Vai al contenuto

Preghiera degli interisti

max720

Messaggi raccomandati

• Risposte 477
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

[quote name='lele83' post='731226' date='Mar 4 2008, 12:43 PM']:rolleyes: guarda che non ci sono solo interisti :):) er papi B)[/quote]

... e voi siete pure peggio ... :rolleyes: per avere sempre ragggggggggggione vi siete fatti anche il presidente milan come presidente del consiglio, presidente della lega , presidente degli arbitri, presidente dei presidenti ... presidente dei presidenti dei presidenti ... alla fine si scoprir? che il mondo l'ha inventato lui e se ha qualche difetto ? perche il presidente ha voluto cos? ... :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Mauro58' post='731308' date='Mar 4 2008, 02:16 PM'][quote name='lele83' post='731226' date='Mar 4 2008, 12:43 PM']:rolleyes: guarda che non ci sono solo interisti :):) er papi B)[/quote]

... e voi siete pure peggio ... :rolleyes: per avere sempre ragggggggggggione vi siete fatti anche il presidente milan come presidente del consiglio, presidente della lega , presidente degli arbitri, presidente dei presidenti ... presidente dei presidenti dei presidenti ... alla fine si scoprir? che il mondo l'ha inventato lui e se ha qualche difetto ? perche il presidente ha voluto cos? ... :blink:
[/quote]

miiiiieeezzzeeca quante cose sai Maurino :applauso: ma tante cose fai finta di non saperle -_- er papi B)

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='max720' post='731216' date='Mar 4 2008, 12:29 PM']1970 si vede che hai solo 3 anni come cervello se vuoi dora in poi di daro sempre raggione a te e tutti quelli come te interisti che vede solo quello che gli fa comodo .[/quote]
azz tu dai del senza cervello a me??????????????? detto da t? pu? essere solo un complimento......................la ragione la dai ai fessi come t? e nn continuo mi fermo qu? e poi perch? nn segui il consiglio di cordella? STAI ZITTO, CAGATI IN MANO, DATTI 2 SCHIAFFI E VERGOGNATI :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='1970' post='731522' date='Mar 4 2008, 07:59 PM'][quote name='max720' post='731216' date='Mar 4 2008, 12:29 PM']1970 si vede che hai solo 3 anni come cervello se vuoi dora in poi di daro sempre raggione a te e tutti quelli come te interisti che vede solo quello che gli fa comodo .[/quote]
azz tu dai del senza cervello a me??????????????? detto da t? pu? essere solo un complimento......................la ragione la dai ai fessi come t? e nn continuo mi fermo qu? e poi perch? nn segui il consiglio di cordella? STAI ZITTO, CAGATI IN MANO, DATTI 2 SCHIAFFI E VERGOGNATI :applauso:
[/quote]

hihi, ti ? piaciuta eh!!!!? :applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes: era ora che uscivamo <_< cos? adesso...forse capiranno, che devono mettere mano al portamonete ^_^
e mandare via la met? della rosa attuale,comunque onore al vecchio ma grandissimo MILAN,ora si volta pagina e
si ricomincia.er papi B)
ps:Mich? non credo che con il culo si vincono (sette) Coppe Campioni!!!!! :P
ci sono squadre che non la vincono da( [size=6]43 ANNI[/size]) -_-:lol:
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='lele83' post='731713' date='Mar 5 2008, 01:12 AM']...
...[/quote]

... si ma quella dello scorso anno ? stato un caso ... e stasera si ? visto ... :rolleyes: l
L'Arsenal vi ha preso a pallonate ... :wacko: venire in Italia e vincere 2-0 a S.Siro con lo stadio tutto milanista per ... tanto di cappello !!

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Shark1825' post='722128' date='Feb 19 2008, 11:04 PM']ragazzi ho portato bene alla capolista :fajepaura:

me lo aspettavo che perdeva :rolleyes: chiss? perch? :lol: , senza arbitri e senza il calcio italiano avete poche possibilit? di vincere :D

hanno talmente gli arbitri contro che Materazzi lo sbattono fuori dal campo su un fallo inesistente :lol:

COMPLIMENTI alla [size=7][color="#ff0000"]M[/color][/size][size=7][color="#ffa500"]A[/color][/size][size=7][color="#ff0000"]G[/color][/size][size=7][color="#ffa500"]I[/color][/size][size=7][color="#ff0000"][size=7]C[/size][/color][/size][size=7][color="#ffa500"]A[/color][/size] :);) , pian piano sto diventando MIilanista/Romanista :) ...ma MILAN SEMPRE ;)

la capolista se ne vaaaa... la capolista se ne vaaaaa... la capolista se ne va a [b][size=7][color="#ff0000"]CASAAAAA[/color][/size][/b]!!!!!

da un milanista con affetto :D[/quote]
b? cmq sia a casa ci siete andati prima voi :applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='1970' post='723926' date='Feb 22 2008, 02:54 PM'][quote name='Franco_kyosho66' post='723040' date='Feb 21 2008, 10:27 AM']Cari interisti... avete visto come si fa apassare il turno in coppa? basta un golletto a milano e il gioco e fatto... non come voi che siete gia fuori dai giochi al primo turno ad eliminazione diretta dopo i gironi... ( come ogni anno) siete la solita "squadretta" non so se v i ricordate ma lultima vostra coppa dei campioni vinta risale a quando la televisione era ancora in bianco e nero... non e una battuta e vera verita'... va bhe dai anche quest anno vincerete la coppa italia... grandi!!!!![/quote]
be se io fossi int? aspetterei a fare proclami........se passerete ok va bene .. ma se nn passate????????figura di merda da parte tua:::
[/quote]
infatti figura di merda hahahhahahhhhahahhahaah tu si che sei un tipo lungimirante....nn era per te max720 altrimenti ci impiegheresti troppo a capire il significato di lungimirante :applauso:

Modificato da 1970
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Mauro58' post='731725' date='Mar 5 2008, 03:07 AM'][quote name='lele83' post='731713' date='Mar 5 2008, 01:12 AM']...
...[/quote]

... si ma quella dello scorso anno ? stato un caso ... e stasera si ? visto ... :rolleyes: l
L'Arsenal vi ha preso a pallonate ... :wacko: venire in Italia e vincere 2-0 a S.Siro con lo stadio tutto milanista per ... tanto di cappello !!
[/quote]

UN CASO che l'anno scorso ABBIAMO VINTO????

non ti ricordi le partite dell'anno scorso???? non ti ricordi come ha giocato tutta la squadra in maniera SPETTACOLARE??? eh no...sei interista, ti capisco :fajepaura: ....
io mi ricordo l'espulsione di materazzi e la figura di M E R DA che avete fatto l'anno scorso... :blink::blink::blink::blink: vi rincorrevate per il campo a falciare la gente... e com'? andata a finire???? raccontamelo tu :lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Mauro58' post='731725' date='Mar 5 2008, 03:07 AM'][quote name='lele83' post='731713' date='Mar 5 2008, 01:12 AM']...
...[/quote]

[/quote]

se non erro Maurino l'ultima vittoria dell'Arsenal in Italia ? con l'inter con un sonante 5-1,quindi sttttaaaaaaatttttteeeeee zzzzziiittttttoooooooooooooo.
:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:lol: :lol::lol::lol::lol: : er papi B)

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='max720' post='733839' date='Mar 8 2008, 01:29 PM']C.Brighi che sei al G.Meazza daci la vittoria non meritata grazie ad un gol in fuori gioco, o ha un rigore inesistente. Oppure annula un gol alla squadra aversaria ho nega un rigore sacrosanto AMEN.[/quote]

ma smettila e impara a scrivere!

daci
ha
annula
aversaria
ho
[size=7]

VERGOGNATI IGNURAAAAAANT!!!!!!!!!!!!!!!!![/size]

:wfiga:

Modificato da michelecordella
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='max720' post='733839' date='Mar 8 2008, 01:29 PM']C.Brighi che sei al G.Meazza daci la vittoria non meritata grazie ad un gol in fuori gioco, o ha un rigore inesistente. Oppure annula un gol alla squadra aversaria ho nega un rigore sacrosanto AMEN.[/quote]
poveri noi mamma miaaaaaaaaaaaaa che scempio ma v? a napoli ad aiutare a raccogliere immondizia ...almeno ti rendi utile a qualcosa
nn ci so + parole guarda..il bello che manco ti vergogni .....gnurandoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Link al commento
Condividi su altri siti

Be se io sono ingnoranta te sei un gran professore di stupid?ggine.

Io vado a Napoli ad raccogliere immondizia,tu vieni con me cosi mi fai da cariola dove io metto l'immondizia e tu la porti ha casa tua.

PS siete stati aiutati ancora dal'albrito il rigore dato ieri non cera.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='max720' post='734156' date='Mar 9 2008, 09:56 AM']Be se io sono ingnoranta te sei un gran professore di stupid?ggine.

Io vado a Napoli ad raccogliere immondizia,tu vieni con me cosi mi fai da cariola dove io metto l'immondizia e tu la porti ha casa tua.

PS siete stati aiutati ancora dal'albrito il rigore dato ieri non cera.[/quote]

e non ci hanno dato quello su sazo quindi? il rigore dato al napoli forse c'era? e perch? nessuno ha protestato? forse perch? il nostro super portierone l'ha parato?

ma torna alle elementari gnurante!
Link al commento
Condividi su altri siti

we cordella mo spiegagli che significa amorfo a sto operatore ecologico hahahahahhahahahhahahhahahahahhahahahhahahhahahahahhaha
bene la carriola la faccio io cosi tu mi tieni dal manico vero? hiihihiihihihiihihiihihi :applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[url="http://www.sportmediaset.it/calcio/articoli/8202/Del%20Piero+Europei+Panini+Donadoni+Italia"]http://www.sportmediaset.it/calcio/articol...Donadoni+Italia[/url]
finalmente si so degnati di convocarlo hiihihihihiihihiihiihihiihihiihihiih
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='max720' post='734156' date='Mar 9 2008, 09:56 AM']Be se io sono [b][color="#FF0000"]ingnoranta[/color][/b] te sei un gran professore di stupid?ggine.

Io vado a Napoli [b][color="#FF0000"]ad raccogliere[/color][/b] immondizia,tu vieni con me cosi mi fai da[b] [color="#FF0000"]cariola[/color] [/b]dove io metto l'immondizia e tu la porti [b][color="#FF0000"]ha[/color][/b] casa tua.

PS siete stati aiutati ancora dal'[b][color="#FF0000"]albrito[/color][/b] il rigore dato ieri non [b][color="#FF0000"]cera[/color][/b].[/quote]

MIZZIGA, VIVA L'ITAGLIANO!!!!!

:applauso::applauso::applauso::applauso:

P.S Nel tuo messaggio hai scritto PS, sai k cosa vuol dire almeno? -.-

Modificato da dannythebest93
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...