il-gufo Inviato: 1 Febbraio 2008 Segnala Inviato: 1 Febbraio 2008 [quote name='KlemyJack' post='709588' date='Feb 1 2008, 03:59 PM'][quote]L' attuale pista di oderzo ? cos? disastrosa ? .... quasi quasi ne faccio una io... .... ...facciamo un club... apriamo un negozio dove i tesserati prendono il materiale a ricarico zero ... mentre per gli altri un ricarico bassissimo solo per pagare le spese.... Mi date una mano? P.S. la pista secondo me dovrebbe essere agibile anche alla sera illuminata [/quote] Vuoi aprire un negozio a ricarico zero ? AUDACE......... [/quote] Quando faccio sei al superenalotto lo faccio pure io... lo apro di fronte a Cavinato Citare
KlemyJack Inviato: 1 Febbraio 2008 Segnala Inviato: 1 Febbraio 2008 [quote name='il-gufo' post='709595' date='Feb 1 2008, 04:10 PM'][quote name='KlemyJack' post='709588' date='Feb 1 2008, 03:59 PM'][quote]L' attuale pista di oderzo ? cos? disastrosa ? .... quasi quasi ne faccio una io... .... ...facciamo un club... apriamo un negozio dove i tesserati prendono il materiale a ricarico zero ... mentre per gli altri un ricarico bassissimo solo per pagare le spese.... Mi date una mano? P.S. la pista secondo me dovrebbe essere agibile anche alla sera illuminata [/quote] Vuoi aprire un negozio a ricarico zero ? AUDACE......... [/quote] Quando faccio sei al superenalotto lo faccio pure io... lo apro di fronte a Cavinato [/quote] Con succursale di lato alla pista di Oscar Citare
stepp Inviato: 1 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato: 1 Febbraio 2008 [quote name='Daniele_pn' post='709519' date='Feb 1 2008, 02:34 PM']stepp di dove sei?[/quote] Ceggia (VE) Citare
iv3syl Inviato: 1 Febbraio 2008 Segnala Inviato: 1 Febbraio 2008 [quote name='stepp' post='709512' date='Feb 1 2008, 02:28 PM'][quote name='Mago Zurl?' post='709466' date='Feb 1 2008, 01:34 PM'][quote name='Cris' post='709444' date='Feb 1 2008, 01:18 PM']Con l'aiuola in mezzo? Cmq bella ? bella![/quote] Magari sar? solo disegnata a terra... Spero... [/quote] L' attuale pista di oderzo ? cos? disastrosa ? .... quasi quasi ne faccio una io... .... ...facciamo un club... apriamo un negozio dove i tesserati prendono il materiale a ricarico zero ... mentre per gli altri un ricarico bassissimo solo per pagare le spese.... Mi date una mano? P.S. la pista secondo me dovrebbe essere agibile anche alla sera illuminata [/quote] Si si ti diamo una mano ma poi le tasse e gli studi di settore, l'affitto paghi tu? Facciamo una cooperativa tutti soci niente utili? Citare
dekko Inviato: 1 Febbraio 2008 Segnala Inviato: 1 Febbraio 2008 Confermo a tutti che per la pista di Villorba la chicane sar? solo per il Rally, 1/10 e 1/8 faranno il rettilineo intero senza chicane! Diego, amministratore del sito www.indoorkartrc.virtuale.org Ciao Citare
smoke Inviato: 1 Febbraio 2008 Segnala Inviato: 1 Febbraio 2008 [quote name='dekko' post='709813' date='Feb 1 2008, 08:50 PM']Confermo a tutti che per la pista di Villorba la chicane sar? solo per il Rally, 1/10 e 1/8 faranno il rettilineo intero senza chicane! Diego, amministratore del sito www.indoorkartrc.virtuale.org Ciao[/quote] avete gia una idea o qualche previsione circa quando finirete i lavori e la pista sara agibile??? Citare
Mago Zurlì Inviato: 1 Febbraio 2008 Segnala Inviato: 1 Febbraio 2008 [quote name='smoke' post='709856' date='Feb 1 2008, 09:34 PM'][quote name='dekko' post='709813' date='Feb 1 2008, 08:50 PM']Confermo a tutti che per la pista di Villorba la chicane sar? solo per il Rally, 1/10 e 1/8 faranno il rettilineo intero senza chicane! Diego, amministratore del sito www.indoorkartrc.virtuale.org Ciao[/quote] avete gia una idea o qualche previsione circa quando finirete i lavori e la pista sara agibile??? [/quote] A quanto leggevo sul Calendario Gare UISP, a Maggio dovrebbe esserci una gara... credo che per quella data dovrebbe essere terminata, o sposteranno la gara... Citare
dekko Inviato: 2 Febbraio 2008 Segnala Inviato: 2 Febbraio 2008 L'ultima gara sar? il 2 Marzo e poi inizieranno i lavori. Noi speriamo di avere la pista pronta tra met? e fine aprile, dipende comunque da diversi fattori tra cui il clima: infatti per asfaltare serve che la temperatura non sia troppo rigida. Comunque nel sito ci sar? un aggiornamento di avanzamento dei lavori. Ciao, Diego Citare
Mago Zurlì Inviato: 2 Febbraio 2008 Segnala Inviato: 2 Febbraio 2008 [quote name='dekko' post='710154' date='Feb 2 2008, 11:55 AM']L'ultima gara sar? il 2 Marzo e poi inizieranno i lavori. Noi speriamo di avere la pista pronta tra met? e fine aprile, dipende comunque da diversi fattori tra cui il clima: infatti per asfaltare serve che la temperatura non sia troppo rigida. Comunque nel sito ci sar? un aggiornamento di avanzamento dei lavori. Ciao, Diego[/quote] Grazie Diego!!! E complimenti!!! Citare
scalippo Inviato: 2 Febbraio 2008 Segnala Inviato: 2 Febbraio 2008 La pista sar? una vera pista con cordoli ecc. o delineata da tubo corugato ? Citare
dekko Inviato: 2 Febbraio 2008 Segnala Inviato: 2 Febbraio 2008 Basta tubo corrugato!!! Ci saranno dei veri cordoli in gomma! Ciao, Diego Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.