newrunner Inviato: 3 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2008 ciao a tutti ragazzi!! mi chiamo andrea e sono di roma... posseggo una kyosho v one s (la prima versione) tutta accessoriata.... il mio problema ? montare il mio novarossi cx12 su questa auto...visto che ''sembrerebbe'' che su questa makkina nn posso montare altro motore all infuori dell originale... il problema naturalmente sono i supporti de motore...cosa ne dite esistono supporti universali che posso montare??? mi potete dare qualche consiglio? grazie in anticipo per le risposte !! ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blureff Inviato: 3 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2008 certo che ci sono ce il banchetto sempre di casa kyosho,oppure le classiche spalline tutta al piu devi solo verificare se i fori del telaio conbaciano con quelli del banchetto/spalline Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
newrunner Inviato: 3 Marzo 2008 Autore Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2008 qualcuno di mi potrebbe dare qualche link dove posso trovarli?nn ho trovato niente qui a roma e nel web neanche...grazie della risp! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blureff Inviato: 3 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2008 [url="http://www.rcpowershop.com/"]http://www.rcpowershop.com/[/url] vai in sezione ricambi ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
corematto Inviato: 3 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2008 posseggo una kyosho v one s (la prima versione) tutta accessoriata.... il mio problema ? montare il mio novarossi cx12 su questa auto...visto che ''sembrerebbe'' che su questa makkina nn posso montare altro motore all infuori dell originale... ma guarda che sul tuo modello puoi montare quasi tutti i motori sia con accensione a strappo e sia con avviatore! di che parte sei di roma? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
newrunner Inviato: 4 Marzo 2008 Autore Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2008 (modificato) io sono dalle parti di boccea....nord-ovest....di solito vado a ciampino...ma li mi hanno detto che o montavo il motore originale...o addirittura di bucare il telaio.... ...senza parole...a me servirebbe uno di quelli regolabili..dove il motore pu? scorrere.... Modificato 4 Marzo 2008 da newrunner Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maffem Inviato: 4 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2008 se posso suggerire io in questi casi mi compro un pezzo di trafilato in alluminio poi prendo le misure per bene e lo foro e lo filetto blocchetti precisi indistruttibili e a costo praticamente irrisorioe poi ci monto quello che mi pare Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
corematto Inviato: 5 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2008 Vieni a ciampino sabato mattina vediamo cosa ce' che non va. Forare il telaio bhoo! ma chi te lo ha detto? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
corematto Inviato: 5 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2008 Posta qualche foto del modello senza moore "zona motore" Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nikotheone Inviato: 29 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2008 [quote name='newrunner' post='730929' date='Mar 3 2008, 10:42 PM']qualcuno di mi potrebbe dare qualche link dove posso trovarli?nn ho trovato niente qui a roma e nel web neanche...grazie della risp! [/quote] Possibile? Trovi tutto e a prezzi speciali......che peccato....... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
newrunner Inviato: 30 Marzo 2008 Autore Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2008 ragazzi ho risolto.......ho preso una g4 !! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
corematto Inviato: 30 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2008 (modificato) [quote name='newrunner' post='747129' date='Mar 31 2008, 12:37 AM']ragazzi ho risolto.......ho preso una g4 !! [/quote] potevi parlare prima ci sono ottimi affari usati in giro. Modificato 30 Marzo 2008 da corematto Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.