Vai al contenuto

losi 8ight


Messaggi raccomandati

salve a tutti sono da molto che ho dato la mia losi per passare a mugen volevo sapere dai modellisti che corrono con questo modello se in questi mesi hanno migliorato qualche cosa visto che ormai la macchina la si trova sui 400 o 450 nuova magari ci si pu? rifare un pensierino ma per il momento mi bastano solo info grazie

del tipo giochi sterzo spinette ecc ecc Modificato da raf 26
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='scapezzole' post='701810' date='Jan 21 2008, 08:52 PM']Ciao raf,
ma cosa non andava?

Mi sapresti dire come se parlassi ad un principiante ,dal punto di vista di set-up e guida la differenza tra le due?[/quote]

sempre ad attaccare raf 26...nn mi sembra di capire leggendo il suo post che abbia detto che la losi appena uscita nn andava, ha chiesto se vi erano state delle nuove modifiche! raf ti rispondo io, in giro si vocifera di un nuovo telaio...per piu info vai su neobuggy!
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='giggin' post='701816' date='Jan 21 2008, 08:56 PM'][quote name='scapezzole' post='701810' date='Jan 21 2008, 08:52 PM']Ciao raf,
ma cosa non andava?

Mi sapresti dire come se parlassi ad un principiante ,dal punto di vista di set-up e guida la differenza tra le due?[/quote]

sempre ad attaccare raf 26...nn mi sembra di capire leggendo il suo post che abbia detto che la losi appena uscita nn andava, ha chiesto se vi erano state delle nuove modifiche! raf ti rispondo io, in giro si vocifera di un nuovo telaio...per piu info vai su neobuggy!
[/quote]

mi sembra che scapezzole, con l'umilt? di essere un principiante, stesse chiedendo a raf26 (che si capisce bene le ha avute ambedue e si capisce pure che la mugen ancora ce l'ha) che differenze avesse notato tra le due.. ripeto, mi sembra...
Link al commento
Condividi su altri siti

be se ha detto cos? allora bisogna dire che le macchine sono completamente diverse

che mi sapete dire per quanto riguarda il giochino che avevano le prime losi dello sterzo ecc ecc gli or degli ammo che perdevano olio ecc ecc

sono piccoli dif. di giovent? che il modello aveva ma adesso penso che siano migliorati
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='raf 26' post='702158' date='Jan 22 2008, 11:43 AM']be se ha detto cos? allora bisogna dire che le macchine sono completamente diverse

che mi sapete dire per quanto riguarda il giochino che avevano le prime losi dello sterzo ecc ecc gli or degli ammo che perdevano olio ecc ecc

sono piccoli dif. di giovent? che il modello aveva ma adesso penso che siano migliorati[/quote]



ciao per i giochi dello sterzo si ci son ancora ma risolvibili tranquillamente facendo del fai da te per gli or degli ammo a oggi dopo 4 mesi nn li ho ancora cambiati valuta che ci giro sia sabato che domenica tutti i weekand
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='raf 26' post='701802' date='Jan 21 2008, 08:45 PM']salve a tutti sono da molto che ho dato la mia losi per passare a mugen volevo sapere dai modellisti che corrono con questo modello se in questi mesi hanno migliorato qualche cosa visto che ormai la macchina la si trova sui 400 o 450 nuova magari ci si pu? rifare un pensierino ma per il momento mi bastano solo info grazie

del tipo giochi sterzo spinette ecc ecc[/quote]

Cosa c'?, Raf? ti manca la Losi? Io l'ho dovuta dare per mancanza di tempo da dedicargli.

Cmq, per Daniele sono sicuro al 100% che la sua non era una provocazione, anzi!!

Vai tranquillo, io ho il piacere di conoscerlo e ti assicuro che non ? assolutamente maligno!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

girovacchiando un po su internet ho visto che molti piloti stanno passando a losi

a quanto pare la macchina piace parecchio a tutti o quasi a tutti

devo dire che mi stuzzica molto ma solo a pensare che dovr? ricomprare giraviti viti ecc ecc mi piange il porta fogli

mi sa che questo regionale si far? con mugen :fajepaura:

Modificato da raf 26
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='raf 26' post='702784' date='Jan 23 2008, 12:01 AM']girovacchiando un po su internet ho visto che molti piloti stanno passando a losi

a quanto pare la macchina piace parecchio a tutti o quasi a tutti

devo dire che mi stuzzica molto ma solo a pensare che dovr? ricomprare giraviti viti ecc ecc mi piange il porta fogli

mi sa che questo regionale si far? con mugen :fajepaura:[/quote]

Dai un'occhiata qui [url="http://www.modellismofioroni.it"]modellismofioroni.it[/url] e magari scopri che Macchina/Viti/Giraviti ti costano meno che un qualsiasi altro kit ... magari ci ripensi e il regionale prossimo lo fai con Losi ... ;)

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='belfanciullino' post='703128' date='Jan 23 2008, 02:27 PM'][quote name='biemilio' post='702968' date='Jan 23 2008, 10:35 AM']senza polemica (premessa importante!):
non dicevi che la Mugen era pi? presente sulle tue piste? come mai vuoi tornare alla Losi, dopo averla sminuita in confronto alla mucca?[/quote]

e si... mo voglio saperlo pure io...
[/quote]


sono curioso....
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...