Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
[quote name='luca24372' post='699187' date='Jan 17 2008, 02:51 PM'][quote name='trivellaspaziale' post='699185' date='Jan 17 2008, 02:48 PM'][quote name='ilsargente' post='699163' date='Jan 17 2008, 02:33 PM'][quote name='luca24372' post='699123' date='Jan 17 2008, 02:01 PM']E' possibile sapere dove si svolgeranno le gare 1/8 specialita' pista per quanto riguarda la ZONA 1 ?

Sarebbe bello conoscere i luoghi ed in base a questo decidere se fare o non fare la tessera per il campionato di zona, non e' tanto corretto stabilire una scadenza per il tesseramento senza neppure sapere questo, mi sembra il minimo.

Ciao!!!![/quote]

MI ASSOCIO ,VORREI SAPERE PER LA ZONA CENTRO ITALIA
[/quote]

[url="http://www.amsci.it/"]http://www.amsci.it/[/url] , girovagando all'interno trovi la cartina e le categorie , cliccando sopra la regione si apre le date e via dicendo .

ciao
[/quote]

Se vai sul calendario c'e' solo la data ma non il luogo.
[/quote]

lo so ma lui dovrebbe far parte della mia zona , la 5 .

ciao
  • Risposte 86
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

[quote name='trivellaspaziale' post='699185' date='Jan 17 2008, 02:48 PM'][quote name='ilsargente' post='699163' date='Jan 17 2008, 02:33 PM'][quote name='luca24372' post='699123' date='Jan 17 2008, 02:01 PM']E' possibile sapere dove si svolgeranno le gare 1/8 specialita' pista per quanto riguarda la ZONA 1 ?

Sarebbe bello conoscere i luoghi ed in base a questo decidere se fare o non fare la tessera per il campionato di zona, non e' tanto corretto stabilire una scadenza per il tesseramento senza neppure sapere questo, mi sembra il minimo.

Ciao!!!![/quote]

MI ASSOCIO ,VORREI SAPERE PER LA ZONA CENTRO ITALIA
[/quote]

[url="http://www.amsci.it/"]http://www.amsci.it/[/url] , girovagando all'interno trovi la cartina e le categorie , cliccando sopra la regione si apre le date e via dicendo .

ciao
[/quote]

:applauso: grazie trivella!!!

Inviato:
ciao io ho pagato oggi ma le recenti discussioni mi hanno fatto riflettere sul fatto della tutela di questo hobby ovvero la speculazione che vi gira intorno basta con motori che costano 189 - 199 - 249 sto 9 sta simpatico a qualcuno anche x le gomme 1/10 uno le fa a 5 uno le fa a 6 uno le fa a 7 mentre secondo me alla fonte costano meno della met? che qualcuno vigili
Inviato:
[quote]E' possibile sapere dove si svolgeranno le gare 1/8 specialita' pista per quanto riguarda la ZONA 1 ?

Sarebbe bello conoscere i luoghi ed in base a questo decidere se fare o non fare la tessera per il campionato di zona, non e' tanto corretto stabilire una scadenza per il tesseramento senza neppure sapere questo, mi sembra il minimo.[/quote]

Visto che l'argomento interessava molto anche a me e viste le svariate mail che ho inviato oggi finalmente ho ottenuto una risposta dal nuovo delegato Ongaro.

Cito testualmente "....cat on road la prima montecchio 02-03 08 seconda leno 11-05-08 terza codana 12-10-08"

Quindi la seconda sara' a Leno e non a Melzo come si era "rumoreggiato"

Per quanto riguarda il fuoristrada non si sa ancora niente ma dovrebbero essere pubblicate a breve sul sito dell'associazione sempre riferendomi a quanto detto dal delegato.
Inviato: (modificato)

[quote name='AndreaITR' post='699745' date='Jan 18 2008, 02:30 AM'][quote]E' possibile sapere dove si svolgeranno le gare 1/8 specialita' pista per quanto riguarda la ZONA 1 ?

Sarebbe bello conoscere i luoghi ed in base a questo decidere se fare o non fare la tessera per il campionato di zona, non e' tanto corretto stabilire una scadenza per il tesseramento senza neppure sapere questo, mi sembra il minimo.[/quote]

Visto che l'argomento interessava molto anche a me e viste le svariate mail che ho inviato oggi finalmente ho ottenuto una risposta dal nuovo delegato Ongaro.

Cito testualmente "....cat on road la prima montecchio 02-03 08 seconda leno 11-05-08 terza codana 12-10-08"

Quindi la seconda sara' a Leno e non a Melzo come si era "rumoreggiato"

Per quanto riguarda il fuoristrada non si sa ancora niente ma dovrebbero essere pubblicate a breve sul sito dell'associazione sempre riferendomi a quanto detto dal delegato.
[/quote]

Grazie!!! pero' nel sito potevano aggiornare il calendario.

Ciao!!!! :applauso::applauso:

Modificato da luca24372

[quote name='ilsargente' post='699099' date='Jan 17 2008, 01:34 PM'][quote name='Clapton' post='699092' date='Jan 17 2008, 01:29 PM']

Off ----------------------45% degli iscritti :applauso::applauso:
On 1/8 ----------------14% degli iscritti
On 1/10 ---------------17% degli iscritti
Rally Game ------------10% degli iscritti
1/5 ---------------------6 % degli iscritti[/quote]

e secondo te clap questo a cosa e' dovuto? il fatto che il rally perda iscritti? e' un malcomune generale o solo colpa dell'amsci?
[/quote]

E' impossibile capirlo adesso, azzardare ipotesi o pensieri personali potrebbero solo dare adito a nuove polemiche, si potr? farlo solo a stagione inoltrata confrontando il numero degli iscritti al Campionato Amsci e quello delle gare del salame, dei Trofei o di un eventuale Campionato Uisp .
Io intanto son sempre indeciso ............................................. :wacko:

Modificato da Clapton
Inviato:
In questi giorni l'amsci sta ricevendo diverse centinaia di form per le iscrizioni.Purtroppo non si dispone di una segreteria con una persona che faccia il lavoro a stipendio e il tutto ? sulle spalle dei dirigenti.Questo fa s? che in questi giorni vi sia un pochino di lentezza.Purtroppo per la Zona 1 cisono stati dei problemi in quanto Piatel ha dovuto desistere per suoi problemi e ci? ha ulteriormente rallentato le cose.
Tenete presente che non ? mai accaduto in tanti anni di amsci che si sapessero le sedi del c.r al 18 gennaio.
Quest'anno poi con la rivoluzione in atto tutto ? pi? difficile.
Quasi tutte le zone sono in tempo quelle che non dovesserlo essere lo saranno a giorni.Mancano ancora 13 giorni al 31 gennaio e questo limite ? solo per chi deve rinnovare la tessera, non per i nuovi soci.
Abbiate fiducia e un pizzicodi pazienza.
Per i dubbi non esitate a contattare il vostro coordinatore di zona.
Ciao Vito
Inviato:
Vito, io avrei una domanda:

ma perch? le piste che sono aperte a delle prove amsci, se di propriet? di negozianti, vengono precluse ai negozianti (scusa il gioco di parole). Capita spesso che, in occasione di una prova di regionale o italiano, uno si organizzi qualche weekend prima ad andare a provare, magari portandosi un po' di clienti . . . . , e invece non si pu? fare . . .

Perch? non esiste la regola che se un negoziante mette a disposizione la pista per prove amsci, questa deve essere aperta indiscriminatamente (logicamente pagando) a tutti i tesserati amsci??

grazie e ciao
Inviato:

[quote name='il-gufo' post='699869' date='Jan 18 2008, 11:36 AM'][quote name='Clapton' post='699766' date='Jan 18 2008, 08:23 AM']Io intanto son sempre indeciso ............................................. :wacko:[/quote]
fai entrambe le tessere.... :rolleyes:
[/quote]

Non sono indeciso se fare una tessera o l' altra Gufo, son proprio indeciso se fare la tessera Amsci !

[quote name='Clapton' post='699881' date='Jan 18 2008, 11:48 AM'][quote name='il-gufo' post='699869' date='Jan 18 2008, 11:36 AM'][quote name='Clapton' post='699766' date='Jan 18 2008, 08:23 AM']Io intanto son sempre indeciso ............................................. :wacko:[/quote]
fai entrambe le tessere.... :rolleyes:
[/quote]

Non sono indeciso se fare una tessera o l' altra Gufo, son proprio indeciso se fare la tessera Amsci !
[/quote]
allora........... chi si estrania dalla lotta.............. :P:P:P [V. Gassman "L'armata brancaleone"]

Modificato da il-gufo
Inviato:
[quote name='VERRY' post='699930' date='Jan 18 2008, 01:16 PM']Trivella io ti aspetto alla prima rally ....ok NON DELUDERMI .......tanto lo so che non riesci a fare a meno di me ...:!!!!!!!!![/quote]

sara' dura , chissa forse fra qualche giorno dopo il cambiamento ........ potrebbe succedere.......

ciao
Inviato:

[quote name='trivellaspaziale' post='699938' date='Jan 18 2008, 01:32 PM'][quote name='VERRY' post='699930' date='Jan 18 2008, 01:16 PM']Trivella io ti aspetto alla prima rally ....ok NON DELUDERMI .......tanto lo so che non riesci a fare a meno di me ...:!!!!!!!!![/quote]

sara' dura , chissa forse fra qualche giorno dopo il cambiamento ........ potrebbe succedere.......

ciao
[/quote]
quale cambiamento???? :blink:

Inviato:

[quote name='trivellaspaziale' post='699956' date='Jan 18 2008, 01:43 PM']a giorni verranno aperti degli armadi ed alcuni scheletri compariranno .........bisogna aver pazienza , fidati .

ciao[/quote]
quali armadi? :blink:

Inviato:

V? b? allora confermo, settimana prossima far? l' iscrizione all' Amsci anche per quest' anno, un p? perch? mi spiacerebbe comunque non farla, un p? perch? tanto alle gare ce devo ann? per True Model, e un p? perch? son curioso di vedere che succede sul palco negli F1 ! :D

Ovviamente mi iscriver? negli F2, s? piombo ! :(

Clap

Inviato:

[quote name='Clapton' post='699986' date='Jan 18 2008, 02:42 PM']V? b? allora confermo, settimana prossima far? l' iscrizione all' Amsci anche per quest' anno, un p? perch? mi spiacerebbe comunque non farla, un p? perch? tanto alle gare ce devo ann? per True Model, e un p? perch? son curioso di vedere che succede sul palco negli F1 ! :D

Ovviamente mi iscriver? negli F2, s? piombo ! :(

Clap[/quote]
clap for clapton :applauso:

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...