Vai al contenuto

TROFEO SAN VALENTINO


ILKAPO

Messaggi raccomandati

  • Risposte 68
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Cos? a memoria quelli che mi ricordo o che conosco, spero di non sbagliarmi....

Rally Senior:

1) Catena
2) Felici
3) Freduzzi!!!

Rally junior
1) Fedeli
2) Artemi
3) ....nono s?!!!

1/8 Pista
1) Torti
2) Morelli
3) Turilli

1/10
1) DeSantis
2) Ligorio Modificato da batm4n
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='batm4n' post='720438' date='Feb 17 2008, 11:38 PM']Cos? a memoria quelli che mi ricordo o che conosco, spero di non sbagliarmi....

Rally Senior:

1) Catena
2) Felici
3)....nono s?!!!

Rally junior
1) Fedeli
2) Artemi
3) ....nono s?!!!

1/8 Pista
1) Torti
2) Morelli
3) Turilli

1/10
1) DeSantis
2) Ligorio[/quote]

completo con Andrea Fredduzzi 3? rally senior.

Faccio i complimenti ai ragazzi di Papigno che organizzano una bella garetta sul piazzale dentro Terni, in particolare al "KAPO" Enio che si ? smazzato a destra e a manca x farci divertire.

Per la gara...mi sono divertito come non mai, 30 minuti di duello stretto con Alberto che alla fine mi polla di 4 secondi...arrivando a pari giri. Giri veloci praticamente identici, se non sbaglio 16.16 di Catena e 16.19 il mio. Bravo ad Alberto!!La prossima volta ti ditruggo :D
Il Trivella fuori dopo pochi giri: devasta un cuscinetto della trasmissione ed ? costretto a fermarsi. (Gi? a prenderlo i giro, in finale ha preso 4 secondi :P:P:P ) Comunque era in lotta pure lui se non avresse avuto problemi.
Terzo Fredduzzi con una guida tranquilla ma senza errori, nel finale scarica pure le pile ma riesce comunque a tenersi il podio.

Nella Junior un Riccardo Arteni velocissimo si deve fermare per uno stranissimo problema ad una puleggia ce gli blocca il macinino. Cambiata la puleggia rientra in pista e riesce a strappare in rimonta la seconda posizione. A Ricc?, un p? de culo mai... :(

Nella 1/8 pista, va a vincere Mario Torti veloce e con pochi errori, un plauso anche all suo spirito di adattamento: dimenticato a casa il tavolo, stende il tappetino Novarossi nell'erba e si stende davanti al macinino!! B) Chiss? se ha fatto pure le altezze con il set-up :D

Ringraziamento particolare al meccanico, come al solito Matteo.....THANKS!! :wub:
Ovviamente anche alla Overfuel,nella persona di Alessandro Romano, alla Mantua Model e Ops nella persona di Massimo Poldi e al negozio Brama, nella persona di Stefano Cecchini. ;)

A presto ragazzi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

sono affranto , una macchina che si fa circa 10 gare senza mai smontarla mi molla un vile cuscinetto da 2 euro una vergogna, chiedero' i danni alla ditta produtrice :P

per domenica la smonto tutta e la controllo , forse dovevo farlo prima ma ero troppo preso da spennellare un po' di petrolio e poi soffiare per la gara successiva....

complimenti agli organizzatori della gara e a tutti i partecipanti :applauso::applauso::applauso:


ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='trivellaspaziale' post='720693' date='Feb 18 2008, 12:45 PM']sono affranto , una macchina che si fa circa 10 gare senza mai smontarla mi molla un vile cuscinetto da 2 euro una vergogna, chiedero' i danni alla ditta produtrice :P

per domenica la smonto tutta e la controllo , forse dovevo farlo prima ma ero troppo preso da spennellare un po' di petrolio e poi soffiare per la gara successiva....

complimenti agli organizzatori della gara e a tutti i partecipanti :applauso::applauso::applauso:


ciao[/quote]
Potevi lasciare un'altra cinta, almeno avevi la scusa x smontarla... :D
ciao Leo saluta Attila

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore toscano

[quote name='L' IMPERATORE' post='720945' date='Feb 18 2008, 06:06 PM']L'imperatore domenica sta a casa al calduccio, ammeneche' non indite la cat. F3....... sai visto che rubellini e rossetti sono in f2 e anno oltre 50 anni di modellismo in due, per me l'f3 e' la categoria giusta.[/quote]
Mario non ? un problema di anni , ma di pollici :rolleyes::rolleyes::fajepaura:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='L' IMPERATORE' post='720945' date='Feb 18 2008, 06:06 PM']L'imperatore domenica sta a casa al calduccio, ammeneche' non indite la cat. F3....... sai visto che rubellini e rossetti sono in f2 e anno oltre 50 anni di modellismo in due, per me l'f3 e' la categoria giusta.[/quote]

Ti prego dimmi dove hai comprato il tavolo che avevi ieri !!! :wub:

:lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='L' IMPERATORE' post='720945' date='Feb 18 2008, 06:06 PM']L'imperatore domenica sta a casa al calduccio, ammeneche' non indite la cat. F3....... sai visto che rubellini e rossetti sono in f2 e anno oltre 50 anni di modellismo in due, per me l'f3 e' la categoria giusta.[/quote]
complimenti x domenica imperatore :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='L' IMPERATORE' post='720945' date='Feb 18 2008, 06:06 PM']L'imperatore domenica sta a casa al calduccio, ammeneche' non indite la cat. F3....... sai visto che rubellini e rossetti sono in f2 e anno oltre 50 anni di modellismo in due, per me l'f3 e' la categoria giusta.[/quote]
o mario che te frega tu sei in f1 e poi domenica ? bel tempo e non f? freddo, una gara sensa puzza de sigaro non ? una gara daye mario :applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto riguarda il tavolo l'ho comprato dal rigattiere di piazza solferino, grazie a lollo per i complimenti potevi risparmiarli dovrei assere io a farteli....... perche' se non era per quel cordino la catena si sarebbe spezzata. per l'amico folignoli: volevo ricordarti che il sottoscritto e' stato prestato momentaneamente all'off, inquanto io sono sempre stato pistarolo, ma arrivando nel fuoristrada non mi sono messo a rubare caramelle ai bambini ho accettato di fare l'f1 inquanto mi sembrava doveroso (dopo 25 anni di modellismo) di non andare con dei principianti se pur bravi ce ne siano molti. per quanto riguarda il sigaro te ne mando una scatola da Taddei.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...