Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
[quote name='giggin' post='703642' date='Jan 24 2008, 09:29 AM']Salve a tutti, volevo chiedervi come si fa ad aumentare la velocit? dei servi sul menu della plus?premetto che ho degli ace 1015![/quote]

la velocita' massima dichiarata dal costruttore del servo non si puo' superare con una impostazione radio, al piu' la si puo diminuire , se ti serve piu' veloce , devi comprare un servo con caratteristiche piu' veloci , anche se perdi in potenza kg , se ti serve aumentare un po' puoi allungare la squadretta del servo .

ciao
Inviato:

modificando i parametri di ARC e l'EXP puoi al limite provare a rendere meno lineare la risposta del servo all'attuazione dello stick portando i valori in positivo. Io di solito li setto in negativo tendendo a rallentare la risposta; ma si sa, io non ho dito. :unsure:

Inviato:

[quote name='mastino' post='703677' date='Jan 24 2008, 10:17 AM']modificando i parametri di ARC e l'EXP puoi al limite provare a rendere meno lineare la risposta del servo all'attuazione dello stick portando i valori in positivo. Io di solito li setto in negativo tendendo a rallentare la risposta; ma si sa, io non ho dito. :unsure:[/quote]

Il problema nn ? il tuo dito... tutti fanno cos?, io l'ho imparato da poco, prima avevo tutto a 0%, ma grazie a una persona che ci ha lavorato su per capire bene la radio ora ho migliorato molto!! :fajepaura:

Saluti.
Fede.

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...