Visitatore maximino Inviato: 15 Aprile 2008 Segnala Inviato: 15 Aprile 2008 [quote name='sanp2005' post='756753' date='Apr 15 2008, 08:32 AM'][quote name='maximino' post='756334' date='Apr 14 2008, 06:02 PM'][quote name='Il Sultano' post='756271' date='Apr 14 2008, 04:20 PM']A maximi sei propio un cantante, Te la canti e te lla soni tutta da solo, e meglio che non te giochi nulla, tanto perdi, sia con le zanzare che con le tielle..[/quote] A sulta', manco Baruzzi je la fa' a mannatte dritto... a te ce vorrebbe solo er padre eterno... resta il fatto che quando riuscirai ad arrivarmi davanti potrai parlare, per il momento stai in silenzio, stesso vale per il tuo amico MONTOJA!!! Arrivederci molto presto sui campi di gare, l'italiano Rally ? molto vicino: STUDIATE!!! [/quote] perche aspettare cosi tanto e pi? vicino il 27.04 la prima uisp lazio al ctf [/quote] A Sa' ma che sei stipendiato dar Surtano?? SE fosse pe me anche domani correrei contro di lui, dove e quando gli pare, anche solo io e lui... La finira' de fa' er borioso prima o poi, vedrai... Citare
sanp2005 Inviato: 15 Aprile 2008 Segnala Inviato: 15 Aprile 2008 [quote name='maximino' post='756822' date='Apr 15 2008, 10:16 AM'][quote name='sanp2005' post='756753' date='Apr 15 2008, 08:32 AM'][quote name='maximino' post='756334' date='Apr 14 2008, 06:02 PM'][quote name='Il Sultano' post='756271' date='Apr 14 2008, 04:20 PM']A maximi sei propio un cantante, Te la canti e te lla soni tutta da solo, e meglio che non te giochi nulla, tanto perdi, sia con le zanzare che con le tielle..[/quote] A sulta', manco Baruzzi je la fa' a mannatte dritto... a te ce vorrebbe solo er padre eterno... resta il fatto che quando riuscirai ad arrivarmi davanti potrai parlare, per il momento stai in silenzio, stesso vale per il tuo amico MONTOJA!!! Arrivederci molto presto sui campi di gare, l'italiano Rally ? molto vicino: STUDIATE!!! [/quote] perche aspettare cosi tanto e pi? vicino il 27.04 la prima uisp lazio al ctf [/quote] A Sa' ma che sei stipendiato dar Surtano?? SE fosse pe me anche domani correrei contro di lui, dove e quando gli pare, anche solo io e lui... La finira' de fa' er borioso prima o poi, vedrai... [/quote]stipendiato!!!!!!!!!1manco lo conosco... e solo per ricordare che inizia il reg uisp e per passare un'altra giornata con gli amici e al ctf Citare
Visitatore maximino Inviato: 15 Aprile 2008 Segnala Inviato: 15 Aprile 2008 [quote name='sanp2005' post='756829' date='Apr 15 2008, 10:23 AM'][quote name='maximino' post='756822' date='Apr 15 2008, 10:16 AM'][quote name='sanp2005' post='756753' date='Apr 15 2008, 08:32 AM'][quote name='maximino' post='756334' date='Apr 14 2008, 06:02 PM'][quote name='Il Sultano' post='756271' date='Apr 14 2008, 04:20 PM']A maximi sei propio un cantante, Te la canti e te lla soni tutta da solo, e meglio che non te giochi nulla, tanto perdi, sia con le zanzare che con le tielle..[/quote] A sulta', manco Baruzzi je la fa' a mannatte dritto... a te ce vorrebbe solo er padre eterno... resta il fatto che quando riuscirai ad arrivarmi davanti potrai parlare, per il momento stai in silenzio, stesso vale per il tuo amico MONTOJA!!! Arrivederci molto presto sui campi di gare, l'italiano Rally ? molto vicino: STUDIATE!!! [/quote] perche aspettare cosi tanto e pi? vicino il 27.04 la prima uisp lazio al ctf [/quote] A Sa' ma che sei stipendiato dar Surtano?? SE fosse pe me anche domani correrei contro di lui, dove e quando gli pare, anche solo io e lui... La finira' de fa' er borioso prima o poi, vedrai... [/quote]stipendiato!!!!!!!!!1manco lo conosco... e solo per ricordare che inizia il reg uisp e per passare un'altra giornata con gli amici e al ctf [/quote] Lo sai che ci saro'!!! Citare
skualo Inviato: 15 Aprile 2008 Segnala Inviato: 15 Aprile 2008 [quote name='manolo8576' post='756758' date='Apr 15 2008, 08:48 AM'][quote name='skualo' post='756703' date='Apr 15 2008, 12:07 AM'][quote name='manolo8576' post='756636' date='Apr 14 2008, 11:02 PM'][quote name='skualo' post='756429' date='Apr 14 2008, 07:51 PM'][quote name='manolo8576' post='756417' date='Apr 14 2008, 07:39 PM'][quote name='skualo' post='756139' date='Apr 14 2008, 02:22 PM']La mia pagella per il Pako Racing Team: 10 a Zampana "Zampy" Salvatore, un sicuro emergente nel panorama rally junior nazionale, guida pulita, sprechi ZERO, 2? in qualifica e 1? in finale JUNIOR con molti girelli per il 2?,aspettiamo i cronologici, ma ad occhio almeno 8..... 9 per Philip, buone le qualifiche in senior, parte con il 4 in finale, un contatto in partenza lo relega ultimo, macina giro su giro con ritmi da paura, riprende Melotto, una "incomprensione" di un raccoglitore, gli fa perdere quasi un giro, ma nonostante tutto arrivo in volata a 3-4 secondi da Melox che vince. Ottima prestazione, alla prossima il Melotto lo facciamo piangere in Greco per oggi muti ed a Giorgio, che mi ha veramente impressionato per il ritmo e la prestazione assoluta. 8 a Faenza Abramo, buon 3? sia in qualifica che in finale senior, cazzeggia con le gomme dalle prove alla ricerca di quel qualcosa in pi? che non ha pi? trovato, PMT, no GRP, no PMT perde il feeling con il mezzo e soprattutto si ritrova con un modello in finale un p? instabile ed inferiore alla concorrenza. Buona comunque la prestazione, sa arrrangiarsi anche con un modello non proprio al top, bravo comunque.... 10 a ZIO PAKO (IO...) tradito al 37? giro dal differenziale posteriore, mentre marcia in 2? posizione dietro a BARUZZI!!!....con 3 giri sul Catanza. Al ritorno dopo 8 mesi di latitanza forzata dal jet set expert nazionale, tiene ancora il ritmo e mette dietro piloti di alto calibro e caratura. Era una bellissima soddisfazione arrivare 2?, peccato il differenziale, sar? per la prossima....COMUNQUE CI SONO ANCH'IO..... Per le altre pagelle in serata. Ciao a tutti lo zio.[/quote] Si pero' come tutti pensavano durante la gara sarebbe stato meglio che al 37 esimo minuto ti saresti tolto dalle palle perche di danni ne hai fatti abbastanza agli altri che lottavano VERAMENTE per le prime posizioni!!! [/quote] A Capit?, non mi pare di aver dato molto fastidio, quando arrivavano gli altri mi spostavo di fianco senza problemi....io sono abituato ad arrivare alla bandiera a scacchi, anche con 3 ruote se la macchina cammina....per il resto quanto ti capita di rompere qualcosa ti puoi anche fermare, ma per piacere usa termini pi? pacifici... non sono tuo fratello, ? la seconda volta che mi porgi le tue pa..e e non ? un bello spettacolo.... Tanks...... [/quote] Mi riprendo le palle ma era solo una parola forte per farti arrivare il mess. piu' forte perche non so se sentivi il mormorio del pubblico e la tua macchina non era un bel vedere per lo spettacolo cmq se ero io il dir. Di gara ti avrei fermato poiche' il regolamento e' chiaro in questi casi, se il mezzo risulta inguidabile e in grado di recare danni ad altri mezzi deve essere fermato. Non te la prendere ma questoe'!!! [/quote] La macchina era abbastanza inguidabile, ma tutto sommato se il direttore di gara non ha ritenuto di dovermi fermare, non vedo perch? c'hai da ridire tu.... il mormorio del pubblico, mi tocca relativamente, se la mia macchina non era un belvedere me p? freg? de meno, io ero per fare la finale, mica per sentire i mormirii del pubblico..... A Capit?, c'avemo prospettive di gara diverse, io di solito, cerco di non infastidire nessuno in pista, il contatto ci pu? stare, mi levo se uno ? pi? veloce, e se la macchina cammina, nun me fermo, salvo che il direttore di gara, non mi chiama ai box.... Se proprio vogliamo cercare l'unico neo della mia finale ? il lieve contatto in partenza con Baruzzi, che stimo molto e me ne dispiace, per il resto ho fatto una gara superlativa, senza ostacolare nessuno e momenti davo un bel dispiacere a pi? di uno, sar? comunque per la prossima.....mo vado a nanna..... bona notte. lo zio. [/quote] La prospettiva mia e' solo divertimento e non solo in pista ! Quindi e' vero che e' diversa dalla tua .....cmq in gara hai causato pure un frontale tremendo con roberto! E non voglio pensare che succedeva se a causa tua finiva la sua gara! Era un'altro clima fidati! [/quote] Non ricordo il frontale con Roberto, non mi pare di aver fatto frontali "tremendi"...... Comunque per me partita chiusa, io ho parlato della mia gara e di quella dei miei ragazzi, chi c'era pu? meglio commentare quanto accaduto....per quanto mi riguarda ricorder? questa gara come una grande prestazione mancata a causa di un guasto non dipendente dalla mia volont?.... Ma perch? invece di parlare della mia gara, non parliamo della tua???? Sto ad aspett? i cronologici per vedere i distacchi Ti ho visto un p? fermo in finale, martellato dai 3 ragazzetti teribili.... ....che fai i giri li conti con il pallottoliere o riesci a tenerli a mente??? un saluto affettuoso lo zio. Citare
sabatino916 Inviato: 15 Aprile 2008 Segnala Inviato: 15 Aprile 2008 [quote name='skualo' post='756731' date='Apr 15 2008, 07:32 AM']Continua la pagella: 10 al CTF Club, Marino e Crea per l'evento organizzato ai massimi livelli... 10 ancora a Montemagno e Co, impeccabili nella direzione gara e controllo doppiati 9 all'ambiente sempre molto competitivo nel Lazio 4 a tutti quelli che sportelleno gratuitamente, si purtroppo ce n'? qualcuno 3 al pilota che facendo il raccoglitore si ? fatto squalificare dal direttore gara 2 a tutti i piloti che se la prendono troppo sia per i risultati, che per battute amichevoli e mettono in difficolt? chi le ha fatte Ripeto che per noi del Pako Racing ? stato un ritorno alle gare "importanti", con un risultato molto soddisfacente, a significare che comunque il livello creato in Marche-Abruzzo ? alto e competitivo... In tutte le realt? locali servono dei personaggi di riferimento che devono lavorare gratis per far crescere le prestazioni di chi gli gira intorno, Un in questo senso va al grande Roberto Catanzani, per il CTF Club che con i suoi consigli e le sue assistenze gratuite a tutti ? riuscito a far crescere quanti gli ruotano intorno. Idem per Fabio Bretella che comunque, anche se il livello di riferimento ? pi? in basso come categoria, sta portando avanti e facendo crescere un bel gruppo di scalmanati, come daltronde stiamo facendo io, Trivellini, Catena ed Attilio D'Angelo dalle nostre parti.... Con 6-8 mesi di duro lavoro diplomatico siamo riusciti a creare nelle Marche ed in Abruzzo un ambiente sano, amichevole e sopratutto molto racing, con sane competizioni e sane rivalit?.... Operando in questo modo il nostro caro hobby ne trarr? solo benefici.... W il rally W chi lo fa crescere anche organizzando eventi di questo portata lo zio.[/quote] Grandissimo zio Pako, sono d'accordo con te per la pagella, complimenti a Zampana per l'ottima finale e mi ? dispiaciuto per te, stavi andando veramente bene. Complimenti al CTF per l'organizzazione di una bellissima manifestazione. Mi sono divertito molto e ho fatto una bella gara con un bel secondo posto in finale B. Ci vediamo a L'Aquila grande zio. Citare
skualo Inviato: 15 Aprile 2008 Segnala Inviato: 15 Aprile 2008 [quote name='sabatino916' post='756966' date='Apr 15 2008, 01:13 PM'][quote name='skualo' post='756731' date='Apr 15 2008, 07:32 AM']Continua la pagella: 10 al CTF Club, Marino e Crea per l'evento organizzato ai massimi livelli... 10 ancora a Montemagno e Co, impeccabili nella direzione gara e controllo doppiati 9 all'ambiente sempre molto competitivo nel Lazio 4 a tutti quelli che sportelleno gratuitamente, si purtroppo ce n'? qualcuno 3 al pilota che facendo il raccoglitore si ? fatto squalificare dal direttore gara 2 a tutti i piloti che se la prendono troppo sia per i risultati, che per battute amichevoli e mettono in difficolt? chi le ha fatte Ripeto che per noi del Pako Racing ? stato un ritorno alle gare "importanti", con un risultato molto soddisfacente, a significare che comunque il livello creato in Marche-Abruzzo ? alto e competitivo... In tutte le realt? locali servono dei personaggi di riferimento che devono lavorare gratis per far crescere le prestazioni di chi gli gira intorno, Un in questo senso va al grande Roberto Catanzani, per il CTF Club che con i suoi consigli e le sue assistenze gratuite a tutti ? riuscito a far crescere quanti gli ruotano intorno. Idem per Fabio Bretella che comunque, anche se il livello di riferimento ? pi? in basso come categoria, sta portando avanti e facendo crescere un bel gruppo di scalmanati, come daltronde stiamo facendo io, Trivellini, Catena ed Attilio D'Angelo dalle nostre parti.... Con 6-8 mesi di duro lavoro diplomatico siamo riusciti a creare nelle Marche ed in Abruzzo un ambiente sano, amichevole e sopratutto molto racing, con sane competizioni e sane rivalit?.... Operando in questo modo il nostro caro hobby ne trarr? solo benefici.... W il rally W chi lo fa crescere anche organizzando eventi di questo portata lo zio.[/quote] Grandissimo zio Pako, sono d'accordo con te per la pagella, complimenti a Zampana per l'ottima finale e mi ? dispiaciuto per te, stavi andando veramente bene. Complimenti al CTF per l'organizzazione di una bellissima manifestazione. Mi sono divertito molto e ho fatto una bella gara con un bel secondo posto in finale B. Ci vediamo a L'Aquila grande zio. [/quote] Domenica ti do qualche dritta per far andare l'MZ... Ciao... Citare
manolo8576 Inviato: 15 Aprile 2008 Segnala Inviato: 15 Aprile 2008 [quote name='skualo' post='756927' date='Apr 15 2008, 12:27 PM'][quote name='manolo8576' post='756758' date='Apr 15 2008, 08:48 AM'][quote name='skualo' post='756703' date='Apr 15 2008, 12:07 AM'][quote name='manolo8576' post='756636' date='Apr 14 2008, 11:02 PM'][quote name='skualo' post='756429' date='Apr 14 2008, 07:51 PM'][quote name='manolo8576' post='756417' date='Apr 14 2008, 07:39 PM'][quote name='skualo' post='756139' date='Apr 14 2008, 02:22 PM']La mia pagella per il Pako Racing Team: 10 a Zampana "Zampy" Salvatore, un sicuro emergente nel panorama rally junior nazionale, guida pulita, sprechi ZERO, 2? in qualifica e 1? in finale JUNIOR con molti girelli per il 2?,aspettiamo i cronologici, ma ad occhio almeno 8..... 9 per Philip, buone le qualifiche in senior, parte con il 4 in finale, un contatto in partenza lo relega ultimo, macina giro su giro con ritmi da paura, riprende Melotto, una "incomprensione" di un raccoglitore, gli fa perdere quasi un giro, ma nonostante tutto arrivo in volata a 3-4 secondi da Melox che vince. Ottima prestazione, alla prossima il Melotto lo facciamo piangere in Greco per oggi muti ed a Giorgio, che mi ha veramente impressionato per il ritmo e la prestazione assoluta. 8 a Faenza Abramo, buon 3? sia in qualifica che in finale senior, cazzeggia con le gomme dalle prove alla ricerca di quel qualcosa in pi? che non ha pi? trovato, PMT, no GRP, no PMT perde il feeling con il mezzo e soprattutto si ritrova con un modello in finale un p? instabile ed inferiore alla concorrenza. Buona comunque la prestazione, sa arrrangiarsi anche con un modello non proprio al top, bravo comunque.... 10 a ZIO PAKO (IO...) tradito al 37? giro dal differenziale posteriore, mentre marcia in 2? posizione dietro a BARUZZI!!!....con 3 giri sul Catanza. Al ritorno dopo 8 mesi di latitanza forzata dal jet set expert nazionale, tiene ancora il ritmo e mette dietro piloti di alto calibro e caratura. Era una bellissima soddisfazione arrivare 2?, peccato il differenziale, sar? per la prossima....COMUNQUE CI SONO ANCH'IO..... Per le altre pagelle in serata. Ciao a tutti lo zio.[/quote] Si pero' come tutti pensavano durante la gara sarebbe stato meglio che al 37 esimo minuto ti saresti tolto dalle palle perche di danni ne hai fatti abbastanza agli altri che lottavano VERAMENTE per le prime posizioni!!! [/quote] A Capit?, non mi pare di aver dato molto fastidio, quando arrivavano gli altri mi spostavo di fianco senza problemi....io sono abituato ad arrivare alla bandiera a scacchi, anche con 3 ruote se la macchina cammina....per il resto quanto ti capita di rompere qualcosa ti puoi anche fermare, ma per piacere usa termini pi? pacifici... non sono tuo fratello, ? la seconda volta che mi porgi le tue pa..e e non ? un bello spettacolo.... Tanks...... [/quote] Mi riprendo le palle ma era solo una parola forte per farti arrivare il mess. piu' forte perche non so se sentivi il mormorio del pubblico e la tua macchina non era un bel vedere per lo spettacolo cmq se ero io il dir. Di gara ti avrei fermato poiche' il regolamento e' chiaro in questi casi, se il mezzo risulta inguidabile e in grado di recare danni ad altri mezzi deve essere fermato. Non te la prendere ma questoe'!!! [/quote] La macchina era abbastanza inguidabile, ma tutto sommato se il direttore di gara non ha ritenuto di dovermi fermare, non vedo perch? c'hai da ridire tu.... il mormorio del pubblico, mi tocca relativamente, se la mia macchina non era un belvedere me p? freg? de meno, io ero per fare la finale, mica per sentire i mormirii del pubblico..... A Capit?, c'avemo prospettive di gara diverse, io di solito, cerco di non infastidire nessuno in pista, il contatto ci pu? stare, mi levo se uno ? pi? veloce, e se la macchina cammina, nun me fermo, salvo che il direttore di gara, non mi chiama ai box.... Se proprio vogliamo cercare l'unico neo della mia finale ? il lieve contatto in partenza con Baruzzi, che stimo molto e me ne dispiace, per il resto ho fatto una gara superlativa, senza ostacolare nessuno e momenti davo un bel dispiacere a pi? di uno, sar? comunque per la prossima.....mo vado a nanna..... bona notte. lo zio. [/quote] La prospettiva mia e' solo divertimento e non solo in pista ! Quindi e' vero che e' diversa dalla tua .....cmq in gara hai causato pure un frontale tremendo con roberto! E non voglio pensare che succedeva se a causa tua finiva la sua gara! Era un'altro clima fidati! [/quote] Non ricordo il frontale con Roberto, non mi pare di aver fatto frontali "tremendi"...... Comunque per me partita chiusa, io ho parlato della mia gara e di quella dei miei ragazzi, chi c'era pu? meglio commentare quanto accaduto....per quanto mi riguarda ricorder? questa gara come una grande prestazione mancata a causa di un guasto non dipendente dalla mia volont?.... Ma perch? invece di parlare della mia gara, non parliamo della tua???? Sto ad aspett? i cronologici per vedere i distacchi Ti ho visto un p? fermo in finale, martellato dai 3 ragazzetti teribili.... ....che fai i giri li conti con il pallottoliere o riesci a tenerli a mente??? un saluto affettuoso lo zio. [/quote] Te l'ho detto io mi diverto ! I giri non li conto proprio! E con tutto cio' me so fatto na bella finale "A" con qualche problemino i primi 10 minuti al motore ma senza fa danni! Se poi tu non ti ricordi il frontale con catarob diventa anche poco credibile la tua cronaca di gara perche' non avendo buona memoria...... Cmq i miei complimenti a tuo figlio e soprattutto a giorgetto ma lui gia' lo sa! Ricambio il saluto affettuoso! Citare
lele83 Inviato: 15 Aprile 2008 Segnala Inviato: 15 Aprile 2008 (modificato) [/quote] perche aspettare cosi tanto e pi? vicino il 27.04 la prima uisp lazio al ctf A Sa' ma che sei stipendiato dar Surtano?? SE fosse pe me anche domani correrei contro di lui, dove e quando gli pare, anche solo io e lui... La finira' de fa' er borioso prima o poi, vedrai... [/quote] ah Maxximino ma tu alla ci pensi mai????? lascia perdere le macchinine pensa un p? anche a quella er papi ma non vedi che ti fanno incarognire ancora di pi? Modificato 15 Aprile 2008 da lele83 Citare
Visitatore maximino Inviato: 15 Aprile 2008 Segnala Inviato: 15 Aprile 2008 [quote]ah Maxximino ma tu alla ci pensi mai????? lascia perdere le macchinine pensa un p? anche a quella er papi ma non vedi che ti fanno incarognire ancora di pi? [/quote] Ciao Natale, io purtroppo non sopporto gli atteggioni, gli sbruffoni, i sapientoni e sopratutto coloro che davanti alle evidenze fingono di non vedere... Non ? per loro il RALLY!!! Nel Rally le macchine bisogna farsele da soli!!!, si fatica, ci si sporca, si mangia in piedi e a volte nemmeno si mangia, bisogna inventare il pezzo rotto al momento: QUESTO E' IL BELLO DEL NOSTRO GIOCO, MA NON E' PER TUTTI!!! Con Stima, max Citare
Il Sultano Inviato: 15 Aprile 2008 Segnala Inviato: 15 Aprile 2008 [quote name='maximino' post='757141' date='Apr 15 2008, 04:27 PM'][quote]ah Maxximino ma tu alla ci pensi mai????? lascia perdere le macchinine pensa un p? anche a quella er papi ma non vedi che ti fanno incarognire ancora di pi? [/quote] Ciao Natale, io purtroppo non sopporto gli atteggioni, gli sbruffoni, i sapientoni e sopratutto coloro che davanti alle evidenze fingono di non vedere... Non ? per loro il RALLY!!! Nel Rally le macchine bisogna farsele da soli!!!, si fatica, ci si sporca, si mangia in piedi e a volte nemmeno si mangia, bisogna inventare il pezzo rotto al momento: QUESTO E' IL BELLO DEL NOSTRO GIOCO, MA NON E' PER TUTTI!!! Con Stima, max [/quote] A CAzz..aro... te la fai da sola la macchina???? Ma se hai preso la residenza dal bretella... te ce voio vede a fatte i pezzi da solo con la lima........ Cmq, anche se il rally non mi piace come il pista, avremo occasione di confrontarci di nuovo,,,,,, e li saranno CAZZZZZZZZZZZI. Citare
IL_PRESIDENTE Inviato: 15 Aprile 2008 Segnala Inviato: 15 Aprile 2008 [quote name='maximino' post='757141' date='Apr 15 2008, 04:27 PM'][quote]ah Maxximino ma tu alla ci pensi mai????? lascia perdere le macchinine pensa un p? anche a quella er papi ma non vedi che ti fanno incarognire ancora di pi? [/quote] Ciao Natale, io purtroppo non sopporto gli atteggioni, gli sbruffoni, i sapientoni e sopratutto coloro che davanti alle evidenze fingono di non vedere... Non ? per loro il RALLY!!! Nel Rally le macchine bisogna farsele da soli!!!, si fatica, ci si sporca, si mangia in piedi e a volte nemmeno si mangia, bisogna inventare il pezzo rotto al momento: QUESTO E' IL BELLO DEL NOSTRO GIOCO, MA NON E' PER TUTTI!!! Con Stima, max [/quote] NON ti sembra di cominciare ad esagerare? vero ? che conoscendoti sei un fiume in piena quando parti per farti smettere ci vuole il terremoto, addirittura TU per tua affermazione sai PER CHI E' e PER CHI NON E' IL RALLY? Massim? invece di fare sti simposi, considerando che da domenica a sera hai scritto praticamente solo tu, comincia a capire che NON tutti la possono pensare allo stesso modo. quest'ultimo post che hai scritto NON mi piace per niente, pensaci e rileggilo poi ne parliamo in privato se vuoi come al solito!! sar? che Io non capisco il mondo del rally, evidentemente quando lo facevo NON era come dici tu boh!! Citare
Visitatore maximino Inviato: 15 Aprile 2008 Segnala Inviato: 15 Aprile 2008 [quote name='IL_PRESIDENTE' post='757159' date='Apr 15 2008, 04:59 PM'][quote name='maximino' post='757141' date='Apr 15 2008, 04:27 PM'][quote]ah Maxximino ma tu alla ci pensi mai????? lascia perdere le macchinine pensa un p? anche a quella er papi ma non vedi che ti fanno incarognire ancora di pi? [/quote] Ciao Natale, io purtroppo non sopporto gli atteggioni, gli sbruffoni, i sapientoni e sopratutto coloro che davanti alle evidenze fingono di non vedere... Non ? per loro il RALLY!!! Nel Rally le macchine bisogna farsele da soli!!!, si fatica, ci si sporca, si mangia in piedi e a volte nemmeno si mangia, bisogna inventare il pezzo rotto al momento: QUESTO E' IL BELLO DEL NOSTRO GIOCO, MA NON E' PER TUTTI!!! Con Stima, max [/quote] NON ti sembra di cominciare ad esagerare? vero ? che conoscendoti sei un fiume in piena quando parti per farti smettere ci vuole il terremoto, addirittura TU per tua affermazione sai PER CHI E' e PER CHI NON E' IL RALLY? Massim? invece di fare sti simposi, considerando che da domenica a sera hai scritto praticamente solo tu, comincia a capire che NON tutti la possono pensare allo stesso modo. quest'ultimo post che hai scritto NON mi piace per niente, pensaci e rileggilo poi ne parliamo in privato se vuoi come al solito!! sar? che Io non capisco il mondo del rally, evidentemente quando lo facevo NON era come dici tu boh!! [/quote] Ecco er compare der sultano.... VI PRESENTO: TOTO' E PEPPINO oppure COCHI E RENATO oppure WESS E DORY GHEZZI... ahuhuahuauhahuauhauhauhauha Citare
IL_PRESIDENTE Inviato: 15 Aprile 2008 Segnala Inviato: 15 Aprile 2008 (modificato) [quote name='maximino' post='757164' date='Apr 15 2008, 05:06 PM'][quote name='IL_PRESIDENTE' post='757159' date='Apr 15 2008, 04:59 PM'][quote name='maximino' post='757141' date='Apr 15 2008, 04:27 PM'][quote]ah Maxximino ma tu alla ci pensi mai????? lascia perdere le macchinine pensa un p? anche a quella er papi ma non vedi che ti fanno incarognire ancora di pi? [/quote] Ciao Natale, io purtroppo non sopporto gli atteggioni, gli sbruffoni, i sapientoni e sopratutto coloro che davanti alle evidenze fingono di non vedere... Non ? per loro il RALLY!!! Nel Rally le macchine bisogna farsele da soli!!!, si fatica, ci si sporca, si mangia in piedi e a volte nemmeno si mangia, bisogna inventare il pezzo rotto al momento: QUESTO E' IL BELLO DEL NOSTRO GIOCO, MA NON E' PER TUTTI!!! Con Stima, max [/quote] NON ti sembra di cominciare ad esagerare? vero ? che conoscendoti sei un fiume in piena quando parti per farti smettere ci vuole il terremoto, addirittura TU per tua affermazione sai PER CHI E' e PER CHI NON E' IL RALLY? Massim? invece di fare sti simposi, considerando che da domenica a sera hai scritto praticamente solo tu, comincia a capire che NON tutti la possono pensare allo stesso modo. quest'ultimo post che hai scritto NON mi piace per niente, pensaci e rileggilo poi ne parliamo in privato se vuoi come al solito!! sar? che Io non capisco il mondo del rally, evidentemente quando lo facevo NON era come dici tu boh!! [/quote] Ecco er compare der sultano.... VI PRESENTO: TOTO' E PEPPINO oppure COCHI E RENATO oppure WESS E DORY GHEZZI... ahuhuahuauhahuauhauhauhauha [/quote] vedi ? questo il bello di te.......invece di rispondere scrive le cagate.......vabb? fin'ora NON ? che hai fatto di meglio!! comunque mejo te e l'amico tuo....... aspettate che mo ve metto la sua risposta in anteprima....(IO NON HO AMICI) huauhauhauha FATE VOBIS!!! anzi te dico una cosa in anteprima..... SE TROVO QUALCUNO CHE MI DA PER L'ITALIANO UNA RALLY.........gioco pure IO e vedemo quanto sei fenomeno!! aspetto offerte di macchine funzionanti!! Modificato 15 Aprile 2008 da IL_PRESIDENTE Citare
sanp2005 Inviato: 15 Aprile 2008 Segnala Inviato: 15 Aprile 2008 perche non rimaniamo nel puro sfott? per farsi du risate e in pista come v? v? e dopo una bella birra e ci vediamo alla prossima Citare
Visitatore maximino Inviato: 15 Aprile 2008 Segnala Inviato: 15 Aprile 2008 (modificato) [quote name='IL_PRESIDENTE' post='757171' date='Apr 15 2008, 05:25 PM'][quote name='maximino' post='757164' date='Apr 15 2008, 05:06 PM'][quote name='IL_PRESIDENTE' post='757159' date='Apr 15 2008, 04:59 PM'][quote name='maximino' post='757141' date='Apr 15 2008, 04:27 PM'][quote]ah Maxximino ma tu alla ci pensi mai????? lascia perdere le macchinine pensa un p? anche a quella er papi ma non vedi che ti fanno incarognire ancora di pi?[/quote] Ciao Natale, io purtroppo non sopporto gli atteggioni, gli sbruffoni, i sapientoni e sopratutto coloro che davanti alle evidenze fingono di non vedere... Non ? per loro il RALLY!!! Nel Rally le macchine bisogna farsele da soli!!!, si fatica, ci si sporca, si mangia in piedi e a volte nemmeno si mangia, bisogna inventare il pezzo rotto al momento: QUESTO E' IL BELLO DEL NOSTRO GIOCO, MA NON E' PER TUTTI!!! Con Stima, max [/quote] NON ti sembra di cominciare ad esagerare? vero ? che conoscendoti sei un fiume in piena quando parti per farti smettere ci vuole il terremoto, addirittura TU per tua affermazione sai PER CHI E' e PER CHI NON E' IL RALLY? Massim? invece di fare sti simposi, considerando che da domenica a sera hai scritto praticamente solo tu, comincia a capire che NON tutti la possono pensare allo stesso modo. quest'ultimo post che hai scritto NON mi piace per niente, pensaci e rileggilo poi ne parliamo in privato se vuoi come al solito!! sar? che Io non capisco il mondo del rally, evidentemente quando lo facevo NON era come dici tu boh!! [/quote] Ecco er compare der sultano.... VI PRESENTO: TOTO' E PEPPINO oppure COCHI E RENATO oppure WESS E DORY GHEZZI... ahuhuahuauhahuauhauhauhauha [/quote] vedi ? questo il bello di te.......invece di rispondere scrive le cagate.......vabb? fin'ora NON ? che hai fatto di meglio!! comunque mejo te e l'amico tuo....... aspettate che mo ve metto la sua risposta in anteprima....(IO NON HO AMICI) huauhauhauha FATE VOBIS!!! anzi te dico una cosa in anteprima..... SE TROVO QUALCUNO CHE MI DA PER L'ITALIANO UNA RALLY.........gioco pure IO e vedemo quanto sei fenomeno!! aspetto offerte di macchine funzionanti!! [/quote] Tu di cagate ne hai sparate a IOSA da quando hai preso in mano una 3pk... Caro presidente ti cedo volentieri una mia MZ2 se proprio vuoi provare quest'ebbrezza...uhauhauhauhauhauhahuauha Cosi poi insieme ar surtano fate un bel teatrino... e...mi raccomando portevi i vostri super meccanici....huauhauhauhahuaa huahuahuauhauhauhauhauhauh Modificato 15 Aprile 2008 da maximino Citare
Il Sultano Inviato: 15 Aprile 2008 Segnala Inviato: 15 Aprile 2008 (modificato) [quote name='maximino' post='757174' date='Apr 15 2008, 05:35 PM'][quote name='IL_PRESIDENTE' post='757171' date='Apr 15 2008, 05:25 PM'][quote name='maximino' post='757164' date='Apr 15 2008, 05:06 PM'][quote name='IL_PRESIDENTE' post='757159' date='Apr 15 2008, 04:59 PM'][quote name='maximino' post='757141' date='Apr 15 2008, 04:27 PM'][quote]ah Maxximino ma tu alla ci pensi mai????? lascia perdere le macchinine pensa un p? anche a quella er papi ma non vedi che ti fanno incarognire ancora di pi?[/quote] Ciao Natale, io purtroppo non sopporto gli atteggioni, gli sbruffoni, i sapientoni e sopratutto coloro che davanti alle evidenze fingono di non vedere... Non ? per loro il RALLY!!! Nel Rally le macchine bisogna farsele da soli!!!, si fatica, ci si sporca, si mangia in piedi e a volte nemmeno si mangia, bisogna inventare il pezzo rotto al momento: QUESTO E' IL BELLO DEL NOSTRO GIOCO, MA NON E' PER TUTTI!!! Con Stima, max [/quote] NON ti sembra di cominciare ad esagerare? vero ? che conoscendoti sei un fiume in piena quando parti per farti smettere ci vuole il terremoto, addirittura TU per tua affermazione sai PER CHI E' e PER CHI NON E' IL RALLY? Massim? invece di fare sti simposi, considerando che da domenica a sera hai scritto praticamente solo tu, comincia a capire che NON tutti la possono pensare allo stesso modo. quest'ultimo post che hai scritto NON mi piace per niente, pensaci e rileggilo poi ne parliamo in privato se vuoi come al solito!! sar? che Io non capisco il mondo del rally, evidentemente quando lo facevo NON era come dici tu boh!! [/quote] Ecco er compare der sultano.... VI PRESENTO: TOTO' E PEPPINO oppure COCHI E RENATO oppure WESS E DORY GHEZZI... ahuhuahuauhahuauhauhauhauha [/quote] vedi ? questo il bello di te.......invece di rispondere scrive le cagate.......vabb? fin'ora NON ? che hai fatto di meglio!! comunque mejo te e l'amico tuo....... aspettate che mo ve metto la sua risposta in anteprima....(IO NON HO AMICI) huauhauhauha FATE VOBIS!!! anzi te dico una cosa in anteprima..... SE TROVO QUALCUNO CHE MI DA PER L'ITALIANO UNA RALLY.........gioco pure IO e vedemo quanto sei fenomeno!! aspetto offerte di macchine funzionanti!! [/quote] Tu di cagate ne hai sparate a IOSA da quando hai preso in mano una 3pk... Caro presidente ti cedo volentieri una mia MZ2 se proprio vuoi provare quest'ebbrezza...uhauhauhauhauhauhahuauha Cosi poi insieme ar surtano fate un bel teatrino... e...mi raccomando portevi i vostri super meccanici....huauhauhauhahuaa huahuahuauhauhauhauhauhauh [/quote] Non c'? nulla da fare, propio non riesce a non dire Cazzz..ate, che ci vuoi fare, quando prende il vento ? una bandieruola, il bello che non si rende conto che chiunque gli passa vicino poi divente merda per lui. Oggi ha Jp, novarossi ormai ? cacca, oggi ha roga, la pink ormai ? cacca, oggi ha Mz, la BMT ormai ? cacca, Il problema sorge quando la stessa cosa la f? con le persone, perch? sai finche si parla di oggetti o ditte, pazienza, ma quando il suo degno compare di ieri oggi ? cacca, quando la persona che l'aiutava ieri, meccanico o negoziante che dir si voglia, prima ? bravo poi ? cacca, poi diventa bravo di nuovo, quando pure il mio ieri era bravo a tal punto da chiedergli aiuto, poi oggi ? diventato cacca pure lui, ma che c'? da dire........ SONO DEI BEI DISCORSI DI MERDA.... Cmq caro mio io imparerei a non attaccare troppo gli altri, e magari fossi in te imparerei a girare meglio, visto che non ? che hai tutto questo palmares da tirare fuori e di cui vantarti. P.S. cmq te volemo bene lo stesso lo sai, pure se a volte sei una cacca.... Modificato 15 Aprile 2008 da Il Sultano Citare
Visitatore maximino Inviato: 15 Aprile 2008 Segnala Inviato: 15 Aprile 2008 [quote name='Il Sultano' post='757208' date='Apr 15 2008, 06:22 PM'][quote name='maximino' post='757174' date='Apr 15 2008, 05:35 PM'][quote name='IL_PRESIDENTE' post='757171' date='Apr 15 2008, 05:25 PM'][quote name='maximino' post='757164' date='Apr 15 2008, 05:06 PM'][quote name='IL_PRESIDENTE' post='757159' date='Apr 15 2008, 04:59 PM'][quote name='maximino' post='757141' date='Apr 15 2008, 04:27 PM'][quote]ah Maxximino ma tu alla ci pensi mai????? lascia perdere le macchinine pensa un p? anche a quella er papi ma non vedi che ti fanno incarognire ancora di pi?[/quote] Ciao Natale, io purtroppo non sopporto gli atteggioni, gli sbruffoni, i sapientoni e sopratutto coloro che davanti alle evidenze fingono di non vedere... Non ? per loro il RALLY!!! Nel Rally le macchine bisogna farsele da soli!!!, si fatica, ci si sporca, si mangia in piedi e a volte nemmeno si mangia, bisogna inventare il pezzo rotto al momento: QUESTO E' IL BELLO DEL NOSTRO GIOCO, MA NON E' PER TUTTI!!! Con Stima, max [/quote] NON ti sembra di cominciare ad esagerare? vero ? che conoscendoti sei un fiume in piena quando parti per farti smettere ci vuole il terremoto, addirittura TU per tua affermazione sai PER CHI E' e PER CHI NON E' IL RALLY? Massim? invece di fare sti simposi, considerando che da domenica a sera hai scritto praticamente solo tu, comincia a capire che NON tutti la possono pensare allo stesso modo. quest'ultimo post che hai scritto NON mi piace per niente, pensaci e rileggilo poi ne parliamo in privato se vuoi come al solito!! sar? che Io non capisco il mondo del rally, evidentemente quando lo facevo NON era come dici tu boh!! [/quote] Ecco er compare der sultano.... VI PRESENTO: TOTO' E PEPPINO oppure COCHI E RENATO oppure WESS E DORY GHEZZI... ahuhuahuauhahuauhauhauhauha [/quote] vedi ? questo il bello di te.......invece di rispondere scrive le cagate.......vabb? fin'ora NON ? che hai fatto di meglio!! comunque mejo te e l'amico tuo....... aspettate che mo ve metto la sua risposta in anteprima....(IO NON HO AMICI) huauhauhauha FATE VOBIS!!! anzi te dico una cosa in anteprima..... SE TROVO QUALCUNO CHE MI DA PER L'ITALIANO UNA RALLY.........gioco pure IO e vedemo quanto sei fenomeno!! aspetto offerte di macchine funzionanti!! [/quote] Tu di cagate ne hai sparate a IOSA da quando hai preso in mano una 3pk... Caro presidente ti cedo volentieri una mia MZ2 se proprio vuoi provare quest'ebbrezza...uhauhauhauhauhauhahuauha Cosi poi insieme ar surtano fate un bel teatrino... e...mi raccomando portevi i vostri super meccanici....huauhauhauhahuaa huahuahuauhauhauhauhauhauh [/quote] Non c'? nulla da fare, propio non riesce a non dire Cazzz..ate, che ci vuoi fare, quando prende il vento ? una bandieruola, il bello che non si rende conto che chiunque gli passa vicino poi divente merda per lui. Oggi ha Jp, novarossi ormai ? cacca, oggi ha roga, la pink ormai ? cacca, oggi ha Mz, la BMT ormai ? cacca, Il problema sorge quando la stessa cosa la f? con le persone, perch? sai finche si parla di oggetti o ditte, pazienza, ma quando il suo degno compare di ieri oggi ? cacca, quando la persona che l'aiutava ieri, meccanico o negoziante che dir si voglia, prima ? bravo poi ? cacca, poi diventa bravo di nuovo, quando pure il mio ieri era bravo a tal punto da chiedergli aiuto, poi oggi ? diventato cacca pure lui, ma che c'? da dire........ SONO DEI BEI DISCORSI DI MERDA.... Cmq caro mio io imparerei a non attaccare troppo gli altri, e magari fossi in te imparerei a girare meglio, visto che non ? che hai tutto questo palmares da tirare fuori e di cui vantarti. P.S. cmq te volemo bene lo stesso lo sai, pure se a volte sei una cacca.... [/quote] Il bene falso non mi occorre...anche se anche tu sei spesso piu cacca di me... Citare
VERRY Inviato: 15 Aprile 2008 Segnala Inviato: 15 Aprile 2008 a trive ' eccomi qua ... Credo se non sbaglio che FABIO BOERO ABBIA ROTTO IL MOTORE ...!!!!!!! Sai negli sport motoristici .....succede anke questo ...ma non lo vivo conme una vergogna ma ,a differenza tua , non lo colpevolizzo come quando succede agli altri ....e nemmeno li derido ....... L'ultima gara del 2007 MESERO ha visto la vittoria del campionato ITALIANO ASSOLUTO EXPERT proprio su una rottura del motore di SCANZIANI ....sono cose che capitano PURTROPPO ....abbiamo vinto il titolo nel modo meno bello CHE SI POSSA FARE .....e se posso aggiungerti una cosa, credo onestamente, di poterti dire che non ERAVAMO I PIU' FORTI in quella gara ....ma a volte e' cosi' domini gare e le perdi .....a volte non le domini e le vinci ...lo sport mi piace anke per questo ...... L'atteggiamento mio e' questo e so che dopo mesero pur avendo vinto il C.I c'era da lavorare per continuare a migliorarsi ... Il tuo tono di sacrilegio pero' mi disturba ....quando correvo con nova (PARENTESI PIACEVOLISSIMA TRA LE ALTRE COSE ) e' capitato di rompere dei motori .....li rompevo li ( POKI ) e li rompo qui (POKI) ..... E' COSI' !!! o no !?? I tuoi non si rompono mai !!!!?????? TRIVE' non e' un post ?polemico il mio ma era per fare chiarezza ...io ci tengo a dire le cose come stanno non sono come quelli che quando li rompono ti dicono che gli si e' svitato il volano .::!!!!!!! Ciao BELLI al C.I verro' anke io MI SA CHE CE NE' DI BISOGNO !!!! tIENI botta vinone !!!!!!!! LA TUA MAKKINETTA LE TUE CARENE SONO SEMPRE LE PIU' BELLE E LE PIU' CURATE ........!!!!!!! ( VINONE) Porgo l'occasione per fare i complimenti a MIKELE e il suo staff ....:BRAVISSIMI !! Citare
VERRY Inviato: 15 Aprile 2008 Segnala Inviato: 15 Aprile 2008 COLGO ......scusate ma le scuole sono quelle che sono !!!!!!! HI HI HI !!!!!! Citare
joy93 Inviato: 15 Aprile 2008 Segnala Inviato: 15 Aprile 2008 [quote name='VERRY' post='757234' date='Apr 15 2008, 06:58 PM']COLGO ......scusate ma le scuole sono quelle che sono !!!!!!! HI HI HI !!!!!! [/quote] sei mica di Genova? risparmiate anche sulle scuole, a quanto pare Citare
Il Sultano Inviato: 15 Aprile 2008 Segnala Inviato: 15 Aprile 2008 [quote name='maximino' post='757214' date='Apr 15 2008, 06:30 PM'][quote name='Il Sultano' post='757208' date='Apr 15 2008, 06:22 PM'][quote name='maximino' post='757174' date='Apr 15 2008, 05:35 PM'][quote name='IL_PRESIDENTE' post='757171' date='Apr 15 2008, 05:25 PM'][quote name='maximino' post='757164' date='Apr 15 2008, 05:06 PM'][quote name='IL_PRESIDENTE' post='757159' date='Apr 15 2008, 04:59 PM'][quote name='maximino' post='757141' date='Apr 15 2008, 04:27 PM'][quote]ah Maxximino ma tu alla ci pensi mai????? lascia perdere le macchinine pensa un p? anche a quella er papi ma non vedi che ti fanno incarognire ancora di pi?[/quote] Ciao Natale, io purtroppo non sopporto gli atteggioni, gli sbruffoni, i sapientoni e sopratutto coloro che davanti alle evidenze fingono di non vedere... Non ? per loro il RALLY!!! Nel Rally le macchine bisogna farsele da soli!!!, si fatica, ci si sporca, si mangia in piedi e a volte nemmeno si mangia, bisogna inventare il pezzo rotto al momento: QUESTO E' IL BELLO DEL NOSTRO GIOCO, MA NON E' PER TUTTI!!! Con Stima, max [/quote] NON ti sembra di cominciare ad esagerare? vero ? che conoscendoti sei un fiume in piena quando parti per farti smettere ci vuole il terremoto, addirittura TU per tua affermazione sai PER CHI E' e PER CHI NON E' IL RALLY? Massim? invece di fare sti simposi, considerando che da domenica a sera hai scritto praticamente solo tu, comincia a capire che NON tutti la possono pensare allo stesso modo. quest'ultimo post che hai scritto NON mi piace per niente, pensaci e rileggilo poi ne parliamo in privato se vuoi come al solito!! sar? che Io non capisco il mondo del rally, evidentemente quando lo facevo NON era come dici tu boh!! [/quote] Ecco er compare der sultano.... VI PRESENTO: TOTO' E PEPPINO oppure COCHI E RENATO oppure WESS E DORY GHEZZI... ahuhuahuauhahuauhauhauhauha [/quote] vedi ? questo il bello di te.......invece di rispondere scrive le cagate.......vabb? fin'ora NON ? che hai fatto di meglio!! comunque mejo te e l'amico tuo....... aspettate che mo ve metto la sua risposta in anteprima....(IO NON HO AMICI) huauhauhauha FATE VOBIS!!! anzi te dico una cosa in anteprima..... SE TROVO QUALCUNO CHE MI DA PER L'ITALIANO UNA RALLY.........gioco pure IO e vedemo quanto sei fenomeno!! aspetto offerte di macchine funzionanti!! [/quote] Tu di cagate ne hai sparate a IOSA da quando hai preso in mano una 3pk... Caro presidente ti cedo volentieri una mia MZ2 se proprio vuoi provare quest'ebbrezza...uhauhauhauhauhauhahuauha Cosi poi insieme ar surtano fate un bel teatrino... e...mi raccomando portevi i vostri super meccanici....huauhauhauhahuaa huahuahuauhauhauhauhauhauh [/quote] Non c'? nulla da fare, propio non riesce a non dire Cazzz..ate, che ci vuoi fare, quando prende il vento ? una bandieruola, il bello che non si rende conto che chiunque gli passa vicino poi divente merda per lui. Oggi ha Jp, novarossi ormai ? cacca, oggi ha roga, la pink ormai ? cacca, oggi ha Mz, la BMT ormai ? cacca, Il problema sorge quando la stessa cosa la f? con le persone, perch? sai finche si parla di oggetti o ditte, pazienza, ma quando il suo degno compare di ieri oggi ? cacca, quando la persona che l'aiutava ieri, meccanico o negoziante che dir si voglia, prima ? bravo poi ? cacca, poi diventa bravo di nuovo, quando pure il mio ieri era bravo a tal punto da chiedergli aiuto, poi oggi ? diventato cacca pure lui, ma che c'? da dire........ SONO DEI BEI DISCORSI DI MERDA.... Cmq caro mio io imparerei a non attaccare troppo gli altri, e magari fossi in te imparerei a girare meglio, visto che non ? che hai tutto questo palmares da tirare fuori e di cui vantarti. P.S. cmq te volemo bene lo stesso lo sai, pure se a volte sei una cacca.... [/quote] Il bene falso non mi occorre...anche se anche tu sei spesso piu cacca di me... [/quote] bhe tanto falso non deve esse se no chi te sopportava!!!!!! Citare
Rambo88 Inviato: 15 Aprile 2008 Segnala Inviato: 15 Aprile 2008 [quote name='skualo' post='756705' date='Apr 15 2008, 12:13 AM'][quote name='Ste85' post='756464' date='Apr 14 2008, 08:30 PM'][quote name='skualo' post='756139' date='Apr 14 2008, 02:22 PM']La mia pagella per il Pako Racing Team: 10 a Zampana "Zampy" Salvatore, un sicuro emergente nel panorama rally junior nazionale, guida pulita, sprechi ZERO, 2? in qualifica e 1? in finale JUNIOR con molti girelli per il 2?,aspettiamo i cronologici, ma ad occhio almeno 8..... 9 per Philip, buone le qualifiche in senior, parte con il 4 in finale, un contatto in partenza lo relega ultimo, macina giro su giro con ritmi da paura, riprende Melotto, una "incomprensione" di un raccoglitore, gli fa perdere quasi un giro, ma nonostante tutto arrivo in volata a 3-4 secondi da Melox che vince. Ottima prestazione, alla prossima il Melotto lo facciamo piangere in Greco per oggi muti ed a Giorgio, che mi ha veramente impressionato per il ritmo e la prestazione assoluta. 8 a Faenza Abramo, buon 3? sia in qualifica che in finale senior, cazzeggia con le gomme dalle prove alla ricerca di quel qualcosa in pi? che non ha pi? trovato, PMT, no GRP, no PMT perde il feeling con il mezzo e soprattutto si ritrova con un modello in finale un p? instabile ed inferiore alla concorrenza. Buona comunque la prestazione, sa arrrangiarsi anche con un modello non proprio al top, bravo comunque.... 10 a ZIO PAKO (IO...) tradito al 37? giro dal differenziale posteriore, mentre marcia in 2? posizione dietro a BARUZZI!!!....con 3 giri sul Catanza. Al ritorno dopo 8 mesi di latitanza forzata dal jet set expert nazionale, tiene ancora il ritmo e mette dietro piloti di alto calibro e caratura. Era una bellissima soddisfazione arrivare 2?, peccato il differenziale, sar? per la prossima....COMUNQUE CI SONO ANCH'IO..... Per le altre pagelle in serata. Ciao a tutti lo zio.[/quote] Invece per me Faenza merita un bel 10 e lode.. in qualifica si mette davanti a tuo figlio e riesce in finale a trovare un set-up ottimo anche con le gomme che non usa mai. Ha guidato al massimo delle sue potenzialit? in una categoria che non gli appartiene e con dei rivali che guidano da molto pi? tempo di lui. A maximi.. se vai sul palco ubriaco come una zucchina ? inutile che io e Crea ci impegniamo .. cmq per la cronaca apparte la macchina inguidabile ti sei dovuto fermare perch? ti sei perso il trascinatore della corona... Pi? di un a Crea e Marino per la splendida riuscita della manifestazione. Sempre grandi!!! [/quote] A Ste che film hai visto..... errore tattico imperdonabile, la differenza a quei livelli lo fa il feeling, non la trovata a volo di un treno di gomme diverse......sti ragazzetti vanno come treni, e sicuramente non ? il fantasma di vecchi amori che pu? fare la differenza....tu sai di che parlo.... ....non faccio confronti di marchio, ma so che Abramo di solito va pi? forte, buon per noi che si ? impelagato in quel treno di gomme......se alla prossima fa lo stesso ringraziamo commossi.... poi basta vedere i cronologici delle finali per vedere le gomme che andavano + forte...... Ciao, lo zio [/quote] Le critiche sono utili per migliorare, non ? nella mia indole fare polemiche, siccome da oggi facciamo parte del "popolo delle libert?" penso ke ognuno sia libero di fare e/o provare ci? ke vuole. Io corro x divertirmi, stare con i miei amici e misurarci in gara. W il modellismo e la sana competizione!!! Come dice un mio caro amico: Ma i li paj, n? k ni paj!!!! Fatti non pugnette!! Citare
Visitatore maximino Inviato: 15 Aprile 2008 Segnala Inviato: 15 Aprile 2008 [quote name='Rambo88' post='757276' date='Apr 15 2008, 08:07 PM'][quote name='skualo' post='756705' date='Apr 15 2008, 12:13 AM'][quote name='Ste85' post='756464' date='Apr 14 2008, 08:30 PM'][quote name='skualo' post='756139' date='Apr 14 2008, 02:22 PM']La mia pagella per il Pako Racing Team: 10 a Zampana "Zampy" Salvatore, un sicuro emergente nel panorama rally junior nazionale, guida pulita, sprechi ZERO, 2? in qualifica e 1? in finale JUNIOR con molti girelli per il 2?,aspettiamo i cronologici, ma ad occhio almeno 8..... 9 per Philip, buone le qualifiche in senior, parte con il 4 in finale, un contatto in partenza lo relega ultimo, macina giro su giro con ritmi da paura, riprende Melotto, una "incomprensione" di un raccoglitore, gli fa perdere quasi un giro, ma nonostante tutto arrivo in volata a 3-4 secondi da Melox che vince. Ottima prestazione, alla prossima il Melotto lo facciamo piangere in Greco per oggi muti ed a Giorgio, che mi ha veramente impressionato per il ritmo e la prestazione assoluta. 8 a Faenza Abramo, buon 3? sia in qualifica che in finale senior, cazzeggia con le gomme dalle prove alla ricerca di quel qualcosa in pi? che non ha pi? trovato, PMT, no GRP, no PMT perde il feeling con il mezzo e soprattutto si ritrova con un modello in finale un p? instabile ed inferiore alla concorrenza. Buona comunque la prestazione, sa arrrangiarsi anche con un modello non proprio al top, bravo comunque.... 10 a ZIO PAKO (IO...) tradito al 37? giro dal differenziale posteriore, mentre marcia in 2? posizione dietro a BARUZZI!!!....con 3 giri sul Catanza. Al ritorno dopo 8 mesi di latitanza forzata dal jet set expert nazionale, tiene ancora il ritmo e mette dietro piloti di alto calibro e caratura. Era una bellissima soddisfazione arrivare 2?, peccato il differenziale, sar? per la prossima....COMUNQUE CI SONO ANCH'IO..... Per le altre pagelle in serata. Ciao a tutti lo zio.[/quote] Invece per me Faenza merita un bel 10 e lode.. in qualifica si mette davanti a tuo figlio e riesce in finale a trovare un set-up ottimo anche con le gomme che non usa mai. Ha guidato al massimo delle sue potenzialit? in una categoria che non gli appartiene e con dei rivali che guidano da molto pi? tempo di lui. A maximi.. se vai sul palco ubriaco come una zucchina ? inutile che io e Crea ci impegniamo .. cmq per la cronaca apparte la macchina inguidabile ti sei dovuto fermare perch? ti sei perso il trascinatore della corona... Pi? di un a Crea e Marino per la splendida riuscita della manifestazione. Sempre grandi!!! [/quote] A Ste che film hai visto..... errore tattico imperdonabile, la differenza a quei livelli lo fa il feeling, non la trovata a volo di un treno di gomme diverse......sti ragazzetti vanno come treni, e sicuramente non ? il fantasma di vecchi amori che pu? fare la differenza....tu sai di che parlo.... ....non faccio confronti di marchio, ma so che Abramo di solito va pi? forte, buon per noi che si ? impelagato in quel treno di gomme......se alla prossima fa lo stesso ringraziamo commossi.... poi basta vedere i cronologici delle finali per vedere le gomme che andavano + forte...... Ciao, lo zio [/quote] Le critiche sono utili per migliorare, non ? nella mia indole fare polemiche, siccome da oggi facciamo parte del "popolo delle libert?" penso ke ognuno sia libero di fare e/o provare ci? ke vuole. Io corro x divertirmi, stare con i miei amici e misurarci in gara. W il modellismo e la sana competizione!!! Come dice un mio caro amico: Ma i li paj, n? k ni paj!!!! Fatti non pugnette!! [/quote] Bravo Abramo!!! Citare
gimacapi Inviato: 15 Aprile 2008 Segnala Inviato: 15 Aprile 2008 So che siete tutti molto ansiosi di "analizzare" i cronologici, per questo li inserisco in allegato scusandomi per il ritardo. Come sempre.... ...bandiere a scaccchi!!! Giorgio Montemagno Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.