Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Ciao ragazzi, vi chiedo una cosa: ho un maggiolino 1/8 della mantua che cos? com'? non me ne faccio nulla. Il mio progetto ? trasformarlo in una specie di monster, secondo voi ? possibile? Premetto che lo faccio solo per sfida, per vedere quello che riesco a tirare fuori, non certo per gare o altro, ma solo per puro divertimento. Ovviamente voglio cambiare solo le cose essenziali, altrimenti farei prima a prendermi un monster.. Datemi consigli: (trasmissione cardano 4wd ok, da cambiare le sospensioni(?), i braccetti ant e post(?),gomme e cerchi monster...)

Attendo consigli.... Ciao! :lol:

Inviato:

cambia le gomme con i cerchi e fai in modo che gli ammortizzatori abbiamo una ampia escursione naturalmente supportata dai braccetti. Queto ? tutto quello che devi fare. Se gli ammortizzatori sono a piccola escursione ti tocca cambiarli se ne vuoi di pi? i braccetti cerca in qualche modo di limare il fermo o attaccarli pi? in fuori per avere pi? corsa. La cosa complicata ? trovare le ruote da monster che abbiamo gli stessi attacchi ma non me ne intendo molto di monster ma se cerchi esisteranno sicuramente a meno che non le hai gi? trovate. Cambia il meno possibile e l'essenziale ? quello che ti ho detto

Inviato:

ciao, il kit mantua big bear va bene anche per il maggiolino e da mantuamodel.com lo vendono a 79 euro

ti danno i nuovi cuscinetti,la corona della trasmissione,i trascinatori maggiorati,la campana frizione a 11 denti e le gomme gi? incollate

ciao

Inviato:

nn dite cavolate, il kit va bene sul maggiolino,ma nn ti dar? mai quello che ti da un moster, un consiglio, ricompra la frizzione, che le ruote maggiorate consumano la frizzione in una maniera incredibile.

Inviato:

;) Hai ragione, ma io voglio solo fare "due scavezzi" nel fango, nulla pi?, e non sono disposto a spendere 500euro per un semplice sfizio.... ecco tutto.. Una volta che avr? preso mano o che ci sar? qualche occasione sul sito, allora me ne comprer? uno serio...

Che frizione mi consigli?

Inviato:

hai il vecchio maggiolino della mantua?

se e' quello posti 2 foto?

io abbandonai il modellismo per colpa di quel mezzo....al eta' di 15 anni circa....

pero' mi piacerebbe rivederlo.

i monster hanno il telaio diverso che fa la vera differenza tra una off e un monster.

visto che puoi spendere 500 perche non compri un monster? nuovo ci prendi il mad armour e ci monti la radio che hai gia ,se ne cerchi uno usato ti mando in pvt il numero di un amico che ne vende uno

Inviato:

purtroppo il maggiolino ce l'ho smontato in ogni suo pezzo, ancora da un anno circa perch? aspetto di montare i pezzi nuovi...

Per ora non ho intenzione di spendere 4-500 euro, voglio prima provare cos?....alla fine ti ho detto per cosa lo userei... Hola!

Inviato:
io abbandonai il modellismo per colpa di quel mezzo....al eta' di 15 anni circa....

pero' mi piacerebbe rivederlo.

hiih.. allora nn son ol'unico.... pure io abbandonai 10 anni fa xche quel mantua mi faceva solo bestemmiare senza mai riuscire ad usarlo...

ora dopo 10 anni mi e' ripresa... ma stavolta ci sono andato "pensate" di mp75.. queste si che sono dovertenti!!! :rolleyes:

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...