Vai al contenuto

Batteria 2 v


Visitatore stefanoweb76

Messaggi raccomandati

Visitatore stefanoweb76
scusate gente ma la mia ignoranza in materia ? infinita.....ma che caricabatteria bisogna usare x una batteria 2 v dell'accendicandela?(quella con le pinze a coccodrillo per intenderci) Modificato da stefanoweb76
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore stefanoweb76
[quote name='e.tosi' post='688886' date='Jan 2 2008, 01:31 PM']Bisogna usare un caricabatteria specifico 2V per batterie al Pb.
Ce ne sono anche di economici ma l'importante ? che siano per batterie al piombo.[/quote]

non riesco a trovarli.....cercato anche su ebay ecc ma non li trovo
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda qui:

[url="http://cgi.ebay.it/Caricabatteria-2v-500mA-x-batteria-piombo-2-volts_W0QQitemZ140118115001QQihZ004QQcategoryZ80548QQcmdZViewItem"]http://cgi.ebay.it/Caricabatteria-2v-500mA...8QQcmdZViewItem[/url]

se cerchi bene hanno anche il Triton Modificato da sko
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore stefanoweb76
mi ha venduta roba fasulla,ora sto per riavere i soldi da paypla,ma mi ha lasciato 2 fredbak negativi su ebay........ha molta roba non c'e che dire ,ma a volte ne approfitta...... Modificato da stefanoweb76
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa perche comprare un cricabatterie, avere una atteria!quando puoi montare un'alimentatore sulla cassettina d'avviamento collegato alla batteria dello stesso e collgare la pipetta? [url="http://www.sweetim.com/s.asp?im=gen&ref=10"][img]http://content.sweetim.com/sim/cpie/emoticons/00020069.gif[/img][/url]
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore stefanoweb76
[quote name='e.tosi' post='689157' date='Jan 2 2008, 08:56 PM']Una soluzione potrebbe essere quella di acquistare un accendicandela nuovo con caricabatteria incluso, da me si trovano a circa 14 euro e sei tranquillo.[/quote]


cmq grazie lo stesso
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='stefanoweb76' post='689166' date='Jan 2 2008, 09:03 PM'][quote name='e.tosi' post='689157' date='Jan 2 2008, 08:56 PM']Una soluzione potrebbe essere quella di acquistare un accendicandela nuovo con caricabatteria incluso, da me si trovano a circa 14 euro e sei tranquillo.[/quote]


cmq grazie lo stesso
[/quote]

Se bazzichi un po' di elettronica posso mandarti uno schemino da realizzarti.
Altrimenti ti prendi un alimentatore stabilizzato quelli multi tensione da 15 euro.
Link al commento
Condividi su altri siti

Vai in un comune negozio di elettronica e lo trovi subito spendendo la stessa cifra che comprarlo in rete oppure come ha detto iv3syl un multitensione che trovi praticamente dappertutto e ti va bene lo stesso, l'importante ? che abbia la regolazione a 2v e almeno 500 mAh in uscita.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='stefanoweb76' post='689148' date='Jan 2 2008, 08:38 PM']mi ha venduta roba fasulla,ora sto per riavere i soldi da paypla,ma mi ha lasciato 2 fredbak negativi su ebay........ha molta roba non c'e che dire ,ma a volte ne approfitta......[/quote]
Allora non sono l'unico ad aver avuto una bruttissima esperienza con questo venditore....
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
A me paypal mi ha gi? rimborsato!!
:fajepaura:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Badlucifer' post='689401' date='Jan 3 2008, 03:15 AM'][quote name='stefanoweb76' post='689148' date='Jan 2 2008, 08:38 PM']mi ha venduta roba fasulla,ora sto per riavere i soldi da paypla,ma mi ha lasciato 2 fredbak negativi su ebay........ha molta roba non c'e che dire ,ma a volte ne approfitta......[/quote]
Allora non sono l'unico ad aver avuto una bruttissima esperienza con questo venditore....
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
A me paypal mi ha gi? rimborsato!!
:fajepaura:
[/quote]
Azz :wacko: sono andato a vedere il feedback della tua transazione, speriamo bene perche' anche io giorni fa ho comprato dallo stesso venditore la stessa batteria 2 volt.....

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='stefanoweb76' post='689464' date='Jan 3 2008, 09:35 AM']mi ha detto che sono un falso........[/quote]
Ma era usata e che segni riportava?
Era segnata?
Non teneva la carica?
No perche ne ha molte in vendia e la cosa ? un pochino strana..... :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore stefanoweb76

paticamente c'era la carta adesiva staccata,la scatola esterna scocciata :wacko: e in pi? era piena di ossido!
invece l'altro articolo che paypal mi a risarcito era il caricabatteria per l'accendicandela,non ti dico cosa mi a mandato.......meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='stefanoweb76' post='689692' date='Jan 3 2008, 01:44 PM']paticamente c'era la carta adesiva staccata,la scatola esterna scocciata :wacko: e in pi? era piena di ossido!
invece l'altro articolo che paypal mi a risarcito era il caricabatteria per l'accendicandela,non ti dico cosa mi a mandato.......meglio[/quote]
Boh non capisco certa gente come fanno a definirsi commercianti!
Va bo quando mi arriva ti faccio sapere se tutto ? a posto oppure.......
Speriamo bene. <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio se avete pagato con Paypal, molti si sono lamentati di questo venditore perch? a pagamento effettuato si sono ritrovati addebitate le commissioni di vendita sul proprio conto. Invece che pagarle lui le faceva pagare agli acquirenti, il furbastro, parecchi ci sono cascati ma qualcuno se n'? accorto minacciando di denunciarlo ad Ebay, e lui ha prontamente restituito il maltolto.
Per verificare andate sul vostro conto Paypal, cercate la transazione "sospetta" e cliccate su "dettagli", noterete subito se l'addebito corrisponde al totale effettivo che dovevate pagare o se c'? stata qualche spesa "accessoria" in pi?.
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore stefanoweb76
[quote name='ale73' post='690290' date='Jan 4 2008, 01:49 AM']Occhio se avete pagato con Paypal, molti si sono lamentati di questo venditore perch? a pagamento effettuato si sono ritrovati addebitate le commissioni di vendita sul proprio conto. Invece che pagarle lui le faceva pagare agli acquirenti, il furbastro, parecchi ci sono cascati ma qualcuno se n'? accorto minacciando di denunciarlo ad Ebay, e lui ha prontamente restituito il maltolto.
Per verificare andate sul vostro conto Paypal, cercate la transazione "sospetta" e cliccate su "dettagli", noterete subito se l'addebito corrisponde al totale effettivo che dovevate pagare o se c'? stata qualche spesa "accessoria" in pi?.[/quote]

con me ci ha provato,mandato un messaggio a paypal e ebay e chiss? perch? dopo 2 giorni mi sono ritornati.......
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...