Vito Pietroforte Inviato: 1 Marzo 2008 Autore Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2008 Ci vediamo domattina.Ricordo a tutti che da luned? nsar? possibile scaricare foto e classifiche mentre da marted? esse saranno gi? sul sito AMSCI Ciao e a presto Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vito Pietroforte Inviato: 2 Marzo 2008 Autore Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2008 Ecco i risultati, domani crono e foto: Zona 7 Risultati prima gara.Coordinatore Vito Pietroforte CLASSIFICA CATEGORIA F2 CON MATERIALI posizione nome categoria frequenza automodello motore benzina gomme 1 DeGiuseppe Donato F2 40,665 Serpent mega runner enneti 2 Latorre Luciano F2 spektrum Serpent max runner enneti 3 Giorgio Gianluca F2 digit mrx4x Nova ATS ATS pro 4 Calvano Maurizio F2 40,790-40830 serpent max runner jaco 5 Capri Domenico F2 40,665 serpent picco idm runner enneti 6 Brescia Francesco F2 27255 kyosho nova runner grp 7 Lonigro Nicola F2 40,61 mugen nova runner grp 8 MUOLO PAOLO F2 40,75 motonica nova roga cosmic 9 Ghergo Alvaro F2 spektrum serpent nova runner ats-prorims 10 Urrico Marco F2 digit mrx4x Nova-Plus Roga Enneti 11 Nardelli Giuseppe F2 40.750 sheperd picco roga pmt 12 Cerminara Francesco F2 spektrum serpent max runner spm 13 BONOFIGLIO LUIGI? F2 digit mugen Nova-Plus roga enneti 14 DeNardis Giuseppe F2 digit evolva M3 Picco EVO2 tornado Enneti 15 TuriFrancesco F2 spektrum evolva m3 nova runner grp 16 Palmieri Domenico F2 digit mugen RB Roga enneti 17 Di monte giuseppe F2 40,675 motonica nova runner ats 18 Pelligra Graziano F2 spektrum serpent max runner enneti 19 Iamele Michele F2 40.695/770/790/810 serpent nova viper pmt CLASSIFICA CATEGORIA F1 CON MATERIALI 1 Lodeserto Angelo F1 27,255 serpent max runner enneti 2 Bianco Vincenzo F1 40,370-40280 mugen picco sola runner enneti 3 Spagnolo Domenico F1 26.995-27.095 motonica Nova collari cosmic 4 Palmisano Carlo F1 40,14 serpent collari enneti 5 Dodaro daniele F1 40,915 serpent max roga enneti 6 MARSICO ARMANDO F1 ?40.610? 40.685 mugen Nova-Plus roga enneti 7 Piero Lococciolo F1 27045 serpent nova runner enneti 8 Pulito Lorenzo F1 40,63 Serpent nova runner enneti 9 Carbone Domenico F1 digit serpent 960 max runner xceed 10 Conzo Pasquale F1 40,915 Razor vega spm spm 11 Monte Aldo F1 spektrum kyosho picco roga grp 12 GULLO GIOVANNI? F1 40.790?? 40.710 mugen nova collari roga enneti 13 ROMANO ALESSANDROF1 40.810? 40.790 mugen Nova-Plus roga enneti 14 Derobertis Francesco F1 digit serpent nova runner ats 15 LaCerignola DomenicoF1 27.145-27.045 motonica Nova collari cosmic 16 Gentile Nicholas F1 41,02 mugen nova n.d. roga 17 Pietroforte Antonio F1 digit Evolva2005 max ByPietroforte ATS pro 18 Buongiorno Settimio F1 spektrum kyosho nova roga grp Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vito Pietroforte Inviato: 3 Marzo 2008 Autore Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2008 ecco i crono e le foto Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vito Pietroforte Inviato: 3 Marzo 2008 Autore Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2008 ecco i crono e le foto Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sonia Inviato: 4 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2008 salve a tutti vorrei fare un commento dopo gara,visto che non lo f? nessun altro,per i fatti accaduti durante e soprattutto a fine gara, perche mi sento di dire che fatti simili se fossero successi in calabria se ne sarebbe parlato e non poco,il mio commento e giusto chiedere il perch? nessuno ne parla? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROB Inviato: 5 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2008 Perch?, cosa ? successo? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biemilio Inviato: 5 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2008 A cosa ti riferisci? Alla ripetizione della finale, alla squalifica per sottopeso o altro? Non mi sembra che ci sia stata tutta questa polemica in pista!! Penso sia stato applicato il regolamento! Bravo Vito per la condotta della giornata!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vito Pietroforte Inviato: 5 Marzo 2008 Autore Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2008 Grazie per il complimento ma penso che Sonia si riferisca ad un fatto purtroppo grave:E' sparita una valigetta in metallo con de motori e scarichi MAX di propriet? di Dodaro.Non ho alzato un polverone solo perch? sono certo che ? successo un errore.Qualcuno a fine gara per errore ha preso una valigetta non sua.Spero che sia avvenuto questo altrimenti la cosa sarebbe davvero di una gravit? inaudita. Cara Sonia non ho incolpato nessuno ma ho fatto un giro di telefonate per chiedere a tutti di controllare tra il proprio materiale prima di fare delle amare considerazioni. L'impegno della gara di domenica non ? stato semplice tenendo presente che si ? data la possibilit? di girare lieramente fino alle 9,20.Si ? fatta una batteria controllata di dieci minuti per tutti i concorrentiper fare delle batterie omogenee. Per permettere un buono standard qualitativo, c'? moltissimo da migliorare, abbiamo impegnato 6 addetti fissi.Un direttore di gara, un cronometrista,un addetto ai controlli, un addetto ai trasponder un addetto all'entrata,ed un Jolly che faceva da factotum. Purtroppo qualcosa poteva, anzi doveva,andare meglio. Mi riferisco al fatto che l'elevata temperatura alla quale abbiamo lavorato al cronometraggio ha "cotto"lo schermo del portatile.La stessa centralina AMB durante una semifinale ha cessato di funzionare dopo 8 minuti dal via e nonostante il programma del PC continuasse a girare. Ero disperato perch? ho curato i dettagli di questa gara al massimo. L'unica cosa che potevo fare era applicare il regolamento ed evitare che mio figlio (che correva in quela semifinale) prendesse il via, evitando facili polemiche. Purtroppo gli inconvenienti tecnici posono accadere. Tuttavia ritengo che sia stata una bellissima manifestazione e l'unico neo ? stato la sparizione della cassetta.Io spero che rimettendo a posto le cose questa venga fuori.Nel caso vi prego di farmelo sapere al pi? presto. Nella malaugurata ipotesi che invece sia stata sottratta in maniera cattiva, state tranquilli che qualcuno avr? visto ed il colpevole sar? rintracciato.In quel caso sar? la magistratura ordinaria ad intervenire non la giustizia sportiva. Concludo rispondendo alla frase che a mio parere poteva essere risparmiata che si riferisce al "luogo geografico" Non credo che la delinquenza (ammesso e non concesso che si tratti di un atto delinquenziale) sia legata alla provenienza geografica. Non puoi immaginare come mi sia sentito umiliato un giorno quando, in una famosa pista del nord , spar? un modello. Qualcuno disse: visto che non succede solo al sud?- e un noto personaggio rispose: certo succede anche al nord ma ? stato di sicuro un meridionale". Queste frasi dimostrano un bassissimo livello culturale dei soggetti protagonisti.Vogliamo essere come loro? Siamo certi che il colpevole abbia la residenza a Locorotondo? e soprattutto non vuoi sperare come me che si tratti solo di un errore ? Ciao Vito P.S. Visto che ormai il fatto ? di dominio pubblico (ci faremo ridere addosso da chi odia i meridionali) vi chiedo, anche in forma anonima di fare mente locale e di fornirmi notizie a riguardo. Ricordo che si trattava di una valigetta tipo quelle che usano gli elettricisti, in metallo color argento. Non si tratta di FARE LA SPIA ma di evitare che l'episodio possa capitare ancora! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max720 Inviato: 5 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2008 dopo aver saputo e letto quello che ? successo ha Locorotondo non vorei dire nulla perch? una parola potrebbe essere nulla o peggiorare la situazzione. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matrix Inviato: 6 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2008 Ciao Vito volevo semplicemente aggiungere che anke io spero si sia trattato di un equivoco, premettendo che ank'io sono calabrese e amico di Dodaro, volevo far presente che comunque non si ? trattato di un caso isolato infatti il medesimo "equivoco" si ? verificato a mio danno, non sto qui ad aggiungere altro visto che il valore della perdita non ? elevato come quello del mio amico. Spero solo, per il bene di noi meridionali tutti, che l' episodio di domenica rimanga unico e solo affinch? non venga meno il vero spirito sportivo del modellismo! Ciao e alla prossima............ Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vito Pietroforte Inviato: 7 Marzo 2008 Autore Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2008 non posso che essere amareggiato....avrei preferito fosse successo a me....credimi. E' una cosa vergognosa.......possibile che nessuno si sia accorto di nulla? Speriamo che ci sia una soffiata...... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BEPPES Inviato: 7 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2008 [quote name='Vito Pietroforte' post='733261' date='Mar 7 2008, 12:33 PM']non posso che essere amareggiato....avrei preferito fosse successo a me....credimi. E' una cosa vergognosa.......possibile che nessuno si sia accorto di nulla? Speriamo che ci sia una soffiata......[/quote] Purtroppo a questi gli v? sempre bene! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matrix Inviato: 7 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2008 Comunque Vito.... meglio non parlarne piu' mettiamoci una pietraforte sopra e speriamo che d'ora in avanti vada tutto per il meglio..... ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.