Vai al contenuto

aiuto supporti motore

Messaggi raccomandati

ciao a tutti ragazzi!!
mi chiamo andrea e sono di roma... posseggo una kyosho v one s (la prima versione) tutta accessoriata....
il mio problema ? montare il mio novarossi cx12 su questa auto...visto che ''sembrerebbe'' che su questa makkina nn posso montare altro motore all infuori dell originale...
il problema naturalmente sono i supporti de motore...cosa ne dite esistono supporti universali che posso montare??? mi potete dare qualche consiglio?
grazie in anticipo per le risposte !!
ciao
Link al commento
Condividi su altri siti

posseggo una kyosho v one s (la prima versione) tutta accessoriata....
il mio problema ? montare il mio novarossi cx12 su questa auto...visto che ''sembrerebbe'' che su questa makkina nn posso montare altro motore all infuori dell originale...

ma guarda che sul tuo modello puoi montare quasi tutti i motori sia con accensione a strappo e sia con avviatore! di che parte sei di roma?
Link al commento
Condividi su altri siti

io sono dalle parti di boccea....nord-ovest....di solito vado a ciampino...ma li mi hanno detto che o montavo il motore originale...o addirittura di bucare il telaio.... :ph34r: ...senza parole...a me servirebbe uno di quelli regolabili..dove il motore pu? scorrere....

Modificato da newrunner
Link al commento
Condividi su altri siti

se posso suggerire io in questi casi mi compro un pezzo di trafilato in alluminio poi prendo le misure per bene e lo foro e lo filetto :applauso: blocchetti precisi indistruttibili e a costo praticamente irrisorioe poi ci monto quello che mi pare :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...

[quote name='newrunner' post='730929' date='Mar 3 2008, 10:42 PM']qualcuno di mi potrebbe dare qualche link dove posso trovarli?nn ho trovato niente qui a roma e nel web neanche...grazie della risp! :applauso::wfiga:[/quote]
Possibile? Trovi tutto e a prezzi speciali......che peccato....... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...