giancarlo1975 Inviato: 7 Marzo 2008 Segnala Inviato: 7 Marzo 2008 ragazzi la finiamo penso che la storia si fa un po pesantuccia che ne dite di smetterla la migliore cosa e cuella che non si dice. mauri anche tu basta penso che erminio si sia dedicato piu di tutti nel portare avanti questo hobby a marsala e nel farci divertire anche trascurando il lavoro in certe occasiono poi ogniuno la pensa come vuole . ho sbaglio con questo non dico, che anche le sue idee e il modo di fare ho di decidere tante volte sono sbagliate e io sono stato sempre il primo a dirglielo anche davanti a voi nelle riunioni siamo un gruppo ci riuniamo e ne parliamo Citare
hobbymodel Inviato: 8 Marzo 2008 Segnala Inviato: 8 Marzo 2008 [quote name='giancarlo1975' post='733670' date='Mar 8 2008, 12:57 AM']ragazzi la finiamo penso che la storia si fa un po pesantuccia che ne dite di smetterla la migliore cosa e cuella che non si dice. mauri anche tu basta penso che erminio si sia dedicato piu di tutti nel portare avanti questo hobby a marsala e nel farci divertire anche trascurando il lavoro in certe occasiono poi ogniuno la pensa come vuole . ho sbaglio con questo non dico, che anche le sue idee e il modo di fare ho di decidere tante volte sono sbagliate e io sono stato sempre il primo a dirglielo anche davanti a voi nelle riunioni siamo un gruppo ci riuniamo e ne parliamo[/quote] giancarlo tu lo sai che io avevo smesso lui insisteva a pizzicarmi ed io non rispondevo piu e se vai a leggere molto dietro lo vedi, poi dopo tutti sti vanti di categoria big e dopo la sua prova di vittoria e stato piu forte di me e se lo meritava ora la cosa sta trascendendo e tu i motivi li sai so che e paesano vostro e i panni li lavate in famiglia ma lasciamelo dire e na cosa inutile e indegna di essere vostro amico. se un giorno far? una pista che si potr? girare con l'1/8 stai tranquillo che sarete i primi invitati anche al sig. ermino, perche io mi chiamo giovanni parisi e sono un signore Citare
hobbymodel Inviato: 8 Marzo 2008 Segnala Inviato: 8 Marzo 2008 notte mi vado a vedere un po di motomondiale. chiudo il discorso qua spero di non riaprirlo Citare
erminio Inviato: 8 Marzo 2008 Autore Segnala Inviato: 8 Marzo 2008 CHI VIVE DI FANGO NAVIGHERA' SEMPRE NEL FANGO,E DALLA SUA BOCCA POTRA' USCIRE SOLO FANGO. Citare
hobbymodel Inviato: 8 Marzo 2008 Segnala Inviato: 8 Marzo 2008 (modificato) Mai discutere con un cretino. Gli altri potrebbero non accorgersi della differenza, io l'ho fatto e me ne pento. La cattiveria umana, che ? grande, si compone in gran parte di invidia e di paura. Modificato 8 Marzo 2008 da hobbymodel Citare
A-TeamRacing Inviato: 8 Marzo 2008 Segnala Inviato: 8 Marzo 2008 A vuliti finiri tutti 2 ???????????????? Grazie Citare
A-TeamRacing Inviato: 20 Aprile 2009 Segnala Inviato: 20 Aprile 2009 (modificato) [quote name='erminio' post='698115' date='Jan 16 2008, 12:21 AM']Ciao Biagio come v? ? BIAGIO HAI FORSE UN CONTRATTO CON LA KYOSHO ? Ti sei forse innamorato della Kyosho ? Forse non ti hanno avvisato che esistono anche altre marche ? Forse non ti hanno avvisato che esistono altre piste oltre a quella di Trapani ? Ma quelle coppe che metti in mostra non le hai vinte tutte nella pista di Trapani ? Biagio scusami ma credo che fino a oggi di gare vere ne hai fatto pochine. Va bene l'entusiasmo ma i piedi teniamoli a terra. Tuo figlio comincia a camminare. un buon inizio.ma di li a correre ce ne vuole, Comunque auguri anche perch? sono stato il primo a fare i complimenti a tuo figlio. No vorrei che qualcuno ti faccia illudere ,ma ancora di strada ne devi fare e non n? certo con i giocattolini che si impara a guidare. Prima cambi categoria e prima capirai cosa significa veramente correre con le macchine E non ti illudere che sia piu' facile con l'1/8. Ti posso garantire che in confronto l'1/10 ? una passeggiata. Ci sentiamo Erminio[/quote] No comment !!! Tanto per riaprire un vecchio discorso lasciato in asso pi? di un annetto fa. 1^ PROVA CAMPIONATO ITALIANO 1/10 2009 MESERO 17-18-19 APRILE CATEGORIA F2 PRIMO CLASSIFICATO MARCO ALAGNA Caro Erminio alla fine avevi ragione tu. - Mi sono innamorato della Kyosho perch? mi ha dato risultati; - Altre piste oltre alla vecchia e gloriosa pista della piscina di Trapani sono state espugnate in poco pi? di 2 anni; - Di coppe ne abbiamo vinte in quasi tutte le piste della Sicilia e ora anche in Lombardia; - Cosa intendi per camminare e cosa intendi per correre? Se una gara di Italiano si vince camminando forse allora non ho capito niente delle gare - E gi? in due anni di strada ne abbiamo fatta - Con questi giocattolini ieri ci giravano Tironi, Balestri, D'Angelo etc etc - Se Marco ? arrivato a questo punto con l'1/10 pensa con l'1/8 eh eh eh Sempre con estrema eleganza il tuo caro amico Biagio ah ah ah PS ora aspetto un accesso dibattito da queste mie affermazioni. Guarda che ci tengo ma sempre nel rispetto della nostra eterna amicizia. Un saluto affettuoso Modificato 20 Aprile 2009 da A-TeamRacing Citare
pizzataxi Inviato: 20 Aprile 2009 Segnala Inviato: 20 Aprile 2009 (modificato) [quote name='A-TeamRacing' post='973208' date='Apr 20 2009, 03:39 PM']No comment !!! Tanto per riaprire un vecchio discorso lasciato in asso pi? di un annetto fa. 1^ PROVA CAMPIONATO ITALIANO 1/10 2009 MESERO 17-18-19 APRILE CATEGORIA F2 PRIMO CLASSIFICATO MARCO ALAGNA Caro Erminio alla fine avevi ragione tu. - Mi sono innamorato della Kyosho perch? mi ha dato risultati; - Altre piste oltre alla vecchia e gloriosa pista della piscina di Trapani sono state espugnate in poco pi? di 2 anni; - Di coppe ne abbiamo vinte in quasi tutte le piste della Sicilia e ora anche in Lombardia; - Cosa intendi per camminare e cosa intendi per correre? Se una gara di Italiano si vince camminando forse allora non ho capito niente delle gare - E gi? in due anni di strada ne abbiamo fatta - Con questi giocattolini ieri ci giravano Tironi, Balestri, D'Angelo etc etc - Se Marco ? arrivato a questo punto con l'1/10 pensa con l'1/8 eh eh eh [u][b]Sempre con estrema eleganza il tuo caro amico Biagio ah ah ah[/b][/u] PS ora aspetto un accesso dibattito da queste mie affermazioni. Guarda che ci tengo ma sempre nel rispetto della nostra eterna amicizia. Un saluto affettuoso[/quote] [size=5][b]l'argo hai giovani[/b][/size] con manco un'anno d'esperienza collari del futuro !!! " le risposte si danno col tempo " Modificato 20 Aprile 2009 da pizzataxi Citare
hobbymodel Inviato: 20 Aprile 2009 Segnala Inviato: 20 Aprile 2009 [quote name='A-TeamRacing' post='973208' date='Apr 20 2009, 03:39 PM'][quote name='erminio' post='698115' date='Jan 16 2008, 12:21 AM']Ciao Biagio come v? ? BIAGIO HAI FORSE UN CONTRATTO CON LA KYOSHO ? Ti sei forse innamorato della Kyosho ? Forse non ti hanno avvisato che esistono anche altre marche ? Forse non ti hanno avvisato che esistono altre piste oltre a quella di Trapani ? Ma quelle coppe che metti in mostra non le hai vinte tutte nella pista di Trapani ? Biagio scusami ma credo che fino a oggi di gare vere ne hai fatto pochine. Va bene l'entusiasmo ma i piedi teniamoli a terra. Tuo figlio comincia a camminare. un buon inizio.ma di li a correre ce ne vuole, Comunque auguri anche perch? sono stato il primo a fare i complimenti a tuo figlio. No vorrei che qualcuno ti faccia illudere ,ma ancora di strada ne devi fare e non n? certo con i giocattolini che si impara a guidare. Prima cambi categoria e prima capirai cosa significa veramente correre con le macchine E non ti illudere che sia piu' facile con l'1/8. Ti posso garantire che in confronto l'1/10 ? una passeggiata. Ci sentiamo Erminio[/quote] No comment !!! Tanto per riaprire un vecchio discorso lasciato in asso pi? di un annetto fa. 1^ PROVA CAMPIONATO ITALIANO 1/10 2009 MESERO 17-18-19 APRILE CATEGORIA F2 PRIMO CLASSIFICATO MARCO ALAGNA Caro Erminio alla fine avevi ragione tu. - Mi sono innamorato della Kyosho perch? mi ha dato risultati; - Altre piste oltre alla vecchia e gloriosa pista della piscina di Trapani sono state espugnate in poco pi? di 2 anni; - Di coppe ne abbiamo vinte in quasi tutte le piste della Sicilia e ora anche in Lombardia; - Cosa intendi per camminare e cosa intendi per correre? Se una gara di Italiano si vince camminando forse allora non ho capito niente delle gare - E gi? in due anni di strada ne abbiamo fatta - Con questi giocattolini ieri ci giravano Tironi, Balestri, D'Angelo etc etc - Se Marco ? arrivato a questo punto con l'1/10 pensa con l'1/8 eh eh eh Sempre con estrema eleganza il tuo caro amico Biagio ah ah ah PS ora aspetto un accesso dibattito da queste mie affermazioni. Guarda che ci tengo ma sempre nel rispetto della nostra eterna amicizia. Un saluto affettuoso [/quote] hooooooooooo biagio l'avivi sarvata? hahahahahhahaha Citare
pbcrono Inviato: 20 Aprile 2009 Segnala Inviato: 20 Aprile 2009 complimenti al nostro paesano marco lo voglio dire con orgoglio e anche a te biagio biagio a volte il tempo ripaga ................ Citare
erminio Inviato: 30 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato: 30 Aprile 2009 [quote name='A-TeamRacing' post='973208' date='Apr 20 2009, 03:39 PM'][quote name='erminio' post='698115' date='Jan 16 2008, 12:21 AM']Ciao Biagio come v? ? BIAGIO HAI FORSE UN CONTRATTO CON LA KYOSHO ? Ti sei forse innamorato della Kyosho ? Forse non ti hanno avvisato che esistono anche altre marche ? Forse non ti hanno avvisato che esistono altre piste oltre a quella di Trapani ? Ma quelle coppe che metti in mostra non le hai vinte tutte nella pista di Trapani ? Biagio scusami ma credo che fino a oggi di gare vere ne hai fatto pochine. Va bene l'entusiasmo ma i piedi teniamoli a terra. Tuo figlio comincia a camminare. un buon inizio.ma di li a correre ce ne vuole, Comunque auguri anche perch? sono stato il primo a fare i complimenti a tuo figlio. No vorrei che qualcuno ti faccia illudere ,ma ancora di strada ne devi fare e non n? certo con i giocattolini che si impara a guidare. Prima cambi categoria e prima capirai cosa significa veramente correre con le macchine E non ti illudere che sia piu' facile con l'1/8. Ti posso garantire che in confronto l'1/10 ? una passeggiata. Ci sentiamo Erminio[/quote] No comment !!! Tanto per riaprire un vecchio discorso lasciato in asso pi? di un annetto fa. 1^ PROVA CAMPIONATO ITALIANO 1/10 2009 MESERO 17-18-19 APRILE CATEGORIA F2 PRIMO CLASSIFICATO MARCO ALAGNA Caro Erminio alla fine avevi ragione tu. - Mi sono innamorato della Kyosho perch? mi ha dato risultati; - Altre piste oltre alla vecchia e gloriosa pista della piscina di Trapani sono state espugnate in poco pi? di 2 anni; - Di coppe ne abbiamo vinte in quasi tutte le piste della Sicilia e ora anche in Lombardia; - Cosa intendi per camminare e cosa intendi per correre? Se una gara di Italiano si vince camminando forse allora non ho capito niente delle gare - E gi? in due anni di strada ne abbiamo fatta - Con questi giocattolini ieri ci giravano Tironi, Balestri, D'Angelo etc etc - Se Marco ? arrivato a questo punto con l'1/10 pensa con l'1/8 eh eh eh Sempre con estrema eleganza il tuo caro amico Biagio ah ah ah PS ora aspetto un accesso dibattito da queste mie affermazioni. Guarda che ci tengo ma sempre nel rispetto della nostra eterna amicizia. Un saluto affettuoso [/quote] Caro Biagio,scusa se non ti ho risposto prima,ma sinceramente non ho avuto molto tempo. Prima di cominciare a polemizzare con te,voglio fare i complimenti a tuo figlio per il risultato ottenuto,anche se le circostanze hanno dato una mano d'aiuto,ma come sempre per vincere ci vogliono diverse cose che devono complementarsi tra di loro.La prima ? la bravura e credo che in questo sono stato il primo a vederla in tuo figlio in tempi lontani e insospettabili,poi ci vuole una buona assistenza ai box e questo mi sembra che non sia mancato anzi,credo che qualcuno sia venuto apposta per questo e poi ci vuole un bel p? di fortuna e credo che anche quella non sia mancata.Comunque devo dire Bravo Marco perch? comunque non ? facile . Adesso tornando a noi,devo dire che mi sorprende vederti riprendere una discussione fatta circa un'anno f?, ma siccome non sono tipo da tirarmi indietro quando le discussoni sono civili e costruttive ti rispondo con piacere. intanto mi f? piacere che cominci a chiamarli giocattolini pure tu e poi se mi dovessero pagare ,correrei pure io con l'1/10 come fanno i signori che hai citato,Ma siccome corro per il puro divertimento quando posso lo faccio con la categoria che pi? mi piace. Una gara di Italiano si pu? vincere camminando e non correndo e credo che nello specifico di quella gara le condizioni erano tali che bisognava saper camminare e non correre.Questo non toglie merito a Marco che comunque ? stato bravissimo. Per il discorso Kyosho vorrei evitare onde creare polemiche ,posso dire solo che per la categoria 1/10 ? ancora una buona macchina per camminare, se hai un buon meccanico che s? assettarla ,se invece vuoi correre secondo me la direzione ? un 'altra. Per quanto riguarda la categoria Big ,li le cose si complicano e credo che ancora non siete pronti per il salto. Ciao Biagio,spero che le mie risposte ti abbiano soddisfatto e stuzzicato abbastanza. Erminio Citare
TONYMUGEN Inviato: 1 Maggio 2009 Segnala Inviato: 1 Maggio 2009 [quote name='erminio' post='978357' date='Apr 30 2009, 09:41 PM'][quote name='A-TeamRacing' post='973208' date='Apr 20 2009, 03:39 PM'][quote name='erminio' post='698115' date='Jan 16 2008, 12:21 AM']Ciao Biagio come v? ? BIAGIO HAI FORSE UN CONTRATTO CON LA KYOSHO ? Ti sei forse innamorato della Kyosho ? Forse non ti hanno avvisato che esistono anche altre marche ? Forse non ti hanno avvisato che esistono altre piste oltre a quella di Trapani ? Ma quelle coppe che metti in mostra non le hai vinte tutte nella pista di Trapani ? Biagio scusami ma credo che fino a oggi di gare vere ne hai fatto pochine. Va bene l'entusiasmo ma i piedi teniamoli a terra. Tuo figlio comincia a camminare. un buon inizio.ma di li a correre ce ne vuole, Comunque auguri anche perch? sono stato il primo a fare i complimenti a tuo figlio. No vorrei che qualcuno ti faccia illudere ,ma ancora di strada ne devi fare e non n? certo con i giocattolini che si impara a guidare. Prima cambi categoria e prima capirai cosa significa veramente correre con le macchine E non ti illudere che sia piu' facile con l'1/8. Ti posso garantire che in confronto l'1/10 ? una passeggiata. Ci sentiamo Erminio[/quote] No comment !!! Tanto per riaprire un vecchio discorso lasciato in asso pi? di un annetto fa. 1^ PROVA CAMPIONATO ITALIANO 1/10 2009 MESERO 17-18-19 APRILE CATEGORIA F2 PRIMO CLASSIFICATO MARCO ALAGNA Caro Erminio alla fine avevi ragione tu. - Mi sono innamorato della Kyosho perch? mi ha dato risultati; - Altre piste oltre alla vecchia e gloriosa pista della piscina di Trapani sono state espugnate in poco pi? di 2 anni; - Di coppe ne abbiamo vinte in quasi tutte le piste della Sicilia e ora anche in Lombardia; - Cosa intendi per camminare e cosa intendi per correre? Se una gara di Italiano si vince camminando forse allora non ho capito niente delle gare - E gi? in due anni di strada ne abbiamo fatta - Con questi giocattolini ieri ci giravano Tironi, Balestri, D'Angelo etc etc - Se Marco ? arrivato a questo punto con l'1/10 pensa con l'1/8 eh eh eh Sempre con estrema eleganza il tuo caro amico Biagio ah ah ah PS ora aspetto un accesso dibattito da queste mie affermazioni. Guarda che ci tengo ma sempre nel rispetto della nostra eterna amicizia. Un saluto affettuoso [/quote] Caro Biagio,scusa se non ti ho risposto prima,ma sinceramente non ho avuto molto tempo. Prima di cominciare a polemizzare con te,voglio fare i complimenti a tuo figlio per il risultato ottenuto,anche se le circostanze hanno dato una mano d'aiuto,ma come sempre per vincere ci vogliono diverse cose che devono complementarsi tra di loro.La prima ? la bravura e credo che in questo sono stato il primo a vederla in tuo figlio in tempi lontani e insospettabili,poi ci vuole una buona assistenza ai box e questo mi sembra che non sia mancato anzi,credo che qualcuno sia venuto apposta per questo e poi ci vuole un bel p? di fortuna e credo che anche quella non sia mancata.Comunque devo dire Bravo Marco perch? comunque non ? facile . Adesso tornando a noi,devo dire che mi sorprende vederti riprendere una discussione fatta circa un'anno f?, ma siccome non sono tipo da tirarmi indietro quando le discussoni sono civili e costruttive ti rispondo con piacere. intanto mi f? piacere che cominci a chiamarli giocattolini pure tu e poi se mi dovessero pagare ,correrei pure io con l'1/10 come fanno i signori che hai citato,Ma siccome corro per il puro divertimento quando posso lo faccio con la categoria che pi? mi piace. Una gara di Italiano si pu? vincere camminando e non correndo e credo che nello specifico di quella gara le condizioni erano tali che bisognava saper camminare e non correre.Questo non toglie merito a Marco che comunque ? stato bravissimo. Per il discorso Kyosho vorrei evitare onde creare polemiche ,posso dire solo che per la categoria 1/10 ? ancora una buona macchina per camminare, se hai un buon meccanico che s? assettarla ,se invece vuoi correre secondo me la direzione ? un 'altra. Per quanto riguarda la categoria Big ,li le cose si complicano e credo che ancora non siete pronti per il salto. Ciao Biagio,spero che le mie risposte ti abbiano soddisfatto e stuzzicato abbastanza. Erminio [/quote] Scusate se mi intrometto, volevo solo dire che secondo la mia teoria vincere una gara sul bagnato ? pi? difficile di una sull'asciutto , quindi faccio i complimenti a Marco per la sua meritata vittoria che tra l'altro ha fatto pure il miglior giro e poi stiamo parlando di una gara di Italiano dove non parliamo tanto di divertimento ma d'interessi quindi andare a vincere in mezzo a tutti quei piloti sponsorizzati che passono pi? tempo in pista che a lavoro!!! , e pur vero che se hai dei buoni meccanici sotto il palco ti senti pi? sicuro , pero' se non ci sono i pollici !!!! .Un'alra cosa ogni gara e fine a se stessa , e quella gara era di Marco , non fare i conti a tavolino come ho letto perch? pioveva , bastava solo camminare ecc troppo facile cos?!!! Citare
A-TeamRacing Inviato: 1 Maggio 2009 Segnala Inviato: 1 Maggio 2009 [quote name='TONYMUGEN' post='978469' date='May 1 2009, 09:23 AM'][quote name='erminio' post='978357' date='Apr 30 2009, 09:41 PM'][quote name='A-TeamRacing' post='973208' date='Apr 20 2009, 03:39 PM'][quote name='erminio' post='698115' date='Jan 16 2008, 12:21 AM']Ciao Biagio come v? ? BIAGIO HAI FORSE UN CONTRATTO CON LA KYOSHO ? Ti sei forse innamorato della Kyosho ? Forse non ti hanno avvisato che esistono anche altre marche ? Forse non ti hanno avvisato che esistono altre piste oltre a quella di Trapani ? Ma quelle coppe che metti in mostra non le hai vinte tutte nella pista di Trapani ? Biagio scusami ma credo che fino a oggi di gare vere ne hai fatto pochine. Va bene l'entusiasmo ma i piedi teniamoli a terra. Tuo figlio comincia a camminare. un buon inizio.ma di li a correre ce ne vuole, Comunque auguri anche perch? sono stato il primo a fare i complimenti a tuo figlio. No vorrei che qualcuno ti faccia illudere ,ma ancora di strada ne devi fare e non n? certo con i giocattolini che si impara a guidare. Prima cambi categoria e prima capirai cosa significa veramente correre con le macchine E non ti illudere che sia piu' facile con l'1/8. Ti posso garantire che in confronto l'1/10 ? una passeggiata. Ci sentiamo Erminio[/quote] No comment !!! Tanto per riaprire un vecchio discorso lasciato in asso pi? di un annetto fa. 1^ PROVA CAMPIONATO ITALIANO 1/10 2009 MESERO 17-18-19 APRILE CATEGORIA F2 PRIMO CLASSIFICATO MARCO ALAGNA Caro Erminio alla fine avevi ragione tu. - Mi sono innamorato della Kyosho perch? mi ha dato risultati; - Altre piste oltre alla vecchia e gloriosa pista della piscina di Trapani sono state espugnate in poco pi? di 2 anni; - Di coppe ne abbiamo vinte in quasi tutte le piste della Sicilia e ora anche in Lombardia; - Cosa intendi per camminare e cosa intendi per correre? Se una gara di Italiano si vince camminando forse allora non ho capito niente delle gare - E gi? in due anni di strada ne abbiamo fatta - Con questi giocattolini ieri ci giravano Tironi, Balestri, D'Angelo etc etc - Se Marco ? arrivato a questo punto con l'1/10 pensa con l'1/8 eh eh eh Sempre con estrema eleganza il tuo caro amico Biagio ah ah ah PS ora aspetto un accesso dibattito da queste mie affermazioni. Guarda che ci tengo ma sempre nel rispetto della nostra eterna amicizia. Un saluto affettuoso [/quote] Caro Biagio,scusa se non ti ho risposto prima,ma sinceramente non ho avuto molto tempo. Prima di cominciare a polemizzare con te,voglio fare i complimenti a tuo figlio per il risultato ottenuto,anche se le circostanze hanno dato una mano d'aiuto,ma come sempre per vincere ci vogliono diverse cose che devono complementarsi tra di loro.La prima ? la bravura e credo che in questo sono stato il primo a vederla in tuo figlio in tempi lontani e insospettabili,poi ci vuole una buona assistenza ai box e questo mi sembra che non sia mancato anzi,credo che qualcuno sia venuto apposta per questo e poi ci vuole un bel p? di fortuna e credo che anche quella non sia mancata.Comunque devo dire Bravo Marco perch? comunque non ? facile . Adesso tornando a noi,devo dire che mi sorprende vederti riprendere una discussione fatta circa un'anno f?, ma siccome non sono tipo da tirarmi indietro quando le discussoni sono civili e costruttive ti rispondo con piacere. intanto mi f? piacere che cominci a chiamarli giocattolini pure tu e poi se mi dovessero pagare ,correrei pure io con l'1/10 come fanno i signori che hai citato,Ma siccome corro per il puro divertimento quando posso lo faccio con la categoria che pi? mi piace. Una gara di Italiano si pu? vincere camminando e non correndo e credo che nello specifico di quella gara le condizioni erano tali che bisognava saper camminare e non correre.Questo non toglie merito a Marco che comunque ? stato bravissimo. Per il discorso Kyosho vorrei evitare onde creare polemiche ,posso dire solo che per la categoria 1/10 ? ancora una buona macchina per camminare, se hai un buon meccanico che s? assettarla ,se invece vuoi correre secondo me la direzione ? un 'altra. Per quanto riguarda la categoria Big ,li le cose si complicano e credo che ancora non siete pronti per il salto. Ciao Biagio,spero che le mie risposte ti abbiano soddisfatto e stuzzicato abbastanza. Erminio [/quote] Scusate se mi intrometto, volevo solo dire che secondo la mia teoria vincere una gara sul bagnato ? pi? difficile di una sull'asciutto , quindi faccio i complimenti a Marco per la sua meritata vittoria che tra l'altro ha fatto pure il miglior giro e poi stiamo parlando di una gara di Italiano dove non parliamo tanto di divertimento ma d'interessi quindi andare a vincere in mezzo a tutti quei piloti sponsorizzati che passono pi? tempo in pista che a lavoro!!! , e pur vero che se hai dei buoni meccanici sotto il palco ti senti pi? sicuro , pero' se non ci sono i pollici !!!! .Un'alra cosa ogni gara e fine a se stessa , e quella gara era di Marco , non fare i conti a tavolino come ho letto perch? pioveva , bastava solo camminare ecc troppo facile cos?!!! [/quote] Vorrei rispondere prima al mio amico Erminio e poi a Tony Mugen: Erminio prima di tutto grazie per i complimenti e Marco ricambia (Marco lo sai non ama tanto scrivere sui forum e forse fa bene al contrario di me eh eh) Tutto quello che hai detto ? verissimo: in una buona riuscita di gara tutto deve essere perfetto sia sull'asciutto che sul bagnato oltre alla variante "fortuna". In questo caso tutte le cose si sono associate e ha avuto la meglio Marco. Per quanto riguarda il discorso del camminare sul bagnato non posso essere d'accordo con te (anche Tony Mugen ha confermato) perch? ? ovvio che sul bagnato non si pu? "correre" lo capirebbe pure un bambino, ma quel camminare sul bagnato rappresenta il "correre" visto che appena non dosavi bene il tuo "pollice" la macchina girava come una trottola. Il miglior giro ? stato quello di Marco e siccome tutto ? relativo (se ci mettiamo a parlare della teoria della relativit? facciamo notte) e tutti giravano in quelle condizioni, per quelle condizioni le macchine correvano e non camminavano. Non so se ho reso l'idea. Per quanto riguarda le BIG mai dire mai e se prevedo tutto ci? che ho sempre previsto da 2 anni a questa parte il giorno in cui Marco prover? la 1/8 (anche quella che fra poco monter? Giovanni), non avr? grossi problemi ad adattarsi. Per? io resto sempre fermo della mia opinione: correre in una sola categoria piuttosto che cambiare ogni anno e farlo nella maniera pi? professionale possibile. Per quanto riguarda Tony Mugen ringrazio a nome mio e di Marco per i complimenti anche se forse non ci conosciamo e rispondo solo con poche parole. Tony ha detto in 4 righe di risposta quello che ho pensato dopo aver vinto e che non l'ho mai detto in questo forum. Grazie ed un arrivederci in pista. Biagio Citare
erminio Inviato: 1 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato: 1 Maggio 2009 (modificato) [quote name='A-TeamRacing' post='978512' date='May 1 2009, 10:48 AM'][quote name='TONYMUGEN' post='978469' date='May 1 2009, 09:23 AM'][quote name='erminio' post='978357' date='Apr 30 2009, 09:41 PM'][quote name='A-TeamRacing' post='973208' date='Apr 20 2009, 03:39 PM'][quote name='erminio' post='698115' date='Jan 16 2008, 12:21 AM']Ciao Biagio come v? ? BIAGIO HAI FORSE UN CONTRATTO CON LA KYOSHO ? Ti sei forse innamorato della Kyosho ? Forse non ti hanno avvisato che esistono anche altre marche ? Forse non ti hanno avvisato che esistono altre piste oltre a quella di Trapani ? Ma quelle coppe che metti in mostra non le hai vinte tutte nella pista di Trapani ? Biagio scusami ma credo che fino a oggi di gare vere ne hai fatto pochine. Va bene l'entusiasmo ma i piedi teniamoli a terra. Tuo figlio comincia a camminare. un buon inizio.ma di li a correre ce ne vuole, munque auguri anche perch? sono stato il primo a fare i complimenti a tuo figlio. No vorrei che qualcuno ti faccia illudere ,ma ancora di strada ne devi fare e non n? certo con i giocattolini che si impara a guidare. Prima cambi categoria e prima capirai cosa significa veramente correre con le macchine E non ti illudere che sia piu' facile con l'1/8. Ti posso garantire che in confronto l'1/10 ? una passeggiata. Ci sentiamo Erminio[/quote] No comment !!! Tanto per riaprire un vecchio discorso lasciato in asso pi? di un annetto fa. 1^ PROVA CAMPIONATO ITALIANO 1/10 2009 MESERO 17-18-19 APRILE CATEGORIA F2 PRIMO CLASSIFICATO MARCO ALAGNA Caro Erminio alla fine avevi ragione tu. - Mi sono innamorato della Kyosho perch? mi ha dato risultati; - Altre piste oltre alla vecchia e gloriosa pista della piscina di Trapani sono state espugnate in poco pi? di 2 anni; - Di coppe ne abbiamo vinte in quasi tutte le piste della Sicilia e ora anche in Lombardia; - Cosa intendi per camminare e cosa intendi per correre? Se una gara di Italiano si vince camminando forse allora non ho capito niente delle gare - E gi? in due anni di strada ne abbiamo fatta - Con questi giocattolini ieri ci giravano Tironi, Balestri, D'Angelo etc etc - Se Marco ? arrivato a questo punto con l'1/10 pensa con l'1/8 eh eh eh Sempre con estrema eleganza il tuo caro amico Biagio ah ah ah PS ora aspetto un accesso dibattito da queste mie affermazioni. Guarda che ci tengo ma sempre nel rispetto della nostra eterna amicizia. Un saluto affettuoso [/quote] Caro Biagio,scusa se non ti ho risposto prima,ma sinceramente non ho avuto molto tempo. Prima di cominciare a polemizzare con te,voglio fare i complimenti a tuo figlio per il risultato ottenuto,anche se le circostanze hanno dato una mano d'aiuto,ma come sempre per vincere ci vogliono diverse cose che devono complementarsi tra di loro.La prima ? la bravura e credo che in questo sono stato il primo a vederla in tuo figlio in tempi lontani e insospettabili,poi ci vuole una buona assistenza ai box e questo mi sembra che non sia mancato anzi,credo che qualcuno sia venuto apposta per questo e poi ci vuole un bel p? di fortuna e credo che anche quella non sia mancata.Comunque devo dire Bravo Marco perch? comunque non ? facile . Adesso tornando a noi,devo dire che mi sorprende vederti riprendere una discussione fatta circa un'anno f?, ma siccome non sono tipo da tirarmi indietro quando le discussoni sono civili e costruttive ti rispondo con piacere. intanto mi f? piacere che cominci a chiamarli giocattolini pure tu e poi se mi dovessero pagare ,correrei pure io con l'1/10 come fanno i signori che hai citato,Ma siccome corro per il puro divertimento quando posso lo faccio con la categoria che pi? mi piace. Una gara di Italiano si pu? vincere camminando e non correndo e credo che nello specifico di quella gara le condizioni erano tali che bisognava saper camminare e non correre.Questo non toglie merito a Marco che comunque ? stato bravissimo. Per il discorso Kyosho vorrei evitare onde creare polemiche ,posso dire solo che per la categoria 1/10 ? ancora una buona macchina per camminare, se hai un buon meccanico che s? assettarla ,se invece vuoi correre secondo me la direzione ? un 'altra. Per quanto riguarda la categoria Big ,li le cose si complicano e credo che ancora non siete pronti per il salto. Ciao Biagio,spero che le mie risposte ti abbiano soddisfatto e stuzzicato abbastanza. Erminio [/quote] Scusate se mi intrometto, volevo solo dire che secondo la mia teoria vincere una gara sul bagnato ? pi? difficile di una sull'asciutto , quindi faccio i complimenti a Marco per la sua meritata vittoria che tra l'altro ha fatto pure il miglior giro e poi stiamo parlando di una gara di Italiano dove non parliamo tanto di divertimento ma d'interessi quindi andare a vincere in mezzo a tutti quei piloti sponsorizzati che passono pi? tempo in pista che a lavoro!!! , e pur vero che se hai dei buoni meccanici sotto il palco ti senti pi? sicuro , pero' se non ci sono i pollici !!!! .Un'alra cosa ogni gara e fine a se stessa , e quella gara era di Marco , non fare i conti a tavolino come ho letto perch? pioveva , bastava solo camminare ecc troppo facile cos?!!! [/quote] Vorrei rispondere prima al mio amico Erminio e poi a Tony Mugen: Erminio prima di tutto grazie per i complimenti e Marco ricambia (Marco lo sai non ama tanto scrivere sui forum e forse fa bene al contrario di me eh eh) Tutto quello che hai detto ? verissimo: in una buona riuscita di gara tutto deve essere perfetto sia sull'asciutto che sul bagnato oltre alla variante "fortuna". In questo caso tutte le cose si sono associate e ha avuto la meglio Marco. Per quanto riguarda il discorso del camminare sul bagnato non posso essere d'accordo con te (anche Tony Mugen ha confermato) perch? ? ovvio che sul bagnato non si pu? "correre" lo capirebbe pure un bambino, ma quel camminare sul bagnato rappresenta il "correre" visto che appena non dosavi bene il tuo "pollice" la macchina girava come una trottola. Il miglior giro ? stato quello di Marco e siccome tutto ? relativo (se ci mettiamo a parlare della teoria della relativit? facciamo notte) e tutti giravano in quelle condizioni, per quelle condizioni le macchine correvano e non camminavano. Non so se ho reso l'idea. Per quanto riguarda le BIG mai dire mai e se prevedo tutto ci? che ho sempre previsto da 2 anni a questa parte il giorno in cui Marco prover? la 1/8 (anche quella che fra poco monter? Giovanni), non avr? grossi problemi ad adattarsi. Per? io resto sempre fermo della mia opinione: correre in una sola categoria piuttosto che cambiare ogni anno e farlo nella maniera pi? professionale possibile. Per quanto riguarda Tony Mugen ringrazio a nome mio e di Marco per i complimenti anche se forse non ci conosciamo e rispondo solo con poche parole. Tony ha detto in 4 righe di risposta quello che ho pensato dopo aver vinto e che non l'ho mai detto in questo forum. Grazie ed un arrivederci in pista. Biagio [/quote] Vincere sul bagnato non ? pi? difficile , ? semplicemente pi? imprevedibile. il fatto e che se si corre sull'asciutto anche in mezzo a cento piloti sono sempre 4 o 5 pioti che si giocano la vittoria,mentre sul bagnato certe potenzialit? vengono ad annullarsi per cui pu? succedere che piloti con meno potenzialit? possano avere possibilit? di vittoria. La formula 1 di quest'anno ? un dimostrazione pratica di quello che sto dicendo. molte gare si sono svolte in condizioni precarie e Team minori hanno avuto la possbilit? di emergere anche grazie alle modifiche ai regolamenti.Resto sempre dell'idea che sotto l'acqua non si corre ,semplicemente si cammina ,ma bisogna comunque saper camminare.Per quanto riguarda l'assistenza ai box rimango dell'idea che ? importante tanto quanto la bravura del pilota.Per cui una vittoria ? sempre da dividere al 50% con chi ti assiste ai box.Puoi essere un ottimo pilota ma se nei box non riescono a darti una macchina performante non vai da nessuna parte. Ciao a tutti.....Erminio Modificato 1 Maggio 2009 da erminio Citare
A-TeamRacing Inviato: 16 Settembre 2009 Segnala Inviato: 16 Settembre 2009 (modificato) [quote name='erminio' post='978577' date='May 1 2009, 02:40 PM'][quote name='A-TeamRacing' post='978512' date='May 1 2009, 10:48 AM'][quote name='TONYMUGEN' post='978469' date='May 1 2009, 09:23 AM'][quote name='erminio' post='978357' date='Apr 30 2009, 09:41 PM'][quote name='A-TeamRacing' post='973208' date='Apr 20 2009, 03:39 PM'][quote name='erminio' post='698115' date='Jan 16 2008, 12:21 AM']Ciao Biagio come v? ? BIAGIO HAI FORSE UN CONTRATTO CON LA KYOSHO ? Ti sei forse innamorato della Kyosho ? Forse non ti hanno avvisato che esistono anche altre marche ? Forse non ti hanno avvisato che esistono altre piste oltre a quella di Trapani ? Ma quelle coppe che metti in mostra non le hai vinte tutte nella pista di Trapani ? Biagio scusami ma credo che fino a oggi di gare vere ne hai fatto pochine. Va bene l'entusiasmo ma i piedi teniamoli a terra. Tuo figlio comincia a camminare. un buon inizio.ma di li a correre ce ne vuole, munque auguri anche perch? sono stato il primo a fare i complimenti a tuo figlio. No vorrei che qualcuno ti faccia illudere ,ma ancora di strada ne devi fare e non n? certo con i giocattolini che si impara a guidare. Prima cambi categoria e prima capirai cosa significa veramente correre con le macchine E non ti illudere che sia piu' facile con l'1/8. Ti posso garantire che in confronto l'1/10 ? una passeggiata. Ci sentiamo Erminio[/quote] No comment !!! Tanto per riaprire un vecchio discorso lasciato in asso pi? di un annetto fa. 1^ PROVA CAMPIONATO ITALIANO 1/10 2009 MESERO 17-18-19 APRILE CATEGORIA F2 PRIMO CLASSIFICATO MARCO ALAGNA Caro Erminio alla fine avevi ragione tu. - Mi sono innamorato della Kyosho perch? mi ha dato risultati; - Altre piste oltre alla vecchia e gloriosa pista della piscina di Trapani sono state espugnate in poco pi? di 2 anni; - Di coppe ne abbiamo vinte in quasi tutte le piste della Sicilia e ora anche in Lombardia; - Cosa intendi per camminare e cosa intendi per correre? Se una gara di Italiano si vince camminando forse allora non ho capito niente delle gare - E gi? in due anni di strada ne abbiamo fatta - Con questi giocattolini ieri ci giravano Tironi, Balestri, D'Angelo etc etc - Se Marco ? arrivato a questo punto con l'1/10 pensa con l'1/8 eh eh eh Sempre con estrema eleganza il tuo caro amico Biagio ah ah ah PS ora aspetto un accesso dibattito da queste mie affermazioni. Guarda che ci tengo ma sempre nel rispetto della nostra eterna amicizia. Un saluto affettuoso [/quote] Caro Biagio,scusa se non ti ho risposto prima,ma sinceramente non ho avuto molto tempo. Prima di cominciare a polemizzare con te,voglio fare i complimenti a tuo figlio per il risultato ottenuto,anche se le circostanze hanno dato una mano d'aiuto,ma come sempre per vincere ci vogliono diverse cose che devono complementarsi tra di loro.La prima ? la bravura e credo che in questo sono stato il primo a vederla in tuo figlio in tempi lontani e insospettabili,poi ci vuole una buona assistenza ai box e questo mi sembra che non sia mancato anzi,credo che qualcuno sia venuto apposta per questo e poi ci vuole un bel p? di fortuna e credo che anche quella non sia mancata.Comunque devo dire Bravo Marco perch? comunque non ? facile . Adesso tornando a noi,devo dire che mi sorprende vederti riprendere una discussione fatta circa un'anno f?, ma siccome non sono tipo da tirarmi indietro quando le discussoni sono civili e costruttive ti rispondo con piacere. intanto mi f? piacere che cominci a chiamarli giocattolini pure tu e poi se mi dovessero pagare ,correrei pure io con l'1/10 come fanno i signori che hai citato,Ma siccome corro per il puro divertimento quando posso lo faccio con la categoria che pi? mi piace. Una gara di Italiano si pu? vincere camminando e non correndo e credo che nello specifico di quella gara le condizioni erano tali che bisognava saper camminare e non correre.Questo non toglie merito a Marco che comunque ? stato bravissimo. Per il discorso Kyosho vorrei evitare onde creare polemiche ,posso dire solo che per la categoria 1/10 ? ancora una buona macchina per camminare, se hai un buon meccanico che s? assettarla ,se invece vuoi correre secondo me la direzione ? un 'altra. Per quanto riguarda la categoria Big ,li le cose si complicano e credo che ancora non siete pronti per il salto. Ciao Biagio,spero che le mie risposte ti abbiano soddisfatto e stuzzicato abbastanza. Erminio [/quote] Scusate se mi intrometto, volevo solo dire che secondo la mia teoria vincere una gara sul bagnato ? pi? difficile di una sull'asciutto , quindi faccio i complimenti a Marco per la sua meritata vittoria che tra l'altro ha fatto pure il miglior giro e poi stiamo parlando di una gara di Italiano dove non parliamo tanto di divertimento ma d'interessi quindi andare a vincere in mezzo a tutti quei piloti sponsorizzati che passono pi? tempo in pista che a lavoro!!! , e pur vero che se hai dei buoni meccanici sotto il palco ti senti pi? sicuro , pero' se non ci sono i pollici !!!! .Un'alra cosa ogni gara e fine a se stessa , e quella gara era di Marco , non fare i conti a tavolino come ho letto perch? pioveva , bastava solo camminare ecc troppo facile cos?!!! [/quote] Vorrei rispondere prima al mio amico Erminio e poi a Tony Mugen: Erminio prima di tutto grazie per i complimenti e Marco ricambia (Marco lo sai non ama tanto scrivere sui forum e forse fa bene al contrario di me eh eh) Tutto quello che hai detto ? verissimo: in una buona riuscita di gara tutto deve essere perfetto sia sull'asciutto che sul bagnato oltre alla variante "fortuna". In questo caso tutte le cose si sono associate e ha avuto la meglio Marco. Per quanto riguarda il discorso del camminare sul bagnato non posso essere d'accordo con te (anche Tony Mugen ha confermato) perch? ? ovvio che sul bagnato non si pu? "correre" lo capirebbe pure un bambino, ma quel camminare sul bagnato rappresenta il "correre" visto che appena non dosavi bene il tuo "pollice" la macchina girava come una trottola. Il miglior giro ? stato quello di Marco e siccome tutto ? relativo (se ci mettiamo a parlare della teoria della relativit? facciamo notte) e tutti giravano in quelle condizioni, per quelle condizioni le macchine correvano e non camminavano. Non so se ho reso l'idea. Per quanto riguarda le BIG mai dire mai e se prevedo tutto ci? che ho sempre previsto da 2 anni a questa parte il giorno in cui Marco prover? la 1/8 (anche quella che fra poco monter? Giovanni), non avr? grossi problemi ad adattarsi. Per? io resto sempre fermo della mia opinione: correre in una sola categoria piuttosto che cambiare ogni anno e farlo nella maniera pi? professionale possibile. Per quanto riguarda Tony Mugen ringrazio a nome mio e di Marco per i complimenti anche se forse non ci conosciamo e rispondo solo con poche parole. Tony ha detto in 4 righe di risposta quello che ho pensato dopo aver vinto e che non l'ho mai detto in questo forum. Grazie ed un arrivederci in pista. Biagio [/quote] Vincere sul bagnato non ? pi? difficile , ? semplicemente pi? imprevedibile. il fatto e che se si corre sull'asciutto anche in mezzo a cento piloti sono sempre 4 o 5 pioti che si giocano la vittoria,mentre sul bagnato certe potenzialit? vengono ad annullarsi per cui pu? succedere che piloti con meno potenzialit? possano avere possibilit? di vittoria. La formula 1 di quest'anno ? un dimostrazione pratica di quello che sto dicendo. molte gare si sono svolte in condizioni precarie e Team minori hanno avuto la possbilit? di emergere anche grazie alle modifiche ai regolamenti.Resto sempre dell'idea che sotto l'acqua non si corre ,semplicemente si cammina ,ma bisogna comunque saper camminare.Per quanto riguarda l'assistenza ai box rimango dell'idea che ? importante tanto quanto la bravura del pilota.Per cui una vittoria ? sempre da dividere al 50% con chi ti assiste ai box.Puoi essere un ottimo pilota ma se nei box non riescono a darti una macchina performante non vai da nessuna parte. Ciao a tutti.....Erminio [/quote] [b]16 gennaio 2008 - 13 settembre 2009 (dopo circa 1 anno e 8 mesi dall'apertura di questo post)[/b] Voglio solo ricordare che il Team Hobbyart di Trapani (Parisi, Perniciaro, Alagna) ha conseguito i seguenti risultati nel Campionato Italiano 1/10 Track, dopo la terza ed ultima prova di Riccione di domenica 13 settembre: [color="#ff0000"][b]F1 Michele Perniciaro 4rto Posto (risultato non ufficiale) F2 Marco Alagna 2ndo Posto (risultato non ufficiale)[/b][/color] Ciao a tutti PS Dimenticavo: Macchine Kyosho RRR Evo2 - Perniciaro motore Jp / Alagna motore Sirio XXX The Kingggggg!!! Modificato 16 Settembre 2009 da A-TeamRacing Citare
iustel Inviato: 16 Settembre 2009 Segnala Inviato: 16 Settembre 2009 (modificato) [quote name='A-TeamRacing' post='1036783' date='Sep 16 2009, 07:13 PM'][quote name='erminio' post='978577' date='May 1 2009, 02:40 PM'][quote name='A-TeamRacing' post='978512' date='May 1 2009, 10:48 AM'][quote name='TONYMUGEN' post='978469' date='May 1 2009, 09:23 AM'][quote name='erminio' post='978357' date='Apr 30 2009, 09:41 PM'][quote name='A-TeamRacing' post='973208' date='Apr 20 2009, 03:39 PM'][quote name='erminio' post='698115' date='Jan 16 2008, 12:21 AM']Ciao Biagio come v? ? BIAGIO HAI FORSE UN CONTRATTO CON LA KYOSHO ? Ti sei forse innamorato della Kyosho ? Forse non ti hanno avvisato che esistono anche altre marche ? Forse non ti hanno avvisato che esistono altre piste oltre a quella di Trapani ? Ma quelle coppe che metti in mostra non le hai vinte tutte nella pista di Trapani ? Biagio scusami ma credo che fino a oggi di gare vere ne hai fatto pochine. Va bene l'entusiasmo ma i piedi teniamoli a terra. Tuo figlio comincia a camminare. un buon inizio.ma di li a correre ce ne vuole, munque auguri anche perch? sono stato il primo a fare i complimenti a tuo figlio. No vorrei che qualcuno ti faccia illudere ,ma ancora di strada ne devi fare e non n? certo con i giocattolini che si impara a guidare. Prima cambi categoria e prima capirai cosa significa veramente correre con le macchine E non ti illudere che sia piu' facile con l'1/8. Ti posso garantire che in confronto l'1/10 ? una passeggiata. Ci sentiamo Erminio[/quote] No comment !!! Tanto per riaprire un vecchio discorso lasciato in asso pi? di un annetto fa. 1^ PROVA CAMPIONATO ITALIANO 1/10 2009 MESERO 17-18-19 APRILE CATEGORIA F2 PRIMO CLASSIFICATO MARCO ALAGNA Caro Erminio alla fine avevi ragione tu. - Mi sono innamorato della Kyosho perch? mi ha dato risultati; - Altre piste oltre alla vecchia e gloriosa pista della piscina di Trapani sono state espugnate in poco pi? di 2 anni; - Di coppe ne abbiamo vinte in quasi tutte le piste della Sicilia e ora anche in Lombardia; - Cosa intendi per camminare e cosa intendi per correre? Se una gara di Italiano si vince camminando forse allora non ho capito niente delle gare - E gi? in due anni di strada ne abbiamo fatta - Con questi giocattolini ieri ci giravano Tironi, Balestri, D'Angelo etc etc - Se Marco ? arrivato a questo punto con l'1/10 pensa con l'1/8 eh eh eh Sempre con estrema eleganza il tuo caro amico Biagio ah ah ah PS ora aspetto un accesso dibattito da queste mie affermazioni. Guarda che ci tengo ma sempre nel rispetto della nostra eterna amicizia. Un saluto affettuoso [/quote] Caro Biagio,scusa se non ti ho risposto prima,ma sinceramente non ho avuto molto tempo. Prima di cominciare a polemizzare con te,voglio fare i complimenti a tuo figlio per il risultato ottenuto,anche se le circostanze hanno dato una mano d'aiuto,ma come sempre per vincere ci vogliono diverse cose che devono complementarsi tra di loro.La prima ? la bravura e credo che in questo sono stato il primo a vederla in tuo figlio in tempi lontani e insospettabili,poi ci vuole una buona assistenza ai box e questo mi sembra che non sia mancato anzi,credo che qualcuno sia venuto apposta per questo e poi ci vuole un bel p? di fortuna e credo che anche quella non sia mancata.Comunque devo dire Bravo Marco perch? comunque non ? facile . Adesso tornando a noi,devo dire che mi sorprende vederti riprendere una discussione fatta circa un'anno f?, ma siccome non sono tipo da tirarmi indietro quando le discussoni sono civili e costruttive ti rispondo con piacere. intanto mi f? piacere che cominci a chiamarli giocattolini pure tu e poi se mi dovessero pagare ,correrei pure io con l'1/10 come fanno i signori che hai citato,Ma siccome corro per il puro divertimento quando posso lo faccio con la categoria che pi? mi piace. Una gara di Italiano si pu? vincere camminando e non correndo e credo che nello specifico di quella gara le condizioni erano tali che bisognava saper camminare e non correre.Questo non toglie merito a Marco che comunque ? stato bravissimo. Per il discorso Kyosho vorrei evitare onde creare polemiche ,posso dire solo che per la categoria 1/10 ? ancora una buona macchina per camminare, se hai un buon meccanico che s? assettarla ,se invece vuoi correre secondo me la direzione ? un 'altra. Per quanto riguarda la categoria Big ,li le cose si complicano e credo che ancora non siete pronti per il salto. Ciao Biagio,spero che le mie risposte ti abbiano soddisfatto e stuzzicato abbastanza. Erminio [/quote] Scusate se mi intrometto, volevo solo dire che secondo la mia teoria vincere una gara sul bagnato ? pi? difficile di una sull'asciutto , quindi faccio i complimenti a Marco per la sua meritata vittoria che tra l'altro ha fatto pure il miglior giro e poi stiamo parlando di una gara di Italiano dove non parliamo tanto di divertimento ma d'interessi quindi andare a vincere in mezzo a tutti quei piloti sponsorizzati che passono pi? tempo in pista che a lavoro!!! , e pur vero che se hai dei buoni meccanici sotto il palco ti senti pi? sicuro , pero' se non ci sono i pollici !!!! .Un'alra cosa ogni gara e fine a se stessa , e quella gara era di Marco , non fare i conti a tavolino come ho letto perch? pioveva , bastava solo camminare ecc troppo facile cos?!!! [/quote] Vorrei rispondere prima al mio amico Erminio e poi a Tony Mugen: Erminio prima di tutto grazie per i complimenti e Marco ricambia (Marco lo sai non ama tanto scrivere sui forum e forse fa bene al contrario di me eh eh) Tutto quello che hai detto ? verissimo: in una buona riuscita di gara tutto deve essere perfetto sia sull'asciutto che sul bagnato oltre alla variante "fortuna". In questo caso tutte le cose si sono associate e ha avuto la meglio Marco. Per quanto riguarda il discorso del camminare sul bagnato non posso essere d'accordo con te (anche Tony Mugen ha confermato) perch? ? ovvio che sul bagnato non si pu? "correre" lo capirebbe pure un bambino, ma quel camminare sul bagnato rappresenta il "correre" visto che appena non dosavi bene il tuo "pollice" la macchina girava come una trottola. Il miglior giro ? stato quello di Marco e siccome tutto ? relativo (se ci mettiamo a parlare della teoria della relativit? facciamo notte) e tutti giravano in quelle condizioni, per quelle condizioni le macchine correvano e non camminavano. Non so se ho reso l'idea. Per quanto riguarda le BIG mai dire mai e se prevedo tutto ci? che ho sempre previsto da 2 anni a questa parte il giorno in cui Marco prover? la 1/8 (anche quella che fra poco monter? Giovanni), non avr? grossi problemi ad adattarsi. Per? io resto sempre fermo della mia opinione: correre in una sola categoria piuttosto che cambiare ogni anno e farlo nella maniera pi? professionale possibile. Per quanto riguarda Tony Mugen ringrazio a nome mio e di Marco per i complimenti anche se forse non ci conosciamo e rispondo solo con poche parole. Tony ha detto in 4 righe di risposta quello che ho pensato dopo aver vinto e che non l'ho mai detto in questo forum. Grazie ed un arrivederci in pista. Biagio [/quote] Vincere sul bagnato non ? pi? difficile , ? semplicemente pi? imprevedibile. il fatto e che se si corre sull'asciutto anche in mezzo a cento piloti sono sempre 4 o 5 pioti che si giocano la vittoria,mentre sul bagnato certe potenzialit? vengono ad annullarsi per cui pu? succedere che piloti con meno potenzialit? possano avere possibilit? di vittoria. La formula 1 di quest'anno ? un dimostrazione pratica di quello che sto dicendo. molte gare si sono svolte in condizioni precarie e Team minori hanno avuto la possbilit? di emergere anche grazie alle modifiche ai regolamenti.Resto sempre dell'idea che sotto l'acqua non si corre ,semplicemente si cammina ,ma bisogna comunque saper camminare.Per quanto riguarda l'assistenza ai box rimango dell'idea che ? importante tanto quanto la bravura del pilota.Per cui una vittoria ? sempre da dividere al 50% con chi ti assiste ai box.Puoi essere un ottimo pilota ma se nei box non riescono a darti una macchina performante non vai da nessuna parte. Ciao a tutti.....Erminio [/quote] [b]16 gennaio 2008 - 13 settembre 2009 (dopo circa 1 anno e 8 mesi dall'apertura di questo post)[/b] Voglio solo ricordare che il Team Hobbyart di Trapani (Parisi, Perniciaro, Alagna) ha conseguito i seguenti risultati nel Campionato Italiano 1/10 Track, dopo la terza ed ultima prova di Riccione di domenica 13 settembre: [color="#ff0000"][b]F1 Michele Perniciaro 4rto Posto (risultato non ufficiale) F2 Marco Alagna 2ndo Posto (risultato non ufficiale)[/b][/color] Ciao a tutti PS Dimenticavo: Macchine Kyosho RRR Evo2 - Perniciaro motore Jp / Alagna motore Sirio XXX The Kingggggg!!! [/quote] ------------------------------- Modificato 16 Settembre 2009 da iustel Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.