto molto piano xke pensavo ke la tensione potesse essere diversa e mi ? rimasto in mano
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='burnout93' post='735966' date='Mar 11 2008, 09:33 PM'][quote name='RolloZ' post='735962' date='Mar 11 2008, 09:29 PM']Ma quand'? che imparate e scrivere voi due?!?

Se fossi nei moderatori, ogni vostro messaggio scritto alla caz*o lo chiuderei immediatamente!!!
E poi cosa siete...gianni e pinotto che andat sempre in coppia?...nelle discussioni infantili....nello scrivere i post l'uno dell'altro...e via dicendo!!!

la vedo comunque dura che dracula si perda vendendo una macchina con lo strappino rotto....!!!

Sicuramente, come capita quasi nella totalit? dei casi di chi inizia con un modello con avviamento a strappo, avrete tirato la corda fino a fondo corsa stangando la molla dello strappino!

RolloZ[/quote]

1 io ho una macchina con lo strappino da 5-6 mesi e ormai sono capace a tirare bene la corda ma con quello ho fatto molto piano xke pensavo ke la tensione potesse essere diversa e mi ? rimasto in mano
[/quote]

Non ? questione di piano o forte....
Se il motore ? carburato bene, ti basta un piccolissimo strappo deciso (e mai fino a fondo corsa) per mettere in moto il modello!
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='RolloZ' post='735967' date='Mar 11 2008, 09:36 PM']Non ? questione di piano o forte....
Se il motore ? carburato bene, ti basta un piccolissimo strappo deciso (e mai fino a fondo corsa) per mettere in moto il modello![/quote]

E soprattutto occorre evitare di insistere quando il motore ? ingolfato, piuttosto si smonta la candela e si fa uscire la miscela in eccesso.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='e.tosi' post='736247' date='Mar 12 2008, 11:20 AM'][quote name='RolloZ' post='735967' date='Mar 11 2008, 09:36 PM']Non ? questione di piano o forte....
Se il motore ? carburato bene, ti basta un piccolissimo strappo deciso (e mai fino a fondo corsa) per mettere in moto il modello![/quote]

E soprattutto occorre evitare di insistere quando il motore ? ingolfato, piuttosto si smonta la candela e si fa uscire la miscela in eccesso.
[/quote]


110 euro spedita con paccocelere 3 assicurato.

Makkina completa di tt, radiocomando Futaba 2er, una scocca subaru nuova da forare , e una scocca usata.

Cm prezzo nn mi pare nnt male....
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...