Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Io ti consiglio il max, penso che costi qualcosina in pi? ma andr? pi? forte sicuramente........

Altrimenti puoi optare sul NS12 S5 e ti garantisco che non avrai delusioni sia in prestazioni che in durata,parlo x esperienza personale lo monta la mia TT ed ? un capolavoro.....

Mentre il max lo monta la mia BMT Active 2003 ma parlo del 3,5 per scala 1/8 quindi non centra nulla con quello che dici tu ma cmq ti dico che v? forte!!!!

Ciao

Valy ;)

Inviato:

Io li ho entrambi :D

Non posso dirti il costo ( sono privilegiato :P ) ma posso dirti che il Max P3 ? una scheggia .

Il Mario Rossi devo ancora testarlo per bene ma ha delle cosine interne molto interessanti.

Domenica sicuramente trover? qualcuno con il Mario Rossi e allora vedr? il confronto con il mio Max.

Vi terr? informati !!

Inviato:
valy scusa la domanda...ma la tt non va in crisi con quella bestia sopra?

Credimi ? una favola.......... ;)

Non aggiungo altro...........

Poi sono sempre i pollici che contano ricordalo......

Ciao

Valy

Inviato:

Conclusione !!!

Ieri e oggi abbiamo provato ebtrambi i motorelli.

Max :

Un mostro di potenza rabbiosa. Consigliabile a persone con un certo tipo di pollice.

Mario Rossi:

Va leggermente meno del Max, ma ha dalla sua parte un'ottima progressione.

Ora vedi Tu !!

Se sei uno che ha i pollici fini prendi il Max. Se preferisci un motore pi? docile e gestibile vai sul Mario Rossi.

Spero di esserti stato di aiuto.

Ciao

Inviato:

Siete tutti Gentilissimi ragazzi!

Penso di orientarmi sul max.....Avevo quasi deciso al 99.999% per il max D5 quando ieri in pista, parlando con due che vanno abbastanza forte mi hanno detto ....(quasi in coro) .....io avevo il 5 travasi e sono ripassato al 3 perche ? sicuramente piu gestibile in gara e soprattutto si spegne molto meno....(in gara se si spegne anche solo 1 volta dopo il rifornimento sei finito.....)

Credo che far? il max ma a 3 travasi......

<_<

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...