Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

[quote name='KlemyJack' post='709588' date='Feb 1 2008, 03:59 PM'][quote]L' attuale pista di oderzo ? cos? disastrosa ?
.... quasi quasi ne faccio una io... <_< ....
...facciamo un club... apriamo un negozio dove i tesserati prendono il materiale a ricarico zero ...
mentre per gli altri un ricarico bassissimo solo per pagare le spese....
Mi date una mano?
P.S. la pista secondo me dovrebbe essere agibile anche alla sera illuminata :applauso::applauso::applauso:[/quote]

Vuoi aprire un negozio a ricarico zero ? :blink: AUDACE......... :applauso:
[/quote]
Quando faccio sei al superenalotto lo faccio pure io... lo apro di fronte a Cavinato :lol::lol::lol:

Inviato:

[quote name='il-gufo' post='709595' date='Feb 1 2008, 04:10 PM'][quote name='KlemyJack' post='709588' date='Feb 1 2008, 03:59 PM'][quote]L' attuale pista di oderzo ? cos? disastrosa ?
...facciamo un club... apriamo un negozio dove i tesserati prendono il materiale a ricarico zero ...
Mi date una mano?
P.S. la pista secondo me dovrebbe essere agibile anche alla sera illuminata :applauso::applauso::applauso:[/quote]

Vuoi aprire un negozio a ricarico zero ? :blink: AUDACE......... :applauso:
[/quote]
Quando faccio sei al superenalotto lo faccio pure io... lo apro di fronte a Cavinato :lol::lol::lol:
[/quote]

Con succursale di lato alla pista di Oscar

Inviato:

[quote name='stepp' post='709512' date='Feb 1 2008, 02:28 PM'][quote name='Mago Zurl?' post='709466' date='Feb 1 2008, 01:34 PM'][quote name='Cris' post='709444' date='Feb 1 2008, 01:18 PM']Con l'aiuola in mezzo? :blink:

Cmq bella ? bella![/quote]

Magari sar? solo disegnata a terra... Spero... :unsure:
[/quote]
L' attuale pista di oderzo ? cos? disastrosa ?
Mi date una mano?
P.S. la pista secondo me dovrebbe essere agibile anche alla sera illuminata :applauso::applauso::applauso:
[/quote]

Si si ti diamo una mano ma poi le tasse e gli studi di settore, l'affitto paghi tu?
Facciamo una cooperativa tutti soci niente utili?

Inviato:
Confermo a tutti che per la pista di Villorba la chicane sar? solo per il Rally, 1/10 e 1/8 faranno il rettilineo intero senza chicane!

Diego,
amministratore del sito www.indoorkartrc.virtuale.org

Ciao
Inviato:
[quote name='dekko' post='709813' date='Feb 1 2008, 08:50 PM']Confermo a tutti che per la pista di Villorba la chicane sar? solo per il Rally, 1/10 e 1/8 faranno il rettilineo intero senza chicane!

Diego,

Ciao[/quote]

avete gia una idea o qualche previsione circa quando finirete i lavori e la pista sara agibile???
Inviato:

[quote name='smoke' post='709856' date='Feb 1 2008, 09:34 PM'][quote name='dekko' post='709813' date='Feb 1 2008, 08:50 PM']Confermo a tutti che per la pista di Villorba la chicane sar? solo per il Rally, 1/10 e 1/8 faranno il rettilineo intero senza chicane!

Diego,

Ciao[/quote]

avete gia una idea o qualche previsione circa quando finirete i lavori e la pista sara agibile???
[/quote]

A quanto leggevo sul Calendario Gare UISP, a Maggio dovrebbe esserci una gara... credo che per quella data dovrebbe essere terminata, o sposteranno la gara... :wacko:

Inviato:
L'ultima gara sar? il 2 Marzo e poi inizieranno i lavori.
Noi speriamo di avere la pista pronta tra met? e fine aprile, dipende comunque da diversi fattori tra cui il clima: infatti per asfaltare serve che la temperatura non sia troppo rigida.

Comunque nel sito ci sar? un aggiornamento di avanzamento dei lavori.

Ciao, Diego
Inviato:

[quote name='dekko' post='710154' date='Feb 2 2008, 11:55 AM']L'ultima gara sar? il 2 Marzo e poi inizieranno i lavori.
Noi speriamo di avere la pista pronta tra met? e fine aprile, dipende comunque da diversi fattori tra cui il clima: infatti per asfaltare serve che la temperatura non sia troppo rigida.

Comunque nel sito ci sar? un aggiornamento di avanzamento dei lavori.

Ciao, Diego[/quote]

Grazie Diego!!! E complimenti!!! :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...