max720 Inviato: 29 Febbraio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 29 Febbraio 2008 Per 1970 io il diploma lo guadaniato con merito sui banchi di squola. Per pinokyosho ed ecco un'altro che di calcio non sa u KKKKKKKKKKKKKKKKKKKK. basta andare contro la grande Juve. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il-gufo Inviato: 29 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 29 Febbraio 2008 [quote name='max720' post='729367' date='Feb 29 2008, 11:48 PM']Per 1970 io il diploma lo guadaniato con merito sui banchi di squola. Per pinokyosho ed ecco un'altro che di calcio non sa u KKKKKKKKKKKKKKKKKKKK. basta andare contro la grande Juve.[/quote] gi?.... sei il vero ispiratore di "io speriamo che me la cavo" Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelecordella Inviato: 1 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2008 [quote name='max720' post='729367' date='Feb 29 2008, 11:48 PM'][size=5]Per 1970 io il diploma lo guadaniato con merito sui banchi di squola.[/size] Per pinokyosho ed ecco un'altro che di calcio non sa u KKKKKKKKKKKKKKKKKKKK. basta andare contro la grande Juve.[/quote] ma come cazz0 scrivi????? tu non hai neanche finito le medie e non raccontarci palle, oppure ? vero quando si dice che al sud le scuole fanno pena? spero che il tuo sia un caso isolato di un diplomato che scrive come un bambino di 3a elementare........ mamma mia, non ci posso credere: LO GUADANIATO con merito sui banchi di SQUOLA!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BabyFurious Inviato: 1 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2008 ma dai, si vede che lo fa apposta, sar? il classico ragazzino di 13 anni che si gonfia dietro al pc....poi magari a parlarci in fronte si bagna i pantaloni.....che pena.... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max720 Inviato: 1 Marzo 2008 Autore Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2008 Qui chi si nasconde dietro il PC siete voi altri Per michelecordella tu di dove sei. del grande nord dove sono tutti esaltati e che si credono meglio di non del sud. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BabyFurious Inviato: 1 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2008 mmhh vediamo, non ti firmi, ti definisci diplomato ma un magrebino parla meglio di te (a me ? venuto il dubbio tu sia veramente italiano), sai parlare solo di calcio (e male) e in pi? spari sentenze a zero sugli altri utenti, vatti a nascondere va....sconosciuto. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelecordella Inviato: 1 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2008 [quote name='max720' post='729498' date='Mar 1 2008, 11:59 AM']Qui chi si nasconde dietro il PC siete voi altri Per michelecordella tu di dove sei. del grande nord dove sono tutti esaltati e che si credono meglio di non del sud.[/quote] non mettermi parole in bocca che non ho mai detto, ho solo detto che delle scuole del sud non c'? una buona reputazione (non che quelle del nord siano tutte perfette) e ripeto che SPERO che tu sia uno dei pochi italiani che si definisce diplomato per merito e poi in una frase di 10 parole fai 9 errori di grammatica e lessico. e poi io non mi nascondo assolutamente dietro il pc, non mi firmo, ma si capisce chiaramente che il mio nik ? il mio nome e cognome............. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max720 Inviato: 1 Marzo 2008 Autore Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2008 Per BabyFurious Tusei uno sconosciuto. E non io. Comunque ribadisco che sono diplomato bensi da 24 anni. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelecordella Inviato: 1 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2008 [quote name='BabyFurious' post='729504' date='Mar 1 2008, 12:10 PM']mmhh vediamo, non ti firmi, ti definisci diplomato ma un magrebino parla meglio di te (a me ? venuto il dubbio tu sia veramente italiano), sai parlare solo di calcio (e male) e in pi? spari sentenze a zero sugli altri utenti, vatti a nascondere va....sconosciuto.[/quote] si aprono le scommesse, io dico che ? 1 albanese! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelecordella Inviato: 1 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2008 [quote name='max720' post='729526' date='Mar 1 2008, 01:10 PM']Per BabyFurious Tusei uno sconosciuto. E non io. Comunque ribadisco che sono diplomato bensi da 24 anni.[/quote] bens? da 24 anni???? cacchio, 24 anni fa eri messo proprio male! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max720 Inviato: 1 Marzo 2008 Autore Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2008 Arbitro che sei nel campo di San Paolo dacci la vitt?ria domenicale anche se non la meritiamo, e nega un rigore ho un gol in fuori gioco al Napoli. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1970 Inviato: 1 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2008 [quote name='max720' post='729530' date='Mar 1 2008, 01:18 PM']Arbitro che sei nel campo di San Paolo dacci la vitt?ria domenicale anche se non la meritiamo, e nega un rigore ho un gol in fuori gioco al Napoli.[/quote] e cos? sia....amen............visto che ci sei datti anche l'estrema unzione e sei apposto Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max720 Inviato: 1 Marzo 2008 Autore Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2008 Ha te la devo dare l'estrema unzione cosi non dici cazzate Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-mugen Inviato: 1 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2008 [quote name='max720' post='729548' date='Mar 1 2008, 02:19 PM']Ha te la devo dare l'estrema unzione cosi non dici cazzate[/quote] Ciao Max; anche io sono juventino e condivido alcune affermazioni che fai, ma st? vedendo che questa discussione stia andando un p? troppo sopra le righe; quindi ti chiedo per favore di calmarti anche se dentro di te c'? una rabbia tremenda; comunque io dico che i 2 scudetti tolti alla Ns. juve ? stato uno sbaglio e lo stiamo vedendo anche quest'anno con L'inter; che quando una squadra ? + forte come L'inter di quest'anno e come era la Juve di 2 o 3 anni f? sembra che gli arbitri favoriscano sempre quella squadra; quindi dico e dir? sempre Forza Juve ed onore ai vincitori. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max720 Inviato: 1 Marzo 2008 Autore Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2008 (modificato) Ciao Max; anche io sono juventino e condivido alcune affermazioni che fai, ma st? vedendo che questa discussione stia andando un p? troppo sopra le righe; quindi ti chiedo per favore di calmarti anche se dentro di te c'? una rabbia tremenda; comunque io dico che i 2 scudetti tolti alla Ns. juve ? stato uno sbaglio e lo stiamo vedendo anche quest'anno con L'inter; che quando una squadra ? + forte come L'inter di quest'anno e come era la Juve di 2 o 3 anni f? sembra che gli arbitri favoriscano sempre quella squadra; quindi dico e dir? sempre Forza Juve ed onore ai vincitori. Sono dacordo con te per? onore ai vicitori quando lo meritano e non quando vincono con i favori degli arbriti. Sempre forza Juve. Ps se la discussione st? andando fuori dalle righe non ? colpa mia ma bens? degli altri che offendono. Modificato 1 Marzo 2008 da max720 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1970 Inviato: 1 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2008 (modificato) [quote name='x-mugen' post='729571' date='Mar 1 2008, 03:41 PM'][quote name='max720' post='729548' date='Mar 1 2008, 02:19 PM']Ha te la devo dare l'estrema unzione cosi non dici cazzate[/quote] Ciao Max; anche io sono juventino e condivido alcune affermazioni che fai, ma st? vedendo che questa discussione stia andando un p? troppo sopra le righe; quindi ti chiedo per favore di calmarti anche se dentro di te c'? una rabbia tremenda; comunque io dico che i 2 scudetti tolti alla Ns. juve ? stato uno sbaglio e lo stiamo vedendo anche quest'anno con L'inter; che quando una squadra ? + forte come L'inter di quest'anno e come era la Juve di 2 o 3 anni f? sembra che gli arbitri favoriscano sempre quella squadra; quindi dico e dir? sempre Forza Juve ed onore ai vincitori. [/quote] bravo finalmente uno juventino sensato ,per padre max720 e quasi ora di smetterla su fai il bravo l'inter merita tutto questo perch? so due anni che domina la serie a ....questo e tutto.nn ti rispondero+ perch? dalle mie parti si dice ch?........lavare la testa all'asino si perde acqua e sapone ..chi vuol capire capisce..salutoni Modificato 1 Marzo 2008 da 1970 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max720 Inviato: 1 Marzo 2008 Autore Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2008 l'inter merita tutto questo perch? so due anni che domina la serie a Se sicuro di quello che hai scritto allora ti dar? raggione sai come si dice la raggione e dei fessi. l'inter merita tutto questo perch? so due anni che domina la serie a Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1970 Inviato: 2 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2008 [quote name='max720' post='729530' date='Mar 1 2008, 01:18 PM']Arbitro che sei nel campo di San Paolo dacci la vitt?ria domenicale anche se non la meritiamo, e nega un rigore ho un gol in fuori gioco al Napoli.[/quote] invece di pregare per l'inter pregate per la vostra giuventus..hahahahahhahah mitico OSVALDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro58 Inviato: 2 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2008 .... due Domeniche fa passerotto delpiero diceva che non firmava per la seconda posizione ... per forza arriveranno [b][size=7] quarti [/size][/b] Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1970 Inviato: 2 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2008 [quote name='Mauro58' post='729979' date='Mar 2 2008, 06:19 PM'].... due Domeniche fa passerotto delpiero diceva che non firmava per la seconda posizione ... per forza arriveranno [b][size=7] quarti [/size][/b] [/quote] seeeeeeeeeeeeeeeee....e il milan deve dormire per arrivare quarti..hahahhahhahahhahhahahhahahahhaha Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1970 Inviato: 2 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2008 ma il parroco se perso oggi?? nn prega?? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max720 Inviato: 2 Marzo 2008 Autore Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2008 Grazie Zalayeta Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max720 Inviato: 2 Marzo 2008 Autore Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2008 (modificato) Strepit?so il NAPOI Moratti ha trovato occupato il numero del arb?tro rizzoli e cos? ha perso. Modificato 2 Marzo 2008 da max720 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1970 Inviato: 2 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2008 [quote name='max720' post='730106' date='Mar 2 2008, 10:33 PM']Strepit?so il NAPOI Moratti ha trovato occupato il numero del arb?tro rizzoli e cos? ha perso.[/quote] ma v?..sei uscito proprio adesso ,ma ti sei dimenticato della tua giuventus? poi moratti nn a trovato rizzoli ma un grande napoli ..a vinto MERITATAMENTE io al contrario di te sono coerente il napoli a strameritato di vincere...........cmq siamo sempre a +6 e voi???? ti sei dimenticato di osvaldo ahahhahhahahahhahahhah Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelecordella Inviato: 2 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2008 complimentoni al napoli...... hanno giocato la partita della vita riaprendo il campionato e sperando che lo richiudano settimana prossima con la roma.... inter inesistente e del resto non si pu? vincere sempre. 6 punti sono molti o pochi, sono molti per la roma, pochi per l'inter. sar? capace la roma di fare 7 punti + dell'inter in 10 partite??? mah....... in ogni caso FORZA FIORENTINA E FORZA MILAN, dai che vi giocate terzo e quarto posto in campionato Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.