Ento Inviato: 22 Febbraio 2008 Segnala Inviato: 22 Febbraio 2008 Ciao a tutti ragazzi... essendomi stufato di interferenze in gara, ieri un amico mi ha ceduto in prova un eclipse pro car con lo spektrum, dicendomi di provarlo e poi eventualmente di pagarglielo. Ora, sabato sono in pista, oltre alla solite regolazioni, che prove posso fare per capire se efettivamente il radiocomando e il modulo sono ok? Idee? Grazie Citare
Jpk Inviato: 22 Febbraio 2008 Segnala Inviato: 22 Febbraio 2008 Fatti un paio di ore e vedi come va. Per abi cura di farlo nella stessa pista dove avevi intereferenze....In realt? non mi vengono molte prove da fare a parte un piccola martona di un paio di ore! Citare
cri1975 Inviato: 24 Febbraio 2008 Segnala Inviato: 24 Febbraio 2008 [quote name='Jpk' post='723737' date='Feb 22 2008, 10:46 AM']Fatti un paio di ore e vedi come va. Per abi cura di farlo nella stessa pista dove avevi intereferenze....In realt? non mi vengono molte prove da fare a parte un piccola martona di un paio di ore! [/quote] si e l'unica cosa da fare. a mio parere compra una radiio nuova. Citare
Lezard Inviato: 24 Febbraio 2008 Segnala Inviato: 24 Febbraio 2008 Io dico sempre lo stesso ... .... .. Prenditi un SANWA nuovo Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.