Vai al contenuto

Virus


corematto

Messaggi raccomandati

[quote name='corematto' post='701165' date='Jan 20 2008, 11:53 PM'][quote name='LUPIN3' post='700686' date='Jan 20 2008, 08:14 AM']IO INSTALLEREI L'UNICO ANTIVIRUS GRATIS E ABBASTANZA POTENTE CHE SI CHIAMA ANTIVIR[/quote]

Lantivirus lo ho NOD32 NORTON fin ora tutto k , ma da un po' finesre a tutta callara un rallentamento evidente!
[/quote]


Per carit? di Dio...state lontani da Norton Antivirus, ? peggio della peste bubbonica!! Vi scarica nell'hard disk pi? schifezze di quante invece dovrebbe riuscire a togliervi. Alla larga!! :ph34r:


Se il virus o spyware che sia non ? di quelli troppo rognosi spesso ? possibile risolvere anche con l'opzione "Ripristino configurazione di sistema" gi? compreso con Windows, in XP c'?, penso anche con Vista cmq. Basta ricordarsi pi? o meno quando sono cominciate le noie e ripristinare il sistema ad una data antecedente, detta anche "punto di ripristino", scegliendo tra quelle indicate dal programma. Questa operazione non comporta rischi in quanto ? totalmente reversibile e in pi? non si perdono dati recenti come messaggi di posta elettronica o documenti salvati ma soltanto eventuali programmi installati nell'arco di tempo che si intende tagliare. Spesso io ho risolto i miei problemi proprio cos?, ancor prima di tentare altre strade.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...