pietro Inviato: 17 Gennaio 2008 Segnala Inviato: 17 Gennaio 2008 Salve a tutti dopo tanto tempo rieccomi qui a re-immergermi nello straordinario mondo del modellismo dinamico ? passato ormai qualche anno dalla mia ultima ts4v V2 pro ma la passione e l'emozione di vedere girare le auto r/c non mi sono passate e quindi dopo essermi dedicato al tuning sulla mia mini che mi ha preso molto tempo libero e moooooooolti euri sono pronto a iniziare nuovamente questo hobby che ho sempre praticato amatorialmente, mai gareggiato detto questo chiedo aiuto a voi se potreste delucidarmi sulle novit? di quest'ultimo anno in cui sono stato assente dal mondo modellistico p.s.: come passatempo sto facendo la lamborghini della deagostini che dovrebbe essere duratrax giusto?com'? come auto ?ne vale la pena? grazie a tutti e ben ritrovati!!! Citare
pietro Inviato: 18 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato: 18 Gennaio 2008 non c'? stata nessuna novit? nell'ultimo anno?? non ci credo.... Citare
matteo ts4n Inviato: 18 Gennaio 2008 Segnala Inviato: 18 Gennaio 2008 [quote name='pietro' post='699095' date='Jan 17 2008, 01:31 PM']Salve a tutti dopo tanto tempo rieccomi qui a re-immergermi nello straordinario mondo del modellismo dinamico ? passato ormai qualche anno dalla mia ultima ts4v V2 pro ma la passione e l'emozione di vedere girare le auto r/c non mi sono passate e quindi dopo essermi dedicato al tuning sulla mia mini che mi ha preso molto tempo libero e moooooooolti euri sono pronto a iniziare nuovamente questo hobby che ho sempre praticato amatorialmente, mai gareggiato detto questo chiedo aiuto a voi se potreste delucidarmi sulle novit? di quest'ultimo anno in cui sono stato assente dal mondo modellistico p.s.: come passatempo sto facendo la lamborghini della deagostini che dovrebbe essere duratrax giusto?com'? come auto ?ne vale la pena? grazie a tutti e ben ritrovati!!![/quote] ciao, nessun auto che venga fatta con le uscite all'edicola ne vale la pena....sono tutti giochi!! la lambo dei pulotti ? una carson che vale quello che vale....sono solo soldi buttati a parer mio. Poi ognuno fa quel che vuole... metti da parte qualche ? (se non li hai gi?) e spendili per un ottimo modello tipo v-one, Nt1, Mtx-4, 720...non spendere soldi su quei giochini Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.