Vai al contenuto

xray nt1 o mugen mtx4r.


Messaggi raccomandati

[quote name='billynt1' post='729944' date='Mar 2 2008, 03:41 PM']grazie per il 10 da parte di jonnyplus ,(si ebbene sono io caro giovanni,il tuo amico salvatore) ,credo di aver capito anch'io chi sei peppemodel,hai gia' deciso? se si spero in bene. ciao[/quote]
:applauso: Salvatoooo.....io noin ero sicuro che fossi tu he he ..ma ho visto che ti sei reggistrato ieri e quindi ho pensato bene !!!!
:rolleyes:
Ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='billynt1' post='729705' date='Mar 1 2008, 08:33 PM']ciao ,sono da poco un possessore di nt1, volevo dirti di non pensarci due volte e di correre a comprare il suddetto bolide (nt1 si intende) sono anch'io della provincia di catanzaro e domenica passata ho messo per la prima volta la macchina in pista a lamezia e ti dico che a parte qualche mio sbaglio di settaggio del telecomando la macchina filava via come il vento,ed e' anche molto facile da assemblare.Spero tu acquisti la nt1 cosi saremo gia in due ad averla e cercheremo di contrastare tutte le mugen ciao[/quote]
:fajepaura: faccio da testimoneee QUOTO

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='peppemodel' post='730523' date='Mar 3 2008, 02:12 PM']giova anche la tua mz2 andava forte hai perso molti giri in finale per quel problemino!!!(se non mi sbaglio ti ? saltato il collettore giusto?)[/quote]

Si pultroppo non capisco come sia successo..sono volate 2 molle.....
E acora peggio a rimetterle he he Volate voa dalla pinza ( sai la fretta di rientrare) cmq sono rientrato dopo 5 minuti ( ho visto i risultati gara,tempi,giri ecc.ecc.) e per finire nella fase finale la cinghia post non aveva poiu' denti....
Onestamente sono contento anche se arrivavo ultimo perche' la macchina era veramente ok.... :applauso:
Speriamo per la prox gara...
Ciaooo saluti :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti anch'io...speriamo sia il 9 che il 30 hi hi hi ...sai come' ne approfitto che sono un po' liberooo...cmq devo andare a lamezia domani e mi informo meglio....
Si fa' poca pubblicita' per queste gare...... :unsure:
Scusa hai deciso per la tua macchina???? :blush:

Modificato da jonnyplus
Link al commento
Condividi su altri siti

caro giovanni lo so io il perche ti son saltate le molle del collettore,......perche' non hai testa..in senso buono ,quando sta per cominciare la gara tu non ci vedi piu' e non controlli bene tutto ,sei super gasato e questo ogni tanto ti provoca brutti scherzi,comunque domenica tu e la tua auto eravate un missile terra aria ,volavi eri imprendibile,alla prossima andrai ancora meglio.caro peppemodel comunque la mugen e' una buona macchina, io ti consiglio di carpire i segreti degli altri (non di farti aiutare) e di metterli in pratica secondo le tue capacita'cosi capirai molto di piu'. ciao
Link al commento
Condividi su altri siti

salvato grazie dei consigli cmq gia da un po sto cercando di fare di testa mia e se erano per altre persone alla gara neanche potevo iscrivermi cmq hai ragione giovanni era super,neanche tu eri da meno ti puoi ritenere come uno che ? arrivato primo.asemblare la makkina e fare la gara non ? una cosa di tutti complimenti.ma la macchina hai scoperto cosa aveva?ciao
Link al commento
Condividi su altri siti

la macchina in se non aveva nulla,sono stato io a non accorgermi che avavo i settaggi del telecomando "sballati sul comando dello" sterzo" e in piu' in finale ho perso una vite della testata del motore che una volta spento non e' voluto piu' ripartire,questo e' stato lo scotto che ho dovuto pagare per aver messo a posto la macchina in fretta e in furia. mi rifaro' alla prossima......spero. ciao.
Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes:
Grazie Salvato' per i complimenti..heh eh e mi sono fatto rosso :blush: -----

Vero la prox volta invece fi fumare la siga...SI DEVE contrallare il tutto SEMPRE he he ..anche se tutto puo' succedere he he ...dai asp la garatte ....
e faremo una bella figura non per loro ma per noi he he he ..........
Un saluto anche a Peppe model..... :applauso:
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...