michelecordella Inviato: 4 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2008 [quote name='max720' post='731216' date='Mar 4 2008, 12:29 PM']1970 si vede che hai solo 3 anni come cervello se vuoi dora in poi di daro sempre raggione a te e tutti quelli come te interisti che vede solo quello che gli fa comodo .[/quote] ma impara l'italiano gnuraant! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro58 Inviato: 4 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2008 [quote name='lele83' post='731226' date='Mar 4 2008, 12:43 PM'] guarda che non ci sono solo interisti er papi [/quote] ... e voi siete pure peggio ... per avere sempre ragggggggggggione vi siete fatti anche il presidente milan come presidente del consiglio, presidente della lega , presidente degli arbitri, presidente dei presidenti ... presidente dei presidenti dei presidenti ... alla fine si scoprir? che il mondo l'ha inventato lui e se ha qualche difetto ? perche il presidente ha voluto cos? ... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lele83 Inviato: 4 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2008 [quote name='Mauro58' post='731308' date='Mar 4 2008, 02:16 PM'][quote name='lele83' post='731226' date='Mar 4 2008, 12:43 PM'] guarda che non ci sono solo interisti er papi [/quote] ... e voi siete pure peggio ... per avere sempre ragggggggggggione vi siete fatti anche il presidente milan come presidente del consiglio, presidente della lega , presidente degli arbitri, presidente dei presidenti ... presidente dei presidenti dei presidenti ... alla fine si scoprir? che il mondo l'ha inventato lui e se ha qualche difetto ? perche il presidente ha voluto cos? ... [/quote] miiiiieeezzzeeca quante cose sai Maurino ma tante cose fai finta di non saperle er papi Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1970 Inviato: 4 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2008 [quote name='max720' post='731216' date='Mar 4 2008, 12:29 PM']1970 si vede che hai solo 3 anni come cervello se vuoi dora in poi di daro sempre raggione a te e tutti quelli come te interisti che vede solo quello che gli fa comodo .[/quote] azz tu dai del senza cervello a me??????????????? detto da t? pu? essere solo un complimento......................la ragione la dai ai fessi come t? e nn continuo mi fermo qu? e poi perch? nn segui il consiglio di cordella? STAI ZITTO, CAGATI IN MANO, DATTI 2 SCHIAFFI E VERGOGNATI Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelecordella Inviato: 4 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2008 [quote name='1970' post='731522' date='Mar 4 2008, 07:59 PM'][quote name='max720' post='731216' date='Mar 4 2008, 12:29 PM']1970 si vede che hai solo 3 anni come cervello se vuoi dora in poi di daro sempre raggione a te e tutti quelli come te interisti che vede solo quello che gli fa comodo .[/quote] azz tu dai del senza cervello a me??????????????? detto da t? pu? essere solo un complimento......................la ragione la dai ai fessi come t? e nn continuo mi fermo qu? e poi perch? nn segui il consiglio di cordella? STAI ZITTO, CAGATI IN MANO, DATTI 2 SCHIAFFI E VERGOGNATI [/quote] hihi, ti ? piaciuta eh!!!!? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelecordella Inviato: 4 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2008 cari milanisti questa sera il cul0 non era dalla vostra parte! l'arsenal vi ha sodomizzati......... p.s. grande pirlo, una (IN)certezza in mezzo al campo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lele83 Inviato: 5 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2008 era ora che uscivamo cos? adesso...forse capiranno, che devono mettere mano al portamonete e mandare via la met? della rosa attuale,comunque onore al vecchio ma grandissimo MILAN,ora si volta pagina e si ricomincia.er papi ps:Mich? non credo che con il culo si vincono (sette) Coppe Campioni!!!!! ci sono squadre che non la vincono da( [size=6]43 ANNI[/size]) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro58 Inviato: 5 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2008 [quote name='lele83' post='731713' date='Mar 5 2008, 01:12 AM']... ps:Mich? non credo che con il culo si vincono (sette) Coppe Campioni!!!!! ...[/quote] ... si ma quella dello scorso anno ? stato un caso ... e stasera si ? visto ... l L'Arsenal vi ha preso a pallonate ... venire in Italia e vincere 2-0 a S.Siro con lo stadio tutto milanista per ... tanto di cappello !! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max720 Inviato: 5 Marzo 2008 Autore Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2008 e fuori una dalle coppe Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1970 Inviato: 5 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2008 [quote name='Shark1825' post='722128' date='Feb 19 2008, 11:04 PM']ragazzi ho portato bene alla capolista me lo aspettavo che perdeva chiss? perch? , senza arbitri e senza il calcio italiano avete poche possibilit? di vincere hanno talmente gli arbitri contro che Materazzi lo sbattono fuori dal campo su un fallo inesistente COMPLIMENTI alla [size=7][color="#ff0000"]M[/color][/size][size=7][color="#ffa500"]A[/color][/size][size=7][color="#ff0000"]G[/color][/size][size=7][color="#ffa500"]I[/color][/size][size=7][color="#ff0000"][size=7]C[/size][/color][/size][size=7][color="#ffa500"]A[/color][/size] , pian piano sto diventando MIilanista/Romanista ...ma MILAN SEMPRE la capolista se ne vaaaa... la capolista se ne vaaaaa... la capolista se ne va a [b][size=7][color="#ff0000"]CASAAAAA[/color][/size][/b]!!!!! da un milanista con affetto [/quote] b? cmq sia a casa ci siete andati prima voi Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1970 Inviato: 5 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2008 (modificato) [quote name='1970' post='723926' date='Feb 22 2008, 02:54 PM'][quote name='Franco_kyosho66' post='723040' date='Feb 21 2008, 10:27 AM']Cari interisti... avete visto come si fa apassare il turno in coppa? basta un golletto a milano e il gioco e fatto... non come voi che siete gia fuori dai giochi al primo turno ad eliminazione diretta dopo i gironi... ( come ogni anno) siete la solita "squadretta" non so se v i ricordate ma lultima vostra coppa dei campioni vinta risale a quando la televisione era ancora in bianco e nero... non e una battuta e vera verita'... va bhe dai anche quest anno vincerete la coppa italia... grandi!!!!![/quote] be se io fossi int? aspetterei a fare proclami........se passerete ok va bene .. ma se nn passate????????figura di merda da parte tua::: [/quote] infatti figura di merda hahahhahahhhhahahhahaah tu si che sei un tipo lungimirante....nn era per te max720 altrimenti ci impiegheresti troppo a capire il significato di lungimirante Modificato 5 Marzo 2008 da 1970 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shark1825 Inviato: 5 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2008 [quote name='Mauro58' post='731725' date='Mar 5 2008, 03:07 AM'][quote name='lele83' post='731713' date='Mar 5 2008, 01:12 AM']... ps:Mich? non credo che con il culo si vincono (sette) Coppe Campioni!!!!! ...[/quote] ... si ma quella dello scorso anno ? stato un caso ... e stasera si ? visto ... l L'Arsenal vi ha preso a pallonate ... venire in Italia e vincere 2-0 a S.Siro con lo stadio tutto milanista per ... tanto di cappello !! [/quote] UN CASO che l'anno scorso ABBIAMO VINTO???? non ti ricordi le partite dell'anno scorso???? non ti ricordi come ha giocato tutta la squadra in maniera SPETTACOLARE??? eh no...sei interista, ti capisco .... io mi ricordo l'espulsione di materazzi e la figura di M E R DA che avete fatto l'anno scorso... vi rincorrevate per il campo a falciare la gente... e com'? andata a finire???? raccontamelo tu Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lele83 Inviato: 5 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2008 [quote name='Mauro58' post='731725' date='Mar 5 2008, 03:07 AM'][quote name='lele83' post='731713' date='Mar 5 2008, 01:12 AM']... ps:Mich? non credo che con il culo si vincono (sette) Coppe Campioni!!!!! ...[/quote] ... si ma quella dello scorso anno ? stato un caso ... e stasera si ? visto ... l L'Arsenal vi ha preso a pallonate ... venire in Italia e vincere 2-0 a S.Siro con lo stadio tutto milanista per ... tanto di cappello !! [/quote] se non erro Maurino l'ultima vittoria dell'Arsenal in Italia ? con l'inter con un sonante 5-1,quindi sttttaaaaaaatttttteeeeee zzzzziiittttttoooooooooooooo.:lol: : er papi Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max720 Inviato: 8 Marzo 2008 Autore Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2008 C.Brighi che sei al G.Meazza daci la vittoria non meritata grazie ad un gol in fuori gioco, o ha un rigore inesistente. Oppure annula un gol alla squadra aversaria ho nega un rigore sacrosanto AMEN. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelecordella Inviato: 8 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2008 (modificato) [quote name='max720' post='733839' date='Mar 8 2008, 01:29 PM']C.Brighi che sei al G.Meazza daci la vittoria non meritata grazie ad un gol in fuori gioco, o ha un rigore inesistente. Oppure annula un gol alla squadra aversaria ho nega un rigore sacrosanto AMEN.[/quote] ma smettila e impara a scrivere! daci ha annula aversaria ho [size=7] VERGOGNATI IGNURAAAAAANT!!!!!!!!!!!!!!!!![/size] Modificato 8 Marzo 2008 da michelecordella Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelecordella Inviato: 8 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2008 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1970 Inviato: 8 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2008 [quote name='max720' post='733839' date='Mar 8 2008, 01:29 PM']C.Brighi che sei al G.Meazza daci la vittoria non meritata grazie ad un gol in fuori gioco, o ha un rigore inesistente. Oppure annula un gol alla squadra aversaria ho nega un rigore sacrosanto AMEN.[/quote] poveri noi mamma miaaaaaaaaaaaaa che scempio ma v? a napoli ad aiutare a raccogliere immondizia ...almeno ti rendi utile a qualcosa nn ci so + parole guarda..il bello che manco ti vergogni .....gnurandoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max720 Inviato: 9 Marzo 2008 Autore Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2008 Be se io sono ingnoranta te sei un gran professore di stupid?ggine. Io vado a Napoli ad raccogliere immondizia,tu vieni con me cosi mi fai da cariola dove io metto l'immondizia e tu la porti ha casa tua. PS siete stati aiutati ancora dal'albrito il rigore dato ieri non cera. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelecordella Inviato: 9 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2008 [quote name='max720' post='734156' date='Mar 9 2008, 09:56 AM']Be se io sono ingnoranta te sei un gran professore di stupid?ggine. Io vado a Napoli ad raccogliere immondizia,tu vieni con me cosi mi fai da cariola dove io metto l'immondizia e tu la porti ha casa tua. PS siete stati aiutati ancora dal'albrito il rigore dato ieri non cera.[/quote] e non ci hanno dato quello su sazo quindi? il rigore dato al napoli forse c'era? e perch? nessuno ha protestato? forse perch? il nostro super portierone l'ha parato? ma torna alle elementari gnurante! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max720 Inviato: 9 Marzo 2008 Autore Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2008 (modificato) gnurante! comunque si dice ignorante. qui di ignorante ci sarai tu mica io. Modificato 9 Marzo 2008 da max720 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelecordella Inviato: 9 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2008 [quote name='max720' post='734176' date='Mar 9 2008, 11:06 AM']gnurante! comunque si dice ignorante. qui di ignorante ci sarai tu mica io.[/quote] sono laureato quindi tra i 2 il pi? amorfo sei tu! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max720 Inviato: 9 Marzo 2008 Autore Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2008 Ma va ha zappare la terra. Si l?urea l'hai come l'inter ha vinto gli ultimi scudetti. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1970 Inviato: 9 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2008 we cordella mo spiegagli che significa amorfo a sto operatore ecologico hahahahahhahahahhahahhahahahahhahahahhahahhahahahahhaha bene la carriola la faccio io cosi tu mi tieni dal manico vero? hiihihiihihihiihihiihihi Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1970 Inviato: 9 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2008 [url="http://www.sportmediaset.it/calcio/articoli/8202/Del%20Piero+Europei+Panini+Donadoni+Italia"]http://www.sportmediaset.it/calcio/articol...Donadoni+Italia[/url] finalmente si so degnati di convocarlo hiihihihihiihihiihiihihiihihiihihiih Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dannythebest93 Inviato: 9 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2008 (modificato) [quote name='max720' post='734156' date='Mar 9 2008, 09:56 AM']Be se io sono [b][color="#FF0000"]ingnoranta[/color][/b] te sei un gran professore di stupid?ggine. Io vado a Napoli [b][color="#FF0000"]ad raccogliere[/color][/b] immondizia,tu vieni con me cosi mi fai da[b] [color="#FF0000"]cariola[/color] [/b]dove io metto l'immondizia e tu la porti [b][color="#FF0000"]ha[/color][/b] casa tua. PS siete stati aiutati ancora dal'[b][color="#FF0000"]albrito[/color][/b] il rigore dato ieri non [b][color="#FF0000"]cera[/color][/b].[/quote] MIZZIGA, VIVA L'ITAGLIANO!!!!! P.S Nel tuo messaggio hai scritto PS, sai k cosa vuol dire almeno? -.- Modificato 9 Marzo 2008 da dannythebest93 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.