chris Inviato: 13 Gennaio 2008 Segnala Inviato: 13 Gennaio 2008 (modificato) Ho saputo che molte persone si sono incavolati della decisione presa da Daniele e me per quanto riguarda aver spostato l'appuntamento al 20 gennaio. Ho saputo anche che alcuni non sono disposti a venire domenica prossima. Quindi apro questo sondaggio per sapere un p? il da farsi. Fatemi anche il favore di far girare la voce a coloro che non hanno internet e farvi dire il loro parere inserendo la loro risposta. Grazie. P.s. sono ancdato all'una a vedere com'? la pista e quasi quasi facevo meglio a portarmi la barca telecomandata P.p.s. Accetto anche proposte di altre date Modificato 13 Gennaio 2008 da chris Citare
filipir Inviato: 13 Gennaio 2008 Segnala Inviato: 13 Gennaio 2008 senti Cristian il problema non sta nel fare o non fare la gara il 20 ma ti spiego e non ti offendere per questo e solo per farti capire: non me ne volere,ma credo di avere un p? piu' di esperienza in fatto di gare; io credo che le iniziative prese cosi su due piedi da te e Daniele non siano che penalizzanti nei confronti di ci? che abbiamo fatto il giorno alla riunione a ghilarza. mi spiego meglio: hai avvisato il cronometista nella persona di Nicolino e sapere se ? disponibile il 20? altra domanda: e se piove anche domenica 20? continuo: credi che il 20 tutti riescano a prendere il giorno libero? io non posso come poi mi ha fatto sapere Fabio e penso anche altri..... rispondi a queste domande e poi dimmi se avete pensato a tutto ci? prima di prendere questa decisione anche se non ne avete la facolt? di farlo. e ricordati ti stimo per il tuo impegno che dai per organizzare le gare, ma ricordati le lunghe telefonate che abbiamo fatto e poi trai le tue conclusioni.... PS:sempre disponibile a chiarimenti telefonici........le cose scritte vengono interpretate in maniera diversa da tutti gli utenti........... Citare
raf 26 Inviato: 13 Gennaio 2008 Segnala Inviato: 13 Gennaio 2008 sicuramente filippo di gare ne sa + cristian per? ce da dire che lui ogni volta ci mette l'anima q questo punto parola agli esperti io la gara la farei se piove io sono il primo a dire che non corro sul fango perch? ? inutile farsi il modello a beffa o magari stare ogni 3 secondi a pulire cerchi perch? la macchina aumenta di peso anche se ce chi la pensa in maniera diversa Citare
chris Inviato: 13 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato: 13 Gennaio 2008 [quote name='filipir' post='696381' date='Jan 13 2008, 03:09 PM']senti Cristian il problema non sta nel fare o non fare la gara il 20 ma ti spiego e non ti offendere per questo e solo per farti capire: non me ne volere,ma credo di avere un p? piu' di esperienza in fatto di gare; io credo che le iniziative prese cosi su due piedi da te e Daniele non siano che penalizzanti nei confronti di ci? che abbiamo fatto il giorno alla riunione a ghilarza. mi spiego meglio: hai avvisato il cronometista nella persona di Nicolino e sapere se ? disponibile il 20? altra domanda: e se piove anche domenica 20? continuo: credi che il 20 tutti riescano a prendere il giorno libero? io non posso come poi mi ha fatto sapere Fabio e penso anche altri..... rispondi a queste domande e poi dimmi se avete pensato a tutto ci? prima di prendere questa decisione anche se non ne avete la facolt? di farlo. e ricordati ti stimo per il tuo impegno che dai per organizzare le gare, ma ricordati le lunghe telefonate che abbiamo fatto e poi trai le tue conclusioni.... PS:sempre disponibile a chiarimenti telefonici........le cose scritte vengono interpretate in maniera diversa da tutti gli utenti...........[/quote] Allora,considerato che mi sono proprio stufato di questi continui attriti, fatta questa gara(considerato che sono una persona di parola adempio ai miei impegni presi)chiudo con le organizzazioni. Miss? che ? proprio vero che fare del bene significa ricevere male! E per quanto riguarda te Filippo,considerato che sei una persona pi? adulta dovresti sapere che le parole vanno al vento. Quindi,quando ho detto e scritto inpraticabile,in primis mi sono preoccupato di persone come te che per venire fin qui fate km e di conseguenza spendete soldi. A Nicolino gli ho mandato un sms come agli altri. Se lui domenica 20 non pu?,risponda al mio sondaggio(l'ho messo apposta) Se domenica 20 piove lo stesso v'arrangiate,considerato che mi sono preoccupato per voi e queste sono le conseguenze Altra risposta: Che colpa ne ho io se non tutti riescano ad essere liberi? Anch'io sono a vosta e tua disposizione per chiarimenti per telefono(anche se preferirei di persona) Chiuso qui. A proposito,se il direttore gara e l'organizzatore non ha la facolt? di interrompere o,come nel caso nostro rimandare una gara a data da destinarsichi ce l'ha? Tanto che tu Filippo hai pi? esperienza di me nel partecipare e/o organizzare,illuminami tu che sono ignorante Grazie Citare
filipir Inviato: 13 Gennaio 2008 Segnala Inviato: 13 Gennaio 2008 [quote name='chris' post='696515' date='Jan 13 2008, 07:55 PM'][quote name='filipir' post='696381' date='Jan 13 2008, 03:09 PM']senti Cristian il problema non sta nel fare o non fare la gara il 20 ma ti spiego e non ti offendere per questo e solo per farti capire: non me ne volere,ma credo di avere un p? piu' di esperienza in fatto di gare; io credo che le iniziative prese cosi su due piedi da te e Daniele non siano che penalizzanti nei confronti di ci? che abbiamo fatto il giorno alla riunione a ghilarza. mi spiego meglio: hai avvisato il cronometista nella persona di Nicolino e sapere se ? disponibile il 20? altra domanda: e se piove anche domenica 20? continuo: credi che il 20 tutti riescano a prendere il giorno libero? io non posso come poi mi ha fatto sapere Fabio e penso anche altri..... rispondi a queste domande e poi dimmi se avete pensato a tutto ci? prima di prendere questa decisione anche se non ne avete la facolt? di farlo. e ricordati ti stimo per il tuo impegno che dai per organizzare le gare, ma ricordati le lunghe telefonate che abbiamo fatto e poi trai le tue conclusioni.... PS:sempre disponibile a chiarimenti telefonici........le cose scritte vengono interpretate in maniera diversa da tutti gli utenti...........[/quote] Allora,considerato che mi sono proprio stufato di questi continui attriti, fatta questa gara(considerato che sono una persona di parola adempio ai miei impegni presi)chiudo con le organizzazioni. Miss? che ? proprio vero che fare del bene significa ricevere male! E per quanto riguarda te Filippo,considerato che sei una persona pi? adulta dovresti sapere che le parole vanno al vento. Quindi,quando ho detto e scritto inpraticabile,in primis mi sono preoccupato di persone come te che per venire fin qui fate km e di conseguenza spendete soldi. A Nicolino gli ho mandato un sms come agli altri. Se lui domenica 20 non pu?,risponda al mio sondaggio(l'ho messo apposta) Se domenica 20 piove lo stesso v'arrangiate,considerato che mi sono preoccupato per voi e queste sono le conseguenze Altra risposta: Che colpa ne ho io se non tutti riescano ad essere liberi? Anch'io sono a vosta e tua disposizione per chiarimenti per telefono(anche se preferirei di persona) Chiuso qui. A proposito,se il direttore gara e l'organizzatore non ha la facolt? di interrompere o,come nel caso nostro rimandare una gara a data da destinarsichi ce l'ha? Tanto che tu Filippo hai pi? esperienza di me nel partecipare e/o organizzare,illuminami tu che sono ignorante Grazie [/quote] come sempre si capisce il contrario di quello che si intende........ e qui mi fermo ciao e buon campionato Citare
raf 26 Inviato: 14 Gennaio 2008 Segnala Inviato: 14 Gennaio 2008 che significa buon campionato dai fil? non prendere decisioni troppo veloci Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.