Vai al contenuto

Negozi on-line per modellismo


Messaggi raccomandati

[quote name='ProfX' post='696729' date='Jan 14 2008, 09:55 AM'][quote name='Teresa' post='692738' date='Jan 7 2008, 11:02 PM']Ovviamente WWW.PARUAMODEL.IT[/quote]

Gia,tranne quando nella home page del sito,mette in bella mostra la King of Dirt 2 come recita la descrizione "Completa di motore e accessori" a 250 euro (anche il codice originale Carson ? quello della rtr completa),e invece inoltrandosi nella sezione si scopre che ? solo telaio...costava molto modificare la descrizione della home page? Diverse persone sono state tratte in inganno da quell'annuncio. :ph34r:
Per il resto,buon negozio.
[/quote]

...e ti sarebbe piaciuto pagare un modello nuovo, completo di tutto, con 250 euro soltanto!!!

Difficilissimo pensare che poteva trattarsi di un errore,...vero??? ...o magari di un fraintendimento del Tecnico che cura il sito.....

Subito con la pubblicit? ingannevole!!!

La gente perbene ci mette una vita per farsi una immagine e poi arrivi tu.....

Perch? non ti firmi...se hai il coraggio???

...cos? vediamo da che pulpito viene la predica,...e magari,...se Paruamodel ti ha INGANNATO,...pu? darsi che te la regala pure una macchina!!!

Conoscendo Pasquale.....ih, ih, ih,....

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore maximino

[quote name='Teresa' post='697303' date='Jan 14 2008, 10:27 PM'][quote name='ProfX' post='696729' date='Jan 14 2008, 09:55 AM'][quote name='Teresa' post='692738' date='Jan 7 2008, 11:02 PM']Ovviamente WWW.PARUAMODEL.IT[/quote]

Gia,tranne quando nella home page del sito,mette in bella mostra la King of Dirt 2 come recita la descrizione "Completa di motore e accessori" a 250 euro (anche il codice originale Carson ? quello della rtr completa),e invece inoltrandosi nella sezione si scopre che ? solo telaio...costava molto modificare la descrizione della home page? Diverse persone sono state tratte in inganno da quell'annuncio. :ph34r:
Per il resto,buon negozio.
[/quote]

...e ti sarebbe piaciuto pagare un modello nuovo, completo di tutto, con 250 euro soltanto!!!

Difficilissimo pensare che poteva trattarsi di un errore,...vero??? ...o magari di un fraintendimento del Tecnico che cura il sito.....

Subito con la pubblicit? ingannevole!!!

La gente perbene ci mette una vita per farsi una immagine e poi arrivi tu.....

Perch? non ti firmi...se hai il coraggio???

...cos? vediamo da che pulpito viene la predica,...e magari,...se Paruamodel ti ha INGANNATO,...pu? darsi che te la regala pure una macchina!!!

Conoscendo Pasquale.....ih, ih, ih,....
[/quote]
Chi parla cosi' del modellismo non ne conosce nemmeno il significato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore ProfX

[quote name='Teresa' post='697303' date='Jan 14 2008, 10:27 PM'][quote name='ProfX' post='696729' date='Jan 14 2008, 09:55 AM'][quote name='Teresa' post='692738' date='Jan 7 2008, 11:02 PM']Ovviamente WWW.PARUAMODEL.IT[/quote]

Gia,tranne quando nella home page del sito,mette in bella mostra la King of Dirt 2 come recita la descrizione "Completa di motore e accessori" a 250 euro (anche il codice originale Carson ? quello della rtr completa),e invece inoltrandosi nella sezione si scopre che ? solo telaio...costava molto modificare la descrizione della home page? Diverse persone sono state tratte in inganno da quell'annuncio. :ph34r:
Per il resto,buon negozio.
[/quote]

...e ti sarebbe piaciuto pagare un modello nuovo, completo di tutto, con 250 euro soltanto!!!

Difficilissimo pensare che poteva trattarsi di un errore,...vero??? ...o magari di un fraintendimento del Tecnico che cura il sito.....

Subito con la pubblicit? ingannevole!!!

La gente perbene ci mette una vita per farsi una immagine e poi arrivi tu.....

Perch? non ti firmi...se hai il coraggio???

...cos? vediamo da che pulpito viene la predica,...e magari,...se Paruamodel ti ha INGANNATO,...pu? darsi che te la regala pure una macchina!!!

Conoscendo Pasquale.....ih, ih, ih,....
[/quote]

Ehm,forse ve la state prendendo troppo.Io ho scritto solo quello che ho letto,non dico nulla di inventato.Poi se leggi bene,ho scritto anche che lo reputo comunque un buon negozio.
Vedi,il fatto ? che quell'annuncio ? rimasto anche dopo un paio di telefonate che lo segnalavano...? rimasto sempre.Non mi importa e non mi piacerebbe che me la dessero a 250,figurati...Per? mi pare esagerato prendersela cos?.Io ho sempre acquistato da Parua,e continuer? a farlo perch? nel complesso mi ci trovo bene! :)
Stai tranquillo,non sar? certo un mio messaggio a scalfire l'immagine del negozio,tanto pi? che non era minimamente nelle mie intenzioni.Anzi,lodevole l'iniziativa di offrire il trasporto gratis sopra i 100 euro,visto che sono imprenditore commerciale (non di modellismo) e so gli sforzi che un impegno cos? puo comportare.
Pace ragazzi :) ,e viva il modellismo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore ProfX

[quote name='maximino' post='697306' date='Jan 14 2008, 10:30 PM']Chi parla cosi' del modellismo non ne conosce nemmeno il significato![/quote]

Non ? simpatico ci? che scrivi...tanto pi? riferito a persone che non conosci.Dai,senza rancore,non fraintendete sempre il significato dei messaggi.Possibile che ogni occasione sia buona per offendere?
Pi? modellismo ragazzi,e meno guerre. :):):):)

Modificato da ProfX
Link al commento
Condividi su altri siti

B? ragaSSSi..
Allora, nel mio piccolo, mi faccio un pochina di pubblicit? anch'io:

www.annastroz.com

(che poi in pratica rimanda al negozio ebay.. :rolleyes: )

Non posso certo competere coi grandi negozi che avete citato, per? magari ci trovate auto BUONE a prezzi BUONI... e soprattutto impegno e dedizione, perch? prima di tutto il modellismo ? una mia passione!
Chi mi conosce questo lo sa!

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='hobbymodelrc.com' post='697523' date='Jan 15 2008, 11:20 AM']Ciao annastroz, volevo ordinarti quella donna radiocomandata che hai nell'angolo a destra, quanto costa e che velocit? hanno i servi? E' una RTR? He he, magari fosse vera!![/quote]

...S?, ? in offerta, trattative in MP, ? RTR.. ready to run!! Manca solo l'accendicandela, ma suppongo che quello ce l'hai gia! .. e che per lo smorzacandela anche ti puoi arrangiare :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='annastroz' post='697558' date='Jan 15 2008, 12:12 PM'][quote name='hobbymodelrc.com' post='697523' date='Jan 15 2008, 11:20 AM']Ciao annastroz, volevo ordinarti quella donna radiocomandata che hai nell'angolo a destra, quanto costa e che velocit? hanno i servi? E' una RTR? He he, magari fosse vera!![/quote]

...S?, ? in offerta, trattative in MP, ? RTR.. ready to run!! Manca solo l'accendicandela, ma suppongo che quello ce l'hai gia! .. e che per lo smorzacandela anche ti puoi arrangiare :applauso:
[/quote]


HAHAHAHAHAHAHAHAHA :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:
sei un grande!

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='annastroz' post='697488' date='Jan 15 2008, 10:06 AM']B? ragaSSSi..
Allora, nel mio piccolo, mi faccio un pochina di pubblicit? anch'io:

www.annastroz.com

(che poi in pratica rimanda al negozio ebay.. :rolleyes: )

Non posso certo competere coi grandi negozi che avete citato, per? magari ci trovate auto BUONE a prezzi BUONI... e soprattutto impegno e dedizione, perch? prima di tutto il modellismo ? una mia passione!
Chi mi conosce questo lo sa!

Ciao[/quote]

Per questo tuo modesto modo di porti meriti tutta la mia stima!
Complimenti davvero!!! :applauso:
Avevo gi? intuito che fossi una gran bella persona!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Teresa' post='697670' date='Jan 15 2008, 02:44 PM'][quote name='annastroz' post='697488' date='Jan 15 2008, 10:06 AM']B? ragaSSSi..
Allora, nel mio piccolo, mi faccio un pochina di pubblicit? anch'io:

www.annastroz.com

(che poi in pratica rimanda al negozio ebay.. :rolleyes: )

Non posso certo competere coi grandi negozi che avete citato, per? magari ci trovate auto BUONE a prezzi BUONI... e soprattutto impegno e dedizione, perch? prima di tutto il modellismo ? una mia passione!
Chi mi conosce questo lo sa!

Ciao[/quote]

Per questo tuo modesto modo di porti meriti tutta la mia stima!
Complimenti davvero!!! :applauso:
Avevo gi? intuito che fossi una gran bella persona!!!
[/quote]

Grazie Egidio! :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='maximino' post='697306' date='Jan 14 2008, 10:30 PM'][quote name='Teresa' post='697303' date='Jan 14 2008, 10:27 PM'][quote name='ProfX' post='696729' date='Jan 14 2008, 09:55 AM'][quote name='Teresa' post='692738' date='Jan 7 2008, 11:02 PM']Ovviamente WWW.PARUAMODEL.IT[/quote]

Gia,tranne quando nella home page del sito,mette in bella mostra la King of Dirt 2 come recita la descrizione "Completa di motore e accessori" a 250 euro (anche il codice originale Carson ? quello della rtr completa),e invece inoltrandosi nella sezione si scopre che ? solo telaio...costava molto modificare la descrizione della home page? Diverse persone sono state tratte in inganno da quell'annuncio. :ph34r:
Per il resto,buon negozio.
[/quote]

...e ti sarebbe piaciuto pagare un modello nuovo, completo di tutto, con 250 euro soltanto!!!

Difficilissimo pensare che poteva trattarsi di un errore,...vero??? ...o magari di un fraintendimento del Tecnico che cura il sito.....

Subito con la pubblicit? ingannevole!!!

La gente perbene ci mette una vita per farsi una immagine e poi arrivi tu.....

Perch? non ti firmi...se hai il coraggio???

...cos? vediamo da che pulpito viene la predica,...e magari,...se Paruamodel ti ha INGANNATO,...pu? darsi che te la regala pure una macchina!!!

Conoscendo Pasquale.....ih, ih, ih,....
[/quote]
Chi parla cosi' del modellismo non ne conosce nemmeno il significato!
[/quote]
:wfiga::wfiga::wfiga:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...