Vai al contenuto

Gara Libera Patern? (CT)


Cyberlupo

Messaggi raccomandati

[quote name='Cyberlupo' post='690356' date='Jan 4 2008, 10:02 AM'][color="#0000FF"][b]Gara 1:10 - 1:8 Rally Game a Patern? (CT)

il 06/01/2008[/b][/color]

[img]http://www.cybermodel.it/sitold/images/panorama%20pista%20prova1.jpg[/img][/quote]

[size=3][color="#FF0000"][b]La gara ? stata spostata al 20/01/2008[/b][/color][/size]
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
ah!!! vi volevo domandare una cosa . come mai tutte queste persone che corrono a PATERNO'
su 1/8 rally ,non si vedono mai nella pista " LE COCO BEACH?..........
allora si corre domenica a PATERNO'?.... o no....!!!!!mi date risposta GRAZIEEEEE......!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate per la risposta in ritardo!!!

il 24 si corre al lecocobeach e non a patern?,

la data ? stata spostata per non farla coincidere con quella del lecoco.

La prossima data di Patern? sar? il [color="#0000FF"][b]02/03/2008[/b][/color]

Per quanto riguarda i Rallysti non conosco il motivo per cui non sono presenti al Lecoco
per quello che posso sapere non c'? un motivo particolare se non perch? non riescono
a fare tante gare, la maggiorparte sono tutti padri di famiglia e come tanti altri devono dare conto a moglie e figli :rolleyes:
quindi cercano di non far saltare almeno quelle di Patern?. A volte mi capita di parlare con qualcuno di loro e mi rispondono
sempre "mi piacerebbe andarci ma...".

Modificato da Cyberlupo
Link al commento
Condividi su altri siti

Per arrivare al miniautodromo
[url="http://maps.google.it/maps?f=d&hl=it&geocode=18009773903265162609,37.573373,14.892905&saddr=37.567193,14.916708&daddr=Via+Acque+Grasse+%4037.573373,+14.892905&mra=mi&mrsp=0,1&sz=17&sll=37.567635,14.917299&sspn=0.005766,0.009978&ie=UTF8&t=h&z=17"]clicca qui[/url]
Link al commento
Condividi su altri siti

salve...!!! cyberlupo.... come va'?
come e' andata ieri la gara... Peccato che non sono potuto venire,avevo voglia di provare questa pista.
devo prepararmi per il regionale, per il 6 aprile, che si svolgera' li.
ah..!!! dimenticavo ai i cronologici e foto della gara di ieri (02/03/08)?
sia 1/10 che 1/8 rally..... grazie...!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='lg74' post='730722' date='Mar 3 2008, 07:20 PM']salve...!!! cyberlupo.... come va'?
come e' andata ieri la gara... Peccato che non sono potuto venire,avevo voglia di provare questa pista.
devo prepararmi per il regionale, per il 6 aprile, che si svolgera' li.
ah..!!! dimenticavo ai i cronologici e foto della gara di ieri (02/03/08)?
sia 1/10 che 1/8 rally..... grazie...!!![/quote]

Ieri ? stata una bella giornata ? andata benissimo...

Sto aspettando i cronologici da Rosario il cronometrista e molte foto e video che inserir? non appena sar? possibile

Vieni presto a trovarci.. l'ambiente ? molto tranquillo e ci si diverte alla grande :)

Link al commento
Condividi su altri siti

salve !!! c'era qualche problema a mezzogiorno... non si vedevano le foto della gara dosputata il 02/03.
pero' stasera si vedono!!! a quanto vedo c'e' molta organizzazione... complimenti!!! non vedo l'ora di venire a divertirmi!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='lg74' post='731657' date='Mar 4 2008, 11:08 PM']salve !!! c'era qualche problema a mezzogiorno... non si vedevano le foto della gara dosputata il 02/03.
pero' stasera si vedono!!! a quanto vedo c'e' molta organizzazione... complimenti!!! non vedo l'ora di venire a divertirmi!!![/quote]

Non sai quando ci sto lavorando con quell'album :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...