Vai al contenuto

ultima nata


sgraana

Messaggi raccomandati

[quote name='Toretta' post='736200' date='Mar 12 2008, 10:16 AM']:applauso::applauso::applauso::applauso:
ma Dany e questa di chi ?????
Fantastica...non sara' di ciancio vero...???[/quote]
grande torretta :applauso: mi sembra di aver capito cosi' ma non sono sicuro a detto che oltre alla clio v6 voleva anche quella........approposito la carrozza bis di lele ? pronta l'ho portata domenica a riccione ma non c'eravate

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='sgraana' post='736506' date='Mar 12 2008, 05:33 PM'][quote name='Toretta' post='736200' date='Mar 12 2008, 10:16 AM']:applauso::applauso::applauso::applauso:
ma Dany e questa di chi ?????
Fantastica...non sara' di ciancio vero...???[/quote]
grande torretta :applauso: mi sembra di aver capito cosi' ma non sono sicuro a detto che oltre alla clio v6 voleva anche quella........approposito la carrozza bis di lele ? pronta l'ho portata domenica a riccione ma non c'eravate
[/quote]
Dany nooooo ? troppo bella per ciancio dopo non la sa guidare ihihihihihih....
Noi domenica eravamo in tutt'altre faccende affacendate....inizia il periodo astinenza motori causa trasloco imminente cmq fatti sentire che magari ci becchiamo...dato che....tu sei sempre a riccione.....ma come mai..???!!?!?!?!??!?!? B)B)B)B)

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Toretta' post='737143' date='Mar 13 2008, 05:19 PM'][quote name='sgraana' post='736506' date='Mar 12 2008, 05:33 PM'][quote name='Toretta' post='736200' date='Mar 12 2008, 10:16 AM']:applauso::applauso::applauso::applauso:
ma Dany e questa di chi ?????
Fantastica...non sara' di ciancio vero...???[/quote]
grande torretta :applauso: mi sembra di aver capito cosi' ma non sono sicuro a detto che oltre alla clio v6 voleva anche quella........approposito la carrozza bis di lele ? pronta l'ho portata domenica a riccione ma non c'eravate
[/quote]
Dany nooooo ? troppo bella per ciancio dopo non la sa guidare ihihihihihih....
Noi domenica eravamo in tutt'altre faccende affacendate....inizia il periodo astinenza motori causa trasloco imminente cmq fatti sentire che magari ci becchiamo...dato che....tu sei sempre a riccione.....ma come mai..???!!?!?!?!??!?!? B)B)B)B)
[/quote]
b? se ? per questo ci sono anche domenica a riccione.......sono le 3 cose piu' belle che mi attirano a riccione:donne ,motori e carrozze :applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...