RADIOSISTEMI Inviato: 29 Febbraio 2008 Segnala Inviato: 29 Febbraio 2008 ciao a tutti devo cambiare il cell e dopo aver girato vari negozi i cell ke kostano meno di 200 sono il nokia n70 e il SONYERICSSON K800i.quale mi consigliate? Citare
dannythebest93 Inviato: 29 Febbraio 2008 Segnala Inviato: 29 Febbraio 2008 Decusamente il nokia n70, x vari motivi. Innanzitutto la garanzia della marca, la Nokia, poi la qualit? delle 2 fotocamere, la possibilit? di fare videochiamate, la qualit? dell'audio e infine lo schermo, grande, luminoso e cn una bella risoluzione. Bastano cm motivi? Io qst cell ce l'ho da 1 anno, e nn ha mai dato problemi, se nn x il fatto k ? un po' lento a caricare la galleria delle immagini e dei video, ma x 120 euro lo si pu? perdonare, viste le infinite funzionalit Citare
RADIOSISTEMI Inviato: 1 Marzo 2008 Autore Segnala Inviato: 1 Marzo 2008 e del k800 ke mi dite? Citare
BabyFurious Inviato: 1 Marzo 2008 Segnala Inviato: 1 Marzo 2008 [quote name='dannythebest93' post='728938' date='Feb 29 2008, 01:39 PM']Decusamente il nokia n70, x vari motivi. Innanzitutto la garanzia della marca, la Nokia, poi la qualit? delle 2 fotocamere, la possibilit? di fare videochiamate, la qualit? dell'audio e infine lo schermo, grande, luminoso e cn una bella risoluzione.[/quote] ma se voglio solo telefonare posso farlo? Citare
andry710 Inviato: 2 Marzo 2008 Segnala Inviato: 2 Marzo 2008 io ho l N70 sono per nokia decisamente... insomma con l n70 hai un vero O.S sul telefono... puoi metterci di tutto.. io ci uso addirittura il pacchetto office... si possono installare programmi e quantaltro.. lo puoi usare come modem, la qualit? ? buo0na... punti a sfavore sono : il peso e la lentezza che riscontrano alcuni... IO no... Citare
dannythebest93 Inviato: 2 Marzo 2008 Segnala Inviato: 2 Marzo 2008 Diciamo k a parte il peso k nn ? tnt grave cm cosa, la lentezza dipende da quante cose ci metti, e riguarda soprattutto la galleria immagini, x il resto ? veloce... E cmq andiamo anke a comparare un po' i prezzi. Io l' N70 l'ho pagato un po' di tempo fa 180 euro, ma adesso lo trovi anke a 140 o 130 in offerta, mentre il k800i costa sopra i 160 e cmq nn ? della nokia, ke ti garantisce robustezza, qualit? e durata dei telefonini + di tt le altre marke.... Citare
Manu11 Inviato: 2 Marzo 2008 Segnala Inviato: 2 Marzo 2008 Io prenderei in considerazione anche l'N73 della nokia, che in offerta lo trovi tranquillamente a 180? (anche meno), o a prezzo pieno a 220? circa... ? decisamente meglio dell'N70, soprattutto come velocit?... l'N70 ? lento se lo riempi un po... comunque in caso anche l'N70 non ? male, ha solo quel difetto della lentezza della galleria... Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.