Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
Ciao a tutti ragazzi...
essendomi stufato di interferenze in gara, ieri un amico mi ha ceduto in prova un eclipse pro car con lo spektrum, dicendomi di provarlo e poi eventualmente di pagarglielo.
Ora, sabato sono in pista, oltre alla solite regolazioni, che prove posso fare per capire se efettivamente il radiocomando e il modulo sono ok?
Idee?
Grazie
Inviato:

Fatti un paio di ore e vedi come va. Per abi cura di farlo nella stessa pista dove avevi intereferenze....In realt? non mi vengono molte prove da fare a parte un piccola martona di un paio di ore! :wacko:

Inviato:

[quote name='Jpk' post='723737' date='Feb 22 2008, 10:46 AM']Fatti un paio di ore e vedi come va. Per abi cura di farlo nella stessa pista dove avevi intereferenze....In realt? non mi vengono molte prove da fare a parte un piccola martona di un paio di ore! :wacko:[/quote]
si e l'unica cosa da fare.
a mio parere compra una radiio nuova.

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...