Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
[attachment=42547:P1010175.JPG][quote name='sgraana' post='730741' date='Mar 3 2008, 07:37 PM'][attachment=42546:P1010177.JPG]per fortuna ? passata indenne alla gara di ieri a riccione[/quote]
altra foto
Inviato:

Veramente bellissima Dani!! Complimenti, ormai stai sfornando scocche una pi? bella dell'altra!!! Quella di Giamma dal vivo era veramente fantastica!! Poi c'? riuscito a salvarla?? :lol::lol:

Vabb? dai, poi ci vieni il 16?

Saluti.
Fede.

Inviato:
[quote name='sgraana' post='730785' date='Mar 3 2008, 08:17 PM']si l'ha salvata la sua macchina era apposto e ha guidato veramente bene anche se in finale con la 45 esterna faceva un po' fatica[/quote]

Infatti gli ho fatto i complimenti!! E' stato veramente bravo!! Oggi smontando la macchina ho capito perch? ero lentissimo nel misto (escludendo la carburazione che mi rallentava parecchio i bassi): ho avuto il telaio piegato e in ripresa evidentemente fletteva e non mi dava la spinta giusta... peccato, ci tenevo veramente tanto a fare bella figura... sar? per la prossima spero!!

Saluti.
Fede.
Inviato:
[quote name='Superfede' post='730827' date='Mar 3 2008, 08:59 PM'][quote name='sgraana' post='730785' date='Mar 3 2008, 08:17 PM']si l'ha salvata la sua macchina era apposto e ha guidato veramente bene anche se in finale con la 45 esterna faceva un po' fatica[/quote]

Infatti gli ho fatto i complimenti!! E' stato veramente bravo!! Oggi smontando la macchina ho capito perch? ero lentissimo nel misto (escludendo la carburazione che mi rallentava parecchio i bassi): ho avuto il telaio piegato e in ripresa evidentemente fletteva e non mi dava la spinta giusta... peccato, ci tenevo veramente tanto a fare bella figura... sar? per la prossima spero!!

veramente peccato .....ho visto che avevi problemi di carburazione l'ho stesso problema l'aveva anche alpi.ti rifarai a san lazzaro forse vengo anch'io

Saluti.
Fede.
[/quote]
Inviato:

Ho sentito anche io dei problemi di Alpi, comunque non credo che verr? domenica... sinceramente quando trovo dei problemi mi intestardisco e finch? non giro bene non lascio la pista "incriminta" :lol: quindi sabato sar? a rodare la MTX4R con il Picco nuovo che hai visto anche tu, poi domenica torno a Riccione per provare a pi? non posso

• 2 weeks later...
Inviato:

[quote name='manu' date='Mar 13 2008, 09:51 PM' post='737343']
questa ? la mia...!!! troppo bravo il Dany,quando la vedete in pista guai a chi mi sportella.....altrimenti vi sfuno il Dany :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:
[/quotc grande manu e chi ti sportella a te vai troppo forte per poterti sportellare.....l'unica maniera ? aspettare che arrivi dietro..... :applauso::applauso:

Inviato:

grazie Dany troppo buono,ma con una carrozza cos? la macchina va troppo forte,e per paura di rovinarla le traiettorie le fai eccome..... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...