Vai al contenuto

tendicinghiapost mz2


jonnyplus

Messaggi raccomandati

[quote name='peppemodel' post='731965' date='Mar 5 2008, 02:29 PM']giova va bene anche con 3 se ne metti 4 la cinghia posteriore diventa troppo spessa e pu? succedere...come si fa ad rimpicciolire le immagini?aiutatemi![/quote]
Ciao io ho photoshop....con altri programmi non saprei aiutarti
Per il tendi cinghia mi devo informare bene.....credo che quello non sia perfetto al 100%.....bhe' il tempo c'e'....
Link al commento
Condividi su altri siti

X rimpicciolire le immagini basta il programmma di disegno + semplice k esiste, Paint.
Apri l'immagine k vuoi rimpicciolire, clicchi su Modifica>Seleziona tutto, e vedi k i contorni dell'immagine diventato tratteggiati.
Dopo premi col tasto destro in un qualunque punto dell'immagine, poi clicchi su Allunga/Inclina.
A qst punto comprare una finestra, con scrittto: Allunga, orizzontalmente 100%, verticalmente 100%.
Basta k cambi la percentuale d'ingrandimento, se la vuoi far diventare la met?, metti orizzontalmente 50% e verticalmente 50%.

Spero k abbia capito, se hai dubbi, scrivimi un mp ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='peppemodel' post='731965' date='Mar 5 2008, 02:29 PM']giova va bene anche con 3 se ne metti 4 la cinghia posteriore diventa troppo spessa e pu? succedere...come si fa ad rimpicciolire le immagini?aiutatemi![/quote]

Non cambia proprio niente se ne monta 3 o 4, non ? la larghezza del cuscinetto ad influire sulla tensione della cinghia, ma l'altezza...

...ad occhio i cuscinetti in foto saranno alti 10mm, io sconsiglio di superare gli 8mm... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eppure credevo di aver scritto in Italiano... :wacko:

Io ho detto che ne deve montare 4 da 10??? Da 8 (otto) ? l'altezza massima utilizzabile!!!

Se poi sono di larghezza 2,5mm (come li monto io), e se ne devono per forza montare 4 per coprire la larghezza della cinghia, ? ininfluente sul funzionamento corretto del tendicinghia in questione.

Spero si sia capito cosa intendo... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

3 da 10 non vanno bene... :wacko: ...Poi la cinghia ti rimane tirata troppo!

Ma scusami, foro interno da quanto? ...5mm???

Secondo me la misura pi? adatta per quel tendicinghia ? 3x8x2,5... e ti assicuro che di prove ne ho fatte parecchie... :rolleyes:

:hands49:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='jonnyplus' post='734786' date='Mar 10 2008, 11:57 AM']ok...metto quelli da 3x8x2,5 :applauso:
ma cosa avete montato nello spazio tra la vite e il cuscinetto ? qualcosina di facile riperimentooo...!!![/quote]

Se monti quelli da 3, come ti ho consigliato, non serve nulla tra vite e cuscinetto... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...