Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
1970 non mi dare del analfabeta perch? sono pi? istruito di te e se ho scritto male e perch? mentre scrivo st? lavorando sull'altro PC e non ci faccio molta attenzione.

E poi se ci chiamano terroni lo dobbiamo alla gente come a te che offende altra gente. Senza neanche conoscerla.
  • Risposte 477
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

Volete sapere l'ultima barzelletta superstramegafighissima???????

[size=4][b]Max720 lavora come ricercatore all'accademia della crusca![/b][/size]

:lol::lol::lol::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

p.s. non cercare scuse che scrivi in fretta e sbagli, non puoi scrivere vergonia al posto di vergogna! capisco se perdi 1 lettera per strada ma tu proprio fai tutta 1 cappella! mi piacerebbe sapere se fai un lavoro in cui ti devi relazionare con il pubblico e/o dipendenti, magari per iscritto.... :o:o

Inviato:
Caro michelecordella

Vedi che io lavoro come rappresentante.

e non lavoro come ricercatore all'accademia della crusca

forse lavori tu come ricercatore dell'accademia della crusca.
Inviato:

[quote name='Mauro58' post='728679' date='Feb 28 2008, 11:23 PM'][quote name='max720' post='728479' date='Feb 28 2008, 08:43 PM']....
Vedi che io lavoro come rappresentante.
....[/quote]

mhmm ... della Zingarelli ? :unsure:
[/quote]
forse [b]degli[/b] zingarelli :lol::lol::lol::lol::lol:

Inviato:
ma sai almeno di cosa stiamo parlando? se non ti piace il nome comprati un GARZANTI o ZANICHELLI.

p.s. avete scritto la lettera agli arbitri? ora sono stra incazzati con voi e a pavel merd@ gli hanno dato 2 giornate......... dovevate star zitti perch? ora per voi le cose si mettono male, come quando a scuola si andava contro i professori, non si guadagna un cazz0!
Inviato:
Com?nque anche se stavamo ziti le cose sarebbero andate mele lo stesso perch? chi comanda gli arbitri e Moratti e con Collina che decide come finiscono le partite di serie A.
Inviato:
[quote name='max720' post='728919' date='Feb 29 2008, 01:03 PM']Com?nque anche se stavamo ziti le cose sarebbero andate mele lo stesso perch? chi comanda gli arbitri e Moratti e con Collina che decide come finiscono le partite di serie A.[/quote]

ma come fai a dire queste cazzate? come fai a dire che moratti comanda gli arbitri, se c'? una squadra che nella storia del calcio non ha mai corrotto gli arbitri ? proprio l'inter. non confondere quello che ha fatto moggi con quei 2-3 "aiuti" arbitrali che ha avuto l'inter...........
Inviato:

[quote name='max720' post='728242' date='Feb 28 2008, 05:16 PM']1970 non mi dare del analfabeta perch? sono pi? istruito di te e se ho scritto male e perch? mentre scrivo st? lavorando sull'altro PC e non ci faccio molta attenzione.

E poi se ci chiamano terroni lo dobbiamo alla gente come a te che offende altra gente. Senza neanche conoscerla.[/quote]
poverinoooooooooooooooooo ....ti chiedo scusa prof.max720......io offendo???e tu con tutte ste stronzate che dici allora?cmq v? v? torna a scuola ahhahahhahahahhahha :rolleyes:

Inviato: (modificato)

[quote name='1970' post='728941' date='Feb 29 2008, 01:43 PM'][quote name='max720' post='728242' date='Feb 28 2008, 05:16 PM']1970 non mi dare del analfabeta perch? sono pi? istruito di te e se ho scritto male e perch? mentre scrivo st? lavorando sull'altro PC e non ci faccio molta attenzione.

E poi se ci chiamano terroni lo dobbiamo alla gente come a te che offende altra gente. Senza neanche conoscerla.[/quote]
poverinoooooooooooooooooo ....ti chiedo scusa prof.max720......io offendo???e tu con tutte ste stronzate che dici allora?cmq v? v?[b] torna [/b]a scuola ahhahahhahahahhahha :rolleyes:
[/quote]
[size=7]torna?????[/size] :lol::lol::lol: ahhhh perch????' c'? mai stato???? :D:D:D:D

Modificato da il-gufo
Inviato:

E voi tornate dalla mamma ha ciucciare il late perch? siete ancora picc?li.

Per stare nel mondo dei grandi.

Che sanno le cose giuste e non come voi picc?li che siete fissati chi l'inter e la squadra che la pi? pura ? casta del mondo dei morti. :lol::lol:

Inviato:

[quote name='max720' post='728967' date='Feb 29 2008, 02:13 PM']E voi tornate dalla mamma ha ciucciare il late perch? siete ancora picc?li.

Per stare nel mondo dei grandi.

Che sanno le cose giuste e non come voi picc?li che siete fissati chi l'inter e la squadra che la pi? pura ? casta del mondo dei morti. :lol::lol:[/quote]
io tifare inter??? hai proprio bevuto troppo .

[size=7]FORZA MILAN & FORZA LAZIO!!!![/size]

Inviato:
[quote name='max720' post='729005' date='Feb 29 2008, 03:26 PM']michelecordella

Per tua informazione sono diplomato

e tu hai fatto almeno l'asilo ma misa di no.[/quote]
lai comprato di la verit? dai su nn vergognarti.perch? un diplomato nn scrive,late,vergonia e altre stronzate che dici
Inviato:
[quote name='1970' post='729076' date='Feb 29 2008, 05:04 PM'][quote name='max720' post='729005' date='Feb 29 2008, 03:26 PM']michelecordella

Per tua informazione sono diplomato

e tu hai fatto almeno l'asilo ma misa di no.[/quote]
lai comprato di la verit? dai su nn vergognarti.perch? un diplomato nn scrive,late,vergonia e altre stronzate che dici
[/quote]
si scrive "l'hai comprato"come pretendi di insegnare l'italiano?
Inviato:

[quote name='max720' post='710745' date='Feb 3 2008, 03:53 PM']Prova evidente che l'Inter vince grazie a un rigore inesistente[/quote]

che soddisfazione vedere gli juventini ke rosicano............[size=5][color="#ff0000"]VERGONA......
ROSICARE DOPO AVER RUBATO PER ANNI!!!!!!NON VI RESTA CHE :giljotiini::giljotiini::giljotiini::fajepaura: [/color][/size]

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...