Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

[quote name='v-one rrr' post='731257' date='Mar 4 2008, 01:13 PM']mi dispice ,perdere un amico come att. ma avr? avuto le sue sante ragioni.
comunque spero che ritorni (forse con una KYOSHO o una NT1)
il proverbio dice : NON C'? 2 SENZA 3 perci? (ritorner?)[/quote]
mi sa che questa volta lascia x davvero,con lo scoppio non vuole saperne pi? pultroppo <_<

• Risposte 130
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

[quote name='PATRIK' post='731270' date='Mar 4 2008, 01:28 PM'][quote name='v-one rrr' post='731257' date='Mar 4 2008, 01:13 PM']mi dispice ,perdere un amico come att. ma avr? avuto le sue sante ragioni.
mi sa che questa volta lascia x davvero,con lo scoppio non vuole saperne pi? pultroppo <_<
[/quote]
il proverbio dice : NON C'? 2 SENZA 3 perci? (ritorner

Inviato:

[quote name='v-one rrr' post='731275' date='Mar 4 2008, 01:31 PM'][quote name='PATRIK' post='731270' date='Mar 4 2008, 01:28 PM'][quote name='v-one rrr' post='731257' date='Mar 4 2008, 01:13 PM']mi dispice ,perdere un amico come att. ma avr? avuto le sue sante ragioni.
[/quote]
il proverbio dice : NON C'? 2 SENZA 3 perci? (ritorner?)
[/quote]

[font="Franklin Gothic Medium"][size=5][color="#0000ff"]quoto alla stragrande il nostro persidenteeeeeee :applauso::applauso: dai att???........ :mellow: [/color][/size][/font]

Inviato:

[quote name='v-one rrr' post='731275' date='Mar 4 2008, 01:31 PM'][quote name='PATRIK' post='731270' date='Mar 4 2008, 01:28 PM'][quote name='v-one rrr' post='731257' date='Mar 4 2008, 01:13 PM']mi dispice ,perdere un amico come att. ma avr? avuto le sue sante ragioni.
[/quote]
il proverbio dice : NON C'? 2 SENZA 3 perci? (ritorner?)
[/quote]

il proverbio si sbaglia sta volta,ha come conosco attilio questa volta lo visto molto convinto,il primo ha saperlo sono stato io ? l? guardato negli occhi quando lo diceva

io gli ho detto che sbagliava ? lo pregato di non farlo,io veramente sono rimasto davvero male,

Inviato:
[size=5][b]rodolfo come stai,sei passato bane
[/b][/size]
[size=3][b]non rispondo a skype xche ora vado giu al box[/b][/size]
Inviato:

[quote name='v-one rrr' post='731560' date='Mar 4 2008, 08:49 PM']sto ancora a letto <_<<_<<_<[/quote]

ci sentiamo su skype questa sera,ora vado ciao amico ;)

Inviato:

[color="#0000FF"][size=6][font="Georgia"]Buon giorno ragazzi!!Ieri ho sentito il nostro amico G4s77 ? vero che ? fermamente convinto a lasciare lo scoppio,ma mi ha anche assicurato che non ci lascia da soli in pista,sar? presente ai box e qualche volta a detta sua ci sbuffetter? o ci prover? a farlo con la sua elettrica!!!Anche se averlo in pista con lo scoppio era un'altra storia,un incentivo ad andare pi? forte e a migliorare,almeno per me!!Nulla toglie per? che il mio radiocomando non glielo nego quando vorr? ricordare i bei tempi!![/font][/size][/color] :applauso::applauso:

[color="#FF0000"][size=7][font="Comic Sans MS"][b][u]CIAO E A PRESTO ATTI'!!!!!!! [/u][/b][/font][/size][/color]:fajepaura::fajepaura:

Inviato:
[quote name='v-one rrr' post='731912' date='Mar 5 2008, 01:29 PM']A breve ci saranno novit? a SAN SEVERO
l' INGRESSO AI BOX SARA' ELIMINATO i pit stop si farranno nell isoletta dove si trova il podio
cosa ne pensate ?[/quote]

il pensiero ? buono,x me nessun problem
Inviato:
le cose buone saranno :
meno incidenti a fine rettilineo
pista molto piu veloce perche si avra una curva piu larga
l'unica cosa e capire quante macchine puo contenere la nuova corsia box
Inviato:

[quote name='v-one rrr' post='731918' date='Mar 5 2008, 01:37 PM']le cose buone saranno :
meno incidenti a fine rettilineo
pista molto piu veloce perche si avra una curva piu larga
l'unica cosa e capire quante macchine puo contenere la nuova corsia box[/quote]

[color="#0000FF"][size=7][font="Century Gothic"]Si vede che ti stai riposando v-one!!!Bella l'idea!!!!Complimenti!!!!!!!!Ti dovresti ammalare pi? spesso!!!!!Grattati pure!!![/font][/size][/color] :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

Inviato: (modificato)

[font="Franklin Gothic Medium"][size=5][color="#800080"]che si deve grattare,non ha nienteeeee(v one) :D:D:D cmq anche pi? rotture,perch? a lla curva ingresso box si frena ora....poi a chi la far? a pieno......se non riesce porta a casa la macchina nella busta :(:( cmq per m? no problem....e poi una novit? e sempre ben gradita...almeno cose nuoveeeee :wub::wub::wub: [/color][/size][/font]

Modificato da mulocar
Inviato:

[quote name='mulocar' post='732025' date='Mar 5 2008, 03:42 PM'][font="Franklin Gothic Medium"][size=5][color="#800080"]che si deve grattare,non ha nienteeeee(v one) :D:D:D cmq anche pi? rotture,perch? a lla curva ingresso box si frena ora....poi a chi la far? a pieno......se non riesce porta a casa la macchina nella busta :(:( cmq per m? no problem....e poi una novit? e sempre ben gradita...almeno cose nuoveeeee :wub::wub::wub: [/color][/size][/font][/quote]

[color="#FF0000"][size=7][font="Comic Sans MS"]Mettiamola cos?!!![u][b]O GIRA LA MACCHINA o GIRA L'ECONOMIA [/b][/u]dai negozianti!!!![/font][/size][/color] :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Inviato:

[quote name='mulocar' post='732025' date='Mar 5 2008, 03:42 PM'][font="Franklin Gothic Medium"][size=5][color="#800080"]che si deve grattare,non ha nienteeeee(v one) :D:D:D cmq anche pi? rotture,perch? a lla curva ingresso box si frena ora....poi a chi la far? a pieno......se non riesce porta a casa la macchina nella busta :(:( cmq per m? no problem....e poi una novit? e sempre ben gradita...almeno cose nuoveeeee :wub::wub::wub: [/color][/size][/font][/quote]

dipende sempre dal pilota,i piloti con esperienza non credo che sbaglieranno,i meno bravi ? da vedere,tu da che parte sei ??? :applauso:

Inviato: (modificato)

le modifiche vanno provate :applauso:
la prima cosa da pensare sar? i box
poi con tutti voi troveremo delle soluzioni :applauso:
dobbiamo far crescere l'impianto e l'associazione (non lo dimenticate) :fajepaura:
tra un p? (maggio-giugno) penser? di organnizare una gara ed il primo posto sar? premiato con :
indovinate

Modificato da v-one rrr
Inviato:

[quote name='v-one rrr' post='732289' date='Mar 5 2008, 09:30 PM'][quote name='mulocar' post='732025' date='Mar 5 2008, 03:42 PM'][font="Franklin Gothic Medium"][size=5][color="#800080"]che si deve grattare,non ha nienteeeee(v one) :D:D:D cmq anche pi? rotture,perch? a lla curva ingresso box si frena ora....poi a chi la far? a pieno......se non riesce porta a casa la macchina nella busta :(:( cmq per m? no problem....e poi una novit? e sempre ben gradita...almeno cose nuoveeeee :wub::wub::wub: [/color][/size][/font][/quote]
dobbiamo far crescere l'impianto e l'associazione (non lo dimenticate) :fajepaura:
tra un p? (maggio-giugno) penser? di organnizare una gara ed il primo posto sar? :
indovinate
[/quote]

[color="#FF0000"][size=7][font="Georgia"][b][u][i]UNA NOTTE CON MONICA BELLUCCI????????[/i][/u][/b] [/font][/size][/color]:wfiga::wfiga::wfiga::wfiga::wfiga::wfiga::wfiga::wfiga:

Inviato:

[quote name='ANTHONYG4' post='732294' date='Mar 5 2008, 09:34 PM'][quote name='v-one rrr' post='732289' date='Mar 5 2008, 09:30 PM'][quote name='mulocar' post='732025' date='Mar 5 2008, 03:42 PM'][font="Franklin Gothic Medium"][size=5][color="#800080"]che si deve grattare,non ha nienteeeee(v one) :D:D:D cmq anche pi? rotture,perch? a lla curva ingresso box si frena ora....poi a chi la far? a pieno......se non riesce porta a casa la macchina nella busta :(:( cmq per m? no problem....e poi una novit? e sempre ben gradita...almeno cose nuoveeeee :wub::wub::wub: [/color][/size][/font][/quote]
tra un p? (maggio-giugno) penser? di organnizare una gara ed il primo posto sar? :
indovinate
[/quote]

[color="#FF0000"][size=7][font="Georgia"][b][u][i]UNA NOTTE CON MONICA BELLUCCI????????[/i][/u][/b] [/font][/size][/color]:wfiga::wfiga::wfiga::wfiga::wfiga::wfiga::wfiga::wfiga:
[/quote]
noooooooooo

Inviato:

[quote name='v-one rrr' post='732289' date='Mar 5 2008, 09:30 PM'][quote name='mulocar' post='732025' date='Mar 5 2008, 03:42 PM'][font="Franklin Gothic Medium"][size=5][color="#800080"]che si deve grattare,non ha nienteeeee(v one) :D:D:D cmq anche pi? rotture,perch? a lla curva ingresso box si frena ora....poi a chi la far? a pieno......se non riesce porta a casa la macchina nella busta :(:( cmq per m? no problem....e poi una novit? e sempre ben gradita...almeno cose nuoveeeee :wub::wub::wub: [/color][/size][/font][/quote]
indovinate
[/quote]

[color="#FF0000"][size=7][font="Georgia"][b][u][i]UNA NOTTE CON MONICA BELLUCCI????????[/i][/u][/b] [/font][/size][/color]:wfiga::wfiga::wfiga:

Inviato:

[color="#0000FF"][size=6][font="Century Gothic"][u][i][b]Una notte con Manuela Arcuri????(SENZA FLOP!!!)[/b][/i][/u][/font][/size][/color] :wfiga::wfiga:

Inviato:

[quote name='ANTHONYG4' post='732311' date='Mar 5 2008, 09:51 PM'][color="#0000FF"][size=6][font="Century Gothic"][u][i][b]Una notte con Manuela Arcuri????(SENZA FLOP!!!)[/b][/i][/u][/font][/size][/color] :wfiga::wfiga:[/quote]
noooooooooooooooooooo
si vincer? un oggetto per il modellismo (ma costa un botto)

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...