robuux Inviato: 23 Marzo 2008 Segnala Inviato: 23 Marzo 2008 Sig. GRP ma qualcosa del genere per Off Road ci sar?? Citare
mbx5 Inviato: 25 Marzo 2008 Segnala Inviato: 25 Marzo 2008 meno 4 siete pronti......... almeno a sto giro non dovrebbero esserci cecc hini Citare
Visitatore maximino Inviato: 25 Marzo 2008 Segnala Inviato: 25 Marzo 2008 [quote name='mbx5' post='744580' date='Mar 25 2008, 10:36 PM']meno 4 siete pronti......... almeno a sto giro non dovrebbero esserci cecc hini[/quote] Azz Fabione, anche tu con un bel logo=? Ce l'hai fatta ad uscire dall'anonimato Citare
mbx5 Inviato: 25 Marzo 2008 Segnala Inviato: 25 Marzo 2008 non sono stato io ma il buon marietto io non so come si fa............ Citare
Clapton Inviato: 26 Marzo 2008 Segnala Inviato: 26 Marzo 2008 Penso che partiremo Sabato mattina presto, ci sei Richy ? Citare
ric-acciari Inviato: 26 Marzo 2008 Segnala Inviato: 26 Marzo 2008 [quote name='Clapton' post='744674' date='Mar 26 2008, 07:13 AM']Penso che partiremo Sabato mattina presto, ci sei Richy ?[/quote] In teoria ho la zona di off Capua.. ma se le previsioni hanno ragione sabato trovo il fango.. e quindi.... Citare
Clapton Inviato: 26 Marzo 2008 Segnala Inviato: 26 Marzo 2008 Anche il Vinone ha il Campionato di zona Off ma il Ganda e il Marione hanno "sequestrato" sia lui che il Verry !!! Annamo Richy che se famo d? risate !!! Porto un registratorino mp3 per registrare i vari commenti dei piloti che proveranno i motori GRP, far? un bell' articoletto per True Model o RcBazar, vediamo ! Ciao Clap Citare
catarob Inviato: 26 Marzo 2008 Segnala Inviato: 26 Marzo 2008 (modificato) [quote name='Clapton' post='744743' date='Mar 26 2008, 10:05 AM']Anche il Vinone ha il Campionato di zona Off ma il Ganda e il Marione hanno "sequestrato" sia lui che il Verry !!! Annamo Richy che se famo d? risate !!! Porto un registratorino mp3 per registrare i vari commenti dei piloti che proveranno i motori GRP, far? un bell' articoletto per True Model o RcBazar, vediamo ! Ciao Clap[/quote] Che spettacolo . Richy non puoi mancare. Dimenticavo chi non sara' presente in pista questo fine settimana,non lo faremo entrare x i prossimi due mesi. hihihihihihihi Modificato 26 Marzo 2008 da catarob Citare
Visitatore maximino Inviato: 27 Marzo 2008 Segnala Inviato: 27 Marzo 2008 [quote name='catarob' post='744804' date='Mar 26 2008, 11:37 AM'][quote name='Clapton' post='744743' date='Mar 26 2008, 10:05 AM']Anche il Vinone ha il Campionato di zona Off ma il Ganda e il Marione hanno "sequestrato" sia lui che il Verry !!! Annamo Richy che se famo d? risate !!! Porto un registratorino mp3 per registrare i vari commenti dei piloti che proveranno i motori GRP, far? un bell' articoletto per True Model o RcBazar, vediamo ! Ciao Clap[/quote] Che spettacolo . Richy non puoi mancare. Dimenticavo chi non sara' presente in pista questo fine settimana,non lo faremo entrare x i prossimi due mesi. hihihihihihihi [/quote] io forse non potro' esserci davvero,,,,, Citare
catarob Inviato: 27 Marzo 2008 Segnala Inviato: 27 Marzo 2008 [quote name='maximino' post='745371' date='Mar 27 2008, 01:17 AM'][quote name='catarob' post='744804' date='Mar 26 2008, 11:37 AM'][quote name='Clapton' post='744743' date='Mar 26 2008, 10:05 AM']Anche il Vinone ha il Campionato di zona Off ma il Ganda e il Marione hanno "sequestrato" sia lui che il Verry !!! Annamo Richy che se famo d? risate !!! Porto un registratorino mp3 per registrare i vari commenti dei piloti che proveranno i motori GRP, far? un bell' articoletto per True Model o RcBazar, vediamo ! Ciao Clap[/quote] Che spettacolo . Richy non puoi mancare. Dimenticavo chi non sara' presente in pista questo fine settimana,non lo faremo entrare x i prossimi due mesi. hihihihihihihi [/quote] io forse non potro' esserci davvero,,,,, [/quote] Mi dispiace ma non ci sono scuse ti vengo a prendere a casa. Sabato e domenica al CTF, non e' un invito e' una minaccia Maximino non puoi mancare. Citare
joy93 Inviato: 27 Marzo 2008 Segnala Inviato: 27 Marzo 2008 [quote name='catarob' post='745378' date='Mar 27 2008, 06:56 AM'][quote name='maximino' post='745371' date='Mar 27 2008, 01:17 AM'][quote name='catarob' post='744804' date='Mar 26 2008, 11:37 AM'][quote name='Clapton' post='744743' date='Mar 26 2008, 10:05 AM']Anche il Vinone ha il Campionato di zona Off ma il Ganda e il Marione hanno "sequestrato" sia lui che il Verry !!! Annamo Richy che se famo d? risate !!! Porto un registratorino mp3 per registrare i vari commenti dei piloti che proveranno i motori GRP, far? un bell' articoletto per True Model o RcBazar, vediamo ! Ciao Clap[/quote] Che spettacolo . Richy non puoi mancare. Dimenticavo chi non sara' presente in pista questo fine settimana,non lo faremo entrare x i prossimi due mesi. hihihihihihihi [/quote] io forse non potro' esserci davvero,,,,, [/quote] Mi dispiace ma non ci sono scuse ti vengo a prendere a casa. Sabato e domenica al CTF, non e' un invito e' una minaccia Maximino non puoi mancare. [/quote] noi presenti, cos? finalmente proviamo anche noi le gomme GRP, chiss? come vanno.................... Citare
mbx5 Inviato: 27 Marzo 2008 Segnala Inviato: 27 Marzo 2008 speriamo che tra una corona e l altra le riesci a scaldare Citare
Visitatore planetrrr Inviato: 27 Marzo 2008 Segnala Inviato: 27 Marzo 2008 mi spiace non esserci divertitevi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! con il verry il divertimento e assicurato Citare
mbx5 Inviato: 27 Marzo 2008 Segnala Inviato: 27 Marzo 2008 grande marco ci si vede il 6 ad olimpia Citare
joy93 Inviato: 28 Marzo 2008 Segnala Inviato: 28 Marzo 2008 [quote name='mbx5' post='745977' date='Mar 27 2008, 09:27 PM']speriamo che tra una corona e l altra le riesci a scaldare [/quote] oggi c'? bassa "pressione" e da voi? Citare
Clapton Inviato: 28 Marzo 2008 Segnala Inviato: 28 Marzo 2008 Ric allora ci sei Sabato, dice il Vinone che "come al solito" ti aspetta !!! Citare
VERRY Inviato: 30 Marzo 2008 Segnala Inviato: 30 Marzo 2008 come butta raga tutto a bolla nessuno e' ancora rientrato !!!! ......postate commenti !!! Citare
peterserpent710 Inviato: 30 Marzo 2008 Segnala Inviato: 30 Marzo 2008 Per me due giornate spettacolari.... Il sig. Gandini si ? presentato con una vagonata di motori e gomme + gadget (tovaglie GRP). Praticamente ha lasciato provare per tutto l'arco della giornata un motore nuovo di pacca ad ogni pilota che si ? presentato (i box erano quasi tutti pieni sia il sabato che la domenica). Le mie personali impressioni sono state molto positive. Il motore va benissimo ? regolare ed ? molto fluido nelle accelerazioni. Le marmitte con sistema di attacco centrale a baionetta (non pi? a molle) e rinforzo sul foro di uscita del fumo sono innovative e resistenti ed infine abbiamo provate anche le gomme con cerchio nuovo che praticamente tengono incollata l'auto all'asfalto. Che dire ....... complimenti per il lavoro svolto alla GRP. In ultimo e non per questo meno importante c'era anche FABIO BOERO che seguiva e dispensava consigli a destra e manca. A quest'ultimo un ringraziamento personale per avermi dato una mano anche per il settaggio dell'auto. Citare
ric-acciari Inviato: 30 Marzo 2008 Segnala Inviato: 30 Marzo 2008 VERRY mancavi solo te... ieri panini da terrore! C'era una distesa di affettato e sacchi di panini... Te la sei conigliata nel giorno sbagliato!! Cmq GRANDE Vinone.. a guardarlo nell'off diresti che non ci sa mettere mani, sul macchinino... e invece ? bravo a stecca! P.S. Ancora una volta in GRP sono pi? avanti di tutti nell'interpretare ii desideri del cliente... Citare
Montoya Inviato: 30 Marzo 2008 Segnala Inviato: 30 Marzo 2008 Lavoro pi? che positivo da parte di GRP sia per i motori che per le gomme veramente di ottimo livello. Un ringraziamento particolare va a Riccardo che in un minuto ha sistemato come un orologio il MIO di motore GRazie di cuore RIC!!!!!!!!!!!! Citare
FEDE76 Inviato: 30 Marzo 2008 Segnala Inviato: 30 Marzo 2008 grp cosa dire solo una cosa da fare Citare
VERRY Inviato: 30 Marzo 2008 Segnala Inviato: 30 Marzo 2008 ho avuto una settimana di lavoro veramente dura ..!!!!! Riposo del GUERRIERO !!!!! divanato a vedere il GRIFO !!!!! Sono contento degli aprezzamenti ai materiali ......sono orgoglioso di utilizzarli !!! e saperli aprezzati mi fa molto piacere ....c'e' anke del nostro (verry vinone !!) x rik ....Vinone nel rally e' una iena smonta e rimonta tutta la makkinetta in meno di 2 ore .....FENOMENO ....!!!! IL MARIONE E' UNO DI NOI !!!!! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.