Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 82
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Visitatore maximino
Inviato:

[quote name='mbx5' post='744580' date='Mar 25 2008, 10:36 PM']meno 4 siete pronti......... almeno a sto giro non dovrebbero esserci cecc :rolleyes::rolleyes::fajepaura: hini[/quote]
Azz Fabione, anche tu con un bel logo=? :fajepaura::fajepaura:
Ce l'hai fatta ad uscire dall'anonimato :P:P:P

Inviato:

[quote name='Clapton' post='744674' date='Mar 26 2008, 07:13 AM']Penso che partiremo Sabato mattina presto, ci sei Richy ?[/quote]

In teoria ho la zona di off Capua.. ma se le previsioni hanno ragione sabato trovo il fango.. e quindi.... :rolleyes:

Inviato:

Anche il Vinone ha il Campionato di zona Off ma il Ganda e il Marione hanno "sequestrato" sia lui che il Verry !!! :D

Annamo Richy che se famo d? risate !!! :D:D:D

Porto un registratorino mp3 per registrare i vari commenti dei piloti che proveranno i motori GRP, far? un bell' articoletto per True Model o RcBazar, vediamo !

Ciao Clap

Inviato: (modificato)

[quote name='Clapton' post='744743' date='Mar 26 2008, 10:05 AM']Anche il Vinone ha il Campionato di zona Off ma il Ganda e il Marione hanno "sequestrato" sia lui che il Verry !!! :D

Porto un registratorino mp3 per registrare i vari commenti dei piloti che proveranno i motori GRP, far? un bell' articoletto per True Model o RcBazar, vediamo !

Ciao Clap[/quote]
Che spettacolo :applauso: . Richy non puoi mancare.
Dimenticavo chi non sara' presente in pista questo fine settimana,non lo faremo entrare x i prossimi due mesi. hihihihihihihi :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Modificato da catarob
Visitatore maximino
Inviato:

[quote name='catarob' post='744804' date='Mar 26 2008, 11:37 AM'][quote name='Clapton' post='744743' date='Mar 26 2008, 10:05 AM']Anche il Vinone ha il Campionato di zona Off ma il Ganda e il Marione hanno "sequestrato" sia lui che il Verry !!! :D

Ciao Clap[/quote]
Dimenticavo chi non sara' presente in pista questo fine settimana,non lo faremo entrare x i prossimi due mesi. hihihihihihihi :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
[/quote]
io forse non potro' esserci davvero,,,,, :(:(

Inviato:

[quote name='maximino' post='745371' date='Mar 27 2008, 01:17 AM'][quote name='catarob' post='744804' date='Mar 26 2008, 11:37 AM'][quote name='Clapton' post='744743' date='Mar 26 2008, 10:05 AM']Anche il Vinone ha il Campionato di zona Off ma il Ganda e il Marione hanno "sequestrato" sia lui che il Verry !!! :D

Ciao Clap[/quote]
[/quote]
[/quote]
Mi dispiace ma non ci sono scuse ti vengo a prendere a casa.
Sabato e domenica al CTF, non e' un invito e' una minaccia :lol::lol:
Maximino non puoi mancare. :fajepaura::fajepaura:

Inviato:

[quote name='catarob' post='745378' date='Mar 27 2008, 06:56 AM'][quote name='maximino' post='745371' date='Mar 27 2008, 01:17 AM'][quote name='catarob' post='744804' date='Mar 26 2008, 11:37 AM'][quote name='Clapton' post='744743' date='Mar 26 2008, 10:05 AM']Anche il Vinone ha il Campionato di zona Off ma il Ganda e il Marione hanno "sequestrato" sia lui che il Verry !!! :D

Ciao Clap[/quote]
[/quote]
[/quote]
Mi dispiace ma non ci sono scuse ti vengo a prendere a casa.
Sabato e domenica al CTF, non e' un invito e' una minaccia :lol::lol:
Maximino non puoi mancare. :fajepaura::fajepaura:
[/quote]

noi presenti, cos? finalmente proviamo anche noi le gomme GRP, chiss? come vanno.................... :P

Visitatore planetrrr
Inviato:

mi spiace non esserci :(
divertitevi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
con il verry il divertimento e assicurato :applauso::applauso::applauso:

Inviato:

[quote name='mbx5' post='745977' date='Mar 27 2008, 09:27 PM']speriamo che tra una corona e l altra le riesci a scaldare :blush::blush::wacko:[/quote]

oggi c'? bassa "pressione" e da voi? :lol:

Inviato:

Per me due giornate spettacolari....
Il sig. Gandini si ? presentato con una vagonata di motori e gomme + gadget (tovaglie GRP).
Praticamente ha lasciato provare per tutto l'arco della giornata un motore nuovo di pacca ad ogni pilota che si ? presentato (i box erano quasi tutti pieni sia il sabato che la domenica).
Le mie personali impressioni sono state molto positive. Il motore va benissimo ? regolare ed ? molto fluido nelle accelerazioni. Le marmitte con sistema di attacco centrale a baionetta (non pi? a molle) e rinforzo sul foro di uscita del fumo sono innovative e resistenti ed infine abbiamo provate anche le gomme con cerchio nuovo che praticamente tengono incollata l'auto all'asfalto. Che dire ....... complimenti per il lavoro svolto alla GRP. In ultimo e non per questo meno importante c'era anche FABIO BOERO che seguiva e dispensava consigli a destra e manca. A quest'ultimo un ringraziamento personale per avermi dato una mano anche per il settaggio dell'auto.
:applauso::applauso::applauso:

Inviato:

VERRY mancavi solo te... ieri panini da terrore! C'era una distesa di affettato e sacchi di panini... Te la sei conigliata nel giorno sbagliato!! :D:D:D

Cmq GRANDE Vinone.. a guardarlo nell'off diresti che non ci sa mettere mani, sul macchinino... e invece ? bravo a stecca!

P.S. Ancora una volta in GRP sono pi? avanti di tutti nell'interpretare ii desideri del cliente... :applauso::applauso::applauso::applauso:

Inviato:

Lavoro pi? che positivo da parte di GRP sia per i motori che per le gomme veramente di ottimo livello.
Un ringraziamento particolare va a Riccardo che in un minuto ha sistemato come un orologio il MIO di motore ;);)
GRazie di cuore RIC!!!!!!!!!!!!

Inviato:

ho avuto una settimana di lavoro veramente dura ..!!!!!

Riposo del GUERRIERO !!!!!

divanato a vedere il GRIFO !!!!!

Sono contento degli aprezzamenti ai materiali ......sono orgoglioso di utilizzarli !!! e saperli aprezzati mi fa molto piacere ....c'e' anke del nostro (verry vinone !!)

x rik ....Vinone nel rally e' una iena smonta e rimonta tutta la makkinetta in meno di 2 ore .....FENOMENO ....!!!!

IL MARIONE E' UNO DI NOI !!!!!

:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...