Vai al contenuto

10 Febbraio Gara Libera Miniautodromo Ciotoli Pasqualino - Ceccano


viper_996

Messaggi raccomandati

[quote name='joe' post='715638' date='Feb 10 2008, 08:07 PM']:blink: ciao ragazzi.. come ? andata la gara ..rally mi date la classifica?[/quote]


se ricordo bene dovrebbe essere cosi

1? Catanzani R.
2? Melotto
3? Taragoni
4? Cargnelutti
5? ?
6? Di Palma
7? ?

e poi non ricordo

Modificato da lorenzoteam
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 172
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ciao a tutti ottima gara all insegna del divertimento,grande catanzani per le rally ma un bravo va anche a dante piersante e ad emilio corsi super veloci con le uno dieci.mi dispiace per il fattaccio della vaschetta caduta dal palco.....per viper a?tra gara vista da dietro ahahahahahha ciaoooooo
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='pomoxRRR' post='715768' date='Feb 10 2008, 10:20 PM']ciao a tutti ottima gara all insegna del divertimento,grande catanzani per le rally ma un bravo va anche a dante piersante e ad emilio corsi super veloci con le uno dieci.mi dispiace per il fattaccio della vaschetta caduta dal palco.....per viper a?tra gara vista da dietro ahahahahahha ciaoooooo[/quote]

Hai fatto la corsa degli asini--.--
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='joe' post='715791' date='Feb 10 2008, 10:41 PM']:applauso: grande catanzani :applauso: ma er sor catena come ? arrivato? :unsure:[/quote]
Eccome joe voi sape'come e' andata?tuttobene in qualifica (4tempo roba de millesimi con melotto poi in finale ha fatto effetto er vinello e con le gomme io e il meccanico avemo azzardato troppo .......comunque senza scuse!settimo in finale !
MELEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='trivellaspaziale' post='715882' date='Feb 11 2008, 08:46 AM']utlimamente il Catanza sta andando veramente alla grande :applauso::applauso:

ciao[/quote]

"ultimamente"? :blink: io non ho memoria di una gara dove ? andato piano, e tu?? :o a noi tocca de succhi? il gommone, terzi in qualifica e terzi in finale, presi due decimini sul giro dal "Catanza" e tre dal "Tarra" , siamo come dire...................soddisfatti! grande come al solito JOY, grande macchina, grande Nova e super mix, un quartetto veramente doc, non ultime le gomme Grp, ci danno una sicurezza in gara che ha dell'incredibile ;) !

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='trivellaspaziale' post='715882' date='Feb 11 2008, 08:46 AM']utlimamente il Catanza sta andando veramente alla grande :applauso::applauso:

ciao[/quote]
Trive' la voi sape'una cosa da uno che lo conosce bene e lo vede quasi sempre?
Scanzateve perche questo non e' niente se l'assiste pure un po' de fortuna ..........so c...i da caca!!!!T


[size=4][/size]sei contento avvoca?[size="4"][/size]


comunque la foto e' di 4 mesi fa'!!!

Modificato da manolo8576
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='joy93' post='715884' date='Feb 11 2008, 08:57 AM'][quote name='trivellaspaziale' post='715882' date='Feb 11 2008, 08:46 AM']utlimamente il Catanza sta andando veramente alla grande :applauso::applauso:

ciao[/quote]

"ultimamente"? :blink: io non ho memoria di una gara dove ? andato piano, e tu?? :o a noi tocca de succhi? il gommone, terzi in qualifica e terzi in finale, presi due decimini sul giro dal "Catanza" e tre dal "Tarra" , siamo come dire...................soddisfatti! grande come al solito JOY, grande macchina, grande Nova e super mix, un quartetto veramente doc, non ultime le gomme Grp, ci danno una sicurezza in gara che ha dell'incredibile ;) !
[/quote]


facciamo un po' di chiarezza , il Catanza e' sempre andato forte , ma ultimamente riesce pure a finire le gare e questo e' l'importante ....... andar forte e non arrrivare alla fine non serve a niente , ma ripeto ora le finisce e giustamente le vince :applauso::applauso::applauso:

un complimenti anche a JOY 93 e a Cragnelutti , che malgrado da poco sulla scena del Modellismo ad alto livello , riescono a fare degli ottimi risultati , sicuramente nel tempo sentiremo sempre di piu' parlare di loro , spero ogni tanto anche di me :lol::lol:


ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore maximino

La guida der Catanza ? unica :fajepaura:
Secondo me la piu bella nel panorama rally game: GRANDE ROBBE'!!! :fajepaura:

ps: il suo JP era invidiabile...che motoreeeeeeee!!!!

Modificato da maximino
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='sanp2005' post='716050' date='Feb 11 2008, 12:51 PM']bella gara...bella giornata....anche se non ho partecipato come pilota ma come meccanico a 5,6 piloti...... peccato quella cassetta volante ha quasi rovinato tutto :wacko::wacko::wacko::wacko:[/quote]


sentito Amedeo stamattina, tutto a posto, tranne per un male al collo, sar? stato il contraccolpo... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='joy93' post='716058' date='Feb 11 2008, 12:56 PM'][quote name='sanp2005' post='716050' date='Feb 11 2008, 12:51 PM']bella gara...bella giornata....anche se non ho partecipato come pilota ma come meccanico a 5,6 piloti...... peccato quella cassetta volante ha quasi rovinato tutto :wacko::wacko::wacko::wacko:[/quote]


sentito Amedeo stamattina, tutto a posto, tranne per un male al collo, sar? stato il contraccolpo... ;)
[/quote]


Scusuatemi ma cosa ? successo? Io sono dovuto andare via prima per motivi personali...

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='viper_996' post='716101' date='Feb 11 2008, 01:38 PM'][quote name='joy93' post='716058' date='Feb 11 2008, 12:56 PM'][quote name='sanp2005' post='716050' date='Feb 11 2008, 12:51 PM']bella gara...bella giornata....anche se non ho partecipato come pilota ma come meccanico a 5,6 piloti...... peccato quella cassetta volante ha quasi rovinato tutto :wacko::wacko::wacko::wacko:[/quote]


sentito Amedeo stamattina, tutto a posto, tranne per un male al collo, sar? stato il contraccolpo... ;)
[/quote]


Scusuatemi ma cosa ? successo? Io sono dovuto andare via prima per motivi personali...
[/quote]

E' volata gi? dal palco una cassetta ed ha preso in testa Amedeo

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='S4.P2' post='716109' date='Feb 11 2008, 01:48 PM'][quote name='viper_996' post='716101' date='Feb 11 2008, 01:38 PM'][quote name='joy93' post='716058' date='Feb 11 2008, 12:56 PM'][quote name='sanp2005' post='716050' date='Feb 11 2008, 12:51 PM']bella gara...bella giornata....anche se non ho partecipato come pilota ma come meccanico a 5,6 piloti...... peccato quella cassetta volante ha quasi rovinato tutto :wacko::wacko::wacko::wacko:[/quote]


sentito Amedeo stamattina, tutto a posto, tranne per un male al collo, sar? stato il contraccolpo... ;)
[/quote]


Scusuatemi ma cosa ? successo? Io sono dovuto andare via prima per motivi personali...
[/quote]

E' volata gi? dal palco una cassetta ed ha preso in testa Amedeo
[/quote]

:blink::blink::blink::blink::blink: S'? fatto male? Speriamo di no!

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='viper_996' post='716111' date='Feb 11 2008, 01:51 PM'][quote name='S4.P2' post='716109' date='Feb 11 2008, 01:48 PM'][quote name='viper_996' post='716101' date='Feb 11 2008, 01:38 PM'][quote name='joy93' post='716058' date='Feb 11 2008, 12:56 PM'][quote name='sanp2005' post='716050' date='Feb 11 2008, 12:51 PM']bella gara...bella giornata....anche se non ho partecipato come pilota ma come meccanico a 5,6 piloti...... peccato quella cassetta volante ha quasi rovinato tutto :wacko::wacko::wacko::wacko:[/quote]


sentito Amedeo stamattina, tutto a posto, tranne per un male al collo, sar? stato il contraccolpo... ;)
[/quote]


Scusuatemi ma cosa ? successo? Io sono dovuto andare via prima per motivi personali...
[/quote]

E' volata gi? dal palco una cassetta ed ha preso in testa Amedeo
[/quote]

:blink::blink::blink::blink::blink: S'? fatto male? Speriamo di no!
[/quote]

gli ? rimasta stampata sulla testa la marca della cassetta, :wacko: per? ? andata bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='joy93' post='716114' date='Feb 11 2008, 01:56 PM'][quote name='viper_996' post='716111' date='Feb 11 2008, 01:51 PM'][quote name='S4.P2' post='716109' date='Feb 11 2008, 01:48 PM'][quote name='viper_996' post='716101' date='Feb 11 2008, 01:38 PM'][quote name='joy93' post='716058' date='Feb 11 2008, 12:56 PM'][quote name='sanp2005' post='716050' date='Feb 11 2008, 12:51 PM']bella gara...bella giornata....anche se non ho partecipato come pilota ma come meccanico a 5,6 piloti...... peccato quella cassetta volante ha quasi rovinato tutto :wacko::wacko::wacko::wacko:[/quote]


sentito Amedeo stamattina, tutto a posto, tranne per un male al collo, sar? stato il contraccolpo... ;)
[/quote]


Scusuatemi ma cosa ? successo? Io sono dovuto andare via prima per motivi personali...
[/quote]

E' volata gi? dal palco una cassetta ed ha preso in testa Amedeo
[/quote]

:blink::blink::blink::blink::blink: S'? fatto male? Speriamo di no!
[/quote]

gli ? rimasta stampata sulla testa la marca della cassetta, :wacko: per? ? andata bene!
[/quote]


Meno male.

Comunque volevo fare i complimenti a Catanzani, Melotto (per le Rally) e a Emilio Corsi (per le 1:10) che ieri andava come il vento!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...