il-gufo Inviato: 19 Febbraio 2008 Segnala Inviato: 19 Febbraio 2008 attento che magari diventa anche il tuo presidente.... del consiglio.... Se vince, nei primi cento giorni deve "bandire" l'Inter... Citare
Serpent 950 Inviato: 19 Febbraio 2008 Segnala Inviato: 19 Febbraio 2008 [quote name='Mauro58' post='720989' date='Feb 18 2008, 06:45 PM']Vabb? ... che c'entra la juve ? neopropossa ma ha comunque una buona squadra... passerodelpiero, treseghe, nedved il macellaio spaccagambe, indio camoranese, BUFFONI in porta ... mica micio mici bau bau ... siete a - 12 punti volevate essere ancora pi? indietro ...? [/quote] Uno che parla in questa maniera mi fa capire che di calcio non ci capisci una mazza...anzi...secondo me sei uno dei tanti Interisti che da due anni a questa parte dopo che avete iniziato a vincere (qualcosa e solo in Italia) vi siete sentiti interisti!! Ti ricordo che alcune persone da te menzionate ti hanno fatto fare una bella mast**ba**one il giorno della finale di Berlino e quindi meritano rispetto, ma forse parlare con te ? fiato sprecato! W MILAN W JUVE! Citare
Mauro58 Inviato: 19 Febbraio 2008 Segnala Inviato: 19 Febbraio 2008 [quote name='Serpent 950' post='721445' date='Feb 19 2008, 10:32 AM'][quote name='Mauro58' post='720989' date='Feb 18 2008, 06:45 PM']Vabb? ... che c'entra la juve ? neopropossa ma ha comunque una buona squadra... passerodelpiero, treseghe, nedved il macellaio spaccagambe, indio camoranese, BUFFONI in porta ... mica micio mici bau bau ... siete a - 12 punti volevate essere ancora pi? indietro ...? [/quote] Uno che parla in questa maniera mi fa capire che di calcio non ci capisci una mazza...anzi...secondo me sei uno dei tanti Interisti che da due anni a questa parte dopo che avete iniziato a vincere (qualcosa e solo in Italia) vi siete sentiti interisti!! Ti ricordo che alcune persone da te menzionate ti hanno fatto fare una bella mast**ba**one il giorno della finale di Berlino e quindi meritano rispetto, ma forse parlare con te ? fiato sprecato! W MILAN W JUVE! [/quote] Alur ... Premesso che non ho la pretesa di saperne di calcio ... e comunque da quello che scrivi non mi sento inferiore ad uno che spara sentenze su persone che non conosce ... Ciao .... e continua a parlare solo di macchinette pure tu , se almeno li ci capisci qualcosa ... Citare
max720 Inviato: 19 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato: 19 Febbraio 2008 hai raggione e fiato sprecato parlare con gli interisti Devono tutto a pappa Moratti. Citare
michelecordella Inviato: 19 Febbraio 2008 Segnala Inviato: 19 Febbraio 2008 [quote name='max720' post='721478' date='Feb 19 2008, 11:16 AM']hai raggione e fiato sprecato parlare con gli interisti Devono tutto a pappa Moratti.[/quote] chi ? PAPPA MORATTI??? la nuova colazione per campioni? Citare
becca Inviato: 19 Febbraio 2008 Segnala Inviato: 19 Febbraio 2008 [quote name='max720' post='721478' date='Feb 19 2008, 11:16 AM']hai raggione e fiato sprecato parlare con gli interisti Devono tutto a pappa Moratti.[/quote] [quote name='michelecordella' post='721521' date='Feb 19 2008, 12:26 PM'][quote name='max720' post='721478' date='Feb 19 2008, 11:16 AM']hai raggione e fiato sprecato parlare con gli interisti Devono tutto a pappa Moratti.[/quote] chi ? PAPPA MORATTI??? la nuova colazione per campioni? [/quote] beh secondo me voi che parlate solo ed esclusivamente io sono meglio tu peggio siete quelli che non capite molto di calcio e mi riferisco anche a maurox che pur essendo interista come me critico xke sono una persona Razionale.....e probabilemnte hanno ragione gli Juventini a dire che loro stanno facnedo il miglior campionato..ed ? cos?,infatti l'inter ha una squadra fortissima(non neghiamo l'evidenza) ed ? prima la juve ? stata praticamente ricostruita da cima a fondo ed ? 3? ed ? un ottimo risultato.......diciamo che forse gli arbitri facendo degli errori hanno favorito l'inter ma favorire per errori non vuol dire essere pagati da squadre per far vincere le partite........quindi fcciamo differenza tra cacca e cioccolata o come dice un mio amico tra mercedes e vespone cmq buona fortuna a tutte le italiane che giocano in champions......sogno una finale tutta italiana......... ciao federico Citare
Mauro58 Inviato: 19 Febbraio 2008 Segnala Inviato: 19 Febbraio 2008 [quote name='becca' post='721591' date='Feb 19 2008, 02:10 PM'] beh secondo me voi che parlate solo ed esclusivamente io sono meglio tu peggio siete quelli che non capite molto di calcio e mi riferisco anche a maurox che pur essendo interista come me critico xke sono una persona Razionale.....[/quote] Macch? razionale e razionale ... io non sono razionale ... sono tifoso ... il tifoso non ? razionale, ? in grado di negare anche l'evidenza ... sostenere la squadra sempre e comunque. Se perde la juve sono contento ... se perde il milan sono contento ... se perdono le altre squadre Roma compresa mi lascia indifferente ed a volte mi spiace. C'? una gran differenza fra sfott? ed offese ... il tifoso accetta lo sfott? ... ma non le offese ... Citare
bebo46 Inviato: 19 Febbraio 2008 Segnala Inviato: 19 Febbraio 2008 [quote name='Mauro58' post='721606' date='Feb 19 2008, 02:23 PM'][quote name='becca' post='721591' date='Feb 19 2008, 02:10 PM'] beh secondo me voi che parlate solo ed esclusivamente io sono meglio tu peggio siete quelli che non capite molto di calcio e mi riferisco anche a maurox che pur essendo interista come me critico xke sono una persona Razionale.....[/quote] Macch? razionale e razionale ... io non sono razionale ... sono tifoso ... il tifoso non ? razionale, ? in grado di negare anche l'evidenza ... sostenere la squadra sempre e comunque. Se perde la juve sono contento ... se perde il milan sono contento ... se perdono le altre squadre Roma compresa mi lascia indifferente ed a volte mi spiace. C'? una gran differenza fra sfott? ed offese ... il tifoso accetta lo sfott? ... ma non le offese ... [/quote] Infatti stasera godro' come una bestia in calore davanti al mio plasma 42 pollici........non vi dico il perche'!!!!!!!............sono tifoso..... Citare
michelecordella Inviato: 19 Febbraio 2008 Segnala Inviato: 19 Febbraio 2008 [quote name='bebo46' post='721636' date='Feb 19 2008, 02:56 PM'][quote name='Mauro58' post='721606' date='Feb 19 2008, 02:23 PM'][quote name='becca' post='721591' date='Feb 19 2008, 02:10 PM'] beh secondo me voi che parlate solo ed esclusivamente io sono meglio tu peggio siete quelli che non capite molto di calcio e mi riferisco anche a maurox che pur essendo interista come me critico xke sono una persona Razionale.....[/quote] Macch? razionale e razionale ... io non sono razionale ... sono tifoso ... il tifoso non ? razionale, ? in grado di negare anche l'evidenza ... sostenere la squadra sempre e comunque. Se perde la juve sono contento ... se perde il milan sono contento ... se perdono le altre squadre Roma compresa mi lascia indifferente ed a volte mi spiace. C'? una gran differenza fra sfott? ed offese ... il tifoso accetta lo sfott? ... ma non le offese ... [/quote] Infatti stasera godro' come una bestia in calore davanti al mio plasma 42 pollici........non vi dico il perche'!!!!!!!............sono tifoso..... [/quote] AAA, ho capito perch?! stasera alle 23.00 su prima fila fanno hot premiere e allora ci credo che godi come una bestia, e bravo il nostro segaiolo si ? preso anche il plasma da 42 per vedere meglio la vulva, o forse ti piace + il prepuzio??? Citare
Serpent 950 Inviato: 19 Febbraio 2008 Segnala Inviato: 19 Febbraio 2008 [quote name='becca' post='721591' date='Feb 19 2008, 02:10 PM'] beh secondo me voi che parlate solo ed esclusivamente io sono meglio tu peggio siete quelli che non capite molto di calcio e mi riferisco anche a maurox che pur essendo interista come me critico xke sono una persona Razionale.....e probabilemnte hanno ragione gli Juventini a dire che loro stanno facnedo il miglior campionato..ed ? cos?,infatti l'inter ha una squadra fortissima(non neghiamo l'evidenza) ed ? prima la juve ? stata praticamente ricostruita da cima a fondo ed ? 3? ed ? un ottimo risultato.......diciamo che forse gli arbitri facendo degli errori hanno favorito l'inter ma favorire per errori non vuol dire essere pagati da squadre per far vincere le partite........quindi fcciamo differenza tra cacca e cioccolata o come dice un mio amico tra mercedes e vespone cmq buona fortuna a tutte le italiane che giocano in champions......sogno una finale tutta italiana......... ciao federico[/quote] QUOTO TUTTO, ma ? inutile continuare Becca! Lasciamoli godere 2-3 anni come hanno goduto Juve e Milan per 20 anni di fila!!! Citare
Mauro58 Inviato: 19 Febbraio 2008 Segnala Inviato: 19 Febbraio 2008 [quote name='Serpent 950' post='721745' date='Feb 19 2008, 05:01 PM']QUOTO TUTTO, ma ? inutile continuare Becca! Lasciamoli godere 2-3 anni come hanno goduto Juve e Milan per 20 anni di fila!!![/quote] Si certo ... fino al prossomo indulto ... poi via libera al moggi 2 la vendetta ... Miiiii certo che se non inventavano i cellulari e non vi beccavano con le mani nella marmellata .... stavate ancora qui a rubare campionati .... ... un anno la giuve ed uno al milan ... [b]finita la pacchia[/b] !!! Citare
bebo46 Inviato: 19 Febbraio 2008 Segnala Inviato: 19 Febbraio 2008 (modificato) [quote name='michelecordella' post='721671' date='Feb 19 2008, 03:22 PM'][quote name='bebo46' post='721636' date='Feb 19 2008, 02:56 PM'][quote name='Mauro58' post='721606' date='Feb 19 2008, 02:23 PM'][quote name='becca' post='721591' date='Feb 19 2008, 02:10 PM'] beh secondo me voi che parlate solo ed esclusivamente io sono meglio tu peggio siete quelli che non capite molto di calcio e mi riferisco anche a maurox che pur essendo interista come me critico xke sono una persona Razionale.....[/quote] Macch? razionale e razionale ... io non sono razionale ... sono tifoso ... il tifoso non ? razionale, ? in grado di negare anche l'evidenza ... sostenere la squadra sempre e comunque. Se perde la juve sono contento ... se perde il milan sono contento ... se perdono le altre squadre Roma compresa mi lascia indifferente ed a volte mi spiace. C'? una gran differenza fra sfott? ed offese ... il tifoso accetta lo sfott? ... ma non le offese ... [/quote] Infatti stasera godro' come una bestia in calore davanti al mio plasma 42 pollici........non vi dico il perche'!!!!!!!............sono tifoso..... [/quote] AAA, ho capito perch?! stasera alle 23.00 su prima fila fanno hot premiere e allora ci credo che godi come una bestia, e bravo il nostro segaiolo si ? preso anche il plasma da 42 per vedere meglio la vulva, o forse ti piace + il prepuzio??? [color="#FF0000"]non farmi andare sul volgare che poi mi buttano fuori dal forum .......stasera ne prendete 2 e a casa BUFFONI[/color] [/quote] Modificato 19 Febbraio 2008 da bebo46 Citare
max720 Inviato: 19 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato: 19 Febbraio 2008 Be se li hanno beccati e grazzie al capo della cupola che e il suo Maesta MORATTI non che padrone di quella specie di squadra che sta vincendo come vince Citare
becca Inviato: 19 Febbraio 2008 Segnala Inviato: 19 Febbraio 2008 [quote name='Serpent 950' post='721745' date='Feb 19 2008, 05:01 PM'][quote name='becca' post='721591' date='Feb 19 2008, 02:10 PM'] beh secondo me voi che parlate solo ed esclusivamente io sono meglio tu peggio siete quelli che non capite molto di calcio e mi riferisco anche a maurox che pur essendo interista come me critico xke sono una persona Razionale.....e probabilemnte hanno ragione gli Juventini a dire che loro stanno facnedo il miglior campionato..ed ? cos?,infatti l'inter ha una squadra fortissima(non neghiamo l'evidenza) ed ? prima la juve ? stata praticamente ricostruita da cima a fondo ed ? 3? ed ? un ottimo risultato.......diciamo che forse gli arbitri facendo degli errori hanno favorito l'inter ma favorire per errori non vuol dire essere pagati da squadre per far vincere le partite........quindi fcciamo differenza tra cacca e cioccolata o come dice un mio amico tra mercedes e vespone cmq buona fortuna a tutte le italiane che giocano in champions......sogno una finale tutta italiana......... ciao federico[/quote] QUOTO TUTTO, ma ? inutile continuare Becca! Lasciamoli godere 2-3 anni come hanno goduto Juve e Milan per 20 anni di fila!!! [/quote] forse non ci siamo intesi,io sono INTERISTA [quote name='max720' post='721792' date='Feb 19 2008, 06:03 PM']Be se li hanno beccati e grazzie al capo della cupola che e il suo Maesta MORATTI non che padrone di quella specie di squadra che sta vincendo come vince[/quote] grazie con una z e poi voi juventini non vi prendete mai le vostre colpe..io intanto oggi mi guardo la partita dell'inter in streaming senza pagare niente da un emittente cinese...ihihih Citare
bebo46 Inviato: 19 Febbraio 2008 Segnala Inviato: 19 Febbraio 2008 [quote name='becca' post='721905' date='Feb 19 2008, 07:33 PM'][quote name='Serpent 950' post='721745' date='Feb 19 2008, 05:01 PM'][quote name='becca' post='721591' date='Feb 19 2008, 02:10 PM'] beh secondo me voi che parlate solo ed esclusivamente io sono meglio tu peggio siete quelli che non capite molto di calcio e mi riferisco anche a maurox che pur essendo interista come me critico xke sono una persona Razionale.....e probabilemnte hanno ragione gli Juventini a dire che loro stanno facnedo il miglior campionato..ed ? cos?,infatti l'inter ha una squadra fortissima(non neghiamo l'evidenza) ed ? prima la juve ? stata praticamente ricostruita da cima a fondo ed ? 3? ed ? un ottimo risultato.......diciamo che forse gli arbitri facendo degli errori hanno favorito l'inter ma favorire per errori non vuol dire essere pagati da squadre per far vincere le partite........quindi fcciamo differenza tra cacca e cioccolata o come dice un mio amico tra mercedes e vespone cmq buona fortuna a tutte le italiane che giocano in champions......sogno una finale tutta italiana......... ciao federico[/quote] QUOTO TUTTO, ma ? inutile continuare Becca! Lasciamoli godere 2-3 anni come hanno goduto Juve e Milan per 20 anni di fila!!! [/quote] forse non ci siamo intesi,io sono INTERISTA [quote name='max720' post='721792' date='Feb 19 2008, 06:03 PM']Be se li hanno beccati e grazzie al capo della cupola che e il suo Maesta MORATTI non che padrone di quella specie di squadra che sta vincendo come vince[/quote] grazie con una z e poi voi juventini non vi prendete mai le vostre colpe..io intanto oggi mi guardo la partita dell'inter in streaming senza pagare niente da un emittente cinese...ihihih [/quote] fossi in te non la guarderei...... Citare
becca Inviato: 19 Febbraio 2008 Segnala Inviato: 19 Febbraio 2008 xke no??non infrango alcuna legge e non pago per vedermi le partite compresa serie A unica pecca ? che le devo sentire in lingue strane tipo cinese,giapponese tirco danese ecc..ma risolvo il problema mettendo l'audio a 0 e accendendo la radio Citare
max720 Inviato: 19 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato: 19 Febbraio 2008 Che figura MATARAZZI farsi espellere ha ha ha ha ha Citare
becca Inviato: 19 Febbraio 2008 Segnala Inviato: 19 Febbraio 2008 [quote name='max720' post='722022' date='Feb 19 2008, 09:38 PM']Che figura MATARAZZI farsi espellere ha ha ha ha ha[/quote] almeno noi possiamo dire materazzi si ? fato espellere in champions...voi??? ha ci siamo fatti buttare fuori dalla cooppa italia da un ragazzo di neanche 18 anni e ci guardiamo la champions in TV....caro il mio grammaticus Citare
max720 Inviato: 19 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato: 19 Febbraio 2008 ha ci siamo fatti buttare fuori dalla cooppa italia da un ragazzo di neanche 18 ma sempre grazie a MORATTI voi siete in cooppa Italia Citare
max720 Inviato: 19 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato: 19 Febbraio 2008 e il fallo di mano in aria di rigore di Vieira in questo caso non era rigore per il liverpool. Citare
il-gufo Inviato: 19 Febbraio 2008 Segnala Inviato: 19 Febbraio 2008 veramente la giuve ha goduto per anni... il milan ha vinto ma non quanto avrebbe meritato.... Citare
max720 Inviato: 19 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato: 19 Febbraio 2008 Forza LIVERPOOL grazie KUYT Citare
max720 Inviato: 19 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato: 19 Febbraio 2008 LIVERPOOL-INTER 2-0 GRAZIE KUYT e GERRARD HA HA HA HA Citare
michelecordella Inviato: 19 Febbraio 2008 Segnala Inviato: 19 Febbraio 2008 bravi bravi, devo ammetterlo il liverpool ci ha seppelliti vivi. non riesco a trovare il risultato della GIUve, quanto ha fatto? Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.