Vai al contenuto

finalmenmte prima gara winther trhopy padova

Messaggi raccomandati

Inviato: (modificato)
dopo una seria sfortuita di precipitazioni di ogni genere

il tempo sereno concede l'autorizzazione allo svolgimento della prima gara del trofeo winter trophy

1 gara domenica 17/02/08 domenica questa

2 gara 24/02/08

3 gara 9 marzo

4 gara 24 marzo

cat 1/10 touring F2
cat 1/10 touring F1
cat 1/8 classic

per iscrizioni fabrizio furlani 3939126762 Modificato da ciccirillo
Inviato:

[quote name='spriss' post='717885' date='Feb 13 2008, 08:24 PM'][quote name='scalippo' post='717853' date='Feb 13 2008, 06:01 PM']Fratelli Pinto non presenti !!!! <_<:angry:[/quote]

Ma che cacchio dici?Guarda che ti ? scivolato un "non" di troppo
[/quote]

Riassunto delle gare Venete in questo periodo :

10 Febbraio (Club Triveneto)
17 Febbraio ( Bisso)
24 Febbraio (bisso)
2 Marzo ( Interregionale)
9 Marzo (Bisso)
24 Marzo (bisso)
30 Marzo (Rigida )

Non ho mica il portafoglio a fisarmonica !!!
Abbiamo duvuto fare delle scelte.
Mi spiace.
Ciao

Inviato: (modificato)

Rosso con meccanico a seguito presenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Speremo ben. :ph34r:
Adesso capisco perche piove sempre, hai un avatar che porta sfiga

Modificato da lele666
Inviato:

Sono passato durante la finale 1\10 senior.
Ho visto Strukul volare con Egidio e Ivano a roncorrere.
Peccato per il Ravellone che ha divelto la macchina. :blink:

Al Pi? presto foto e risultati sul sito della pista di Padova.

Inviato:

[quote name='scalippo' post='720303' date='Feb 17 2008, 08:46 PM']Sono passato durante la finale 1\10 senior.

Al Pi? presto foto e risultati sul sito della pista di Padova.[/quote]

Punto uno: potevi venire a salutare....

Punto due: Strukul andava come un aereo...gli altri se lo sognavano un ritmo del genere (ma questa non ? una novit?) comunque anche Bellon e Censi non sono andati male...anche se si sono fatti infioppettare da Beria che nella f2 (Junior) ha fatto pi? giri di loro nei 30 minuti...complimenti a lui.

Punto tre:...ammmazza che freddo....

Inviato:

[quote name='spriss' post='720539' date='Feb 18 2008, 11:28 AM'][quote name='scalippo' post='720303' date='Feb 17 2008, 08:46 PM']Sono passato durante la finale 1\10 senior.

Al Pi? presto foto e risultati sul sito della pista di Padova.[/quote]

Punto uno: potevi venire a salutare....

Punto due: Strukul andava come un aereo...gli altri se lo sognavano un ritmo del genere (ma questa non ? una novit?) comunque anche Bellon e Censi non sono andati male...anche se si sono fatti infioppettare da Beria che nella f2 (Junior) ha fatto pi? giri di loro nei 30 minuti...complimenti a lui.

Punto tre:...ammmazza che freddo....
[/quote]

Hai pienamente ragione.
Ti ho visto in telecronaca e non volevo venire a disturbare.
Poi avevo dietro la Silvia e tornavo da 350 Km.
Sciao

Inviato:
Porcamiseria che freddo.
Mi sono "scongelato solo dopo qualche ora al tepore della mia casetta. La prossima volta porto dietro il mio termoconvettore, e che diamine!

Comunque bella gara, tirata allo spasimo specialmente nella F1, anche gli F2 non sono stati da meno. Una giornata all'insegna del nitrometano!

Un ringraziamento a Spriss, Matteo, Federico (Veleno), Davide e Daniele che mi hanno dato una mano a far andare tutto per il meglio da dietro le quinte della casetta di legno fianco pista.
Alla prossima!
Inviato:
Sono ONLINE i risultati.
Grazie ad Ernesto per la sua professionalit? nel spedirmi i risultati in tempo da REKORD.

[url="http://www.miniautodromopadovauno.it"]RISULTATI[/url]
Inviato:
Bella gara anche se parecchio fredda, un complimento ad ernesto e spriss per il cronometraggio e lo speaker, mi dispiace per i numerosi amici esclusi dalla finale,andra meglio la prossima volta,in un campionato di quattro gare puo' succedere di tutto.
In bocca al lupo a tutti e alla prossima.
Inviato:

[quote name='e.tosi' post='720973' date='Feb 18 2008, 06:34 PM']Porcamiseria che freddo.
Mi sono "scongelato solo dopo qualche ora al tepore della mia casetta. La prossima volta porto dietro il mio termoconvettore, e che diamine!

Comunque bella gara, tirata allo spasimo specialmente nella F1, anche gli F2 non sono stati da meno. Una giornata all'insegna del nitrometano!

Un ringraziamento a Spriss, Matteo, Federico (Veleno), Davide e Daniele che mi hanno dato una mano a far andare tutto per il meglio da dietro le quinte della casetta di legno fianco pista.
Alla prossima![/quote]
lo vedi che le gare di elettrico indoor sono meglio???? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...