Vito Pietroforte Inviato: 22 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2008 Le iscrizioni vanno fatte sempre al coordinatore di zona entro il gioved? alle 12 a v.pietroforte@virgilio.it Sensibilizzate anche gli amici.Ciao e grazie Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boss90 Inviato: 22 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2008 Grazie Vito x aver inserito la locandina . Appuntamento al 16 Marzo. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Musolino Inviato: 22 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2008 CI VEDIAMO IL 16 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max720 Inviato: 22 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2008 Non vedo l'ora che passino quete trer settimane. Auto SERPENT 720 Motore MAX POWER SL3 Gomme GRP Servi KO PROPO Misciela RUNNER TIME Radio FUTABA DIGITALE Trasponder Per. N?9411582 Apresto Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max720 Inviato: 26 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2008 sarei curioso di sapere quanti pugliesi verrano alla 1^ camp.zona 7 che si terra li. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max720 Inviato: 26 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2008 Penso che in questa gara saro l'unico pugliese perch? cosi ho sentito dire in giro. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boss90 Inviato: 28 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2008 [quote name='max720' post='727013' date='Feb 26 2008, 10:40 PM']Penso che in questa gara saro l'unico pugliese perch? cosi ho sentito dire in giro.[/quote] Speriamo ke non sarai l'unico pugliese!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max720 Inviato: 28 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2008 Ma cosi ho sentito in giro che di pugliesi della provincia di TARANTO non viene nessuno, saro lunico della provincia di TARANTO. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vito Pietroforte Inviato: 4 Marzo 2008 Autore Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2008 Vedrai che saremo tanti.....Cominciatev ad iscrivervi s?! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Musolino Inviato: 5 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2008 Vito mando alla tua solita e.mail l'iscrizione? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vito Pietroforte Inviato: 5 Marzo 2008 Autore Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2008 iscrizioni a v.pietroforte scrivendo : nome, categoria, frequenze,modello,motore,gomme, miscela e se si vuole essere separati da un altro pilota indicandolo. Ciao Vito Vi terr? Aggiornati Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max720 Inviato: 5 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2008 io sono gi? inscritto. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vito Pietroforte Inviato: 6 Marzo 2008 Autore Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2008 Ricordo che le iscrizioni vanno fatte entro il gioved? precedente la gara a v.pietroforte@virgilio.it Al momento ho una iscrizione dalla prov di Bari, tre dalla prov di Taranto e una dalla prov di reggio C. Potete cominciare ad iscrivervi inviandomi NOME, Categoria-frequenze-modello-motore-miscela-gomme ed eventuale volont? di essere divisi da un altro pilota. Ciao a vostra disposizione Vito Pietroforte Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max720 Inviato: 6 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2008 perch? non riporti chi sie inscritto qui nel forum. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vito Pietroforte Inviato: 6 Marzo 2008 Autore Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2008 dammi il tempo... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vito Pietroforte Inviato: 8 Marzo 2008 Autore Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2008 ricordo che le iscrizioni vanno trasmesse al coordinatore di zona entro e non olttre gioved? 13 marzo. Al momento ho solamente 6 iscrizioni:3 da taranto due da bari ed una sola da reggio. inviate la iscrizione a v.pietroforte@virgilio.it ditelo anche agli amici.Ciao Vito Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vito Pietroforte Inviato: 9 Marzo 2008 Autore Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2008 ecco le iscrizioni ad oggi: ATTENZIONE ENTRO GIOVEDI' Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LB1 Inviato: 10 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2008 mi posso iscrivare da qua? nome, categoria, frequenze,modello,motore,gomme, miscela. Bonofiglio Luigi F2 Spektrum Mugen Mtx4r JP Ennetti Roga Grazie. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vito Pietroforte Inviato: 10 Marzo 2008 Autore Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2008 ecco le iscrizioni ad oggi......se dovessero rimanere cos?, con solo sei piloti di reggio sarei davvero deluso. La scelta di Grotteria era motivata dal nutrito numero di iscritti un terzo quasi della zona...... Spero di essere smentito Ciao Vito Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boss90 Inviato: 10 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2008 Uno scatto di orgoglio c'e lo aspettiamo pure da parte dei piloti di Puglia e Basilicata..in quanto le nostre aspettative sul numero dei partecipanti erano molto superiori. Forza quindi fino a gioved? che ? l'ultimo giorno utile per le iscrizioni. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vito Pietroforte Inviato: 11 Marzo 2008 Autore Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2008 Speriamo bene..... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boss90 Inviato: 11 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2008 Dai ragazzi su ke ci divertiamo... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vito Pietroforte Inviato: 12 Marzo 2008 Autore Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2008 si ? aggiunta un altra iscrizione, ma siamo pochini. Giovanni Crea dove sei? Dai ragazzi che domani si chiudono le iscrizioni. Dobbiamo divertirci......s? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boss90 Inviato: 12 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2008 Sia Crea ke Marino vanno sicuramente a fare l'italiano rally a Trentola... Sono gi? 2 forti piloti in meno Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vito Pietroforte Inviato: 12 Marzo 2008 Autore Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2008 Peccato volevo gianni.... ecco lo iscrizioni aggiornate ad ora Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.