Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
seguito discussione aperta sul topic , calendario gare, centro, 10 Febbraio Gara Libera Miniautodromo Ciotoli Pasqualino - Ceccano, Categorie 1:10 Touring e Rallygame

ho copiato e aperto questo nuovo topic per dare pi? visibilit? a quanto accaduto

Be, cari amici qui bisogna dichiarare la verit?, non si deve avere paura della verit?.
Detto cos?, come si legge, dai Vostri interventi.
[i]?peccato quella cassetta volante ha quasi rovinato tutto?
?E' volata gi? dal palco una cassetta ed ha preso in testa Amedeo?[/i]
Deduco una responsabilit? degli organizzatori, [size=3]negativo non ? cosi[/size]
La verit? la racconto io, visto che nessuno si adopera nel dire le cose vere e serie.

Dovrebbe essere stata la finale 1:10, sul palco piloti oltre ai piloti che regolarmente conducevano i loro auto modello, c??ra una cassetta di plastica, forse quest?ultima serviva per i piloti pi? piccoli di et?, per avvantaggiarli in altezza e quindi far guidare anche loro il proprio auto modello con pi? visibilit?.
A un certo punto un pilota, avendo avuto problemi con il proprio auto modello in gara, [size=3]che fa[/size], si gira sul palco, [size=4]incazzato, da un calcio alla cassetta in oggetto con rabbia, catapultandola dall?alto del palco guida, verso il basso[/size] in direzione di Amedeo posto in zona box, cosa posso dire, ad un palmo da Amedeo c??ra un bambino di 6-8 anni e tanta altra gente, d?altra parte sotto un palco piloti, durante una competizione c?? gente.
Adesso vi racconto il comportamento del pilota.

Colpita la cassetta, si ? accorto di quanto successo, [size=4]disinvolto continuava la sua guida[/size], ma il modello ormai era rotto, costretto al ritiro, ? dovuto scendere dal palco, dirigendosi nella zona box [size=3]indifferente dell?accaduto[/size], mentre Amedeo ormai perdeva sangue dalla testa, nel frattempo quest?ultimo domandava ad alta voce pi? volte chi fosse stato, [size=4]senza ottenere nessuna risposta[/size] dall'interessato.
Faccio presente che il colpito Amedeo potrebbe vista l?et? essere nostro padre.

Il pilota arrivato alla zona box sempre indifferente cercava il problema della sua macchina, provando di fare l?indifferente, fino a quando costretto, da alcuni testimoni compreso io lo scrivente, di ammettere le sue colpe e di recarsi per le scuse, da non credere ragazzi, [size=3]ancora non ammetteva la verit?[/size], classico esempio di persone che vanno cacciate da luoghi di divertimento come le piste.
Devo dire veramente deprimente

Voglio fare l?avvocato del diavolo
Se la cassetta avrebbe preso il bambino, causando le peggiori delle conseguenze
Secondo voi chi ci rimette, ve lo dico io, solo il gestore pista,
Il pilota dopo tante accuse, principio di lite, molta gente lo attaccava, la sue discolpante sono state nei confronti del sottoscritto;
parole del pilota ? [i]non ? colpa mia il palco non possiede la ringhiera ??..?[/i]
una dichiarazione del genere, in caso delle peggiori ipotesi ?morte? l?assicurazione non paga valutate voi
Ora facciamoci un esame di coscienza ma questo pilota alla nostra societ? non serve.
Io in qualit? di gestore circuito,
chiedo,
che venga fornito dal Sig. Ciotoli responsabile della pista nel quale ? successo tutto questo, il nome e cognome del pilota e pubblicato qui.

qualora venisse fornito il nome, il personaggio in oggetto verr? definito personaggio non gradito nel mio circuito, preferisco non avere queste persone tra tanta gente che vuole divertirsi.

Spero che i responsabili di tutti gli impianti e associazioni, valutino il comportamento di questo singolo personaggio e agiscano di conseguenza, diffidando l?ingresso anche nei loro impianti, le iscrizioni di venti euro persi da questo personaggio dimostrano quanto ci interessa salvaguardare le buone regole il sapersi comportare tra la gente che vuole solo divertirsi in competizioni pacifiche.

Adesso valutate voi pensate se avesse preso vostro figlio, poi mettetevi nei panni di un gestore pista.
  • Risposte 55
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

Be, cari amici qui bisogna dichiarare la verit?, non si deve avere paura della verit?.
?peccato quella cassetta volante ha quasi rovinato tutto?
?E' volata gi? dal palco una cassetta ed ha preso in testa Amedeo?
Deduco una responsabilit? degli organizzatori, negativo non ? cosi
La verit? la racconto io, visto che nessuno si adopera nel dire le cose vere e serie.
emiliano la frase (peccato quella cassetta volante ha quasi rovinato tutto) e mia e credo di essere stato il primo a parlarne e non ho paura di dire la verit? stavo facendo il meccanico a gerardo romano finale 1/10 ho sentito il rumore e la cassetta che volava dal palco ma non posso dire chi e stato non l'ho visto ero sotto il palco...mi dispiace per amedeo.... pensa se era mio figlio mi dovevi portare le arancie :wacko::wacko::wacko::wacko:

Inviato:

[quote name='kiona8' post='717051' date='Feb 12 2008, 04:20 PM']:blink: scusate non ho letto tutta la discussione, ma una cassetta ? che cassetta? che ci fa una casetta sul palco piloti?[/quote]una cassetta tipo per la frutta messa li per agevolare dei bambini per la guida dei modelli

Inviato:

Proprio non ammetto tutto questo scalpitare sopra al palco e sotto i box tipo calci, bestemmie ecc.... :angry:

Capisco tifo ed incitazione...ma non altro!

Ma questa gente aspetta la domenica in pista per sfogarsi della propria sfiga-nervosismo-e depressione ed in questa maniera???

Meglio non commentare l'assoluta indifferenza da parte di questa persona accortasi di quello provocato...che vergogna!

Inviato:

[quote name='sanp2005' post='717059' date='Feb 12 2008, 04:25 PM'][quote name='kiona8' post='717051' date='Feb 12 2008, 04:20 PM']:blink: scusate non ho letto tutta la discussione, ma una cassetta ? che cassetta? che ci fa una casetta sul palco piloti?[/quote]una cassetta tipo per la frutta messa li per agevolare dei bambini per la guida dei modelli
[/quote]

quindi quella di legno o di plastica dura?? e meno male..pensa se fosse stata una cassetta d'avviamento o una cassetta portattrezzi piena... :ph34r::ph34r: altro che arance....una cassetta di frutta mi dovevano portare se c'era mia figlia al posto del malcapitato....

Inviato:
[quote name='standby81' post='717060' date='Feb 12 2008, 04:25 PM']Ma questa gente aspetta la domenica in pista per sfogarsi della propria sfiga-nervosismo-e depressione ed in questa maniera???[/quote]
Un consiglio al Roberto Carlos dei fruttivendoli: LA PROSSIMA VOLTA DISSIPA I TUOI BOLLENTI SPIRITI IN UN ALTRO MODO....
magari una decina di testate al muro, ben assestate, possibilmente con rincorsa mi raccomando!!!
Inviato:

[quote name='Brusca' post='717069' date='Feb 12 2008, 04:37 PM'][quote name='standby81' post='717060' date='Feb 12 2008, 04:25 PM']Ma questa gente aspetta la domenica in pista per sfogarsi della propria sfiga-nervosismo-e depressione ed in questa maniera???[/quote]
Un consiglio al Roberto Carlos dei fruttivendoli: LA PROSSIMA VOLTA DISSIPA I TUOI BOLLENTI SPIRITI IN UN ALTRO MODO....
magari una decina di testate al muro, ben assestate, possibilmente con rincorsa mi raccomando!!!
[/quote]
:applauso::applauso::applauso:

Inviato:
Io ho fatto il meccanico a un amico e ho fatto qualche garetti, e nei regionali ho visto e notato una forma di arroganza da parte di alcune persone veramente unica. Ritengo che per calmierare e rendere le piste vivibili da parte di tutti ed evitare che queste persone, come quella sopra citata, possono varcare le soglie dei circuiti ci dovrebbe essere un minimo di organizzazione. Ora io non punto il dito contro gli organizzatori, ma da quello che hai scitto si deduce un minimo di omert? da parte di chi non ha subito indicato il responsabile ti tale gesto. Insomma ogniuno si fa sempre i ca... suoi. Questa persona nel beneficio del dubbio in quel momento di rabbia ha commesso un gesto che nel normale modo di vivere non avrebbe mai compiuto. Ma questo non avrebbe dovuto riportarlo alla ragione e farlo scendere dal palco per verificare le condizioni di questa persona oltre alle scuse che in quel momento avrebbero solo potuto rendere la situazione meno inbarazzante per lui.
Inviato:

[quote name='Brusca' post='717069' date='Feb 12 2008, 04:37 PM'][quote name='standby81' post='717060' date='Feb 12 2008, 04:25 PM']Ma questa gente aspetta la domenica in pista per sfogarsi della propria sfiga-nervosismo-e depressione ed in questa maniera???[/quote]
[/quote]

e se non dovesse bastare sicuramente troverai chi potrebbe aiutarti nell'intento....tipo la persona ferita :ph34r:

Inviato:
Evidentemente ? una persona che ha compreso pienamente lo spirito del modellismo e del divertimento, stesso spirito che aleggia sui campi da calcio e da calcetto da diverso tempo e che mi ha fatto quasi abbandonare il calcetto, mi auguro vivamente che non accada anche con il modellismo, comunque per l'accaduto no comment, ogni commento ? superfluo.
Inviato:

Spero solo una cosa, che il nome di questa persona non esca fuori, anche per evitare altre inutili e sterili polemiche...
Nel contempo mi auguro che questa persona si sia resa conto di quello che ha combinato e si sia sinceramente pentita.. una sfuriata pu? capitare a tutti, ma ci sono modi e maniere, sopratutto dopo che ci si rende conto che ci ha rimesso una persona estranea ai fatti.
Auguro al diretto interessato un bell'esame di coscienza, e tanta tanta tranquillit? per il futuro!!
:blush:

Inviato: (modificato)

ma andiamo per divertirci o per competere per vincere che cosa poi? una gara libera allora nn pu? pi? chiamarsi cos? dopo che ci sono st? individui... :angry:

Modificato da funtikid
Inviato:

[quote name='sanp2005' post='717057' date='Feb 12 2008, 04:23 PM']Be, cari amici qui bisogna dichiarare la verit?, non si deve avere paura della verit?.
?peccato quella cassetta volante ha quasi rovinato tutto?
?E' volata gi? dal palco una cassetta ed ha preso in testa Amedeo?
Deduco una responsabilit? degli organizzatori, negativo non ? cosi
emiliano la frase (peccato quella cassetta volante ha quasi rovinato tutto) e mia e credo di essere stato il primo a parlarne e non ho paura di dire la verit? stavo facendo il meccanico a gerardo romano finale 1/10 ho sentito il rumore e la cassetta che volava dal palco ma non posso dire chi e stato non l'ho visto ero sotto il palco...mi dispiace per amedeo.... pensa se era mio figlio mi dovevi portare le arancie :wacko::wacko::wacko::wacko:[/quote]

[quote name='elettromatty' post='717149' date='Feb 12 2008, 06:56 PM']ultimamente mi sono reso conto che c'? gente davvero fulminata...(per non dire peggio)!

gestori di piste coalizzatevi!!...allontanate questa gente,non fateli pi? gareggiare....tanto c? st? individui che ci si f????[/quote]

[quote name='Jpk' date='Feb 12 2008, 07:01 PM' post='717155']
Indecoroso. Io il nome lo farei uscire, e se fosse per me stilerei anche un libretto nero di gente che puo' e non puo' entrare.

:armati25:
[/quote

tranquillo samp2005,
so che la paura di dire le cose ? molto lontano dal tuo carattere e la tua persona, so ancheche per l'esempio che fai, le arance non basterebberoooooo

comunque io aspetto il nominativo

per elettromatty :applauso:
per Jpk :applauso:
quoto pienamente, il libretto nero considera gia fatto, nel mio circuito,
ma come si dice in questi casi, armiamoci e partite, mo chi mi vuole capire che mi capisca

Emiliano De Filippis

Inviato:
leggo solo ora dell'accaduto e mi dispiace per l'amico Amedeo, vero ? che mi sarebbe dispiaciuto anche se fosse stata un'altra persona, ultimamente mi sembra che si stia superando il limite in tutto per quanto riguarda il nostro hobby, gente che smadonna dal palco, mancanza si rispetto da parte dei piloti che hanno cominciato due minuti fa questo gioco, piloti SPONSORIZZATI che non se capisce mai da chi so sponsorizzati, "l'unica cosa che se capisce ? che PAGANO sempre de TASCA LORO" e organizazzioni di gara che lasciano davvero il tempo che trovano senza penalit? e richiami, proprio per quest'ultima cosa molte volte ci si trova a dover "discutere animatamente" a voce alta con persone per far valere le proprie ragioni, (se chi di dovere intervenisse subito si eviterebbero anche le discussioni).

comunque a malincuore sono queste le cose che noto ultimamente nel nostro hobby, ultimamente mi sono trovato a discutere con una persona durante una gara perch? sosteneva delle ragioni assurde, comunque non mi era mai successo, spero che NON succeda pi? e suprattutto come dicevo prima......chi ? nominato a giudice giudichi prima delle varie discussioni.

la cosa fondamentale che credo ? che dovremmo fermarci TUTTI a riflettere un attimo e capire che la gara NON ? come lo stadio dove la domenica ci si va a sfogare di tutti i problemi della settimana, ma bens? un posto di aggregazione dove un tempo se magnava insieme, ci si aiutava ma soprattutto NON se litigava mai o se succedeva scesi dal palco si risolveva il tutto e spesso finiva con una bella risata e magari du semplici VAFFANKULO!!
Inviato:

che personaggio, ? maleducazione pura 100%, io sarei corso a dargli soccorso anzich? far finta di niente, sto tizio merita il ban a vita da quella pista, cmq non ho capito bene se ? presente sul forum. :blink::blink:

Inviato:

[quote name='Ste920' post='717266' date='Feb 12 2008, 09:19 PM']che personaggio, ? maleducazione pura 100%, io sarei corso a dargli soccorso anzich? far finta di niente, sto tizio merita il ban a vita da quella pista, cmq non ho capito bene se ? presente sul forum. :blink::blink:[/quote]

speriamo che non ci sia qu? sul forum... gi? ce ne sono tanti e pure peggio...

Inviato:

Non conoso di persona chi e' stato feruto e comunque li auguro una ponta guarigione :fajepaura: !!!!
Per quanto riguarda il fattaccio e' veramente una cosa [size=5]vergognosa[/size][size=2] che in giro ci siano persone cosi!
[/size][size=7]Abbi un po di coraggio e chiedi scusa,il modelismo e' uno sport che accomuna le pesone la domenica a divertirsi e non a fare atti di vandalismo.
[/size][size=2]Nessuno ti portera' rancore il momento da c******e puo' passare a tutti ma si puo' rimediare chiedndo scusa, l'educaziore e l dialogo aiutano a superare tutto.
Basta poco che ce' vo'!!!!!!!!!!!!!!![/size]

Inviato:

[quote name='IL_PRESIDENTE' post='717222' date='Feb 12 2008, 08:07 PM']la cosa fondamentale che credo ? che dovremmo fermarci TUTTI a riflettere un attimo e capire che la gara NON ? come lo stadio dove la domenica ci si va a sfogare di tutti i problemi della settimana, ma bens? un posto di aggregazione dove un tempo se magnava insieme, ci si aiutava ma soprattutto NON se litigava mai o se succedeva scesi dal palco si risolveva il tutto e spesso finiva con una bella risata e magari du semplici VAFFANKULO!![/quote]

:applauso::applauso::applauso:

Soprattutto scesi dal palco, PUNTO! Quando leggo certe cose, mi viene voglia di allontanarmi da questo ambiente che sempre piu' faticosamente, riconosco come mio. Io posso capire la "scrella" quando a luglio il sole da alla testa, posso comprendere "l'autunno-inverno del modellista affranto" che in mancanza di un clima favorevole per recarsi in pista, tende a sfogarsi a volte civilmente, spesso e volentieri un po' meno... :-) sui Forum. Ma certe cose non si possono proprio leggere. La vedo dura...Spero che mio figlio di 5 anni inizi presto a pensare alla gnocca... ;)

Visitatore stefanoweb76
Inviato:
sicuramente ha fatto una cazzata e ? un idiota per? ricordo a tutti prima di fare nomi di leggersi le regole sulla privacy,a fare nomi di persone si pu? essere perseguiti dalla legge.

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...