paover Inviato: 31 Gennaio 2008 Segnala Inviato: 31 Gennaio 2008 (modificato) Volevo fare un ringrazimento particolare a Fausto e Massimo del negozio HELYGO di Solaro per l'asssitenza offerta. in poco tempo , tramite Radiosistemi, mi hanno sostituito un servo Futaba 9451 nn funzionante (non pi? in garanzia e nn acquistato da loro) con uno nuovo con una ridicola spesa precedentemente mi ero rivolto al negozio dove avevo acquistato il servo (nno faccio nomi, dico solo che ha un negozio in prov. di Milano, e una Pista per 1:10 sempre in zona dove nn c'? la corrente e l'aria se non nelle gare!) e dopo quasi 2 mesi di attesa mi era stato detto che il servo nn era riparabile : beh quel negoziante non aveva neanche spedito il sevo all'assistenza, prova ne ? che mi ha ridato il tutto esattamente come lo avevo consegnato, senza neanche aver aperto la scatola del servo!!! rinnovo quindi un GRAZIE al negozio HELY GO di SOLARO - MI per la cortesia in questa occasione ciao Modificato 31 Gennaio 2008 da paover Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.